|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
vado davvero!! ciao!
|
|
|
|
#2702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#2703 | |
|
Senior Member
|
che vuol dire questo?
Codice:
sudo gedit /boot/grub/menu.lst Password: - using device default - using device default Audio device open for 44.1Khz, stereo, 16bit failed Trying 44.1Khz, 8bit stereo. Audio device open for 44.1Khz, stereo, 8bit failed Trying 48Khz, 16bit stereo. Quote:
PS: io ho sentito che tale opzione sarà implementata in gnome 20 ciao
|
|
|
|
#2704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
#2705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Mai avuto problemi.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#2706 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
||
|
|
|
|
#2707 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quote:
Un altra cosetta, è inutile che vi ostinate a cambiare i permessi con chmod sulle partizioni, non va, fstab ha la priorità su tutto, ed è umask che si occupa dei permessi su i device, non chmod Quote:
|
||
|
|
|
|
#2708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
firefox 1.5 e flash
ciao a tutti
visto che firefox 1.5 non sarà backportato in ubuntu breezy 5.10 e io lo voglio usare ho scaricato dal sito ufficiale l'archivio per i686, l'ho scompattato nella mia home ed eseguito...funziona perfettamente, un razzo ecc. ecc., ma non mi va il plug-in flash che avevo installato da synaptic (flashplayer-mozilla) che con firefox 1.0.7 andava...e quindi la domanda è: come faccio a dire a firefox 1.5 di usare quel plug-in flash? dove devo mettere le mani? ciao e grazie dell'aiuto |
|
|
|
|
#2709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#2711 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Per cui, se ci fossero davvero dei problemi, almeno la potrai intonare al "mal comune..."
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#2712 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#2713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Ho usato debian per due anni e ieri ho messo ubuntu per prova (sto vedendo come è messa a repository)
Ho notato che ci sono pasticci con esd... non capisco come fare andare il suono da gaim (io l'ho fatto andare impostando su comando manuale). che cosa bisogna installare? |
|
|
|
|
#2715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#2716 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2717 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ciao
|
|
|
#2718 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non capisci te...figurati io! ciao
|
|
|
|
#2719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
aggiornamento di kde
ho da poco messo la kubuntu e quindi sono ancora poco pratico con tale distribuzione. ho intenzione di aggiornare kde alla versione 3.5 ma andando sul sito della kubuntu non so dove poter scaricare la versione apposita per tale distribuzione. non avendo il pc con linux collegato ad internet devo necessariamente scaricare prima il pacchetto e poi installarlo. nella home page di kubuntu vi è la news sulla nuova versione di kde uscita ma andando alla pagina linkata non trovo nessun indirizzo oltre a deb http://kubuntu.org/packages/kde35 breezy main utilizzabile per apt-get. se vado su deb http://kubuntu.org/packages/kde35 però non so cosa scaricare, e cioè se prendere i binari o i sorgenti. qualcuno mi sa consigliare?dicendomi anche poi come li posso installare?
ringrazio a tutti per l'aiuto |
|
|
|
|
#2720 | |
|
Senior Member
|
Quote:
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 23-12-2005 alle 09:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.