Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-04-2010, 13:41   #26241
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
solo che il Milan nonostante calciopoli ha vinto una champions, non ha perso giocatori e non ha subito danni economici... mentre la juve è andata in B ed ha perso troppi giocatori importanti
e noi abbiamo vinto solo uno scudetto di cartone agli occhi di tutti
Old 12-04-2010, 13:57   #26242
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Ma scherzi?

giocheranno al 100%... pensi che ai laziali faccia piacere che la roma vinca l scudo?
Perchè secondo te a Zarate, Dias e Ledesma interessa qualcosa del derby?

E' come quando c'è itner-juve noi ci azzanniamo e loro si abbracciano a fine partita scambiandosi le maglie
Old 12-04-2010, 13:58   #26243
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
ma dai, una lazio che può (forse) tenere la roma al secondo posto, batterla in un derby, fare 3 punti che di certo non schifa, secondo te gioca al 70%?
Secondo me si.
Tieni anche conto che si giocherà a risultato di itner-juve già acquisito quindi se la partita di venerdì non dovesse finire con l'1 scontato, quel 70% ha ancora più senso.

IMHO.
Old 12-04-2010, 14:09   #26244
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi

E' come quando c'è itner-juve noi ci azzanniamo e loro si abbracciano a fine partita scambiandosi le maglie

In condizioni normali no ma comunque sentono il fiato dei tifosi sul collo, non dimenticare che Roma è una piazza calda dove il tifoso che ti incontra per strada o al ristorante ti mette pressione.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline  
Old 12-04-2010, 14:21   #26245
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:

beh certo...

ma per una settimana i "tifosi-medi" e l'ambiente in generale gli faranno un mazzo così per spronarli a vincere
jimmywarsall è offline  
Old 12-04-2010, 14:28   #26246
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
La Repubblica - Amauri: "Sono un emigrante al contrario. Voglio l'azzurro"
12.04.2010 14:04 di Redazione TuttoJuve articolo letto 295 volte
Fonte: di Emanuela Audisio per "La Repubblica"
© foto di Castellani / De Luca

"Oggi giuro e divento italiano. In tanti mi chiedono: chi te lo fa fare, ti pare il momento? Tra razzismo, contestazioni, scandali. Non è meglio se resti brasiliano? Ma questo è un paese al quale devo riconoscenza, qui sono nati i miei figli, qui sono diventato un calciatore vero, qui ho costruito la mia famiglia, qui mia moglie Cynthia ha ottenuto il doppio passaporto. Tranquilli, so cantare l'inno. E non sono un raccomandato, non ho usato scorciatoie. Ho fatto dieci anni di gavetta, l'Italia l'ho girata tutta, da sud a nord, da Palermo a Torino. Sono stato un ragazzo con la valigia per tanto tempo, oggi scelgo una patria. Da uomo e da giocatore".

Amauri, lei è un attaccante e ha 30 anni.
"Sì. Non sono più un ragazzino, ma ci tengo alla maglia azzurra. Voglio dare problemi a Lippi, in senso buono. Voglio riuscire a giocare bene nella Juve, a meritarmi la convocazione. E ripeto: fossi rimasto in Brasile non sarei mai riuscito a fare carriera. Sono un emigrante all'incontrario".

Sceglie un calcio violento, dove s'insultano i neri, si fischiano gli avversari, si minaccia la propria squadra.
"Non è una bella cosa, ma non m'illudo sulla cura. Serve che i calciatori s'impegnino in prima persona per convincere i tifosi a cambiare atteggiamento? Sì, certo. Ma più che gesti eroici serve che società, tesserati e governo del calcio agiscano nella stessa direzione. Con convinzione, senza fare finta di niente. Altrimenti il segnale è schizofrenico. Anche per questo il calcio italiano è difficile. Perché ti stressa, anche al di fuori del campo, non smette mai di essere competitivo. Tutti ti stanno addosso, in ogni momento".

C'è qualcosa che non capisce di questo calcio?
"Il ritiro punitivo. E' pesante. Come se i giocatori fossero contenti della sconfitta. Ma dico, chi perde è arrabbiato, giù di morale, perché punirlo due volte? Forse che c'è una colpa da espiare? Forse si pensa che una buona prestazione sportiva nasce dal senso del peccato? E' una concezione medioevale. Nel Palermo allenato da Guidolin il ritiro era stato annullato, ma solo se si vinceva. Segno che certi cambiamenti in Italia non si possono fare".

E la cosa che l'ha più colpita?
"Il senso del lavoro che c'è nel calcio italiano. La sua organizzazione. E lo dice uno abituato a lavorare, anche perché prima di giocare ho fatto l'autista, l'operaio in una fabbrica di carbonella, il commesso di supermercato. E come eroe ho avuto mio padre, camionista, che non ha mai mancato un giorno. Da lui ho imparato l'affidabilità, non ho mai cercato scuse, cerco di ignorare ogni piccolo malanno".

Ha giocato a Napoli, a Messina, a Verona. Si sarà fatto un'idea del paese?
"Ho fatto amicizie ovunque. Il lungomare di Napoli mi è rimasto nel cuore. Poi certo al sud sono più aperti, magari più insistenti, e al nord più discreti. Ma firmare autografi per me non è mai stato un problema, anzi è un sogno. Perché io da bambino proprio quello volevo: diventare famoso".

La prima volta che ha visto giocare l'Italia?
"La finale mondiale del '94, in tv. Italia-Brasile a Pasadena. Lì mi venne l'illuminazione di fare il calciatore. Avevo 14 anni, vivevo in un sobborgo di San Paolo. Tifavo Brasile, anzi Romario. Rimasi alzato tutta la notte a fare festa".

Qualche giocatore azzurro ha contestato la sua possibile presenza in nazionale.
"Rispetto il loro sentimento, ma loro rispettino il mio. Anzi rispettino i valori del gioco. Ho davanti campioni bravissimi: Toni, Gilardino, Pazzini, Iaquinta. Non chiedo favoritismi, ma se arrivo a meritarmi la nazionale perché escludermi? Ci hanno giocato altri brasiliani come Firmani e Altafini. E proprio Firmani mi ha aiutato con i suoi consigli".

Ci sono tifosi che hanno minacciato di spegnere la tv se lei gioca in nazionale.
"Non rubo il posto a nessuno, se sarò convocato. Lo sport è merito, mi pare. Però invito tutti a guardare bene l'Italia: chi lavora in cucina, nelle fabbriche, negli ospedali, chi cura i vecchi, chi tiene i bambini, chi pulisce case? Stranieri, gente che è venuta da fuori perché sognava un altro tipo di esistenza e che con il suo lavoro quotidiano merita di avere la possibilità di diventare cittadino. O si vuole una nazionale ariana? A tutti vorrei ricordare Le Pen, a giugno '98 se la prese contro i troppi neri che giocavano nella Francia, e un mese dopo quella nazionale diventò campione del mondo. Per questo io oggi giuro felice".

jimmywarsall è offline  
Old 12-04-2010, 14:32   #26247
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
quindi in una settimana...

- Moggi droppa la bomba al processo diffamatorio contro gli onesti del calcio
- La juve tenta di far perdere lo scudetto all Itner
- La Lazio tenta di far perdere lo scudetto alla roma
- Il bilan cerca di riagguantare i cugini onesti
- Il barcellona si prepara ad essere asfaltato in champions perdendo la prima delle due finali

mmmh
bella li
Old 12-04-2010, 14:44   #26248
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
Quote:
La Repubblica - Amauri: "Sono un emigrante al contrario. Voglio l'azzurro"
12.04.2010 14:04 di Redazione TuttoJuve articolo letto 295 volte
Fonte: di Emanuela Audisio per "La Repubblica"
© foto di Castellani / De Luca

"Oggi giuro e divento italiano. In tanti mi chiedono: chi te lo fa fare, ti pare il momento? Tra razzismo, contestazioni, scandali. Non è meglio se resti brasiliano? Ma questo è un paese al quale devo riconoscenza, qui sono nati i miei figli, qui sono diventato un calciatore vero, qui ho costruito la mia famiglia, qui mia moglie Cynthia ha ottenuto il doppio passaporto. Tranquilli, so cantare l'inno. E non sono un raccomandato, non ho usato scorciatoie. Ho fatto dieci anni di gavetta, l'Italia l'ho girata tutta, da sud a nord, da Palermo a Torino. Sono stato un ragazzo con la valigia per tanto tempo, oggi scelgo una patria. Da uomo e da giocatore".

Amauri, lei è un attaccante e ha 30 anni.
"Sì. Non sono più un ragazzino, ma ci tengo alla maglia azzurra. Voglio dare problemi a Lippi, in senso buono. Voglio riuscire a giocare bene nella Juve, a meritarmi la convocazione. E ripeto: fossi rimasto in Brasile non sarei mai riuscito a fare carriera. Sono un emigrante all'incontrario".

Sceglie un calcio violento, dove s'insultano i neri, si fischiano gli avversari, si minaccia la propria squadra.
"Non è una bella cosa, ma non m'illudo sulla cura. Serve che i calciatori s'impegnino in prima persona per convincere i tifosi a cambiare atteggiamento? Sì, certo. Ma più che gesti eroici serve che società, tesserati e governo del calcio agiscano nella stessa direzione. Con convinzione, senza fare finta di niente. Altrimenti il segnale è schizofrenico. Anche per questo il calcio italiano è difficile. Perché ti stressa, anche al di fuori del campo, non smette mai di essere competitivo. Tutti ti stanno addosso, in ogni momento".

C'è qualcosa che non capisce di questo calcio?
"Il ritiro punitivo. E' pesante. Come se i giocatori fossero contenti della sconfitta. Ma dico, chi perde è arrabbiato, giù di morale, perché punirlo due volte? Forse che c'è una colpa da espiare? Forse si pensa che una buona prestazione sportiva nasce dal senso del peccato? E' una concezione medioevale. Nel Palermo allenato da Guidolin il ritiro era stato annullato, ma solo se si vinceva. Segno che certi cambiamenti in Italia non si possono fare".

E la cosa che l'ha più colpita?
"Il senso del lavoro che c'è nel calcio italiano. La sua organizzazione. E lo dice uno abituato a lavorare, anche perché prima di giocare ho fatto l'autista, l'operaio in una fabbrica di carbonella, il commesso di supermercato. E come eroe ho avuto mio padre, camionista, che non ha mai mancato un giorno. Da lui ho imparato l'affidabilità, non ho mai cercato scuse, cerco di ignorare ogni piccolo malanno".

Ha giocato a Napoli, a Messina, a Verona. Si sarà fatto un'idea del paese?
"Ho fatto amicizie ovunque. Il lungomare di Napoli mi è rimasto nel cuore. Poi certo al sud sono più aperti, magari più insistenti, e al nord più discreti. Ma firmare autografi per me non è mai stato un problema, anzi è un sogno. Perché io da bambino proprio quello volevo: diventare famoso".

La prima volta che ha visto giocare l'Italia?
"La finale mondiale del '94, in tv. Italia-Brasile a Pasadena. Lì mi venne l'illuminazione di fare il calciatore. Avevo 14 anni, vivevo in un sobborgo di San Paolo. Tifavo Brasile, anzi Romario. Rimasi alzato tutta la notte a fare festa".

Qualche giocatore azzurro ha contestato la sua possibile presenza in nazionale.
"Rispetto il loro sentimento, ma loro rispettino il mio. Anzi rispettino i valori del gioco. Ho davanti campioni bravissimi: Toni, Gilardino, Pazzini, Iaquinta. Non chiedo favoritismi, ma se arrivo a meritarmi la nazionale perché escludermi? Ci hanno giocato altri brasiliani come Firmani e Altafini. E proprio Firmani mi ha aiutato con i suoi consigli".

Ci sono tifosi che hanno minacciato di spegnere la tv se lei gioca in nazionale.
"Non rubo il posto a nessuno, se sarò convocato. Lo sport è merito, mi pare. Però invito tutti a guardare bene l'Italia: chi lavora in cucina, nelle fabbriche, negli ospedali, chi cura i vecchi, chi tiene i bambini, chi pulisce case? Stranieri, gente che è venuta da fuori perché sognava un altro tipo di esistenza e che con il suo lavoro quotidiano merita di avere la possibilità di diventare cittadino. O si vuole una nazionale ariana? A tutti vorrei ricordare Le Pen, a giugno '98 se la prese contro i troppi neri che giocavano nella Francia, e un mese dopo quella nazionale diventò campione del mondo. Per questo io oggi giuro felice".

Sinceramente ma dove vuole andare, già alla juve è indecente figurarsi in nazionale. Pazzini, Gilardino e Miccoli la meritano molto più di lui, persino Borriello sta facendo meglio ed è tutto dire.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline  
Old 12-04-2010, 14:49   #26249
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
Sinceramente ma dove vuole andare, già alla juve è indecente figurarsi in nazionale. Pazzini, Gilardino e Miccoli la meritano molto più di lui, persino Borriello sta facendo meglio ed è tutto dire.
Ma infatti... è la stessa cosa che ha detto lui.

"Se me lo meriterò (anche dopo i mondiali.. non solo ora) mi chiameranno... "

adesso come adesso di sicuro non se lo merita (e lo sa credo)
jimmywarsall è offline  
Old 12-04-2010, 14:58   #26250
Qubit
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Amauri non merita la nazionale, pochi cazzi, la meritava quando giocava nel Palermo ah no era brasiliano
Qubit è offline  
Old 12-04-2010, 15:04   #26251
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
MOGGI A CONTROCAMPO:

http://www.youtube.com/watch?v=RdwL1M5tw7A
Old 12-04-2010, 15:09   #26252
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Originariamente inviato da Qubit Guarda i messaggi
Amauri non merita la nazionale, pochi cazzi, la meritava quando giocava nel Palermo ah no era brasiliano
Io resto sempre dell' idea che certi giocatori che stanno rendendo sotto le aspettative (vedi Amauri, Melo, Diego...) torneranno i grandi giocatori che ci aspettiamo appena la Juve inizierá ad essere una squadra DECENTE.
Ma per questo ci vuole un allenatore con le Palle, 3-4 acquisti mirati e la decisione di mandare via certi cazzari in dirigenza e in squadra.
Old 12-04-2010, 15:25   #26253
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
quindi in una settimana...

- Moggi droppa la bomba al processo diffamatorio contro gli onesti del calcio
- La juve tenta di far perdere lo scudetto all Itner
- La Lazio tenta di far perdere lo scudetto alla roma
- Il bilan cerca di riagguantare i cugini onesti
- Il barcellona si prepara ad essere asfaltato in champions perdendo la prima delle due finali

mmmh
bella li
Quella in grassetto andrebbe scritta in modo diverso:

- La Roma dovrà dimostrare di essere una grande squadra

Non è un derby tipo itner-milan quello di Roma di questa stagione, è un derby tra la prima e una delle ultime. Nonostante sia una partita da tripla come tutti i derby se la Roma vuole e si dimostra grande potrà vincere senza troppi problemi.
Old 12-04-2010, 15:26   #26254
miciopazzo198x
Senior Member

Grygera infortunato
Old 12-04-2010, 15:31   #26255
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Quella in grassetto andrebbe scritta in modo diverso:

- La Roma dovrà dimostrare di essere una grande squadra

Non è un derby tipo itner-milan quello di Roma di questa stagione, è un derby tra la prima e una delle ultime. Nonostante sia una partita da tripla come tutti i derby se la Roma vuole e si dimostra grande potrà vincere senza troppi problemi.
nei derby romani di solito la favorita non vince
jimmywarsall è offline  
Old 12-04-2010, 15:37   #26256
miciopazzo198x
Senior Member

Speriamo che in CI l'itner vada ai supplementari contro la Fiorentina
Old 12-04-2010, 15:38   #26257
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
All'andata la favorita ha vinto
Old 12-04-2010, 15:40   #26258
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
All'andata la favorita ha vinto
ho detto "di solito" !!!
jimmywarsall è offline  
Old 12-04-2010, 15:50   #26259
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
secondo il tuo ragionamento è favorita la Lazio a questo punto
recoil è offline  
Old 12-04-2010, 15:54   #26260
Qubit
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Beh iniziano a cadere tutti i falsi complotti etc soprattutto quello ridicolo su cui gli intermisti beffeggiavano e accusavano la Juve e Moggi come Paparesta chiuso nello spogliatoio a chiave, dove sono finiti quelli che hanno scritto vagonate di msg e cazzate del genere? Chissà
Qubit è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP