|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2621 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
|
Sono in vpn, non ho nessuno che mi stacca il doppino a casa per cui devo rimandare a questo fine settimana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2622 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2623 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Salve,
ho da poco installato il modem in questione, volevo sapere se è possibile customizzare il dyndns con servizi che non siano quelli preimpostati (ho letto la prima parte della discussione, fino a pag 14 ma non riesco a fare un cerca nella discussione) nel menù del router trovo queste descrizioni qua: Nome modello: AGCOMBO Versione Software: AGTOT_1.0.4 Versione Hardware: VANT-6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2624 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Si è possibile creare servizi custom in generale.
Per farlo si deve accedere alla GUI. Pertanto devi sbloccare il modem seguendo la guida di Ansuel ![]()
![]() |
#2625 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2626 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Quote:
Attualmente ho un RaspberryPi che periodicamente fa query per tenere aggiornato il DNS server in modo che punti all'IP esterno della mia rete ma se quel lavoro potesse farlo il modem sarebbe meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2627 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Ma perche' la mia tv samsung quando si collega al wifi di questo modem dice di non essere connessa a internet?
Il dhcp assegna tutto correttamente, il resto di casa naviga ma la tv non rileva internet. Assurdo. Lo fa solo con la rete di questo router
![]() |
#2628 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trentino
|
Ciao a tutti.
Posseggo pure io lo Smart Modem in oggetto. Notavo che se salta l'alimentazione poi nel riavviarsi non si connette automaticamente ad internet (nonostante che nel menù connettività di rete/internet sia impostato su connetti). Devo impostare qualcosa nel file di configurazione visto che sono riuscito a decrittarlo? Questi i dati del modem Nome modello AGCOMBO Versione Software AGTOT_1.0.2 Versione Hardware VANT-6 Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2629 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Posto che riesca a sbloccare il router con firmware AGTOT_1.0.4 quali benefici andrei ad ottenere?
E' una procedura abbastanza complicata e, per quanto sia davvero ben spiegata, ho qualche timore a buttarmi per cui vorrei capire se davvero il gioco vale la candela. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2630 | |
Member
|
Quote:
Un motivo per voler procedere potrebbe essere risolvere il problema del fuso orario (definitivamente), di modo che i telefoni e gli altri dispositivi di casa indichino l'ora corretta. ![]() Da non dimenticare la possibilità di Abilitare/disabilitare la telegestione ovvero gli aggiornamenti del firmware non voluti/richiesti dall'utente. ![]() Oppure la possibilità di fare uno Switchover e tornare al firmware 1.0.2, se magari eri interessato all'utilizzo della GUI Technicolor. ... effettuare impostazioni varie (per ulteriori esigenze che altri possono esplicitare meglio di me) ect. Ultima modifica di Millennium Falcon_ : 04-05-2017 alle 18:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2631 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Quote:
Il fatto del fuso orario non mi interessa, da anni ho abbandonato la fonia su linea fissa ed utilizzo soltanto la connessione dati anche se, per la verità, giusto in occasione di questo nuovo rientro in TIM ho installato l'app TIM Telefono sul cellulare che usiamo come "telefono fisso" di casa. Onestamente per il momento tutto sembra girare abbastanza bene (sto sul cauto perchè di solito mi porto sfiga da solso...): connessione stabile, i migliori valori di up e down mai visti in casa mia, nessun problema di blocco della GUI,; direi che per il momento lascio perdere lo sblocco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2632 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2633 | |
Member
|
Quote:
Sul passive fw mi da: ZTR0BM10.A7R (10.A.7.R), è normale? Ultima modifica di berna1995 : 04-05-2017 alle 19:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2634 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2635 | |
Member
|
Quote:
Si, ma ATTENZIONE_ il mio Passive è AGTOT 1.0.2 (10.A.7.V) non so se consigliarti di procedere! Sembra una versione differente, da quella standard. ![]() Io al momento non procedo perchè la 1.0.4 mi sembra più stabile e non ho particolari esigenze. PS:considera che dopo lo "switchover" devi ripetere lo sblocco, e attenzione a non procedere online perchè al riavvio se nel frattempo tim fa partire l'aggiornamento potresti ritrovarti la 1.0.5!!! (non sbloccabile!) ![]() >>verifica anche il post dell'utente Emman253 che mi pare abbia eseguito uno switchover a 1.0.2 da poco.>>post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2609 Ultima modifica di Millennium Falcon_ : 04-05-2017 alle 20:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2636 | |
Member
|
Quote:
Sembra una versione strana. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2637 | |
Member
|
Quote:
Devi vedere tu, per tornare alla 1.0.4 poi credo tu debba fare un aggiornamento con la centrale ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2638 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
2) Nessun firmware strano...quel passive altro non è che la 1.0.1
![]() |
![]() |
#2639 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2640 |
Member
|
Ah quindi quella è la 1.0.1, c'è qualche maniera di mettere sull'immagine passive la 1.0.2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.