|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
|
Quote:
Per le prestazioni, se ci girava Windows 7, Windows 10 ripulito da tutte le app metro dovrebbe girare uguale, almeno così ho visto dai test sulle mie macchine.
«L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.» Ultima modifica di Mike Golf : 14-08-2015 alle 18:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
se riusciamo a dare un seguito a questo mio 3d sarerrebe utile penso a molti ciaooo grazie hdv |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2723 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2724 |
Senior Member
|
Anche ha me l'installazione ha impiegato parecchio tempo, al punto che la prima volta l'ho spento pensando fosse bloccato. La seconda invece ho avviato l'installazione, poi sono andato al lavoro e quando tornato l'ho trovato bello e pronto per il setup iniziale
![]() Lascialo macinare e vai a nanna, domani mattina lo troverai pronto.
![]() |
#2725 |
Senior Member
|
Ah, piccola info su Windows 10, nel caso l'upgrade da Windows 7 o 8 sia andato a buon fine (controllate che Windows 10 risulti attivato), in caso di formattazione è possibile installare Windows 10 da zero e senza inserire il codice di attivazione, una volta finita l'installazione basta collegarsi ad internet e il nostro PC viene "magicamente" riconosciuto e attivato
![]()
![]() |
#2726 |
Senior Member
|
installazione da 0 e non come upgrade da windows 7 causa errore
ciao raga, allora mi rispondo da solo l'upgrade da windows 7 non e' andato a buon fine per uno strano messaggio d'errore, ho rimediato installando windows 10 pro da zero.
funziona che e' uno spettacolo !!!! non mi sembra nemmeno di avere un netbook .... ciao hdv |
![]() |
![]() |
![]() |
#2727 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quale versione hai messo?
![]() |
#2728 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2729 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Fra i matti e magnanebbia ©
|
Felice possessore di questo versatile pc da due settimane... non pensavo fosse così comodo e maneggevole!
![]() Domanda: qualcuno sa consigliarmi un sito valido Italiano dove acquistare una batteria di ricambio senza svenarmi? Grazie ragazzi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.