|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2701 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
#2702 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#2703 | |
Senior Member
|
Non stanno vendendo, è qui per caricare/scaricare penso.
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#2704 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
|
![]() |
![]() |
#2705 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Verso Milan-Inter: -3
Fonte:Sportmediaset.it MILITO, SIAMO SICURI DI POTER BATTERE IL MILAN Non ha paura di finire a cinque punti dal Milan perché Diego Milito ha grande fiducia nella sua Inter: ''Dirà il campo chi è più forte ma noi siamo sicuri di poterli battere'', spiega l'argentino che sabato sera giocherà il suo primo derby di Milano. ARNAUTOVIC IN GRUPPO, TERAPIE PER CAMBIASSO Si è concluso il secondo allenamento settimanale della squadra in vista di Milan-Inter. I nerazzurri, dopo il riscaldamento, hanno svolto esercitazioni per lo sviluppo dei principi di gioco. Per Marko Arnautovic lavoro specifico (coordinamento tecnico) e con il gruppo. Per Esteban Cambiasso, infine, settimo giorno di terapie. MATERAZZI: "MILAN FAVORITO" "Loro hanno tre punti noi soltanto uno, sono loro i favoriti". Questo il pronostico di Materazzi sul derby. "Non sento il rumore dei nemici, ma quello dei colori avversari - spiega il centrale nerazzurro -, il derby è sempre il derby in qualsiasi latitudine e a qualsiasi temperatura, fa sempre caldo sia se giochi ad agosto che a dicembre". MOU RITROVA SAMUEL L'allenatore nerazzurro recupera l'argentino rendendo meno complicate le scelte a centrocampo. il difensore ha svolto tutto l'allenamento ponendo la sua candidatura per affiancare Lucio al centro della difesa. Così Mourinho potrà far avanzare Zanetti. THIAGO SILVA: "HO STUDIATO COME FERMARE ETO'O" Dalle pagine di Tuttosport il difensore brasiliano lancia una sfida a distanza all'attaccante nerazzurro. "Non l'ho mai affrontato. Ma ci proverò. L'ho studiato diverse volte in televisione". Poi Thiago Silva spende parole d'elogio anche per Ronaldinho: "Non farà rimpiangere Kakà. Sta bene. Sono sicuro che al derby farà una grande partita" GATTUSO: "MOURINHO? UN GRANDE" A sorpresa Ringhio Gatuso se ne esce con un complimento nei confronti di José Mourinho. Dopo che Adriano Galliani ha definito il tecnico portoghese un "furbacchione", il centrocampista rossonero invece dice "è un grande". ZAMBROTTA, NESTA E SEEDORF LAVORANO IN PALESTRA Doppia seduta intensa per il Milan, che ha iniziato a lavorare alle 10 sul campo centrale in due gruppi distinti: uno ha effettuato esercizi aerobici, l'altro esercizi di potenziamento. Nel pomeriggio invece tante partitelle, che non hanno visto partecipare Zambrotta, Nesta e Seedorf, fermi in palestra assieme agli infortunati Abbiati e Bonera. NESTA INCORONA THIAGO SILVA "Thiago Silva è fortissimo, lo dicevamo sempre anche l'anno scorso vedendolo in allenamento e nelle amichevoli e adesso si sta verificando tutto anche nelle gare ufficiali. Insieme a lui si può fare davvero bene come reparto e io spero che giocare con un giovane così forte allunghi la carriera anche a me". Queste le parole di Alessandro Nesta a Milan Channel. COBOLLI GIGLI: SE VINCE IL MILAN NON MI DISPIACE E' ancora presto per tifare gli avversari dell'Inter ''perche' cerco di pensare alle cose di casa mia'': ma nell'interesse della sua Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, reduce dall'Assemblea di Lega che ha eletto Maurizio Beretta, ha ammesso il suo tifo per i rossoneri sabato sera: "Se il Milan vincesse il derby certamente non mi dispiacerebbe..." MILAN: LA PRIMA SEDUTA DI ALLENAMENTO Doppio allenamento oggi a Milanello. La prima seduta di lavoro della giornata è iniziata alle 10.00 ed è durata poco più di due ore. La sessione di allenamento è entrata nel vivo, dopo una prima mezz'ora di riscaldamento tutti in gruppo. Dopo la prima mezz'ora, la rosa si è sostanzialmente divisa in due gruppi. Il primo ha visto i giocatori impegnati sul campo in un lavoro aerobico con il pallone: brevi partitelle alternate fra loro, quattro contro quattro, sia con i portieri che senza i portieri. L'altro gruppo ha lavorato in palestra, all'insegna di esercizi specifici di potenziamento. Verso la fine dell'allenamento, quattro giocatori hanno lasciato questo gruppo e sono tornati sul campo. Gattuso per svolgere esercizi di rapidità e agilità. Jankulovski, Abate e Favalli per un lavoro di corsa sulla striscia di sabbia. Il Milan effettuerà una seconda seduta di allenamento alle 17.30 di questo pomeriggio |
![]() |
![]() |
#2706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2707 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
"Seedorf dietro Ronaldinho e Pato"....(da sportmediaset.it)
Berlusconi disegna il 'suo' Milan "Non cambierei Ronaldinho con nessun altro giocatore che conosco". Queste le parole di Silvio Berlusconi, intervenuto alla prima puntata della stagione del "Processo di Biscardi". "In qualunque posizione giochi - ha poi aggiunto - e in qualunque condizione si trovi, ripaga i tifosi del prezzo del biglietto con le sue giocate e le sue invenzioni". Il patron rossonero ha poi precisato: "Vorrei Seedorf alle spalle di Pato e Ronaldinho". LA VALUTAZIONE TATTICA "Ronaldinho per me è un giocatore sostituibile a centrocampo, mentre credo debba giocare nel vivo dell'azione finale, nel vivo dell'area di rigore, addirittura lo farei giocare da seconda punta. Se fossi io a fare la squadra, metterei Seedorf come numero 10 a dare il passaggio finale, Pato prima punta e Ronaldinho seconda punta. Leonardo? Mi ha già ascoltato, parliamo di tutto e credo condivida questa mia idea. In questa posizione Ronaldinho può ottenere molti falli, può ottenere rigori, fare assist e segnare. Ronaldinho è un bravo ragazzo, ha bisogno solo di sentirsi stimato e sostenuto. Giochera' in questa posizione, sono convinto che alla fine del campionato sarà tra i protagonisti di questo torneo". SULLA ROSA "Sono in disaccordo con chi poteva pensare ad un Milan rinunciatario. Abbiamo una rosa di 29 elementi, possiamo schierare in campo due squadre di livello avendo campioni che le altre squadre possono solo invidiarci". SU PATO "E' un assoluto fuoriclasse, in relazione anche alla sua età. Il Milan ha fatto molto bene ad avere fiducia in lui scegliendo tra un fuoriclasse e l'altro". IN VISTA DEL DERBY "Per partite così non si possono fare previsioni perché in presenza di squadre fortissime il risultato è affidato alla fortuna, al comportamento degli arbitri, dunque con squadre che si equivalgono è difficile fare pronostici. Quello che posso dire è che il Milan scenderà in campo per vincere e per essere padrone del campo, del gioco e di vincere divertendo e rispettando gli avversari". l'allenatore già l'abbiamo e il presidente che ci manca... ![]() Berlusca caccia i soldi o i tifosi cacceranno te... Ultima modifica di trignoleo : 26-08-2009 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
#2708 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Il lavoro sporco di Borriellone farà la differenza Sabato sera altrochè
![]() |
![]() |
![]() |
#2709 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Il problema è che mentre lui farà del lavoro sporco i centravanti degli itneristi faranno gol...
![]() |
![]() |
![]() |
#2710 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
#2711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
![]() impressionanti i commenti dei tifosi, specialmente il Milanista Grosso è uno dei pochi vecchi che comprerei
![]() |
#2712 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Appena letta sul Mediavideo la notizia di Rafinha alla Juve, ma merda sono sempre più lepri negli acquisti in via Turati ![]() E in più sembra ufficiale l'arrivo di Sneijder all'Inter (15 milioni di euro). Davide |
|
![]() |
![]() |
#2713 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
#2714 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Io credo che non ci sia nulla di certo, ancora e anzi credo che non verrà Rafinha ma solo Grosso.
![]() |
#2715 |
|
Il club più titolato al mondo - la dirigenza più ******** del mondo
(sostituite agli asterischi quello che più vi garba, e avete la situazione attuale). |
![]() |
#2716 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Non sò il perchè di tutta questa tirchiaggine... boh aspetteranno il solito 35enne svincolato a fine carriera con 10,000 euro di ingaggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2717 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Nel complesso, salvo sfighe tremende (tipo girone con Real, Bordeaux e Wolfsburg ![]()
![]() |
#2718 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
porca puttana, la juve ha preso rafinha per 8mln, a noi serviva come il pane..
se non si prende Dani Alves vado a milanello a spaccare tutto ![]() |
![]() |
![]() |
#2719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Quote:
![]()
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
|
![]() |
![]() |
#2720 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Quote:
![]()
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.