Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2012, 11:44   #2761
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
mi son ricordato cosa volevo scrivere..

questo dimostra quanto siano pipponi scarsi alla blizzard: non avevano forse detto di aver tarato inferno in base a come viaggiavano i loro pro?
Sì ma alla Blizzard non posso fare un gioco che i koreani finiscono in 6 mesi, altrimenti a tutti gli altri normodotati geneticamente non basterebbe una vita.
Mayhem76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:46   #2762
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Mayhem76 Guarda i messaggi
Sì ma alla Blizzard non posso fare un gioco che i koreani finiscono in 6 mesi, altrimenti a tutti gli altri normodotati geneticamente non basterebbe una vita.
non hai tutti i torti
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:48   #2763
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Mayhem76 Guarda i messaggi
Quoto... A tal proposito, mi linkereste, se ci sono, dei video di partite di koreani? Sono curioso di vedere come stanno combinati...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:49   #2764
Max775
Senior Member

L'Avatar di Max775

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
amen.. sto togliendo ormai tutto il sonno possibile per riuscire a giocare decentemente.. se poi sei in clan con gente che NON lavora e vuoi sperare di stargli dietro
Non ti preoccupare, Monti sta facendo tutto il possibile per far si che tutti abbiano la possibilita' di giocare a D3 senza interruzioni
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:50   #2765
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
ciao ragazzi, ho letto che fra 30 giorni sarà possibile provare diablo 3 con l'account battle.net quindi senza guest pass.

E' giusto? io vorrei provarlo almeno 1 giorno per provare come gira e poi valutare se comprarlo o meno.

C'è possibilità?
Old 17-05-2012, 11:52   #2766
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da korn83 Guarda i messaggi
secondo voi c'è la possibilità di trovare una CE in negozio nelle prossime settimane? io non ho fretta di giocare alle versione completa quindi posso anche aspettare, ma non vorrei aspettare inutilmente...
non credo proprio

Se lo vuoi prendilo ora (ammesso che se ne trovino, ma fino a ieri c'erano) e poi lo giochi quando ti pare
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:54   #2767
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ah, una cosa: ho scoperto solo ora di aver giocato con Albs77 ieri (ciao! ), non so come ma me lo sono trovato in co-op mentre facevo una partita in singolo, non mi sono manco accorto se mi è arrivata qualche richiesta... Comunque, non sapevo che fosse lui perchè in game ha un BattleTag completamente diverso, come nella maggior parte dei casi... Non è che potete mettere tipo un messaggio nella friend list per far capire chi siete su HWup? Io dovrei essere visibile col tag BelzeHwup, quindi è abbastanza inequivocabile...
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Come si fa a bloccare l'entrata degli amici quando gioco da solo?
Dovete disabilitare il "quick join" dalla scheda "social" nelle opzioni.

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
secondo me tra l'altro sarebbe conveniente anche per blizzard stessa
Per la gente che si annoia a lavoro diventerebbe un browser game...

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
scusa turin, prima parlavi di tool tips da leggere per capire meglio a cosa servono le varie stats, dove le trovo?
Per le stat basta passare il mouse sui relativi nomi (e magari indagare nel pannello "dettagli"). Per le abilità, tieni premuto CTRL passandoci sopra il mouse oppure attiva gli "advanced tooltip" dalle opzioni.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:54   #2768
keikurono
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da LordZurk84 Guarda i messaggi
forse ho capito nuovamente male, cmq è la scheda grafica(e relativi driver) che ti permette di aumentare la risoluzione.
il monitor può influire se supportano risoluzioni diverse.

giuro che se stavolta ho capito male, la smetto di "passare al baretto" la mattina!
cioè io col }{@#@[ che lo vedo così http://www.tomshw.it/img_vedi.php?im...-of-jondar.jpg

c'ho la mappeta e gli obiettivi un po troppo in mezzo per i miei gusti...
forse pago non avere un wide....

e questo il changelog dei dirver della mia scheda video che stasera aggiorno: http://www.nvidia.it/object/win7-win...driver-it.html
keikurono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:55   #2769
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi

Solo non è il capolavoro che ci si aspettava, negarlo è ridicolo a questo punto.
In tutta amicizia, non condivido questo punto .
Per te non è il capolavoro che aspettavi, ed è giusto dirlo e ribadirlo.
Per me è un capolavoro, quando non gioco non faccio altro che pensare a quanto manca prima che potrò esser nuovamente in game, la mia ragazza mi sta odiando .
E' il "è ridicolo negarlo" che non mi va giù. Io lo nego, perchè ho gusti e aspettative diverse dalle tue, non per questo mi sento ridicolo.
Old 17-05-2012, 11:56   #2770
korn83
Senior Member

L'Avatar di korn83

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
non credo proprio

Se lo vuoi prendilo ora (ammesso che se ne trovino, ma fino a ieri c'erano) e poi lo giochi quando ti pare
tu ne hai viste nei negozi? io ho fatto il giro praticamente di tutti quelli di modena e 0 mi rimane da provare reggio ma con poche speranze...
Old 17-05-2012, 11:56   #2771
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Ma come è possibile ciò Sei a livello 17 solo al primo atto? Ma è possibile che io a livello 9 lo sto per finire il primo atto?
Il bello è che fanno pure i tonti scrivendo "fa schifo vero? Può andare? E' un pg decente?". E poi il personaggio è ricoperto di gialli e ha decine di migliaia di monete addosso.

Mi sembra di vedere i forum di Wow
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

Old 17-05-2012, 11:56   #2772
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Se a qualcuno interessa causa doppio acquisto ho una key di D3 da vendere. In caso inviatemi un PM.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:57   #2773
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da korn83 Guarda i messaggi
tu ne hai viste nei negozi? io ho fatto il giro praticamente di tutti quelli di modena e 0 mi rimane da provare reggio ma con poche speranze...
Certo. Fnac a Napoli e Mediaworld (Casoria e Nola) le avevano al dayone

Old 17-05-2012, 11:59   #2774
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi

quindi il primo set mi sembra di capire sia il Cain's Honor disponibile dal lv 22 e creato dal fabbro di lv 4

lo esigo

371 essenze
124 denti
18.000 gold
+ i soldi per tirare il fabbro a lv 4

ma roba cosi se ne trova all'asta? visto che ieri non funzionava non mi sono ancora capacitato di cosa si trovi, a che prezzi e in che quantità

a livello di stat annichilisce qualsiasi cosa io abbia incontrato finora in 17 livelli, anche solo i pezzi presi singolarmente.. pensavo di avere un equip decente nonostante la cronica mancanza di rari, ma in verità la mia maga ha sopra solo una sottoveste sgualcita
Ad oggi conviene più fondarsi sull'AH che pompare il fabbro

Old 17-05-2012, 12:00   #2775
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da keikurono Guarda i messaggi
cioè io col }{@#@[ che lo vedo così http://www.tomshw.it/img_vedi.php?im...-of-jondar.jpg

c'ho la mappeta e gli obiettivi un po troppo in mezzo per i miei gusti...
forse pago non avere un wide....

e questo il changelog dei dirver della mia scheda video che stasera aggiorno: http://www.nvidia.it/object/win7-win...driver-it.html
Si è per il monitor,io lo gioco sia su un 16:9 che su un 4:3 e la differenza è proprio quella,tutto piu' nel mezzo
Old 17-05-2012, 12:06   #2776
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Sai a me cosa fa ridere?

che se vai a ripescare nel forum aspettiando D3 ti trovi davanti a scene del genere:

- io che dico: 250 ms per giocare sono troppi. Mezzo forum che mi dice merda (250 ms sono giocabilissimi a sentire loro) e poi non succederà mai, la blizzard è il numero 1 figurati. . Esce il gioco e si pinga dai 300 in su e ora tutti si lamentano
Non è "mezzo forum" che ti dice merda (?), sono "diversi forum". Su incgamers c'era un sondaggio apposito e tutti concordavano nel dire che i 200-250ms della Beta erano sufficienti. Io fino a 300-350 non ho particolari problemi, e comunque pingo meno di 100 di solito.
Quote:
- io che dico:vedrete che il giorno dell'uscita i server imploderanno. il solito mezzo forum composto dai solito che mi dice merda: "la blizzard è il numero 1, sei un hater" . Poi Esce D3. Il server di Login implode su se stesso e si accartoccia come i succhi di frutta quando tiri l'aspirata potente
ho giocato 24 ore in 3 giorni senza problemi. I server sono implosi a mezzanotte del day1 ma alle 2 erano ok, poi il pomeriggio del day1 ovviamente per il traffico esagerato (giocato mattina e sera senza problemi). Ci sono stati un paio di milioni di accessi contemporanei nel day1, un condizione che non si verificherà più. E per un gioco che durerà anni, sinceramente, non me ne frega nulla (pur dispiacendomi per chi magari ha preso un giorno di ferie, ma personalmente mai e poi mai l'avrei fatto al day1).

Quote:
- io che dico: sto d3 assomiglia troppo a wow. Secondo me ad inferno bisognerà giocare di party e coordinarsi modello istance di wow, perchè ti one-bi shotteranno e c'è bisogno di usare le skill in modo sinergico. Il solitissimo mezzo forum a dirmi la solita merda: "cosa dici d3 non è wow, d3 si finisce in solitaria senza problemi.Non serve avere un gruppo, entri e spammi una skill e sei a posto come in d2,I mob non ci shotteranno" POi esce D3 e 2 giorni dopo i coreani sono a smadonnare e a sputare sangue ad inferno. Aprono post dove affermano che ti one e al massimo tri shottano pure i critter. Ci sono i video del tubo dove in 3 supercazzuti stanno circa 9 minuti di fila a menare lo skeleton King e a kitarlo come si faceva a BRD tanti anni fa. Nel video si vede che appena ti sfiora ti lascia con mezzo pixel di vita.

Si insomma, nemmeno di fronte all'evidenza certa gente non è in grado di ammettere che sto d3 non è proprio quello che si aspettavano

... e che forse un tantinello avevo ragione
Quanto conta la tua opinione rispetto a quella del game designer che dice che Inferno è fattibile da soli, che il party NON è un prerequisito del gioco ma è solo "for fun"?

Quello che ho detto riguardo il oneshot va letto così: se ti oneshottano i mostri normali semplicemente è colpa tua, tra abilità e equipaggiamento. Non è D2 dove puoi spammare pozioni e magari scappare con un portale.
Riguardo elite e boss mai detto nulla, è ovvio che possono e devono oneshottare a Inferno.

Un consiglio a te e agli altri che ogni tanto dicono cose simili: GIOCATE. Sputare sentenze e previsioni senza aver giocato, anzi prendendo come "prova" un video dei pro Koreani, è un insulto a quelli che si stanno mettendo a disposizione per rispondere ai vari dubbi.
Old 17-05-2012, 12:09   #2777
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Il bello è che fanno pure i tonti scrivendo "fa schifo vero? Può andare? E' un pg decente?". E poi il personaggio è ricoperto di gialli e ha decine di migliaia di monete addosso.

Mi sembra di vedere i forum di Wow
Stai rispondendo al messaggio di uno che pensava di aver finito il primo atto e invece è a un terzo dello stesso.
Old 17-05-2012, 12:15   #2778
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
della modalità inferno non capisco una cosa, ma se i mostri ti uccidono con un colpo e hanno un botto di vita, il tuo pg è sempre fermo a liv 60, non si possono spammare pozioni e via dicendo, con quale metodo si intende ucciderli?

la mia è una domanda per curiosità, visto che ad inferno non so nemmeno quando e soprattutto SE ci arriverò.
però mi interessa capire le meccaniche di gioco.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 12:16   #2779
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Stai rispondendo al messaggio di uno che pensava di aver finito il primo atto e invece è a un terzo dello stesso.
Non rispondo a nessuno, parlo in generale anche leggendo altri forum

Old 17-05-2012, 12:17   #2780
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Max775 Guarda i messaggi
Non ti preoccupare, Monti sta facendo tutto il possibile per far si che tutti abbiano la possibilita' di giocare a D3 senza interruzioni
Stupenda
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
Il momento di Google Pixel 9, 9 Pro e 9 ...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian