Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2004, 21:23   #241
Xetry
Senior Member

L'Avatar di Xetry

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Riposto(CT)
Io la sto scaricando da qui:http://www.gamershell.com/download_i...12023440741223
speriamo che funzioni ho messo europe come scelta del mirror
speriamo bene!!
Xetry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 21:29   #242
Ecio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
Quote:
Originariamente inviato da gokan
anche a me non funziona premendo F8..
okkio che non succede niente di particolare quando lo premete (niente suoni particolari, niente scritte sullo schermo)
semplicemente (io parlo del tempo infinito, l'altro non so) ogni qual volta il tempo della partita arriva intorno al venticinquesimo, il tempo viene resettato a 0:00. In effetti e' poco intuitivo (quello di pes3 mi pareva che bloccasse del tutto il tempo...se ricordo bene)

cque funza

EDIT: come consigliato su quel forum, meglio se avete su un firewall xche' il trainer cerca di collegarsi a un sito probabilmente x segnalare quanto volte e' stato usato...io per non saper ne' leggere ne' scrivere ho bloccato l'applicazione tramite sygate
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 21:58   #243
Ecio
Senior Member

non vi sembra pero' che i portieri siano piu' rintronati rispetto a pes3?
guardate sempre qui il filmato "dorme.avi", se non sbaglio ero a 4 o 5*.
Mi pare che prendano spesso gol cosi', oppure che si guardino in giro un po' smarriti quando la palla arriva dalle loro parti...
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Old 19-11-2004, 22:02   #244
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
A me la patch continua a non funzionare...
OT
Come fare a salvare,durante il gioco, un video in formato avi ? usate un programmino particolare?
Old 19-11-2004, 22:07   #245
asndc
Senior Member

L'Avatar di asndc

Iscritto dal: Mar 2001
allora la procedura precisa per favore
si rinomina il file si ancia l'exe e appare quello strano schermo da li cosa bisogna fare?
Old 19-11-2004, 22:07   #246
Ecio
Senior Member

Quote:
A me la patch continua a non funzionare...
non so che dirti, mi pare di aver spiegato come usarla...
guarda che devi lasciarla girar in memoria mentre giochi (e' un trainer)

Quote:
OT
Come fare a salvare,durante il gioco, un video in formato avi ? usate un programmino particolare?

Fraps (www.fraps.com)
Old 19-11-2004, 22:09   #247
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

ho capito come funziona, si avvia e si lascia "il programmino" aperto.. purtroppo non mi funziona..
grazie per la info su fraps
Old 19-11-2004, 22:12   #248
asndc
Senior Member

L'Avatar di asndc

ma l'exe originalòe bisogna eliminarlo?
se si dopo come si fa a far partire il gioco?
Old 19-11-2004, 22:19   #249
Ecio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da asndc
ma l'exe originalòe bisogna eliminarlo?
se si dopo come si fa a far partire il gioco?
ovviamente NON devi cancellare l'exe originale

il forum ti suggerisce di rinominare l'exe originale in pes4bak.exe e poi chiamare pes4.exe il trainer (rinominandolo visto che ha quei caratteri strani japponesi) ma non e' per forza obbligatorio:

io ho rinominato il trainer come pes4trainer.exe e ho lasciato come pes4.exe il gioco originale,. quando voglio giocare lancio prima il trainer e poi pes4, lancio una partita, premo F8 e ci gioco
Old 19-11-2004, 22:22   #250
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Adesso funziona, ecco la procedura:
1) Scompattate il file e rinominatelo pes4.exe
2)rinominate pes4.exe (presente nella directory del gioco) in pes4bak.exe
3) copiate pes4.exe (la patch) file nella directory del gioco e lanciatelo lasciando aperto il programmino patch

A questo punto fate partire il gioco (adesso si chiama pes4bak.exe)
Old 19-11-2004, 22:29   #251
Ecio
Senior Member

Quote:
Adesso funziona, ecco la procedura:
1) Scompattate il file e rinominatelo pes4.exe

2)rinominate pes4.exe (presente nella directory del gioco) in pes4bak.exe
Se dici cosi' e qualcuno ti segue alla lettera rischia di sovrascrivere l'exe del gioco originale... se proprio vuoi seguire quella procedura, PRIMA fai il passo2 e poi l'1

Quote:
3) copiate pes4.exe (la patch) file nella directory del gioco e lanciatelo lasciando aperto il programmino patch

A questo punto fate partire il gioco (adesso si chiama pes4bak.exe)
Resta il fatto che come ho gia' detto non e' necessario rinominare i file, tanto il trainer e' in grado di riconoscere il gioco in memoria
Old 19-11-2004, 22:31   #252
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

vabbè dai, ormai penso che l'abbiamo capito tutti

Old 19-11-2004, 22:38   #253
Ecio
Senior Member

Quote:
vabbè dai, ormai penso che l'abbiamo capito tutti

eh lo spero

PS
sul mio sito trovate un nuovo filmatino, questa volta su un salvataggio miracoloso di casillas di piede/corpo sulla discesa dell'ala svedese, poi la difesa riesce a liberare

edit: ora il file c'e'

Ultima modifica di Ecio : 19-11-2004 alle 22:44.
Old 20-11-2004, 00:11   #254
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Città: PG
In effetti è vero, i portieri in alcuni tratti sembrano leggermente rinco....oppure troppo furbi,a volte riescono a prevedere che la palla esce molto prima che questo succeda,e non è una bella cosa a vedersi.
Speriamo che con la full o con una futura patch si possa risolvere.
Old 20-11-2004, 03:22   #255
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Città: PG
Cmq a parte queste piccole sottigliezze devo dire che più ci gioco più mi sbalordisco.
E' un capolavoro assoluto.
L'ia della cpu è a dir poco stupenda.
Sto giocando a livello 5 e i giocatori guidati dalla cpu sembrano godere di vita propria, riescono a compiere tipologie di azioni che su pes3 ti sognavi di vedere.
Anche i giocatori della propria squadra sembrano in qualche modo 'vivi' e seguono in maniera molto realistica la manovra di gioco permettendoti di fare azioni che prima erano praticamente impossibili da effettuare o quasi.
Se la grafica fosse a livelli fotorealistici neanche sembrerebbe una partita simulata per pc, sicuramente sto esagerando ma neanche tanto.
E' una vera goduria.Non vedo l'ora di poter mettere le mani sulla versione completa.
Hum...io comincio a mettere le croci sul calendario.
Old 20-11-2004, 08:35   #256
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
raga' insultatemi se volte ma a me la patch per il tempo non va'...ho scaricato la demo grossa,con il commento,prendo il file infinite patch e lo metto nella cartella pro soccer.
rinomino pes4 in pes4 old.exe poi la èatch in pes4.exe
lancio la patch,lancio il gioco e premo f8 in campo non succede nulla...sbaglio qualcosa?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 08:45   #257
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Bimbo
Cmq a parte queste piccole sottigliezze devo dire che più ci gioco più mi sbalordisco.
E' un capolavoro assoluto.
L'ia della cpu è a dir poco stupenda.
Sto giocando a livello 5 e i giocatori guidati dalla cpu sembrano godere di vita propria, riescono a compiere tipologie di azioni che su pes3 ti sognavi di vedere.
Anche i giocatori della propria squadra sembrano in qualche modo 'vivi' e seguono in maniera molto realistica la manovra di gioco permettendoti di fare azioni che prima erano praticamente impossibili da effettuare o quasi.
Se la grafica fosse a livelli fotorealistici neanche sembrerebbe una partita simulata per pc, sicuramente sto esagerando ma neanche tanto.
E' una vera goduria.Non vedo l'ora di poter mettere le mani sulla versione completa.
Hum...io comincio a mettere le croci sul calendario.
Cosa ne pensi della grafica?
Secondo me il terreno è peggiorato, così come ALCUNI movimenti dei gioctori...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 10:51   #258
asndc
Senior Member

L'Avatar di asndc

io ora mi becco un pochino di improperi
sia il 3 che il 4 per me sono meno divertenti del vecchio winning eleven
il 2002 per me è più giocabile
questo sarà più reale più simulativo ci sono i cori l'arbitro ma la giocabilità del vecchio winning?
io gioco in una comunità on line e devo dire che oltre 1000 iscritti non ci sono per caso...
sparate pure ora
Old 20-11-2004, 11:01   #259
vincenzonapoli
Senior Member

L'Avatar di vincenzonapoli

Iscritto dal: Oct 2000
Mah... secondo me questo non è per niente un capolavoro. Secondo me è un passo indietro bello pesante, anzi un cambio di direzione. A me sembra Fifa 2005, nei movimenti soprattutto, è più frenetico proprio come Fifa. A me non piace per niente.
vincenzonapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 11:11   #260
Ecio
Senior Member

mah sono daccordo che per certi versi e' piu' frenetico (ma lo era gia' pes rispetto a we, parlo della corsa molto veloce nel movimento delle gambe) e mi trovo + in difficolta' a costruire azioni (e segnare...) rispett o a pes3, xo' d'altra parte ora vedo l'IA del computer migliorata, giochi di gambe, finte, passaggi filtranti e uno-due, insomma il computer mi pare molto meno chiavica quando costruisce l'azione.

Per quanto riguarda la grafica, boh, io non c'ho mai fatto caso molto, in effetti pero' il 2ndo dei due stadi disponibili fa abbastanza caca' come terreno
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP