|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
io ce l'avevo l'anno scorso, e giocando a nba 2k11 avevo grossissimi problemi nel connettermi con gli avversari(diciamo che funzionava 1 volta su 20). Non so se questo problema possa essere paragonato al tuo, ma posso assicurarti che non è un problema del router perchè collegando il router datomi da infostrada(che cmq è diverso dal tuo) alla mia linea alice, funziona tutto alla perfezione. Confermato dal fatto che se usi la chiavetta funziona tutto a perfezione, Direi che questi 2 indizi possono fare una prova Ultima modifica di debartolovito : 14-01-2012 alle 11:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
A sto punto per me dovrebbe provare il format o il ripristino della configurazione di windows a prima dell'arrivo di infostrada.
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL] Ultima modifica di Frank Rubens : 14-01-2012 alle 12:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2643 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
volevo dirvi da esperienza personale di non usare mai la 3 come chiavetta..usavo la 3 circa 3 anni fa a pes 2009 ed un giorno dopo due mesi di gioco (anche se si giocava male molto male)mi chiusero le porte udp.chiamai la 3 e dissero se vuoi che ti apriamo le porte udp devi fare un contratto con carta di credito...mentre io facevo una ricarica di 10 euro al mese e navigavo 50 mb al giorno..facevo due tre partite a pes al giorno consumavo 20 mb...quindi la 3 mi chiuse le porte ricattandomi...
Ultima modifica di peppiniello77 : 14-01-2012 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2644 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Questo gioco è comico per come sono pilotate le partite. Vincevo tranquillamente 2-0 contro il Barca verso il 55' minuto vado con Aguero davanti al portiere lo supero tiro indisturbato ed esce fuori. Vabbe dico poco male non cambia molto. All'azione successiva mi avvicino a Messi nella mia area di rigore senza premere nulla quello cade e da rigore 2-1. Poi fa un 2-2 normale subito dopo. Verso il minuto 80 tira da fuori area senza pretese palla rimbalza su un mio difensore cambia traiettoria e spiazza il portiere.
Poi riesco a pareggiare all'ultimo secondo per miracolo e siamo 3-3. Nei supplementari il gioco si arrabbia per non essere riuscito a pilotare la partita e non riesco a toccare palla. Tutti i passaggi sistematicamente sbagliati, ogni volta che vado in contrasto su un giocatore a togliere palla questa rimbalza sempre sui piedi un altro giocatore avversario che prosegue l'azione. Per farla breve mi fa 4 gol tra cui uno con la difesa si apre come il Mar Rosso per far assare i suoi giocatori, uno con un rinvio di un mio difensore che sbatte addosso ad un attaccante ed entra la palla e così via...
![]() |
#2645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Questo gioco ha del ridicolo e ho praticamente smesso di giocarci proprio perchè sono stanco di essere preso in giro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Se mi permetti,hai fatto benissimo! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
l'altro ieri 3 partite pareggiate consecutive 2-2,2-2 e 3-3 sempre in rimonta dopo aver creato non so quante decine e decine di occasioni da gol contro gente sempre sotto i 500 punti che avranno fanno si e no in porta i tiri dei gol......... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2649 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Ciao,
mi è capitato più di una decina di volte che all'inizio di una partita online a PES esce fuori il messaggio "Pro Evolution Soccer 2012 ha smesso di funzionare" e devo chiuedere e riaprirlo. Ecco gli importanti dettagli: _Lo fa solo alla prima partita dopo l'accensione del pc.(il pc è spento,lo accendo,apro il gioco,vado online e durante la schermata che mostra lo stadio ,proprio prima del fischio d'inizio si interrompe.).Chiudo il gioco,lo riapro e non da più il problema:lo fa sempre e solo alla prima partita dopo l'accensione del pc,e mai alla seconda partita dopo l'accensione del pc. _Ho da preso da poco il nuovo monitor che vedete in firma.Dava lo stesso identico problema anche con il vecchio monitor(Acer AL1716). _Gioco a dettagli medi,risoluzione tutto al massimo(1920x1080,sia sul desktop che nelle settings del gioco),col cavo DVI.16:9,modalità schermo intero,frame skipping e Vsync attivati. L'ultima volta mi ha crashato anche a fine partita,dopo che ho pigiato il tasto "Start" ,con l'icona di Windows,sulla tastiera x mettere il gioco un attimo in modalità finestra(cosa che generalemtne faccio sempre a fine partita). Per ora non mi vengono in mente altri dettagli da scrivere x aiutarvi ad aiutarmi. ![]() Cosa può essere?Spero che a qualcuno gli si illumini la lampadina così da risolvere sto fastidiosissimo problema che ogni votla si ripresenta. ![]() ![]() Ultima modifica di CIppos : 14-01-2012 alle 23:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2651 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
![]() ![]() e cambia nick cavolo..sarai diventato maggiorenne oramai..o no.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2652 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Quote:
Con il nodvd il gioco dovrebbe girare meglio.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2654 |
Senior Member
|
si sempre all'inizio della prima partita, qualche volta anche mentre cercavo qualche giocatore nel menu della master online
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2655 | |
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
però ho notato che molte partite quando inizia non premo nulla fino a quando batto, e è andato sempre bene. una volta ho provato a premere start mentre fa vedere il campo lo stadio quelli che puliscono l'erba ed è craschato prima che compariva la schermata di quando si batte Quindo provate a nn premere nulla
SSD KXG5AZNV256G Toshiba NVME, Windows 10 64 , Monitor t24d390, asus h97-pro, I5-4690 3.0 GHZ, ddr3 CMZ8GX3M2A1600C9 Corsair Vengeance 2x4gb, ati 6850 1 gb, hd 500 seagate 7200.12, Enermax Eco80+ EES500AWT 500W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2657 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo che una frase del genere scritta proprio dal "maestro" delle cosiddette,è probabilmente un pò fuori luogo. ![]() ps 18=maggiorenne,eh! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2658 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non so com'è la situazione su console, ma su PC è universalmente riconosciuto come un disastro su ogni fronte, iniziando dalla modalità online, continuando con i numerosi bug della modalità offline e in fine con il gameplay. Potrà anche essere LA MIGLIORE SIMULAZIONE MAI FATTA(non per me), ma solo perchè gli ultimi da me giocati, 2k10 e 2k11, facevano schifo, non certo per le sue qualità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2659 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
haahah.......mancava solo questa. oggi mi sono accorto che il gioco cambia pure se si stava (non se si STA' ,attenzione) usando un programma peer 2 peer............
questa notte ho lasciato il pc acceso con bitorrent, oggi esco dal programma suddetto e mi faccio 2 partite a pes........morale della favola: giocatori lenti, e squadra confusa ed il bello è che succede solo alla mia, mentre l'altro ha i giocatori come il trenino lima, infatti perdo tutte e due le partite. riavvio il pc e magicamente il gioco torna ad essere normale............... ma come caxxo fa un programma a influenzarne un'altro anche quando non funziona?sembra che la mia banda internet rimanga cmq usata da bitorrent. quasi quasi telefono a Bossari e chiedo mi faccia una puntata completa su MISTERO... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2660 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma perchè pes è messo bene? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.