|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sinceramente non ci ho fatto caso a quanto impieghi la batteria a ricaricarsi da zero, anche perchè lo uso molto con corrente elettrica appena posso......ma 2 ore non mi sembra un tempo strano..pure i cellulari hanno quei tempi di ricarica circa.
|
|
#2722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
infatti ci mette un po' ma non credo sia eccessivo!
|
|
#2723 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Quella Sbagliata
|
Quote:
devo seguire l'ordine che han messo loro? (1 sata 2 chipset ..) sperem sperem cmq nel caso non lo avessi specificato prima : Masterizzo a 8x e la cosa mi scoccia assai. appena ho 2 minuti sento l'assistenza. ok che se uso il loro programma (che e'? Roxio?) vado a 24x, la cosa pero' e' molto invadente.. (se ben ricordo ms ha preso millemilamiliardi di multa per essere cosi' "pushy" ) AGGIUNTA: palmy, nel tuo link, se faccio "vai ad elenco superiore" dopo aver scaricato i drivers singoli, mi manda ad una lista con 2 voci: Directory DRIVERS (che ho scaricato) 98,316,898 FZ29_XP_DRIVERS.ZIP <------------------ visto che devo metterli su XP devo installare pure questi (oppure e' uno zippone unico di tutti i driver di cui sopra)?
__________________ ----->No pixels were harmed in the making of this post<----- Sony VA10 FZ 21 S (che masterizza a 8x) Asus EeePC 1015PN Ultima modifica di Doris_Day : 26-11-2007 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#2724 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2725 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ACCOUNT CHIUSO
|
scusate ragazzi ma anche voi notate un piccolo rumore proveniente dall' hard disk (a destra del touchpad) tipo tic-tac di un orologio ? Il rumore è appena percettibile ma è sempre presente anche quando l'hd sembra non lavorare e si ripete continuamente ogni 3 secondi circa. Non penso sia un problema di driver in quanto il rumore è presente sia con vista che con debian.
P.S. ho un fz21m |
|
|
|
|
#2726 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a batteria il disco si spegne ogni volta che non viene richiesto un accesso per qualche tempo....quindi il portatile diventa molto silenzioso. Fra l'altro quel tic-tac ad alimentazione a batteria lo sento poco prima che il disco si spenga completamente. Quindi credo sia normale come rumore.
|
|
|
#2727 | |
|
Member
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Qualcuno sa dirmi se mandandolo in assistenza c'é la possibilità di far sostituire il case sotto? il portatile ha preso una botta e mi si é leggermente imberlato |
|
|
|
|
|
#2729 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: ACCOUNT CHIUSO
|
si in effetti il rumore lo noto usando il notebook attaccato all'alimentazione ... poi nel pomeriggio lo provo con la batteria e vedo se ci fa lo stesso. Comunque a quanto mi dite non devo preoccuparmi ... e questo è l'importante
grazie && ciao |
|
|
|
|
#2730 |
|
Member
|
ho installato i driver scaricati, ma ho avuto dei problemi.
innanzitutto: per installare faccio tasto dx sull'inf / installa vero ? :P cmq ecco le immagini ![]() Mentre installavo i driver Audio (la cartella 1 e' andata, la seconda mi da questo errore) ![]() problema col modem ![]() e qui con la wireless lan idee, consigli, driver alternativi? ogni volta che sposto una finestra si muove a scatti orizzontali, come se faticasse... aspetto vostre nuove. Ciao!
|
|
#2731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
sull'inf?
non ti basta lanciare gli eseguibili? cmq se usi quelli del fz29 dovrebbero andare al 1° colpo! Io non li ho provati ma molti qui nel thread si e senza problemi!
|
|
#2732 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
#2733 | |
|
Member
|
Quote:
Io ho avuto quei 3 problemi... e,per quanto l'audio sembri andare, non riuscire a connettermi wifi e a non installare il modem, imho, e' un problema rilevante. (un pc senza internet!!!!!)
|
|
|
#2734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal pannello di gestione risorse seleziona la periferica e (tasto destro proprietà) scegli aggiorna driver selezionando poi il percorso della cartella dove c'è il file .inf
|
|
|
#2735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
raga ho intenzione di prendere il Vaio VGN-FZ21M.
![]() è inutile da quando ho ps3, sono sonaro al massimo - me lo consigliate ?? - la scheda video come si comporta ? ( la NVIDIA® GeForce® 8400M GT ) - mi dite il punteggio che ha ottenuto con Vista ? ultima cosa, conviene aggiornare i driver video subito ? se si sapete dove trovarli ? sempre per Windows Vista. grazie |
|
|
|
|
#2736 |
|
Member
|
Ragazzi, una domanda facile facile, ma prima una premessa: il mio Vaio è finalmente tornato dall'assistenza per il problema della macchia, speravo nella sostituzione del notebook invece m'hanno cambiato il pezzo e appena aperta la scatola ho costatato con grande incazzatura che il nuovo pezzo era stato incastrato in maniera approssimativa e rimaneva aperto per circa 2 mm sulla parte posteriore della cerniera dx!! Per fortuna armeggiando un pò sono riuscito a rimandarlo in sede..
Ora, la questione che ho da sottoporvi: lasciando il pc col display aperto, il piedino in basso a destra (quello opposto alla zona "led" per intenderci) rimane leggermente sollevato da terra, per uno - due millimetri circa. Se chiudo il coperchio invece rimane perfettamente piatto, con tutti e 4 i piedini appoggiati sul piano
|
|
#2737 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
si, ma prima vedi se lo trovi già installato sotto "Windows help and support", come scritto in quella guida
|
|
|
|
|
#2738 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
pare bilanciamento errato comunque son quasi tutti non di eccelsa qualità costruttiva, almeno il mio non lo è estetica ottima, funzionamento perfetto, costruzione "cinese" |
|
|
|
|
|
#2739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2740 |
|
Member
|
Boh, spero che col tempo si "assesti"..sentiamo che dicono gli altri.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.