|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
Adesso casa, edicola e stadio, totale 3 Come fai a dire che non ci sono location aggiuntive nel remake(?) e/o che quelle presenti abbiano la stessa dimensione delle vecchie? Perché messa così il gioco dovrebbe durare la metà dell'originale, invece la durata è la stessa Quel che ho letto è che c'è un rimpiazzo nelle location, il che mi fa supporre che adesso non ci siano solo 3 zone come nel tuo esempio ma di più (forse si arriva a 7 come prima, non so). Il che non sarebbe comunque un vero e proprio taglio quanto una modifica
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
|
Quindi che avrebbero fatto, allungato la distanza tra un'area e l'altra?
![]() |
#245 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Appena preso su gioco istantaneo, non mi va di stare qui a contare il numero o la distanza delle strade per valutare un gioco. Al diavolo
![]() Ultima modifica di StylezZz` : 02-04-2020 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Quote:
Quote:
Io finora di video su YT non ne ho visto mezzo perchè non sono uno a cui piace togliersi il gusto della scoperta, e ho pure smesso di leggere le recensioni tolte le prime 3-4 che sono uscite in rete. Ultima modifica di DJurassic : 02-04-2020 alle 18:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
|
Coraggio ed intraprendenza
![]() |
#248 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine 10 euro in più non mi cambiano la vita, e il prossimo sabato sera non uscirò a prendermi una pizza... E poi, con tutta sincerità, tutte queste opinioni contrastanti, e tutte queste recensioni che lo valutano diversamente, mi hanno fatto venire il dubbio e la voglia di provarlo personalmente ![]() Beh, alla fine è comunque un gioco che ha una media dell'8, quindi non è una schifezza, cercherò di giocarlo come un gioco nuovo e non un remake, cercando di non farmi influenzare dall'originale. Vi farò sapere quando me lo sarò spolpato per bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
|
Ok grazie, sarai molto utile
![]()
![]() |
#250 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Comunque, una cosa vorrei dirla, almeno dal canto mio:
Io non ho MAI criticato il prodotto in sè. Perché questo ultimo, preso in modo oggettivo, è (mi baso sulla demo che ho giocato fin troppo, e su varie recensioni) eccellente: _ solita cura maniacale da parte di capcom nei dettagli, nei suoni, nelle musiche, nelle atmosfere. _ violenza _ quel sano trash jappo che tanto mi piace, ma giusto una goccia. come lo zucchero leggerissimo per rimuovere l'acidità. _ ennesima dimostrazione che l'avere assunto Stefano Ivan Stringa per la localizzazione sia stata una gran cosa. Non so voi, ma io reputo le voci Italiane sempre azzeccate, le traduzioni molto buone e, sopratutto, considerata la particolare accezione degli Italiani a preferire (a volte in modo esclusivo) i prodotti Italiani, anche un buon ritorno di immagine ed economico. Ci si sente "considerati" (non come un certo Alyx da parte di una certa azienda che qualche soldo certamente ce l'ha per pagare noi traduttori italiani, e invece negli ultimi 4 anni, per risparmiare pagano per le localizzazioni Italiane, persone spagnole [dunque due lavori, metà paga], e gli altri italiani sono semplici volontari italiani ![]() Le mie critiche sono verso i tagli, i tagli, i tagli, come avete abbondantemente discusso voi qui, verso la loro furba mossa su resistance, e sopratutto, verso il totale disinteresse nel versante collezionistico (praticamente il minimo risicabile. hanno ignorato completamente qualsiasi editore che avrebbero portato ovviamente sold out certi). Siccome io giocatore PC sono stato costretto da loro a comprare il gioco in digitale, non andrò MAI oltre i 30€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
|
Finito ora il prologo alla Die Hard. Stacco che sto morendo di sonno, ma prima vi lascio con un qualche screenshot che mostra anche il costume bonus per Jill a cosce scoperte (
![]() ![]() ![]() ![]() Graficamente a parte i difetti soliti di cui abbiamo già discusso è davvero molto bello e gira alla perfezione. Credo che sia uno di quegli aspetti su cui davvero si può stare sicuri. Ottimo anche il doppiaggio come peraltro accennava Altair qualche post fà. Uno dei migliori finora ascoltati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
|
Quindi alla fine lo hanno messo prima disponibile...
Partirò subito in modalità hardcore, sperando che sia molto più impegnativo della demo. Comunque, sono 19.5 GB da scaricare senza Resistance. Ultima modifica di StylezZz` : 03-04-2020 alle 07:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
PER CORTESIA, i tag spoiler! almeno qui dentro vorrei stare tranquillo.
per le immagini, solo il link . altrimenti tolgo il sub e buon divertimento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Adopera questi sette giorni per rileggere la lista dei siti considerati legittimi, nella quale quello che dici tu non compare.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
l'avevo già postato a suo tempo per il 2
ora il 3. https://www.youtube.com/watch?v=nRx6Bwnp4t4 E poi...voci di 3 dlc che verranno con re3r , uno ambientato alla/nella? torre dell'orologio.
![]() |
#259 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Ragazzi, io che ho una RTX 2080 Super dovrei disattivare il FidelityFX CAS di AMD? O potrò beneficiare ugualmente di features anche con una scheda video non AMD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#260 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi trovi daccordo a non a non rivelare parti decisamente spoilerose ma devi pure considerare che si tratta di un remake (o quasi) che ricalca un episodio che un collezionista sfegatato come te conoscerà alla perfezione e in ogni caso il nocciolo si sviluppa interamente attraverso i dialoghi delle cutscenes. Non facciamo gli esagerati dai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.