|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2761 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Cerbero, il toro e' in A, peccato che non farete il derby quest'anno, salvo amnistie varie!
Comunque tu chi schiereresti in attacco, affianco a Toni? |
![]() |
![]() |
#2762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
#2763 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io ci vedrebbi bene superpippa di fianco a toni!
Ciaozzz
#2764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#2765 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
![]() ![]() Vedete gente? Cosi' si tratta un moderatore ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2766 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Camoranesi senza vergogna: "Non canto l'Inno perche' non lo conosco"
'Perche' non canto l'Inno di Mameli? Ma non canto neanche il mio'. Cosi' Camoranesi a chi gli chiede perche' non lo canti prima delle gare. 'Non lo conosco, pero' i miei figli lo cantano - ha continuato Camoranesi, argentino di nascita ma italiano d'adozione -. Ma al mondiale sono italiano, la decisione di giocare con questa maglia e' stata presa, non ha senso chiedermi se mi fosse piaciuto essere qui con la maglia dell'Argentina'. come non canta nemeno il suo? ma che ci sta a fare allora? ![]() |
![]() |
![]() |
#2767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Tutti mi trattano male... ecco... ![]() Quasi quasi indosso la maschera da hockey e banno un'everyman a caso! ![]() ![]() @Coyote74: sono contento di sentirlo, le ammonizioni sono fatte d'alcool: in poco tempo evaporano e non sono più pericolose. ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
#2768 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
#2769 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2770 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
beh non capisco cosa ci sia da scandalizzarsi, quando anche giocatori DI SANGUE PURAMENTE ITALIANO non cantano l'inno..
per come la vedo io, sono da criticare entrambe le fazioni, non di certo solo camoranesi... anche xè è sempre meglio dire " non lo canto xè non lo so", anzichè inventarsi scuse del tipo " eh sono stonato" ![]() |
![]() |
![]() |
#2771 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2772 | |
Bannato
|
Quote:
ha scelto i giocare per l'italia, non vuol dire che sia italiano sotto tutti i punti di vista... |
|
![]() |
![]() |
#2773 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2774 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2775 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2776 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Camoranesi in qualche modo è frutto del nostro patrimonio sportivo, ma giustamente non si sente italiano perchè non lo è.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
#2777 |
Bannato
|
boh, ti dirò me ne frego..
![]() per come la vedo io, l'inno x i calciatori è più una prassi, che un sentimento.. discorso opposto ad esempio per gli olimpionici, o i regbisti ![]() |
![]() |
![]() |
#2778 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io però sono di un'altra idea: se decido di giocare per una nazione devo sentirmi parte di essa, altrimenti me ne sto dove sono |
|
![]() |
![]() |
#2779 |
Bannato
|
lol in playback
![]() il tuo discorso è corretto, per carità.. però io sinceramente trovo meno nobile che un italiano, che gioca nella sua nazionale, non sappia ( o non voglia ) cantare l'inno, anzichè un oriundo.. secondo me è più "normale" che lui non voglia farlo, anzichè un italiano non lo faccia.. |
![]() |
![]() |
#2780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.