Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-04-2010, 22:38   #27301
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Cos'è successo con Balotelli?
bè..è entrato negli ultimi 10 minuti..ovviamente ha sbagliato tutti i passaggi..ma la cosa che dava fastidio è che camminava! cioè come se nn gli fregava niente e nn tornava a coprire.....dopo l'ennesimo errore lo stavano un po fischiando ( come fanno sempre a tutti i giocatori) e mario si è messo a offendere il pubblico

zanetti e stankovic gli hanno detto si smetterla..e lui alla fine della partita ha buttato la maglia per terra

e dall' intervista di ibra si è capito che materazzi si è incazzato cn balotelli e credo che gli ha menato nel tunnel

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline  
Old 20-04-2010, 22:45   #27302
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Alla fine della partite invece di festeggiare si è tolto la maglia e l'ha buttata.
E' tifoso del milan e non vede l'ora di andarsene. Ormai lo han capito anche i seggiolini.
Old 20-04-2010, 22:48   #27303
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Avete visto?
(Attenti se vi impressionate facilmente).
Old 20-04-2010, 22:48   #27304
Ray_McCoy
Senior Member

L'Avatar di Ray_McCoy

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
incredibile! non è ancora iniziata l'invasione?

Complimenti all'itner, han fatto una grandissima partita

Detto questo, come qualcuno ha già fatto notare, nella Champions sono fondamentali i singoli episodi, e fin'ora sono stati tutti molto favorevoli.

Certo, il Barça non si può lamentare più di tanto considerando la semifinale dell'anno scorso

Che invidia comunque... la gubola non è mai riuscita a fare una nuvoletta di cenere
Ray_McCoy è offline  
Old 20-04-2010, 22:49   #27305
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
bè..è entrato negli ultimi 10 minuti..ovviamente ha sbagliato tutti i passaggi..ma la cosa che dava fastidio è che camminava! cioè come se nn gli fregava niente e nn tornava a coprire.....dopo l'ennesimo errore lo stavano un po fischiando ( come fanno sempre a tutti i giocatori) e mario si è messo a offendere il pubblico

zanetti e stankovic gli hanno detto si smetterla..e lui alla fine della partita ha buttato la maglia per terra

e dall' intervista di ibra si è capito che materazzi si è incazzato cn balotelli e credo che gli ha menato nel tunnel
Insomma, Balotelli ha fatto quello che fa sempre...
Old 20-04-2010, 22:51   #27306
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Città: Lodi (LO)
Il mio stato psicologico è quello di uno trapanato nel proprio posteriore colla sabbia da John Holmes. Una delusione così l'ultima volta l'ho avuta contro il Dortmund. Sono andato in un locale della mia città ed hanno trasmesso la partita: ho tirato imprecazioni in ispanico e non so come ho fatto. Dite qualcosa per tirare su il mio morale.
fdA40-99 è offline  
Old 20-04-2010, 23:33   #27307
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da nikki--boohh Guarda i messaggi
bella partita dell'inter, niente da dire. Ma il rigore per il bercellona cera ed era bello solare anche, l'ammonizzione poi ad alves è il massimo..e poi il fuorigioco di milito... bha...l'inter ha giocato bene, ma se aggiungi il rigore del barca, e togli il gol di milito.. bè la situazione sarebbe diversa credo..
e se mettiamo milito ed etoo davanti a victor?
su alves non è rigore perchè se io ti tocco dietro non puoi cadere in avanti
Old 20-04-2010, 23:34   #27308
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da Qubit Guarda i messaggi
avete rivisto ora la moviola su rai1?

senza questi aiuti la partita sarebbe finita molto diversamente....ma MOLTO...
e staremmo qui a parlare di quello che si è visto con un possesso palla devastante e dominio del barca in attacco...Cmq notate che quel furbone di Zanetti mette il braccio dietro teso per bloccare la palla quindi erano due rigori ... vabbhè che schifo

ma dai..
bah dell'assurdo..
In ogni caso notare solo il fuorigioco di milito a favore e non notare quello negato quando era solo davanti al portiere fa comodo...il fuorigioco era millimetrico l'errore è stato del guardalinea che era parecchio indietro...il rigore diamoglielo ma se si sta attenti non esiste non và a forbice a tagliare le gambe anzi si frena e lo sfiora sulla gamba sinistra ma gli cede quella destra...ma va bene penso non ci sia altro alcune cose sono state favorevoli (thiago motta e samul da giallo per esempio ma anche alcuni da doppio giallo per il barca) ma l'inter stasera ha dato prova di non aver paura del barcellona, abbiamo meritato una volta ammetterlo non costa molto.
Old 20-04-2010, 23:36   #27309
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
su alves non è rigore perchè se io ti tocco dietro non puoi cadere in avanti
Dipende da come ti toccano...

AndryTAS: un conto è un fuorigioco fischiato che non c'era, un conto è un gol fatto un fuorigioco. Non è assicurato che Milito facesse gol

Che l'Inter abbia meritato non ci sono dubbi...
cionci è offline  
Old 20-04-2010, 23:40   #27310
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Quote:

AndryTAS: un conto è un fuorigioco fischiato che non c'era, un conto è un gol fatto un fuorigioco. Non è assicurato che Milito facesse gol

ma sicuramente però non segnalare quello non penso sia giusto..chiara occasione da rete solo contro il portiere sempre un 50% di possibilità di segnare li hai...il fuorigioco è propio di un millimetro, per un essere umano (che tra l'altro sta dietro la linea) penso sia possibile errare non siamo bionici.
Old 20-04-2010, 23:43   #27311
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:

anche il barca ha meritato la scorsa champions, ma come ha passato le semifinali?
io se stasera pareggiavamo mi sarei incaxxato troppo, il barca è stato annullato e potevamo segnare anche 6 gol senza esagerare

lì sarà una partita dversa un 2-2 sarebbe ottimo, credo che segneranno e che non vinceremo di certo quindi...
Old 20-04-2010, 23:44   #27312
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
bah dell'assurdo..
In ogni caso notare solo il fuorigioco di milito a favore e non notare quello negato quando era solo davanti al portiere fa comodo...il fuorigioco era millimetrico l'errore è stato del guardalinea che era parecchio indietro...il rigore diamoglielo ma se si sta attenti non esiste non và a forbice a tagliare le gambe anzi si frena e lo sfiora sulla gamba sinistra ma gli cede quella destra...ma va bene penso non ci sia altro alcune cose sono state favorevoli (thiago motta e samul da giallo per esempio ma anche alcuni da doppio giallo per il barca) ma l'inter stasera ha dato prova di non aver paura del barcellona, abbiamo meritato una volta ammetterlo non costa molto.
vero, alcune ammonizioni se le sono scansate..
Old 20-04-2010, 23:52   #27313
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
chiara occasione da rete solo contro il portiere sempre un 50% di possibilità di segnare li hai...
Old 21-04-2010, 00:00   #27314
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
no? vabbè se l'unica cosa che si sà dire è l'arbitro era interista ok chiudiamola cosi e buonanotte...non siamo in finale abbiamo vinto una partita ma ne manca una e andremo a giocare da loro...dopo il 28 parleremo di chi ha meritato e chi no..per ora l'inter merita di passare dopo vedremo.
Old 21-04-2010, 00:05   #27315
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
come un rigore non è mai un gol fatto
Old 21-04-2010, 00:14   #27316
Ray_McCoy
Senior Member

L'Avatar di Ray_McCoy

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
come un rigore non è mai un gol fatto
così come un gol in fuorigioco è sempre irregolare

sentite, avete meritato, su questo qua dentro siamo quasi tutti d'accordo siamo obiettivi, noi

Avete avuto molti episodi a favore, tutto qua. Non diciamo che i giocatori toccati devono per forza cadere a 0.52 metri di distanza all'indietro se no non è rigore, o che i guardalinee non sono bionici...

Questi "pochi" episodi in una competizione come la champions sono FONDAMENTALI. Basta ammettere di essere stati bravi E fortunati
Ray_McCoy è offline  
Old 21-04-2010, 01:15   #27317
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Per giocare contro il Barcellona devi aggredirli non farli ragionare e per questo ci vuole una grande foza di volontà e condizione fisica. Di sicuro l'inter ha questa caratteristica ma non può giocarsela a viso aperto con il Barca come la stragrande maggioranza delle squadre attualmente. Ok diamogli merito ma la partita della consacrazione europea la disputeranno al Camp nou ancor più che l'eventuale finale.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline  
Old 21-04-2010, 01:22   #27318
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Città: Lodi (LO)
Comunque mi avete gufato il mio Barça, non è giusto Sempre a dire "vince, vince" così com'era avvenuto col Chelsea. Pure col vecchio titolo del clan si è portata rogna alla Juventus, e forse anche col nuovo. E adesso io mi ritrovo juventino e blaugrana a Milano preso per i fondelli su entrambi i fronti dai miei amici interisti. Come soffro! Non ho avuto neppure un sostegno morale. Cattivi.
fdA40-99 è offline  
Old 21-04-2010, 02:04   #27319
Quelo76
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
scusate va bene l'ora...
guardate che strano.
preso dal corriere dello sport
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/inter/2010/04/20-107855/%C3%88+un'Inter+da+leggenda.+Travolto+il+Bar%C3%A7a:+3-1
Quote:
MILANO, 20 aprile - Un'Inter bellissima travolge il Barcellona 3-1 a San Siro nell'andata della semifinale di Champions League. È una notte magica: Milito il protagonista assoluto, con due assist per Maicon e Sneijder, e un gol. Una vittoria straordinaria, ancor più bella perché ottenuta in rimonta. La serata infatti è iniziata nel peggiore dei modi, con il gol di Pedro al 17', ma poi è finita con un trionfo storico che avvicina i nerazzurri alla finale di Madrid, anche se c'è ancora da giocare il ritorno. La squadra di Mourinho ha giocato la partita perfetta: Messi controllato a vista, è riuscito a giocare pochi palloni. Ibrahimovic è un fantasma e dopo un'ora Guardiola lo sostituisce con Abidal. Lucio è ovunque e spazza via tutto quello che passa dalle sue parti
preso da tuttosport
http://www.tuttosport.com/calcio/cha...a+travolto+3-1
Quote:
MILANO, 20 aprile - Un'Inter bellissima travolge il Barcellona 3-1 a San Siro nell'andata della semifinale di Champions League. A San Siro è una notte magica: Milito il protagonista assoluto, con due assist per Maicon e Sneijder, e un gol. Una vittoria straordinaria, ancor più bella perché ottenuta in rimonta. La serata infatti è iniziata nel peggiore dei modi, con il gol di Pedro al 17', ma poi è finita con un trionfo storico che avvicina i nerazzurri alla finale di Madrid, anche se c'è ancora da giocare il ritorno. La squadra di Mourinho ha giocato la partita perfetta: Messi controllato a vista, è riuscito a giocare pochi palloni. Ibrahimovic è un fantasma e dopo un'ora Guardiola lo sostituisce con Abidal. Lucio è ovunque e spazza via tutto quello che passa dalle sue parti
in realtà anche il prosieguo dell'articolo è uguale, ma mi sono perso qualcosa io oppure qualcuno qui fa il furbo? articoli uguali identici su 2 testate giornalistiche diverse?

Ultima modifica di Quelo76 : 21-04-2010 alle 02:09.
Quelo76 è offline  
Old 21-04-2010, 04:00   #27320
Andrpao
Senior Member

L'Avatar di Andrpao

Iscritto dal: Apr 2010

che tristezza leggere come eravamo gasati ad inizio stagione!
Non ci resta che piangere! Pessima stagione con l'aggiunta di un inter che zitta zitta va a vincere la champions!

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian