|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2761 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
Avrei un piccolo problema con Comodo!Mi e'impossibile accedere alla pennetta usb,attacata al Router,un Fritz 7270.Premessa!Fino a 6/8 mesi fa',non avevo problemi nell'accedervi usando Comodo,sul portatile in questione.Reinstallando Comodo,ho importato il file di configurazione salvato in precedenza,ma il problema persiste!Oltretutto,ho notato che il file cfgx importato,non si presanta come l'avevo configurato da guida.
![]() ![]() ![]() La seconda immagine,configurazione da guida,la successiva come mi viene importato il file cfgx in modo errato!Cmq in entrambi i casi,non posso accedere al contenuto della pennetta usb! Ultima modifica di Cavallomatto : 15-04-2012 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2762 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao, ho un problema che mi sta facendo sbattere molto: Comodo mi impedisce di eseguire un file exe. Ogni volta che provo ad eseguirlo, mi compare la finestra di Comodo Internet Security (ma chi gliel' ha messo) che mi avverte che il file non è stato riconosciuto ed è stato sandboxato. Allora, come spesso accade, clicco su "non isolarlo nuovamente", ma se provo a rieseguirlo, stessa storia. Allora vado nella sezione Defense e tra i file non riconosciuti trovo il file incriminato e lo sposto tra i file sicuri. Riprovo, niente. Vado tra i file sicuri, faccio "aggiungi" e, manualmente, metto l'exe tra i file sicuri; riprovo, niente. Non c'è modo di eseguire il file?
![]() |
#2763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
disattiva la sandbox e vivi felice ![]()
![]() |
![]() |
#2764 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
ciao a tutti,ho un problemino con comodo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2765 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se la chiavetta funziona pure bloccando le entrate su quelle porte allora fai regole di blocco UDPeTCP sulle porte 135 e 137 per svchost e 445 per system Sono comunque richieste che possono starci sono relative a netbios e dhcp quindi normale che alcuni operatori telefonici possano usarle, ma se ti va tutto comunque allora blocca e amen, un domani qualcosa non funzionasse allora cancella le regole fatte dimenticavo: poichè usi internet per navigare e non per condivisione in rete prova pure a vedere se va tutto bene tenendo System bloccato del tutto per ogni protocollo non solo su quella porta
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 18-04-2012 alle 08:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2766 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2767 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2768 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Ricevi ancora intrusioni nel senso che ti escono ancora pop-up sulla porta 137 di svchost oppure vedi nel log degli eventi che il firewall blocca intrusioni su quella porta?
![]() |
![]() |
#2769 | |
Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Giu8700 : 21-04-2012 alle 17:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2770 |
Senior Member
|
windows operating system WOS non è nulla che riguardi il sistema, è semplicemente un nome (che porta confusione) scelto da Comodo per dirti che è una applicazione che hai chiuso a generali ed essendo chiusa non sa quale sia, quindi gli ha dato quel nome WOS
![]() |
#2771 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2772 |
Senior Member
|
purtroppo è difficile saperlo, occorre avere la fortuna di esaminare il log e incontrare una applicazione che si collega alo stesso ip in modo quindi da sapere che è lei, una volta chiusa a causare l'intrusione, comunque CIS blocca tutto quindi nessun problema
![]() |
#2773 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2774 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Salve a tutti sul mio notebook del 2003 Compaq 2560ea con P4 da 2,66 ghz e 1 Gb di ram, ho installato Comodo Internet Security, in quanto dopo tanti anni di KIS, quello del 2012 risulta un pò pesantuccio per il mio fedele notebook.
Bene, da alcuni giorni Comodo mi rileva "Worm.Win32.Gael.A@48569736" quando entro nelle cartelle dove ho i programmi portabili di winpenpack anche se non in tutti. Se lascio fare a Comodo i file .exe in questione me li mette in quarantena. Io li ripristino ma se poi ritorno nella cartella contenente i file .exe me li ritrasferisce in quarantena. Perché? Cosa è un virus o cosa? E' un falso positivo? E se è un virus come lo elimino? Ho provato a fare una scansione di tutto il pc e in corrispondenza dei file .exe portable di winpenpack mi esce quel maledetto avviso. Aiutatemi a risolvere. Inoltre vi chiedo posso abbinare al firewall di comodo il kav 2012. Il sistema risulta sempre pesante? Aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2775 |
Senior Member
|
fai vedere quel file a VirusTotal
https://www.virustotal.com/ basta caricarlo e darglielo in pasto e ti da il risultato se come credo nessuno o quasi degli AV lì presenti lo individua come malware allora devi mettere quel file nelle esclusioni dell'antivirus di CIS Inoltre KAV come tutti i programmi Kaspersky NON vuole altri programmi in realtime presenti sul pc, darebbe grandissimi problemi, quindi ti sconsiglio di fare la prova, avresti un pc decisamente instabile.
![]() |
#2776 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
CAVOLOOO!!!! non riesco piu a salvarmi la prima pagina questo thread come mai non mi parte il download?? ora come faccio ad avere la guida sotto mano che devo mettermi aposto un altro pc???
Ultima modifica di strangedays : 25-04-2012 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2777 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
alla fine lha scaricato non so come mai ma si era bloccato.. per il resto non è meglio scaricare questo http://personalfirewall.comodo.com/f...key1sk2=Google
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
Grazie a tutti.
![]() |
![]() |
#2779 |
Senior Member
|
Cis6 beta ad agosto, ma conoscendolì sarà in autunno
![]() Il loro antipatico capo Melih: its not yet ready guys. will take another few months.. CIS 6 is getting a huge overhaul.....amazing scanning speed....brand new sandbox.....brand new UI and much more.. we hope to have a beta out in Aug..
![]() |
#2780 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
più che altro we hope to have a beta out
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.