|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Speriamo che almeno sotto questo punto di vista il blackout sia temporaneo perchè con quel fattore in questa stagione avremmo almeno 10 punti di più e non saremmo usciti nè dalla CL nè tantomeno dalla EL con BM e Fulham.
![]() |
#26862 | |
Senior Member
|
Quote:
2. Il CSKA non è l'itner nè tantomeno il Barcellona. Avrebbero perso giocando quella partita prima di voi e avrebbero perso lo stesso dopo - per quanto molti sperassero il contrario ![]() 3. Il Barcellona con 24h in meno di preparazione (perchè di quello si tratta) ha un piccolo svantaggio soprattutto per il fatto che la partita di domani è un derby (sempre insidioso soprattutto dal punto di vista fisico più che del risultato)... è innegabile. Ma a parte questo, parlavo dell'atteggiamento dell'allenatore, ormai ben noto.
![]() |
#26863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
finchè non ci sarà un cambio di dirigenza non vedremo nessun miglioramento. a me da seriamente fastidio che gente così incapace non venga rimossa e che continui a spendere vagonate di milioni, guadagnandone altrettanti. non mi capacito di tanta incompetenza, mi vergogno per loro non so come fanno ad andare in società ogni mattina come niente fosse. io credo che a prescindere dal raggiungimento della CL (che comunque non avverrà a questo punto) servirebbe una presa di posizione degli abbonati (alla tv e allo stadio). niente rinnovi se il "diversamente competente" non ha la dignità di dimettersi e ammettere il fallimento del suo "progetto" |
|
![]() |
![]() |
#26864 |
Senior Member
|
Bastasse quello...
#26865 |
Senior Member
|
Come dicevo prima, serve un allenatore che scelga la Juventus per volontà e non per "bisogno".
Gli allenatori che vengono da noi perchè siamo un grande club non riescono a giocarsi le partite in maniera lucida.
#26866 |
Senior Member
|
#26867 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
sai quante non hanno giocato in quel turno di campionato? quella del terrorismo era una scusa e l'hanno detto pure in Russia. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#26868 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ho appena finito di vedere la partita registrata...
Avevo la fortuna di non vedere l'ennesima figura di merda ed invece mi son voluto far del male..... Vabbè.... Fino all'espulsione probabilmente è stata una delle migliori prestazioni dell'anno...... Addirittura Diego i primi 5 minuti sembrava il giocatore sognato in estate.... poi dal 6° minuto è stato come al solito inutile.... a che serve un "regista" che azzecca solo i passaggi indietro? Bho.... Bene Cannvaro...... ma d'altronde è 1 anno che si riposa per il mondiale.... quindi sta entrando in condizione.... Sissoko no comment..... già ammonito è andato a fare 2 fallo nel giro di 30 secondi..... cioè questi proprio non ci stanno con la testa quest'anno..... io vorrei capire questo "rincoglionimento" da cosa deriva..... In 10 non si poteva fare più di tanto.... ringraziamo di non aver peggiorato più di tanto la differenza reti.... Con questa sconfitta diciamo addio alle ultime speranze di Champions.... diciamo addio a Benitez.... e tocca pure pregà che la Roma non fallisca la finale di Coppa Italia per cercà di agganciare il 7° posto utile per l'Europa League..... se salta pure l'Europa League voglio vedere che "campioni" acquistiamo il prossimo anno!!!! |
![]() |
![]() |
#26869 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
anvedi l'invasione
![]() ![]() la nostra annata era decollata dopo la vittoria sull'itner: ora che abbiamo perso, inizio seriamente a preoccuparmi ![]() |
![]() |
![]() |
#26870 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Chissà come mai gli interisti non parlano mai dopo arbitraggi cosi'.......,è almeno penoso pensare al primo giallo a Sissoko.....,e Samuel?????Avrà fatto almeno 7/8 falli e neanche un giallo.......,vabbè dai..... aspetto con molta frenesia la partita con il Barca......,cosi' poi ritrovero' la serenità mentale e sportiva
![]() ![]() ![]()
![]() |
#26871 | |
Senior Member
|
Quote:
Il CSKA torna domani in campo in casa per la prima volta dal 29 marzo. Secondo certe opinioni allora perchè il CSKA non avrebbe dovuto chiedere semplicemente lo spostamento della partita per il fatto di giocare in CL rappresentando l'intera nazione? Ti pare che la federcalcio russa si faccia problemi ad agevolare una squadra che rappresenta tutta la nazione in un quarto di CL?!?
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 17-04-2010 alle 01:58. |
|
![]() |
![]() |
#26872 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Direi che è già andata bene, mi aspettavo un risultato più sostanzioso (in negativo ovviamente).
Meglio così, sapevo che avremmo perso. Ora vado a dormire, torno da una serata in giro a Bilano, mi devo riprendere dalla vista di tanta fica ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
#26873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
|
Quote:
2 gol....piu 6 dico 6 palle NITIDE ( traversa su punizione piu 5 volte con l'uomo davanti a Buffon ). Chiellini che andava espulso ( senza contare Melo...gran giocatore... ) Zaccheroni..... lo dicevo mesi fa che questo pseudo allenatore vi avrebbe fatto fare enormi figure di m ..... sia in Italia che in Europa ...e cosi' e' stato.( un altro miracolato alla Maifredi...qualche risultato decente con squadre di medio bassa classifica, uno scudetto vinto senza sapere come , ...diciamo che la Lazio lo aveva buttato via,...e poi solo gran figure di guano...Inter.Arsenal 5-1 e Fuhlam-Juve 4-0..tanto per citarne qualcuno ). Ognuno e' libero di tifare per chi vuole....ma ricordo , soprattutto a quelli " piu sportivi ", che se l'Inter non riesce a vincere contro il Barcellona ( e se il bayern elimina il Lione ), dalla stagione 2012 avremmo solo 3 squadre in Champions..e visto il vostro andazzo attuale...mi sa che la coppa campioni non la rivedrete per i prox 50 anni.....
![]() |
#26874 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
|
Quote:
nessun fuorigioco sbagliato, Melo che andava sbattuto fuori per l'entrata su Pandev, Chiellini pure lui " molto corretto " ( e pure graziato )... Dopi primi 10-15 minuti che avete giocato pure bene , grazie ai vostri " gladiatori " ( o picchiatori ? ) , l'avete messa sulla rissa.....in una situazione del genere e " normale " che ci scappi una doppia ammonizione ( Motta-Sissoko ), nel momento in cui i due si spintonano...non é normale che quest'ultimo faccia quell'entrata ( il secondo giallo ).... Zaccheroni...che pena... non e' capace ad allenare..si attacca a qualunque cosa....il secondo gol in fuorigioco....ridicolo....dovrebbe avere le palle di ammettere la sua incapacita' ad allenare e dare le dimissioni....
![]() |
#26875 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Chi ha lasciato la porta aperta stanotte?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#26876 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
'giorno gobbi ladri e perdenti
sono gobbo da che ho memoria e raramente ho visto una juve cosi arrendevole stanca confusa molle ferma svogliata ma , soprattutto , non ho mai visto finora tale giuve in questa condizioni per cosi tanto tempo (posso capire 1 ,2 o qualche partita ma quais tutto il campionato) questa non è la juve che conoscevo ed apprezzavo... sono veramente triste ed intristito ..... poi sta storia delle intercettazioni......... che palle prima di parlare aspettiamo che la giustizia eventualmente decida qualcosa e cmq non è una scusante per i nostri risultati vi ricordo i 2 anni dopo la b che sono stati tutto considerato piu che validi per cui... il materiale per migliorare c'era... p.s. spero che qui dentro capisca una volta per tutte che cambiare allenatore in corsa raramente serve a qualcosa e che ranieri non era l'anticristo p.p.s ovviamente tifero inter in coppa fanculo il barca
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >> Ultima modifica di daemon : 17-04-2010 alle 08:06. |
![]() |
![]() |
#26877 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#26878 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
c'e' chi il processo sommario lo ha già avuto e ha pagato...
#26879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#26880 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.