Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-08-2009, 11:15   #2621
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Minuto 2.44.
Secondo me è Nesta che deve fare la diagonale (come ha fatto), non Silva

ps) magari sbaglio eh, io non gioco a calcio
TRIGNOOOO te l'ho postato io sul tuboo
Sheep85 è offline  
Old 24-08-2009, 11:22   #2622
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi

NdR: dopo diverse pensate sull'argomento, ho deciso di continuare a chiamare "angolo del prosciutto" la rubrica settimanale che, impegni permettendo e finché non mi direte che vi ha rotto le scatole, ci accompagnerà per il resto della stagione.

però "angolo del prosciutto" con dietro la foto di Leo e non quella di Ancellozzo stona un pò.. , con Leo si sarebbe dovuto chiamare angolo del vitello magro..
Jaguar64bit è offline  
Old 24-08-2009, 11:25   #2623
trignoleo
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
TRIGNOOOO te l'ho postato io sul tuboo
Hai scritto il minuto ma non hai messo il link ...mi sono dovuto arrangiare da solo ...

PS:eh si è proprio Nesta che lo perde...
trignoleo è offline  
Old 24-08-2009, 11:32   #2624
Sheep85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trignoleo Guarda i messaggi
Hai scritto il minuto ma non hai messo il link ...mi sono dovuto arrangiare da solo ...

PS:eh si è proprio Nesta che lo perde...

hahaha ti chiedo perdono

Buon lunedì a tutti, mi sto svegliando ora (alla scrivania a lavoro )
Sheep85 è offline  
Old 24-08-2009, 11:38   #2625
trignoleo
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
hahaha ti chiedo perdono

Buon lunedì a tutti, mi sto svegliando ora (alla scrivania a lavoro )
Ma bravo stai sul forum mentre lavori...

De Silvestri-Fiorentina: è fatta fonte:Sportmediaset.it
Juve e Napoli a caccia di terzini

Sono i terzini ad infiammare l'ultima settimana di calciomercato. Il primo affare concluso è quello fra Lazio e Fiorentina per il passaggio in viola di De Silvestri. L'esterno destro, in Toscana per le visite mediche, ha firmato un quinquennale a 600mila euro a stagione. Lotito incassa 6 milioni. Poi c'è De Ceglie, che piace a Milan e Napoli, mentre la Juve potrebbe addirittura centrare un doppio colpo: Grosso (Lione) e Rafinha (Schalke 04).

Andiamo con ordine. Lo squillo dei viola, atteso, è arrivato puntualmente. Il 'dissidente' De Silvestri lascia Formello dopo un'estate difficile per accasarsi alla corte di Cesare Prandelli, che spera di avere anche il giovane argentino Munoz del Boca Juniors, che potrebbe arrivare a Firenze in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni.

Il Milan guarda al nuovo obiettivo Faubert, esterno del West Ham, ma tiene viva anche la pista che porta allo juventino De Ceglie. Giocatore che durante l'estate è parso a lungo ad un passo dal Napoli, salvo poi restare a Torino, complice anche la poca voglia del giovane terzino sinistro di cambiare aria. Ora però, l'eventuale partenza di De Ceglie potrebbe concretizzarsi in dirittura d'arrivo. Verso Milanello, ma anche verso Castelvolturno.

Il Napoli infatti non ha affatto abbandonato l'idea di regalare a Donadoni l'ultimo rinforzo, quell'esterno sinistro che il tecnico degli azzurri invoca da tempo, tanto più che la Juve continua a guardarsi intorno e - dunque - in caso di nuovi arrivi potrebbe anche lasciar partira l'emergente De Ceglie. Grosso è sempre nel mirino, anche se i bianconeri non sono disposti a spendere i 2 milioni di euro richiesti dal Lione, ma nelle ultime ore sembra prendere quota la candidatura di Rafinha. Il procuratore del brasiliano era a Torino domenica per assistere alla gara col Chievo, ma anche per incontrare Alessio Secco, cosa che dovrebbe avvenire a breve. Non è affatto escluso che la Juve possa mettere le mani su entrambi i giocatori.

Beffati dalla viola...che vergogna...speriamo almeno che arrivi de ceglie...
trignoleo è offline  
Old 24-08-2009, 11:42   #2626
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da trignoleo Guarda i messaggi
Ma bravo stai sul forum mentre lavori...

De Silvestri-Fiorentina: è fatta fonte:Sportmediaset.it
Juve e Napoli a caccia di terzini
[cut]
Beffati dalla viola...che vergogna...speriamo almeno che arrivi de ceglie...
Purtroppo vista la situazione di "austerity",
se non riusciamo a sbolognare Oddo a qualche squadra difficilmente compreremo qualcuno.
De Ceglie è un giovane promettente ma non è quello che ci serve, visto che è una fotocopia di Jankuloski (più un centrocampista laterale/ala che un terzino).
Old 24-08-2009, 12:02   #2627
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
De Ceglie è un giovane promettente ma non è quello che ci serve, visto che è una fotocopia di Jankuloski
una mmmerda?
Old 24-08-2009, 13:23   #2628
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Fratello Signo! (eh sì, non ricordi?? ci conosciamo da 10 anni, mangiamo dallo stesso piatto, praticamente una vita insieme (sarcasmo mode OFF , capiscimi ammmmme ).
azz, stiamo diventando una famiglia numerosa

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

sempre interessanti gli "scapezzolamenti"
Old 24-08-2009, 13:27   #2629
Sheep85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
azz, stiamo diventando una famiglia numerosa
Io e te nemmeno per scherzo
Sheep85 è offline  
Old 24-08-2009, 13:44   #2630
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
una mmmerda?
Piu o meno

Avessimo 2 terzini decenti
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 24-08-2009, 14:11   #2631
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:

Buongiorno, amici rossoneri (e non) e buon campionato, che per il Milan comincia nel migliore dei modi, almeno per quanto riguarda il risultato.
Si nota ancora un po' di ruggine e alcuni vecchi vizi (leggi manovra lenta e spesso prevedibile) ma la squadra nel complesso non gioca male, soprattutto nel secondo tempo. Tre punti importanti in trasferta per iniziare con il piede giusto e avvicinarso con fiducia al derby di sabato prossimo.

Le pagelle
Storari 6,5: non è un fenomeno, ma il suo lo fa e sul gol non ha responsabilità
Zambrotta 5: appare lento e impacciato. Benino in difesa, ma il suo apporto in avanti è molto scarso
Nesta 7: in pochi credevano nel suo recupero, ma vederlo così è una gioia, anche perché rimane uno dei più forti in circolazione
Tiago Silva 6,5: il ragazzo è forte davvero. Anticipa, la prende di testa e con il pallone tra i piedi sa quasi sempre che cosa fare.
Jankulovski 6: si propone spesso in avanti, fa molta quantità, ma la qualità non è eccelsa e indietro evidenzia i suoi limiti
Pirlo 6: senza infamia e senza lode, non si fa particolarmente notare né nel bene né nel male.
Flamini 7: il migliore del centrocampo, l'unico ad assicurare dinamismo, pronto a coprire e ripartire e a fornire un'alternativa al portatore di palla. Lucido in occasione del secondo gol
Gattuso 6: la fascia da capitano sembra quasi frenarlo e, sebbene appaia contrariato dalla sostituzione, con la sua uscita e lo spostamento di Flamini in una zona a lui più congeniale la squadra è apparsa più quadrata
Ronaldinho 6,5: gioca a sprazzi, ma sono lampi entusiasmanti. Un assist, un passaggio perfetto per Flamini, un gol su punizione (annullato) e un quasi gol in rovesciata. Si può e si deve chiedere ancora qualcosa di più e bisognerà vederlo contro avversari che non gli lasceranno la libertà di cui ha goduto in certi momenti a Siena, ma vederlo correre a centrocampo per contrastare fa ben sperare per il futuro.
Borriello 6: tatticamente fa un lavoro immenso, ma la qualità è decisamente troppo bassa e non riesce mai a rendersi pericoloso. Forse da centrale potrebbe dare qualcosa di più, ma con un pato così...
Pato 7,5: due gol per iniziare bene la stagione, e continui grattacapi per la difesa avversaria. Il ragazzo cresce bene e acquisisce sempre più sicurezza

Ambrosini 6: il suo ingresso ha contribuito certamente a dare maggiore quadratura alla squadra, ma vorrei che qualcuno mi spiegasse perché passasse la maggior parte del suo tempo sui piedi di Pirlo...

Leonardo 7: Il gioco talvolta latita e la squadra appare ancora un po' troppo ancelottiana in certi momenti. Ogni tanto però si accende la luce e quello che si vede fa bene agli occhi e al cuore. Una sola sostituzione che contribuisce a congelare le sorti della partita, dal momento che il Siena da quel momento non si affaccia quasi più alla nostra metà campo. Voto alto, forse troppo, ma sabato sera ho visto una squadra che sa far divertire il pubblico, anche se a sprazzi, e la cosa mi è piaciuta.

NdR: dopo diverse pensate sull'argomento, ho deciso di continuare a chiamare "angolo del prosciutto" la rubrica settimanale che, impegni permettendo e finché non mi direte che vi ha rotto le scatole, ci accompagnerà per il resto della stagione.
se è un abitudine del 3d mi disiscrivo
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Lo stacchetto di ieri sera

pardon
reiscritto, sperando che diventi una buona abitudine
Old 24-08-2009, 14:42   #2632
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
una mmmerda?
No,
semplicemente lo vedo come un giocatore molto valido in attacco ma scarso in fase difensiva.
Old 24-08-2009, 14:44   #2633
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
De Silvestri alla Fiorentina

Quote:
Dopo l'esperienza al Real Madrid, Julien Faubert potrebbe accasarsi al Milan. Prestato l'anno scorso dal West Ham proprio alle Merengues, dove non ha brillato, l'ex giocatore del Bordeaux potrebbe lasciare di nuovo Londra.

Ma questa volta per unirsi ai Rossoneri, che potrebbero ingaggiare Faubert, come riportano molti media francesi, in uno scambio con Massimo Oddo, anch'egli andato in prestito l'anno passato, ma al Bayern Monaco.

A 26 anni, per Faubert sarebbe un bel salto in alto. E il Milan potrebbe avere in rosa un giocatore che non chiede troppo, togliendosi di dosso uno stipendio pesante come quello di Massimo Oddo.
Luca Talotta
Razer(x) è offline  
Old 24-08-2009, 15:05   #2634
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
De Silvestri? grazie a dio che nonè arrivato , non mi piace assolutamente , cmq che avevo scritto qualche pagina fà di T.Silva?
Che fenomeno sto qui ha la tecnica da centrocampista , sa impostare il gioco , a Siena un paio di cambi di gioco in profondita al millimetro , grande anticipo e di fisico si fà rispettare, oltre a sapersi inserire di testa, a fianco a Nesta lì dietro mi sa che passerà davvera poca gente quest'anno
e Sabato Josè the scarsOne sentirà il rumore dei nemici
-Mirco- è offline  
Old 24-08-2009, 15:39   #2635
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Io e te nemmeno per scherzo
Old 24-08-2009, 16:37   #2636
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
se è un abitudine del 3d mi disiscrivo
Se vuoi ti disiscrivo io

2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 24-08-2009, 18:16   #2637
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Se vuoi ti disiscrivo io

non vale prendersela con i più deboli
ritornando a De silvestri a me dispiace averlo perso, quel terzino giovane del Napoli che non mi ricordo come si chiama, non è in vendita?
ah si, Santacroce, com'è come difensore?

Ultima modifica di ippo.g : 24-08-2009 alle 18:20.
ippo.g è offline  
Old 24-08-2009, 21:18   #2638
matteocap1976
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
poveri bilanisti,sabato prenderete le prime legnate sui denti
matteocap1976 è offline  
Old 24-08-2009, 21:21   #2639
raycharles

Quote:
Originariamente inviato da matteocap1976 Guarda i messaggi

Old 24-08-2009, 21:48   #2640
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da matteocap1976 Guarda i messaggi
non ci sono problemi, noi usiamo mentadent P che rinforza lo smalto e rende i denti piu' forti
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian