|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2621 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() ci sarebbe da capire cosa scateni il problema, mi sa che ce vo sherlock holmes mi pare che siano gli stessi canali di Cloud76? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2623 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Problema sito RAI:
Anche a me Firefox non mi fa vedere i canali RAI. Così provando alcune impostazioni del browser ho scoperto che, almeno sul mio, i canali RAI riprendono a funzionare correttamente solo se accetto i cookie di terze parti "Sempre". Prima avevo "Accetta cookie solo dai siti visitati". Provate. EDIT: Sto provando anche con I. Explorer. Stessa cosa: se escludo i cookie di terze parti il sito RAI non fa vedere il video. Ultima modifica di Neon68 : 03-10-2016 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2624 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ok l'abbiamo trovato
![]() confermo che senza i cookie di terze parti rimane in caricamento eterno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2625 |
Senior Member
|
utilizzando un profilo nuovo però i canali funzionano credo che dipenda da ublock o simili anche se disattivati creano qualche problema
infatti i cookie di terze parti io li ho attivi in entrambi i profili sia in quello che si vede che in quello che non si vede niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
E confermo anche io che parte disabilitando adblock e simili si vedono tranquillamente.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() Ottimo lavoro. ![]()
![]() |
![]() |
#2628 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
Ho provato ad abilitare sempre i cookie di terze parti ed in effetti ora funziona con tutte le estensioni attive senza dover fare esclusioni (ublock O, HTTPS everywhere, ghostery, ecc). @Unax tu li hai settati su SEMPRE e non si vede comunque? comunque quell'impostazione su SEMPRE... anche no, grazie, non la trovo sicura. @Happy dove si setta per la sessione corrente? non la trovo... tanto per provare. Ultima modifica di Cloud76 : 03-10-2016 alle 11:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2629 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2630 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
comunque, per fortuna ho scoperto che le dirette le facevano con un altro player dovevi andare qui: http://rai.it/rio2016/rio2016.html aspettare il lungo caricamento, consentire la memorizzazione locale di Flash, poi selezionavi il menu in alto a sinistra e infine "dirette" era fighissimo, potevi seguire anche le singole discipline dell'atletica per intero senza il solito mescolamento della diretta principale; imperdibili i fuorionda di Bizzotto nei tuffi ![]() se vai in "calendario" e smanetti puoi rivedere tutte le gare ancora adesso, pur con molti intoppi, e vabbè, ma c'è speranza per il 2020 dai... PS: l'audio della presa diretta si sente meglio selezionando "nessun commento"; anche qui la Rai dovrebbe migliorare un po'
SPIDR: aggregatore di notizie Ultima modifica di FuzzyL : 03-10-2016 alle 12:43. Motivo: PS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2631 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() Invece... qualcuno mi sa spiegare perché la mia portable 32bit non si vuole aggiornare ![]()
![]() |
![]() |
#2633 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
Un ripristino effettuato tramite risoluzione problemi, equivale ad una disinstallazione e reinstallazione del browser, o è meno risolutivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2634 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Dunque: se il problema è nel profilo il ripristino potrebbe risolvere il problema Se il problema è nell'installazione invece non risolve nulla (la versione installata rimane la stessa: non equivale ad una disinstallazione/reinstallazione) Maggiori informazioni qui http://mzl.la/15sSfJR |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2635 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2636 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2637 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
Quote:
user_pref("browser.tabs.closeWindowWithLastTab", false); user_pref("browser.urlbar.trimURLs", false); user_pref("general.smoothScroll.mouseWheel.durationMinMS", 250); user_pref("general.smoothScroll.mouseWheel.durationMaxMS", 250); Ho controllato bene pensando si trattasse di qualche errore di sintassi ma nada, mettendolo nella cartella del profilo queste ed altre voci le devo attivare manualmente, è normale? ![]() P.S. Grazie come sempre per la tua/vostra disponibilità. P.P.S. Anche a me lo streaming RAI funziona..
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2638 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Domanda: E' aggiungere alcuni cookies (tipo outlook, libero, etc) in modo che non vengano cancellati?
![]() |
#2639 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
Quote:
Segnalibri , password salvate e via dicendo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2640 | |
Senior Member
|
Quote:
Sempre dalla stessa pagina delle opzioni che ho mostrato in precedenza, potresti cliccare su > Eccezioni ed inserire ogni volta i siti con i cookie da proteggere, ma appare evidente che questa operazione può risultare macchinosa da eseguire. Con CookieFast basta un click per memorizzare automaticamente un sito nella lista delle eccezioni. ![]() Con queste impostazioni è garantita la massima compatibilità con i siti ed una buona privacy, tenuto conto che tutti i cookie eccetto le eccezioni saranno cancellati alla chiusura del browser. Per comodità in questo screenshot, sono mostrati i settaggi per la gestione dei cookie: ![]()
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 04-10-2016 alle 07:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.