|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2721 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Gli errori della società sono acclarati.... la campagna acquisti come quella di quest'anno non penso la vedremo più... sembrava una squadra che doveve sanare 200 milioni di debiti, ed invece siamo quelli che stanno meglio......
![]() Inoltre ha ragione Paolinhos, Prandelli è un grande tecnico, ma ha dei limiti "umani"... secondo me: 1 - si è depresso per la situazione della rosa. In pratica non riesce neanche più lui a dare motivazioni a chi scende in campo. 2 - credo che stia pensando seriamente alla nazionale 3 - E' duro come un mulo, cambiasse schema, cambiasse qualcosa... no continua a sbattere sempre sullo stesso muro!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#2722 |
Member
|
confermo e sottoscrivo....
|
![]() |
![]() |
#2723 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Takaya, qua c'è veramente qualcosa che nn va, iniziamo ad avere troppi pensieri in comune....
Ragazzi, ma con la ns situazione cazzo vene frega della juve?
#2724 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ragazzi, io ho tanta paura che se non si arrivasse nelle coppe europee , il nostro caro patron decida di vendere 2 o 3 pezzi pregiati, per il suo così detto auto-finanziamento.
Cmq tornando al presente, godiamoci le ultime due partite di champions perchè chissà quando la rivedremo, tenendo conto che tra 2 stagioni salvo clamorosi colpi di scena porteremo 3 squadre sole. ![]()
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
![]() |
![]() |
#2725 |
Senior Member
|
In un' intervista a Mencucci dopo la firma della convenzione a domanda: "ma se nn ci qualifichiamo per le coppe prevedete cessioni importanti" lui rispose: "ad inizio stagione prevediamo tutti gli scenari possibili, quindi anche il nn ingresso nelle coppe europee, visto che siamo agli ottavi di champion non sarebbe previsto da parte ns la cessione di nessun big."
Lui disse questo, ovviamente se Frey o Vargas chiedono di andar via saranno accontentati e cmq ancora nn era scoppiato il culo di Mutu.
#2726 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#2727 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
ho letto alcuni commenti sotto la notizia ![]() adesso stai a vedere che uno non ce lo può avere con un'allenatore che non l'avrebbe fatto giocare nemmeno su biliardino fosse stato con una gamba rotta, un braccia tagliato e la testa fasciata.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2728 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() le sue occasioni ce le ha avute, fermo restando le "fisse" di prandelli... ha poco da rompere. del resto se fa gol solo con cassano un motivo ci sarà...
![]() |
#2729 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
|
Beh per adesso segna pure senza cassano ,ma cmq e' inutile attaccarsi a queste cagate pensiamo ai crucchi ,sembra che voglia cambiare modulo....
|
![]() |
![]() |
#2730 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
anche domenica e' inciampato 2 volte (DUE!!!) sul pallone solo davanti al portiere...
#2731 |
Member
|
4-3-3 a quanto pare.....se così fosse jojo può andare sulla fascia oppure....in panca....
|
![]() |
![]() |
#2732 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Il gambero si è operato, ma dovrà stare fuori quasi 3 mesi
![]() Questo 2010 per la fiorentina è terribile....
#2733 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
io ero fiducioso quando ci hanno sorteggiato il bayern ma diciamolo... attualmente anche la squadra piu scarsa della champions mi fa paura.
#2734 |
Senior Member
|
e che cazz, il gambero fuori per 3 mesi
![]() dite i che vi pare ma quest'anno è parecchio sfigato per noi ![]()
#2735 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Prandelli annuncia la formazione: modulo confermato con Jovetic
16/02/2010 A sorpresa Cesare Prandelli, durante la conferenza stampa della vigilia, ha annunciato la formazione che domani sera affronterà il Bayern Monaco all'Allianz Arena. Eccola: Fiorentina: Frey; De Silvestri, Kroldrup, Felipe (Natali), Gobbi; Bolatti, Montolivo; Marchionni, Jovetic, Vargas; Gilardino. All: Prandelli. L'unico dubbio riguarda il brasiliano Felipe che nelle ultime ore ha rimediato un problema ai flessori della coscia.
#2736 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mah! Sara' il tifoso che c'e' in me a ragionare, eppure... mi sento che domani a Monaco non si perde.
#2737 |
Senior Member
|
Anch'io me la sento così...
Certo che fare risultato a Monaco magari, xò pensare con chi si perde in Italia....
#2738 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
|
mah io non ho detto niente perche' l'altra volta mi siete saltati addosso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2739 |
Senior Member
|
madonna, c'ho l'ansia già da ora
![]()
#2740 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
almeno domani vi danno in tv?!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.