Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2009, 14:23   #2761
coatto87
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da pistacchio89 Guarda i messaggi
Anche io ho preso un Ps3 slim da pochi giorni e la ventola non mi sembra molto silenziosa. Il rumore si sente continuamente in sottofondo, ed è sempre costante qualsiasi cosa faccia. Non che sia particolarmente fastidioso, ma me l'aspettavo più silenzosa da quello che avevo letto.
Uhm, questo mi incoraggia.
Allora potrebbe essere "nella norma".
Alla fine mi dispiacerebbe sostituirla perchè per il resto sembra funzionare perfettamente.
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 14:25   #2762
Tommy86
Senior Member

L'Avatar di Tommy86

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sconosciuta
Quote:
Originariamente inviato da Ill greco Guarda i messaggi
Quanti di voi, oltre a me, hanno aggiornato all'ultimo firmware? o anche a quello precedente cioé 3.10?
io ho aggiornato alla 3.15 ma non ho risolto
CPU: AMD AThlon X2 5600+ Mb: Asus M2N-Sli Deluxe Ram: 2x1Gb Geil 6400 CL4 VGA: Nvidia 8800Gt AMP Edition HD: 250Gb Seagate Sata2 16Mb + 500Gb WesternDigital Sata2 16Mb + 1 Tb Toshiba Store Alu USB Ali: LC Power 650w Titan Case: Thermaltake Soprano VB1000BWS LCD: 15" Benq (schermo limited )
Tommy86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 14:28   #2763
grid
Senior Member

L'Avatar di grid

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
essendo più compatta avrà bisogno di più ricircolo d'aria da qui la ventola più rumorosa
Old 15-12-2009, 14:28   #2764
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Iscritto dal: Oct 2009
Ancora non vi siete lamentati degli scricchiolii però...
Eppure ne getta certi...così, quando meno te lo aspetti...ahahaha
Ill greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 14:31   #2765
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Quote:
Originariamente inviato da Tommy86 Guarda i messaggi
io ho aggiornato alla 3.15 ma non ho risolto
il 3.10 dava problemi con il controller quindi non è che fosse stato testato a dovere...
il 3.15 avrà anche lui qualcosa che non va secondo me, anche se ha sistemato la questione BT e la sincronizzazione trofei!
Old 15-12-2009, 14:42   #2766
gioloi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da grid Guarda i messaggi
essendo più compatta avrà bisogno di più ricircolo d'aria da qui la ventola più rumorosa
Però monta anche un processore che dovrebbe scaldarsi meno.

Insomma, non ci sto a capi' più gnente. Appena uscita la slim s'era scatenato un mezzo flame proprio sulla ventola, che di colpo per alcuni possessori di fat era diventata un reattore insopportabile che ti copriva pure il rumore del treno che passava a due metri di distanza, mentre la slim era praticamente impercettibile, e ora salta fuori che è rumorosa quanto la fat se non di più?

Ma non è che ci si fa suggestionare un po' troppo da quel che si legge in giro?
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 14:53   #2767
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Frase ad effetto: "La paura viene dall'ignoranza"

Non so quante paranoie mi sono fatto per:
1 205/232 giga disponibili appena comprata e pensavo che l'HD fosse difettato
2 le scalettature dei giochi e i microscatti del BD pensando di aver comprato un monitor tv schifoso
3 la sporcizia delle esplosioni e di alcune frequenze dovute alle mie cuffie e alle mie casse schifose

poi col tempo e con l'aiuto di questi ragazzi (Malek e Dark fra tutti) se ne va l'ignoranza e insieme a lei la paura
Old 15-12-2009, 14:57   #2768
katena
Senior Member

L'Avatar di katena

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
problema wifi

ho risolto con il riconoscimento ip però adesso quando faccio la verifica mi dice errore 80710102, errore riferito ai DNS, ne ho provati un po' ma niente, anche opendns, qualcuno sa qualcosa?
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27"
katena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 15:00   #2769
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Quote:
Originariamente inviato da katena Guarda i messaggi
ho risolto con il riconoscimento ip però adesso quando faccio la verifica mi dice errore 80710102, errore riferito ai DNS, ne ho provati un po' ma niente, anche opendns, qualcuno sa qualcosa?
adesso che ricordo anche a me diede dei problemi di connessione: se non sbaglio scrissi l'indirizzo IP, i due server DNS Infostrada e MTU...in quel periodo anche l'applesca Wii mi chiese un trattamento del genere quando era sempre andata in automatico senza problemi...

poi mi resi conto che la mia linea ADSL era disastrata!
Old 15-12-2009, 15:06   #2770
katena
Senior Member

L'Avatar di katena

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
Quote:
adesso che ricordo anche a me diede dei problemi di connessione: se non sbaglio scrissi l'indirizzo IP, i due server DNS Infostrada e MTU...in quel periodo anche l'applesca Wii mi chiese un trattamento del genere quando era sempre andata in automatico senza problemi...

poi mi resi conto che la mia linea ADSL era disastrata!
può essere così schizzinosa? a me wii, portatile e cellulare navigano senza problemi
avevo letto di mettere MTU a 1492 e toglere unpnp ma ho sempre lo stesso errore
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27"
katena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 15:13   #2771
anciuetta
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Frase ad effetto: "La paura viene dall'ignoranza"

Non so quante paranoie mi sono fatto per:
1 205/232 giga disponibili appena comprata e pensavo che l'HD fosse difettato
2 le scalettature dei giochi e i microscatti del BD pensando di aver comprato un monitor tv schifoso
3 la sporcizia delle esplosioni e di alcune frequenze dovute alle mie cuffie e alle mie casse schifose

poi col tempo e con l'aiuto di questi ragazzi (Malek e Dark fra tutti) se ne va l'ignoranza e insieme a lei la paura
i microscatti dei bd ti riferisci ad alcuni giochi o ai film???
per quanto riguarda le scalettature devo ammettere che sono molto più presenti nella ps3 rispetto all'xbox 360 dove non ne ho mai visto(o molte poche volte)mentre a me sembra che il tearing sia più presente nell'xbox 360....
anciuetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 15:22   #2772
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Quote:
Originariamente inviato da anciuetta Guarda i messaggi
i microscatti dei bd ti riferisci ad alcuni giochi o ai film???
per quanto riguarda le scalettature devo ammettere che sono molto più presenti nella ps3 rispetto all'xbox 360 dove non ne ho mai visto(o molte poche volte)mentre a me sembra che il tearing sia più presente nell'xbox 360....
i microscatti li vedo nei movimenti di macchina dei film, ma ho un occhio molto esigente...
Old 15-12-2009, 15:29   #2773
pistacchio89
Member

L'Avatar di pistacchio89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
Quote:
E quindi non sono l'unico ad avere avuto crash...mmmmmm

Io l' ho presa da GS il giorno del lancio del bundle con Uncharted 2 e non mi ha dato mai problemi fino a poco fa quando mi è crashata con Modern Warfare 1 e sul sito di Youtube...
sulla ventola non ho metri di paragone, ma non mi sembra né silenziosissima né rumorosa!

anch'io 9C!
Mi si è appena congelato lo schermo dopo essere uscito dal browser (che non mi salvava i preferiti), ho dovuto spegnerla con l'interruttore.

Quote:
Quanti di voi, oltre a me, hanno aggiornato all'ultimo firmware? o anche a quello precedente cioé 3.10?
L'ho subito aggiornata al 3.15 al primo avvio.

Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
Uhm, questo mi incoraggia.
Allora potrebbe essere "nella norma".
Alla fine mi dispiacerebbe sostituirla perchè per il resto sembra funzionare perfettamente.
Speriamo! In fondo non che faccia rumori strani, probabilmente è solo meno silenziosa di quanto ci aspettassimo.
pistacchio89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 15:31   #2774
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Tommy86 Guarda i messaggi
no perchè ancora non fatto la prese ethernet per la ps3, quindi al momento è offline
Può essere quello. A me ogni gioco per dirti mi sta chiedendo un aggiornamento. HS poi è stato il primo titolo giocato.
Cerca di aggiornarla. Ma comunque come hai fatto ad aggiornare il firmware allora?
Old 15-12-2009, 15:38   #2775
coatto87
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da pistacchio89 Guarda i messaggi
Speriamo! In fondo non che faccia rumori strani, probabilmente è solo meno silenziosa di quanto ci aspettassimo.
Mah, te lo dirò tra non molto visto che verso le 16 vado a provarne un'altra.
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 15:41   #2776
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
La mia è un 9B.
Old 15-12-2009, 15:43   #2777
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Di solito A=Ottobre B=Novembre C=Dicembre nell'informatica.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 15:45   #2778
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Di solito A=Ottobre B=Novembre C=Dicembre nell'informatica.
sono più per i quarti di anno...
Old 15-12-2009, 16:01   #2779
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
guardate che comunque qualche blocco nei giochi ci può stare, a me la mia fat 60gb si è bloccata un pò di volte col primo BF:BC, una volta con LBP, una volta con CoD:MW2 e una volta con la demo di BF:BC2, ma sono eventi quasi fisiologici nella vita di una console, e comunque parliamo di centinaia di ore di gioco complessive... ad esempio quella de Ill Greco secondo me funziona perfettamente, perchè il browser della ps3 è pesante di suo e i blocchi con CoD ce li ho avuti pure io (nel menù principale), sono queste di mediaworld a 199€ che non mi convincono, tutte con problemi simili (schermo nero durante la lettura di giochi).
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 16:04   #2780
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
guardate che comunque qualche blocco nei giochi ci può stare, a me la mia fat 60gb si è bloccata un pò di volte col primo BF:BC, una volta con LBP, una volta con CoD:MW2 e una volta con la demo di BF:BC2, ma sono eventi quasi fisiologici nella vita di una console, e comunque parliamo di centinaia di ore di gioco complessive... ad esempio quella de Ill Greco secondo me funziona perfettamente, perchè il browser della ps3 è pesante di suo e i blocchi con CoD ce li ho avuti pure io (nel menù principale), sono queste di mediaworld a 199€ che non mi convincono.
quoto.. in tutte le console che ho avuto qualche volta ci stava che si bloccassero, specialmente nei caricamenti. sarà capitato 5 volte per console in3/4 anni. niente a che vedere con i PC.

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian