Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-04-2010, 09:40   #27801
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Grande carattere l'Inter ieri.
Grande Mourinho prima della partita, l'unica cosa che non ho capito è stato Snejder in campo: dopo l'espulsione di Motta hanno giocato in 9 e ciò rende ancora più omaggio al risultato di ieri.

Vedere uno spagnolo che rosica non ha prezzo, in questo sono sempre i migliori, quelli che meglio di tutti riescono a sprofondare con gesti indegni di ogni forma di sportività.
Old 29-04-2010, 09:43   #27802
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Elkann: «Chiederemo la revoca dello scudetto 05-06»

http://registrazione.tuttosport.com/...to+05-06%C2%BB
Dicono che ci saranno nuovi innesti in società
Old 29-04-2010, 09:43   #27803
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Io penso che invece abbia anche ragione
al di la del fatto che quello di difendersi era l'unica cosa che l'Inter potesse fare
si dice, ma tanto l'importante era arrivare in finale
giusto, ma quanto più spettacolari sarebbero le parite senza i catenacci?
io onestamente preferirei perdere con onore, disputando una partita gagliarda che vincere in questa maniera...
cioè bisogna anche pensare che il calcio è innanzi tutto uno spettacolo
non solo uno sport dove bisogna vincere e basta.
Fosse per me abolirei del tutto la regola del fuorigioco o farei una regola che non permetta a tutti i giocatori di rinchiudersi nella propria metà campo
forse le squadre italiane vincerebbero meno trofei o forse si adetterebbero, ma di sicuro ne guadagnerebbe lo spettacolo.
Guardati "fuga per la vittoria" se ti piace il calcio spettacolare.
A me piacciono le partite VERE, dove si lotta su ogni pallone e dove non può esserci spazio per le belle giocate perché come in una battaglia si combatte su ogni mm.
Le partite di CL sono così, persino gli inglesi giocano in questa maniera quando c'è da difendere.
Il calcio va apprezzato per quello che è, perché è vero, per tutto il resto c'è il cinema.
Old 29-04-2010, 09:45   #27804
Barbaresco
Senior Member

L'Avatar di Barbaresco

Iscritto dal: Jan 2005
Brutte notizie ragazzi......anche se l'Inter dovesse vincere la Champion's, se il Fulham non elimina l'Amburgo (già....proprio quello di Felix Magath) in Europa League.......la Germania scavalcherebbe immediatamente l'Italia nel ranking Uefa.....mi sa che si prospettano un paio di anni in Europa League (questo di sicuro + il prossimo) a giocare di Giovedì.......
Barbaresco è offline  
Old 29-04-2010, 09:45   #27805
miciopazzo198x
Senior Member

Prezzo di Caceres sceso a 7mln, quindi si tratta per riscattarlo
Old 29-04-2010, 09:52   #27806
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
L'agente di Camoranesi: "Non rientra nei piani della Juventus"

Parole importanti quelle dell'agente di Mauro German Camoranesi riportate oggi da Tuttosport. Per l'esterno della Nazionale, l'avventura alla Juventus sembra davvero giunta al capolinea: "Mauro non rientra più nei piani della società. Ho ricevuto dai dirigenti il mandato a trovare una nuova sistemazione". Insomma, il destino di Camoranesi sembra scritto, ed è lontano da Vinovo

finalmente... prendiamoci candreva
Old 29-04-2010, 09:54   #27807
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Barbaresco Guarda i messaggi
Brutte notizie ragazzi......anche se l'Inter dovesse vincere la Champion's, se il Fulham non elimina l'Amburgo (già....proprio quello di Felix Magath) in Europa League.......la Germania scavalcherebbe immediatamente l'Italia nel ranking Uefa.....mi sa che si prospettano un paio di anni in Europa League (questo di sicuro + il prossimo) a giocare di Giovedì.......
Ci saranno 3 posti, non significa che noi non saremo tra le prime 3.
buglis è offline  
Old 29-04-2010, 09:54   #27808
miciopazzo198x
Senior Member

Old 29-04-2010, 09:56   #27809
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Grande carattere l'Inter ieri.
Grande Mourinho prima della partita, l'unica cosa che non ho capito è stato Snejder in campo: dopo l'espulsione di Motta hanno giocato in 9 e ciò rende ancora più omaggio al risultato di ieri.
Credo che Sneijder dovesse essere il terminale più avanzato in fase difensiva, sistemandosi fra la linea dei centrocampisti e quella dei difensori del Barça. In caso di ripartenza, palla a Sneijder che doveva tenere palla per far salire la squadra.
cionci è offline  
Old 29-04-2010, 09:57   #27810
miciopazzo198x
Senior Member

Qualcuno ha capito perchè è andato Milito a battere il calcio d'angolo?
Se è per non scoprire la squadra, allora battilo corto e tieni palla
Old 29-04-2010, 10:01   #27811
Cafe Shock
Member

L'Avatar di Cafe Shock

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Qualcuno ha capito perchè è andato Milito a battere il calcio d'angolo?
Se è per non scoprire la squadra, allora battilo corto e tieni palla
anche io l'ho notato
Cafe Shock è offline  
Old 29-04-2010, 10:15   #27812
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Prezzo di Caceres sceso a 7mln, quindi si tratta per riscattarlo
Ottima notizia questa... fonte?
jimmywarsall è offline  
Old 29-04-2010, 10:16   #27813
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Credo che Sneijder dovesse essere il terminale più avanzato in fase difensiva, sistemandosi fra la linea dei centrocampisti e quella dei difensori del Barça. In caso di ripartenza, palla a Sneijder che doveva tenere palla per far salire la squadra.
Si tatticamente non discuto, ma fisicamente non doveva esser messo in campo.
Old 29-04-2010, 10:16   #27814
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Quote:
Elkann: «Chiederemo la revoca dello scudetto 05-06»
Dicono che ci saranno nuovi innesti in società
il che credo sia il massimo ci si possa aspettare da "calciopoli bis"
jimmywarsall è offline  
Old 29-04-2010, 10:17   #27815
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
L'agente di Camoranesi: "Non rientra nei piani della Juventus"

Parole importanti quelle dell'agente di Mauro German Camoranesi riportate oggi da Tuttosport. Per l'esterno della Nazionale, l'avventura alla Juventus sembra davvero giunta al capolinea: "Mauro non rientra più nei piani della società. Ho ricevuto dai dirigenti il mandato a trovare una nuova sistemazione". Insomma, il destino di Camoranesi sembra scritto, ed è lontano da Vinovo

finalmente... prendiamoci candreva
Mi spiace... ma credo ormai fosse abbastanza chiaro

Ha anche quasi 34 anni e non è più "integro" fisicamente...

Grazie Camo per tutto sarai sempre uno di noi (non andare all'itner però )

Ultima modifica di jimmywarsall : 29-04-2010 alle 10:21.
jimmywarsall è offline  
Old 29-04-2010, 10:19   #27816
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Barbaresco Guarda i messaggi
Giusto così... ce lo meritiamo.

Sta situazione è figlia di calciopoli.

Cmq aveva ragione qualcuno.. meglio che la 4° vada in UEFA... forse va avanti un po' e porta punti.... se invece la 4° va in Scempion's esce subito e punti zero...

la Germania in questo modo ci ha superato... facendo risultati in EL.

penso che nei prossimi anni ci sarà un continuo alternarsi tra Ita e Ger nel ranking uefa.
jimmywarsall è offline  
Old 29-04-2010, 10:21   #27817
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Ha avuto veramente troppi infortuni negli ultimi anni, peccato. Ha dato veramente tanto alla Juve. Con lui in palla la squadra cambiava sempre faccia.
cionci è offline  
Old 29-04-2010, 10:26   #27818
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
TORINO, 28 aprile - John Elkann incorona Andrea Agnelli. Sull'intervista a 'La Stampa' l'Ingegnere Elkann conferma un Agnelli alla presidenza della Juventus 48 anni dopo Umberto: «Mio cugino Andrea Agnelli sarà presidente della Juve a tempo pieno, in modo che Blanc possa dedicarsi alla gestione dell'azienda»
finalmente...

Blanc come manager è OTTIMO ... e quello deve fare
Quote:
SARÀ UNA JUVE FORTE - L'altra promessa è quella di buttarsi alle spalle quest'annata e l'anno prossimo ripartire con una Juve più forte: «Una cosa posso garantire ai tifosi: nella prossima stagione la Juve società, in tutte le sue componenti, sarà rafforzata con persone di grande spessore ed esperienza»
vediamo... forse han finalmente capito che serve gente giusta nel ruolo giusto
Quote:
REVOCA DELLO SCUDETTO - La stoccata arriva alla fine, ed è la conferma di quanto trapelato in questo periodo: «Nei prossimi giorni sarà definito un esposto alla Federcalcio per chiedere la revoca dello scudetto 2005-2006. In coerenza con quanto abbiamo sempre sostenuto: le regole valgono per tutti»
resto dell'idea che ciò non sia sufficiente a ripagarci dell'amarezza di questi anni.. cmq credo sia il "massimo" che la società farà riguardo a calciopoli bis... e che sia il MINIMO che la FIGC possa fare

classica soluzione all'italiana...
jimmywarsall è offline  
Old 29-04-2010, 10:56   #27819
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Mi spiace per Camo, 3x3 e gli altri che partiranno. Mi ero affezionato persino a Mellberg, figuratevi quelli che stanno qui da anni. Però tocca ricominciare a fare le cessioni intelligenti come le faceva Moggi, se servisse arriverei a privarmi anche di Gigi (con un offerta da 25-30mln) pur di comprare dei difensori giovani.

Tocca ripartire da Chiello, Marchisio, Giovinco, Sissoko e ci metto dentro anche Diego e Melo. Per un progetto i giocatori devono essere sotto ai 26 anni. Inoltre riprenderei volentieri Ariaudo e probabilmente anche Criscito può farci comodo.

Se dovesse arrivare Benitez sono sicuro che valorizzerebbe maggiormente i nostri giovani. In pochi l'hanno fatto negli ultimi anni.

Ultima nota su Diego: ci si è fatti 200 pippe mentali sul modulo, sulla difficoltà di supportarlo a centrocampo, sul tornare al 442. Poi penso che il Milan sono anni che gioca improbabili alberelli, l'Inter gioca con 4 offensivi, il Barça inutile parlarne. Imho se l'allenatore ha le idee chiare e ognuno fa quello che deve, si può giocare col trequartista come fanno tantissime squadre, non bruciamo così il primo brasiliano coi piedi buoni che vediamo dopo anni.
Old 29-04-2010, 11:52   #27820
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo999 Guarda i messaggi
Mi spiace per Camo, 3x3 e gli altri che partiranno. Mi ero affezionato persino a Mellberg, figuratevi quelli che stanno qui da anni. Però tocca ricominciare a fare le cessioni intelligenti come le faceva Moggi, se servisse arriverei a privarmi anche di Gigi (con un offerta da 25-30mln) pur di comprare dei difensori giovani.

Tocca ripartire da Chiello, Marchisio, Giovinco, Sissoko e ci metto dentro anche Diego e Melo. Per un progetto i giocatori devono essere sotto ai 26 anni. Inoltre riprenderei volentieri Ariaudo e probabilmente anche Criscito può farci comodo.

Se dovesse arrivare Benitez sono sicuro che valorizzerebbe maggiormente i nostri giovani. In pochi l'hanno fatto negli ultimi anni.

Ultima nota su Diego: ci si è fatti 200 pippe mentali sul modulo, sulla difficoltà di supportarlo a centrocampo, sul tornare al 442. Poi penso che il Milan sono anni che gioca improbabili alberelli, l'Inter gioca con 4 offensivi, il Barça inutile parlarne. Imho se l'allenatore ha le idee chiare e ognuno fa quello che deve, si può giocare col trequartista come fanno tantissime squadre, non bruciamo così il primo brasiliano coi piedi buoni che vediamo dopo anni.
Io per Giovinco non vedo un grande futuro, è un giocatore inutile a certi livelli perchè troppo debole fisicamente.
sider è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian