|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2722 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
E paga in $ che qualcosina la risparmi sempre.
![]()
![]() |
#2723 |
Senior Member
|
Questa mi manca.. come si farebbe a pagare in $? Bisogna avere una carta di credito apposita?
![]() |
![]() |
#2724 |
Senior Member
|
No, basta fare switch currency e il cambio lo fa chi emette la tua carta e non Amazon.
![]()
![]() |
#2725 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi è chiaro che bisogna vedere cosa conviene tra il cambio di Amazon e quello della carta, io userei una Mastercard.
![]() |
![]() |
![]() |
#2726 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
cavolo!! ho avviato l'acquisto del kindle per sbaglio!!
Spero di poter annullare! ![]() Cmq, potreste darmi il link a qualche fodera meno costosa di quella originale, magari su ebay ma che cmq sia di buona qualità? EDIT: Sono riuscito a cancellare l'ordine! Non ho capito bene cosa fare per risparmiare qualcosa con lo switch currency. Cioè dopo aver cliccato su switch currency che devo fare? concludere e basta? perchè mi dà la possibilità di scegliere tra euro e dollari... Cmq viene circa 139euro.. così già si ragiona.. ottimo prezzo Altra domanda: una volta comprato il kindle non avrò poi problemi ad acquistare libri in italiano, vero? non so, posso comprare libri dal sito della feltrinelli o da siti simili? se devo convertirli in altri formati, non è un problema, basta però che possa farlo, in modo da accedere a siti ben forniti di ebook in italiano Ultima modifica di hoku : 07-04-2011 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2727 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
non è come prendere un lettore che legge nativamente in epub drm. se non vuoi sbatterti o non hai la pazienza di farlo, lascia stare il kindle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2728 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
certo che ho la pazienza di farlo, di sbattermi come dici tu.
Non mi sembra di aver detto di non averla. Ho chiesto un'altra cosa: ho chiesto soltanto se i libri posso comprarli da grandi store italiani come lafeltrinelli o se invece posso acquistare solo su amazon, perché così mi hanno detto altrove. Se devo convertire formati non è un problema per me, come ho già scritto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2729 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() li devi comperare, smandrupparli ![]() ![]() non posso dirti di più perché siamo in un terreno assurdo, dove comperare una cosa legalmente e poi farci quello che ti pare non si sa se sia legale o meno ![]() ![]() p.s. ti ho mandato mp Ultima modifica di kow@lski : 08-04-2011 alle 10:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2730 |
Senior Member
|
C'è uno store dal nome moltosemplice che vende molti eBook direttamente in formato mobi, comunque.
![]() |
#2731 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ragazzi ho letto che qualcuno di voi usa i kindle modello base ( 6 pollifi wifi ) per leggere i PDF di informatica, volevo sapere se sono leggibili i manuali tipo oreilly, manning in PDF ( formato pagina A4 )
![]() |
![]() |
#2732 |
Senior Member
|
Leggi pagine precedenti e il primo post
![]() |
![]() |
#2733 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
|
Ragazzi non so se ne avete già parlato perché mi sono perso parecchie pagine ultimamente ma noto l'uscita di un dispositivo molto interessante come l'Asus Eee Note EA800. A quanto pare nasce come quaderno elettronico ma come si comporta in ambito eBook? Ho supposto che, nascendo per facilitare lo studio, possa leggere facilmente testi universitari e permettere l'aggiunta di appunti.
Datemi maggiori informazioni.
![]() |
#2734 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2735 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Raga, avete visto il nuovo prezzo del Kindle su Amazon?
A quanto pare l'hanno tagliato a 114$, ma da quello che ho capito è tipo una versione con dei banner pubblicitari che scorrono nella barra inferiore mentre si legge (sta scritto che non interrompono la lettura). In più danno degli sconti (non ho capito se sono obbligatori o meno). Che ne dite? Il prezzo diventa imbattibile, ma non vorrei che sia un modo per cominciare a disfarsi degli ultimi prezzi in vista di un Kindle 5 ![]() Proprio ora che mi ero deciso ad aspettare ![]() ![]() ![]() edit: come non detto, non spediscono in Italia ![]()
Desktop: Intel 4670K @4,4ghz cooled by Noctua NH-D15 - Asrock Z87 Extreme4 - 2x4Gb G.Skill Ripjaws 1600 Mhz 7-8-8-24 - Sapphire AMD 290 Tri-X 1150-1450 ... and more Steam tag: KillerEyeX - Feedback Mercatino Ultima modifica di Sylvester : 12-04-2011 alle 07:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2736 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Leggendo questo: Quote:
Beh, per chi va negli USA potrebbe essere un'ottima idea. ![]()
![]() |
![]() |
#2737 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
si il 4
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2738 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Alla fine il kindle si sta avvicinando a grandi passi alla soglia dei 99$.
Questo kindle con le pubblicità e le offerte speciali è una cosa da tenere sott'occhio soprattutto sulle ripercussioni che potrebbe avere su altri prodotti tecnologici (vari tablet, smartphone, tv collegate ad internet... venduti a prezzo minore ma con le pubblicità) Questo kindle con pubblicità in pratica ha un piccolo banner nella parte inferiore della pagina "home" e solo lì (quando si legge un libro non si hanno banner pubblicitari) e gli screen saver anzichè essere quelli classici sono delle pubblicità. A me queste cose non è che piacciano tantissimo, però c'è anche chi trova vantaggioso pagare il kindle 25$ in meno in cambio di pubblicità non troppo invasiva. Ovviamente per ora lo vendono solo in USA perchè gli inserzionisti pubblicitari sono americani, per il futuro chissà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2739 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Pagherei volentieri 25$ per mantenere un angolo di vita senza pubblicità.
![]() |
![]() |
#2740 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Mi sta benissimo il mio kindle senza pubblicità, ma se il prossimo taglio di prezzo portasse il kindle con pubblicità a 99$ sarei davvero tentato, visto che alla fine un qualunque giornale o rivista ha paginate di pubblicità. L'unica cosa che spero è che venga sempre lasciata l'opportunità al consumatore di scegliere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.