|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2621 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
Ma credo vada bene ugualmente...però se non vuoi rischiare..controlla su chl...trovi entrambe..e la corsair mi pare costi meno....e sei sicuro che funzioni! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2622 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() PS: passando ad 1GB (2x512) di ram da (2x256) si avverte la differenza no? PS2: ah proposito...ho visto su chl ma i prezzi sono un po altini...indicativamente tu quanto hai speso ?? Ultima modifica di PeteRParkeR : 11-03-2007 alle 12:22. Motivo: aggiunto il PS2: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2623 |
Member
|
Uhm...su chl per la ram corsair ho speso sui 100 euri ....
La differenza si nota...soprattutto all'avvio...e nel multi-tasking...io ho fatto l'upgrade perchè tenere aperti acrobat reader...office..il mulo..msn...e qualche altra porcheria....mi saturava il sistema! Controlla su qualche altro sito...ma onestamente credo che chl sia uno dei più convenienti...non fosse altro che se ti fai mandare il pacco al popit chl non paghi il costo di spedizione! Uno vale l'altro comunque! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2624 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
si si sente la differenza, anche nei giochi...spesa da fare (io ho 2x256 ma perchè per lo + uso il desktop)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2625 |
Member
|
A proposito..ieri ho aggiornato il bios alla versione 1.08...mi sa che ha fatto casini..va più lento!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2626 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2627 |
Member
|
Meno male...come non detto...deve essere la mia solita psicosi dell' "aver fatto danno"...
![]() ![]() ![]() ![]() Sarò subito pronto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2628 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
La differenza si sente nel senso che il pc riesce a reggere meglio le richieste dei vari programmi aperti ed è quindi più stabile.
![]() |
![]() |
#2629 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
dove trovare il bios per amilo 1425?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2630 | |
Member
|
Quote:
http://support.fujitsu-siemens.com/d...3-A54CA5C051BC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2631 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2632 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ieri ho provato ad aggiornare il bios e per ora, incrociando le dita, non ha + fatto questo scherzo. Ho inoltre notato notevoli migliorie nel funzionamento della macchina: è più veloce e la ventola si accende molto meno. Fammi sapere! Alberto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2633 |
Junior Member
|
Ho sempre smanettato sui PC desktop ma non ho mai aperto un portatile. Qualcuno mi sa dire se è semplice installare della RAM al nostro Amilo, o è preferibile rivolgersi a un tecnico?
Cosa mi consigliate di montare passando da 512 a 1 Gb? Prezzi indicativi? Grazie mille Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2634 | |
Senior Member
|
Quote:
Da non pratico...l'ho montata da me...basta svitare il pannello sotto e la trovi subito la ram (si intravede già dalla griglia)...la sostituisci come sul pc normale ed è fatta. 2blocchi da 512Mb li dovresti pagare 90-100 (spese di trasporto incluse).
![]() |
![]() |
#2636 |
Junior Member
|
Gentilissimo, quindi suppongo che in originale montino due banchi da 256 che non rivenderò mai a nessuno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2637 | |
Junior Member
|
Bios
Quote:
http://download.fujitsu-siemens.com/...E-C8E4F3666217 E' la versione 1.05c Ciao ciao Alberto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2639 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2640 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è più di una persona che ha messo il banco da 1Gb e tenuto il banco da 256, anche se ufficialmente non supporta il banco da 1GB. Il max dichiarato è appunto 2x512. Vedi tu...come costi sono praticamente identici. Io l'ho presa da www.mpcshop.com (forse .it ???)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.