Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-04-2010, 19:49   #26621
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Bhe avendo perso con Catania, Palermo, Chievo, Fulham, ecc

Non è che serva la sfera di cristallo per dire chi è favorito.
Ma il calcio è bello proprio perchè alle volte stupisce
e quando ti trovi a giocare contro i perdazzurri c'è una buona probabilità di rimanere stupiti...

intercettazioni:

LA TELEFONATA BERGAMO-PAIRETTO
Parlano della griglia per la gara di campionato ma anche di un referto ''alterato''. Un referto che il quarto uomo avrebbe dovuto scrivere sul comportamento di Totti (''lo ha mandato a cagare'') nei confronti dell'arbitro Trefoloni per cui, se messo nero su bianco, sarebbe scattata la squalifica per il capitano giallorosso la domenica successiva, quella di Juventus-Roma. La conversazione telefonica, tra le 74 che potrebbero essere acquisite dal Tribunale di Napoli nel processo Calciopoli così come chiesto dalla difesa di Moggi, è del 24 novembre del 2004 e al telefono ci sono i due ex designatori Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto.

Bergamo: ''Ayroldi si è comportato male in Roma...Roma, Roma Roma... (Roma-Palermo 1-1 ndr) è successo questo alla fine della partita Totti lo ha mandato a cagare, ha mandato a cagare Trefoloni, ma lui non se ne è accorto.... e nello spogliatoio ha detto lui che doveva scrivere questa cosa. Ha fatto un discorso non chiaro, è stato ascoltato ma non da Matteo. Quando è stato ascoltato non da Trefolini. Quando sono arrivato il giovedì successivo all'allenamento questo cretino di Ayroldi parlando con un altro arbitro ha detto: 'oh meno male che non ho scritto di Totti... te lo immagini.... giocavano con la Juve, metti caso che lo squalificavano e perdevano davano la colpa che non c'era Totti. Matteo ha detto 'ma che cazzo dici questa storia la sai te...''. Matteo con me non ne ha voluto parlare e mi ha detto 'guarda questa cosa è una bruciatura detta cosi' per lui per me''. Io ho detto a Matteo 'noi non ne vogliamo parlare pubblicamente ma con Ayroldi ne parleremo io e Gigi al prossimo raduno perche' la dobbiamo chiarire: se lui prende una iniziativa di questo tipo la deve concordare con noi non con se stesso, ne parlarne in presenza di altri...''.
Pairetto: ''E' proprio un coglioncello... non è un malizioso,è da sciocchi parlare in presenza di altri...''
Bergamo: ''E' un coglione non è un coglioncello...se c'è qualcosa prendi l'arbitro in disparte e dici: è successo questo...lo scrivo?''.
Pairetto: ''Per lo meno a pensare a chi gioca la settimana dopo... magari gli è venuto in mente dopo''.
Bergamo: ''Io ci metto la mano sul fuoco che lui non ci ha nemmeno pensato che la partita dopo era Juve-Roma, ci scommetterei le palle ma lui non è un arbitro che può essere ingenuo cosi....''.
Pairetto: ''Bisogna dirglielo però... se decidiamo di metterlo in B non è un problema, certo non litighiamo su Ayroldi...''.

LA TELEFONATA BERGAMO-FACCHETTI
''La partita con la Juventus è stata preparata bene''. Cosi', stando a quanto riporta l'Ansa, l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo all'ex presidente dell'Inter Giacinto Facchetti in un passaggio della telefonata, una delle 75 di cui è stata chiesta l'acquisizione da parte della difesa di Moggi al Tribunale di Napoli al processo Calciopoli, dell'aprile del 2005. I due parlano della gara Juventus-Inter finita 0-1 del 20 aprile 2005 e arbitrata da Massimo De Santis. A seguito di quella partita, inoltre, l'allora bianconero Ibrahimovic venne squalificato con la prova tv per tre giornate (saltando la sfida scudetto col Milan) per un fallo a gioco fermo su Cordoba.

Bergamo: "Sto preparando le partite di domani e ci ho tenuto molto alla partita con la Juventus, la partita era stata preparata bene... De Santis d'altra parte... lui deve pensare al mondiale... non può pensare ad altre storie... quindi mi ha accontentato in quella partita..."
Facchetti: ''Noi adesso dobbiamo riprenderci subito''.
Bergamo : ''Io poi avevo voglia di fare un salto a Milano... di farti vedere delle cose per il prossimo anno, è di interesse vostro... vorrei lasciare le cose sistemate bene... magari ti do una telefonata''.
Facchetti: ''Quando vuoi... e auguri per il tuo compleanno anche se in ritardo''.
Bergamo: ''Ma figurati ciao...''.
Facchetti: ''Ciao...ciao''.

fonte www.sportmediaset.mediaset.it

secondo me se l' itner non la buttano in serie B quelli della figc rischiano di essere lapidati dai tifosi della juve...
lupin87 è offline  
Old 15-04-2010, 19:51   #26622
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Cara redazione, noi di Interfans.org abbiamo trovato un altro taroccamento. Vi preghiamo di metterlo in evidenza:

Bergamo e Moratti
Bergamo: "Presidente Moratti sono Bergamo".
Moratti: "Volevo chiamarla io per dirle che poi ho visto anche stò ragazzo (l'arbitro Bertini che diresse Inter-Samp, ndr). L'ho detto a loro alla fine guardate proprio bravi perché era gia due volte... bravi a beccarli come ca**o fate voi a beccarli... mi hanno strizzato l'occhio".

"L'ho detto a loro alla fine, guardate proprio bravi, a parte che sono due persone simpatiche, glielo ho detto alla fine, "proprio bravi" perchè due volte è capitato a loro, una volta .. insomma bravi a beccarli gliel'ho detto "come ***** fate voi a beccarli" e dice "ma guardi ci abbiamo fatto l'occhio" CORRETTA

La frase in questione è stata riportata in questo modo:
"ma infatti ho detto ai guardalinee ma come caz.z fate a vedere così bene i fuorigioco...e loro mi hanno strizzato l'occhio" ERRATA

Come si vede cambia il senso. Mi hanno strizzato l'occhio può significare tante cose ben diverse rispetto a ci abbiamo fatto l'occhio.
Cominciano ad essere troppe questi errori. QUESTO E' UN PALESE TAROCCAMENTO DELLE INTERCETTAZIONI.
Marcello

Ecco la vera intercettazione della famosa telefonata tra Bergamo e Facchetti, con molte frasi omesse o mancanti come potete notare pure voi:
Bergamo e Facchetti
Facchetti: Pronto Buongiorno Paolo, sono Facchetti.
Bergamo: Buongiorno Giacinto come va?
Facchetti: Bene! Sto andando allo stadio, niente ho cercato con i miei di avere di dire di avere con Bertini un certo tatto, una certa fiducia.
Bergamo: Vedrai che fa una bella partita, Bertini è una brava persona e viene diciamo predisposto per fare una bella partita, credimi. Se li aiutiamo tutti, sono ragazzi che io ci conto. È una sfida che vedrai la vinciamo insieme.
Facchetti: Volevo solo dirti che l'ho fatto con Mancini e i giocatori, capito
Bergamo: Vedrai che le cose andranno per il verso giusto poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, e quindi poi tu hai giocato lo sai, quando arrivano quelli arriva anche il morale, i giocatori ti fanno le cose. E tutto si risolve. Ti faccio un in bocca al lupo.

QUESTA QUELLA DEI LEGALI DI MOGGI AI MASS MEDIA:

Facchetti: "Pronto Paolo, sono Facchetti"
Bergamo: "Buongiorno Giacinto"
Facchetti: "Sto andando allo stadio, l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri".
Bergamo: "Vedrai che sarà una bella partita".
Facchetti: "Va bene".
Bergamo: "Viene predisposto (Bertini) a fare una bella partita"
Facchetti: "Sì, si, va bene".
Bergamo: "È una sfida che vedrai la vinciamo insieme".
Facchetti: "Volevo solo dirti che l'ho fatto" (riferendosi al fatto che ha parlato alla squadra per non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti di Bertini).
Bergamo: "Vedrai che le cose andranno per il verso giusto, poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati. Fa morale...".

Dino

Prendetele con il beneficio del dubbio, non si sa mai.....
paolo.guidx è offline  
Old 15-04-2010, 20:28   #26623
crice
Senior Member

L'Avatar di crice

Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
BERGAMO: Non mi sono ancora ripreso dall’altra domenica, e questo è stato un trauma che in famiglia ci ha lasciato il segno... Pensavamo tutto fuori che... che quello, guardi...
GALLIANI: Anche noi, anche noi, anche noi...
B.: Mi creda ma... non so, se andava proprio male male male male... potevamo pareggiare ma insomma...
G.: E pareggiando avremmo vinto anche a Lecce perché non avremmo mollato psicologicamente, perché se avessimo pareggiato con la Juve rimanevamo in testa alla classifica e a Lecce avremmo vinto di sicuro...
B.: Con la domenica sportiva che dà spazio ancora a Semeraro per poter dire delle... io mi sono sentito proprio obbligato ieri mattina a chiamarla... così per per manifestarle magari la solita solidarietà perché.... è una cosa veramente..
G.: Non una parola contro questo fallo che io ho definito criminale...
B.: Sì, sì
G.: Se lei lo guarda questo cerca di spaccare la gamba all'avversario, cerca di far ma...
G.: Adesso io ne parlavo anche ieri con Carraro noi questa tolleranza zero la dobbiamo usare anche nei confronti dei giocatori perché il nel gioco del calcio i falli ci sono ci si fa male eccetera.. ma chi scientemente .. e lo e lo si capisce quando uno scientemente vuole fare del male a un avversario, non vuole entrare sul pallone li dobbiamo... li dobbiamo punire in una maniera esemplare perché tu non puoi fare rovinare la carriera a un altro...
G.: Ha visto a Jankulovski cosa gli è capitato...
G.: Jankulovski voglio dire è ha è frattura del perone e sta fuori tre quattro mesi
B.: Ma se lui... Kakà non se ne accorge eeeeh... è rovinato
G.: Gli trancia la gamba, gli trancia la gamba..
B.: Mah.. io guardi.. Siccome Trefoloni sa... Quando si fa rapporto... Il bello del rapporto fatto nello spogliatoio è ... è che scrivi subito quello che vedi ma a volte non puoi dare l'enfasi giusta al fallo... Io ieri non le nascondo che ho chiamato Trefoloni abbiamo riscritto il rapporto con i toni giusti... Perché sennò anche il giudice sportivo non avrebbe avuto il...
G.: Esattamente..
B.: Io non ho voluto nemmeno che ci fosse un supplemento di rapporto perché sennò qualcuno poteva pensare che hanno fatto un supplemento per punire.. Ho chiam.. Tanto a lei posso dirlo..
G.: Sì
B.: Ho chiamato Stefania e le ho detto guardi Stefania... mmmmh... mi usi una cortesia siccome Trefoloni ha fatto rapporto nello spogliatoio in un momento molto concitato noi le facciamo avere un altro rapporto...
G.: Certo
B.: Che è vero scritto di pugno da lui perché è giusto che prendiate anche una squalifica esemplare... Stefania mi ha ringraziato, mi ha detto mah Bergamo se me lo dice lei non ci sono difficoltà perchè senno veramente...
G.: Assolutamente.. Ma questa cosda va applicata anche ai giocatori del Milan ci mancherebbe altro io ne ho parlato a lungo e quindi non lo faccio perché questo ha cercato di far male a un giocatore mio
B.: Noooo
G.: Ma dopo aver visto il fallo di Cufrè sui Jankulowski, dopo aver visto questo.. Adesso ormai questo campionato è finito.. Io lo dicevo a Carraro: noi dobbiamo massacrarli i giocatori che scientemente fanno del male a un altro io arrivo a ipotizzare.. non so se passerà ma mi ci batterò... Io arrivo a ipotizzare che quando un fallo è intenzionale cioè voluto.. tu lo squalifichi per la durata dell'infortunio di quell'altro...
B.: (incomprensibile)
La conversazione prosegue sui falli duri e sulla lealtà in campo poi:
G.: Va bene ci incontreremo ci parleremo per il futuro adesso lasciamo finire questo campionato che ormai mancano pochi giorni e po ci parliamo sempre con grande amicizia...
B.: Aaah quello (incomprensibile)
G.: Grande stima e grande grande rispetto
B.: Ma ora pensi alla finale presidente (di Champions con il Liverpool, ndr)
G.: Lei viene a Istanbul?
B.: Mah io ho provato ma ci sono un sacco di problemi perché con il Ventaglio mmmmmmh
G.: No ma scusi...
B.: Non ci sono voli non ci sono
G.: No ma perché lei non viene... Mi scusi eh qui c'è una squadra italiana che sta, che sta... lottando per coso.. Io scusi lei e sua moglie siete invitati sul volo che fa il Milan il martedì e il giovedì e adesso invitiamo anche Pairetto così non c'è niente.. nessuno da dire.. Scusi eh noi rappresentiamo l'Italia...
B.: Se mi invitate le dico (incomprensibile le voci si sovrappongono)... vengo...
G.: Ma sicuramente ma mi scusi noi siamo, noi siamo, mi scusi eh, noi siamo la squadra che rappresenta l'Italia, vediamo di non esagerare noi siamo l'Italia, siamo le...voglio dire... Immediatamente parrtenza martedì ritorno giovedì...

Old 15-04-2010, 20:30   #26624
Biglink
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
"La partita la vinceremo insieme, tutti insieme, io, voi e Bertini"

ovviamente siete voi che capite male.... non sapete interpretare
Biglink è offline  
Old 15-04-2010, 20:37   #26625
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Prendetele con il beneficio del dubbio, non si sa mai.....
Può anche essere, però non mi sembra che cambi di una virgola il senso.
cionci è offline  
Old 15-04-2010, 21:31   #26626
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
E menomale che la gubola eravamo noi

Ma perché certa gente parla ancora?

Invece di andare a nascondersi per i prossimo 102 anni nel cesso?

jimmywarsall è offline  
Old 15-04-2010, 21:32   #26627
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
VOGLIAMO GIUSTIZIA
jimmywarsall è offline  
Old 15-04-2010, 21:38   #26628
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

ABBUFFATEVI

http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...763344849.html
jimmywarsall è offline  
Old 15-04-2010, 21:47   #26629
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
http://www.corrieredellosport.it/vid...+febbraio+2005

"Ho provato di là, non si poteva e allora ho provato di qua"?!?!?

Chissà cosa vorrà dire
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 15-04-2010, 21:53   #26630
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
riproponiamo anche di qua
jimmywarsall è offline  
Old 15-04-2010, 22:02   #26631
collet
Senior Member

L'Avatar di collet

Iscritto dal: Feb 2008
Cmq anche quella di Pradè con Mazzini non è male.

Però già i tifosi della roma mettono le mani avanti....

.....M. “Sono Innocenzo Mazzini, sono il tuo presidente…”
P. “Mamma mia, ma come è possibile che non rispondo a te, ma scherzi. Con quello che stai facendo per noi. Non lo avevo sentito Innocenzo…Ce l’ho… Avevo il vibra….”
M. “Dimmi un po’ come tu vai”
P. “Eh, che ci devi da’… Lo sai che punto molto su di te eh?”
M. “Oh, che devo fare di più?
P. “Niente, devo passare domani e poi c’è un grande futuro. E anzi, se passate domani mi piacerebbe tanto incontrarti e paralrti. Anche la dottoressa Sensi. Incontrarci
M. “Oh, domani grande, eh…”.....

http://www.calcioblog.it/post/12400/...molto-su-di-te

Però c'era la cupola, per la Juve è diverso.....

Mi fate schifo!

Ultima modifica di collet : 15-04-2010 alle 22:05.
collet è offline  
Old 15-04-2010, 22:03   #26632
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Io finalmente dopo 4 anni cominciavo a "digerire/dimenticare/assimilare" calciopoli e il male che ci hanno fatto...

ora con tutto quello che sta uscendo... sono ancora più incazzato che 4 anni fa

devono fargliela pagare a tutti... .. chi ha insabbiato... chi aha puntato il dito... chi ci ha guadagnato....

NON ESISTE !!!

N O N
E S I S T E !!!!

vogliamo giustizia
jimmywarsall è offline  
Old 15-04-2010, 22:07   #26633
collet
Senior Member

L'Avatar di collet

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Io finalmente dopo 4 anni cominciavo a "digerire/dimenticare/assimilare" calciopoli e il male che ci hanno fatto...

ora con tutto quello che sta uscendo... sono ancora più incazzato che 4 anni fa

devono fargliela pagare a tutti... .. chi ha insabbiato... chi aha puntato il dito... chi ci ha guadagnato....

NON ESISTE !!!

N O N
E S I S T E !!!!

vogliamo giustizia
Quoto
collet è offline  
Old 15-04-2010, 22:10   #26634
crice
Senior Member

L'Avatar di crice

Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
ALLE ARMI FRATELLI!!!!!

anzi...

rivoglio la JUVE!!!!!!!!!!
Old 15-04-2010, 22:15   #26635
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Illusi, non succederà niente di eclatante, scordatevi Inter in B, al massimo daranno qualche penalizzazione o multa. I media ridimensioneranno tutto ed il gioco è fatto.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline  
Old 15-04-2010, 22:16   #26636
collet
Senior Member

L'Avatar di collet

Dovrebbero fare una calciopoli 2, con un nuovo commissario straordinario, uno juventino ....

...anzi no, se no saremmo come gli interisti, ne basterebbe uno imparziale per condannare tutti....
collet è offline  
Old 15-04-2010, 22:22   #26637
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da collet Guarda i messaggi
Dovrebbero fare una calciopoli 2, con un nuovo commissario straordinario, uno juventino ....

...anzi no, se no saremmo come gli interisti, ne basterebbe uno imparziale per condannare tutti....
si, uno neutrale.
Boniperti per esempio.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline  
Old 15-04-2010, 22:39   #26638
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
Illusi, non succederà niente di eclatante, scordatevi Inter in B, al massimo daranno qualche penalizzazione o multa. I media ridimensioneranno tutto ed il gioco è fatto.
Ti sembra che i media stiano ridimensionando la cosa?

Eppure lo so che leggete tuttosport / corriere / gazzetta......non fate i furbi.
paolo.guidx è offline  
Old 15-04-2010, 22:49   #26639
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:

Eppure lo so che leggete tuttosport / corriere / gazzetta......non fate i furbi.
Diciamo che oggi siamo ancora 5 o 6 ordini di grandezza sotto alla bomba mediatica di 4 anni fa...
Old 15-04-2010, 23:35   #26640
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Quote:

io non leggo i giornali sportivi da tempo immemore
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian