Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-03-2016, 09:42   #241
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Mi piace la fonte affidabilissima, ma anche il commento non è da poco avendo letto l'articolo...
Si, vabè. Voglio vedere in quanti si metteranno a rigiocarlo 2/3 volte.
Forse forse, il 5% di chi lo acquisterà. IMHO.
6 anni per sviluppare un gioco single-player only che dura 8 ore nella sua run più lunga.
Complimenti, hanno proprio sudato 7 camice...
Crysis90 è offline  
Old 29-03-2016, 12:00   #242
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Dai su basta indignarsi che ti fa male.

Vedremo quando esce, 8 ore mi stanno bene, quello che mi preoccupa e' che a pochi giorni dall'uscita non si sa assolutamente nulla di ufficiale della versione PC. Se si rivelera' una porcata aspettero' che venga patchato a dovere.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 29-03-2016, 12:52   #243
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
http://multiplayer.it/notizie/165790...ere-tutto.html

Sto gioco non sarà TUTTA grafica, ma poco ci manca.
A parte che come sempre ridurre la bontà di un titolo alle ore giocata lascia il tempo che trova; si potrebbero fare elenchi infiniti di giochi corti ma che meritano tutti i soldi spesi, mentre giochi che durano 100 ore e passa e sarebbero solo da cestinare senza spenderci un centesimo.

La cosa che mi lascia perplesso è l'incapacità di scrivere anche un articolo di poche righe, pur di allungarlo ripete le stesse identiche cose più volte facendole sembrare (la seconda volta) come inedita nel resto dell'articolo.

Quote:
Stando a quanto riportato su alcuni forum francesi da un utente che ha dichiarato di aver giocato con Quantum Break (e che dunque, con ogni probabilità, è un giornalista del settore), la campagna del titolo Remedy dura circa otto ore, ma va completata due o tre volte per vedere tutto, considerando la presenza dei bivi.

[...]

Sempre secondo questo utente, Quantum Break è un gioco che va completato due o tre volte per vedere tutto.
Oh, nel contempo: grazie per aver dato degli "stupidi" anticipatamente a chi lo vorrà completare solo una volta
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 29-03-2016, 13:20   #244
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Tipica strategia giornalistica per raggiungere il numero di caratteri richiesto.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
sertopica è offline  
Old 29-03-2016, 14:02   #245
Crysis90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
A parte che come sempre ridurre la bontà di un titolo alle ore giocata lascia il tempo che trova; si potrebbero fare elenchi infiniti di giochi corti ma che meritano tutti i soldi spesi, mentre giochi che durano 100 ore e passa e sarebbero solo da cestinare senza spenderci un centesimo.

La cosa che mi lascia perplesso è l'incapacità di scrivere anche un articolo di poche righe, pur di allungarlo ripete le stesse identiche cose più volte facendole sembrare (la seconda volta) come inedita nel resto dell'articolo.

Oh, nel contempo: grazie per aver dato degli "stupidi" anticipatamente a chi lo vorrà completare solo una volta
Se il tuo "problema" sono i miei post, sappi che io posto queste notizie semplicemente per informare anche chi bazzica (anche poco) qui sul forum e che magari potrebbe non leggere altrove.
Dello stupido non l'ho dato a nessuno, è semplicemente una tua interpretazione del messaggio che volevo trasmettere.
Se poi tu sei uno di quelli che ha soldi da spendere a destra e a manca al quale non interessa approfondire gli aspetti "tecnico-narrativi" di ciò che acquisterà, ben per te. Compra pure tutto ad occhi chiusi.
Io cerco solo di rendere TUTTI partecipi: anche chi magari come me prima di spendere 60 euro per qualcosa che poi può rivelarsi una ciofecha o che comunque ne poteva valere la metà, si vuole informare nel miglior modo possibile per cercare di spendere i soldi che guadagna nel miglior modo possibile.

Questo è il motivo per cui posto e partecipo attivamente qui. Se così non fosse, sai che me lo farebbe fare di perder tempo a rispondere ad accuse infondate nei miei confronti.

Ognuno poi è libero di fare ciò che vuole, se tu vuoi comprare il gioco ad occhi chiusi fai pure.
Ma allo stesso tempo, anche io sono libero di postare link informativi e commentare e riguardo.

Ultima modifica di Crysis90 : 29-03-2016 alle 14:04.
Crysis90 è offline  
Old 29-03-2016, 14:08   #246
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Se il tuo "problema" sono i miei post, sappi che io posto queste notizie semplicemente per informare anche chi bazzica (anche poco) qui sul forum e che magari potrebbe non leggere altrove.
Dello stupido non l'ho dato a nessuno, è semplicemente una tua interpretazione del messaggio che volevo trasmettere.
Se poi tu sei uno di quelli che ha soldi da spendere a destra e a manca al quale non interessa approfondire gli aspetti "tecnico-narrativi" di ciò che acquisterà, ben per te. Compra pure tutto ad occhi chiusi.
Io cerco solo di rendere TUTTI partecipi: anche chi magari come me prima di spendere 60 euro per qualcosa che poi può rivelarsi una ciofecha o che comunque ne poteva valere la metà, si vuole informare nel miglior modo possibile per cercare di spendere i soldi che guadagna nel miglior modo possibile.

Questo è il motivo per cui posto e partecipo attivamente qui. Se così non fosse, sai che me lo farebbe fare di perder tempo a rispondere ad accuse infondate nei miei confronti.

Ognuno poi è libero di fare ciò che vuole, se tu vuoi comprare il gioco ad occhi chiusi fai pure.
Ma allo stesso tempo, anche io sono libero di postare link informativi e commentare e riguardo.
Guarda che al massimo posso dirti che posti articoli senza leggerli, perché lo "stupido" è riferito a quanto scritto su multiplayer:
Quote:
Rigiocarlo più di tre volte è a suo dire inutile, ma completarlo una volta sola è da stupidi.
Anche perché non mi pare che tu abbia mai dato dello stupido a nessuno, eh E' stato il simpaticone che ha provato il titolo a dirlo.

Questo partendo dal presupposto che NON ti riferivi alla prima parte del mio commento (cioè che un titolo può essere buono a prescindere dalla sua lunghezza. E con questo non sto dicendo che QB è un buon titolo, semplicemente che non si può giudicare solo su quest'aspetto, peraltro secondario).

[ EDIT ]
Rileggendo il mio commento in effetti poteva essere fuorviante; anche se in effetti ho fatto due discorsi separati.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 29-03-2016 alle 14:17.
cronos1990 è offline  
Old 29-03-2016, 14:39   #247
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:

Anche tu però potresti leggere ciò che posti "per informarci" eh, soprattutto se poi vuoi commentarlo... Se avessi letto l'articolo avresti capito subito, invece ormai la gaffe l'hai fatta.
Old 29-03-2016, 15:40   #248
Crysis90
Bannato

Quote:
Anche tu però potresti leggere ciò che posti "per informarci" eh, soprattutto se poi vuoi commentarlo... Se avessi letto l'articolo avresti capito subito, invece ormai la gaffe l'hai fatta.
Veramente avevo letto tutto l'articolo ma mi sembrava assolutamente inutile parlare di rigiocare 2/3 volte il gioco, visto che quando le SH ed i Publishers fanno i sondaggi riscontrano solitamente che il 90% di chi acquista giochi single-player only non arriva neanche alla fine della 1° run, figuriamoci se si preoccupano di chi poi deve affrontare la 2° e/o la 3°.
Che poi, comunque, doversi rigiocare 2/3 volte lo stesso gioco facendo per il 90% delle stesse cose della 1° run, per molti è anche frustrante (lo sarebbe anche per me).
Ecco perché non ne ho sentito il bisogno di parlare di quel dettaglio. Perché alla fine, la percentuale di chi veramente se lo rigiocherà 2/3 volte e bassissima.
Prendiamo ad esempio The Witcher 3: ha millemila bivi durante tutta la main quest e 3 finali diversi. Dovrebbe essere rigiocato più e più volte per poter "vedere" tutto.
Ma chi veramente si mette a rigiocarsi 2/3 volte un giocone così enorme che di base ti impegna almeno 100 ore per run per finirlo tutto? Forse il 5% di chi l'ha comprato. Forse. Ma almeno questo gioco ti impegna almeno per 100 ore. Il divertimento è comuque assicurato.
Un gioco da 8 ore invece, lo si finisce tranquillamente in una settimana, con TANTO amaro in bocca. Fidati. Soprattutto dopo aver sborsato 60 o più euro.

Ultima modifica di Crysis90 : 29-03-2016 alle 15:42.
Crysis90 è offline  
Old 29-03-2016, 15:59   #249
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Un gioco da 8 ore invece, lo si finisce tranquillamente in una settimana, con TANTO amaro in bocca. Fidati. Soprattutto dopo aver sborsato 60 o più euro.
Io, sinceramente, questo discorso non riuscirò mai a capirlo.
Ed il problema è evidentemente mio, visto che continuo a leggere questa opinione su questo e su altri forum.
Forse sono vecchio eh, lo ammetto.
Ma sinceramente parlando 60€ per 8 ore di BUON intrattenimento per me non sono poi così male come offerta (non parliamo poi se la qualità passa dal buono all'ottimo).
Preferisco di molto spendere qualcosa di più per un intrattenimento di qualità ma che dura poco, rispetto ad un intrattenimento edulcorato ed allungato che mi richiede 100 ore per essere fruito e nelle quali trovo interessante il 5% (per esempio il 99.9% dei giochi open world).
Non parlo di TW3, sia chiaro, quello per me è un'eccezione un gioco lunghissimo ed in grado di mantenermi interessato per almeno 120 ore con pochissimi momenti di calo, faccio un discorso generale...
60€ per 8 ore sono una media di 7.5€/ora per essermi divertito.
Se schifassi questa media dovrei dire lo stesso di un biglietto per il cinema, di una serata al pub, di un fumetto (che ha quasi sempre un valore costo/durata intrattenimento piuttosto basso) etc. etc.
Considerato poi che, fortunatamente, i giochi pc (salvo rarissimi casi) molto difficilmente si comprano a 60€ tondi, in quanto anche solo su steam spesso e volentieri ci sono vantaggiosi sconti al lancio...
Boh, sarà la vecchiaia che vi devo dire.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 29-03-2016, 16:53   #250
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Quote:
Veramente avevo letto tutto l'articolo ma mi sembrava assolutamente inutile parlare di rigiocare 2/3 volte il gioco, visto che quando le SH ed i Publishers fanno i sondaggi riscontrano solitamente che il 90% di chi acquista giochi single-player only non arriva neanche alla fine della 1° run, figuriamoci se si preoccupano di chi poi deve affrontare la 2° e/o la 3°.
Che poi, comunque, doversi rigiocare 2/3 volte lo stesso gioco facendo per il 90% delle stesse cose della 1° run, per molti è anche frustrante (lo sarebbe anche per me).
Ecco perché non ne ho sentito il bisogno di parlare di quel dettaglio. Perché alla fine, la percentuale di chi veramente se lo rigiocherà 2/3 volte e bassissima.
Prendiamo ad esempio The Witcher 3: ha millemila bivi durante tutta la main quest e 3 finali diversi. Dovrebbe essere rigiocato più e più volte per poter "vedere" tutto.
Ma chi veramente si mette a rigiocarsi 2/3 volte un giocone così enorme che di base ti impegna almeno 100 ore per run per finirlo tutto? Forse il 5% di chi l'ha comprato. Forse. Ma almeno questo gioco ti impegna almeno per 100 ore. Il divertimento è comuque assicurato.
"Fidati." Guarda, che A TE lasci l'amaro in bocca un gioco che ti dura una settimana sono fatti tuoi, non sei l'asticella che rappresenta il mondo nè tantomeno sei il metro di valutazione dei giochi. Così come il volerci sborsare 60 euro, anzi su questo saresti proprio poco sveglio eh...

Quoto cronos1990, la durata di un gioco non è indicativa della sua qualità, giudicarlo in base a questo è molto ingenuo diciamo... La tua è solo una presa di posizione immotivata, su un rumour per di più.

PS: Cmq tanto per chiarire, quando ho parlato di gaffe intendevo ovviamente la tua insensata risposta a cronos1990 che aveva solo fatto riferimento all'articolo che tu stesso hai postato...

Ultima modifica di The_Silver : 29-03-2016 alle 17:05.
The_Silver è offline  
Old 29-03-2016, 18:39   #251
Crysis90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Io, sinceramente, questo discorso non riuscirò mai a capirlo.
Ed il problema è evidentemente mio, visto che continuo a leggere questa opinione su questo e su altri forum.
Forse sono vecchio eh, lo ammetto.
Ma sinceramente parlando 60€ per 8 ore di BUON intrattenimento per me non sono poi così male come offerta (non parliamo poi se la qualità passa dal buono all'ottimo).
Preferisco di molto spendere qualcosa di più per un intrattenimento di qualità ma che dura poco, rispetto ad un intrattenimento edulcorato ed allungato che mi richiede 100 ore per essere fruito e nelle quali trovo interessante il 5% (per esempio il 99.9% dei giochi open world).
Non parlo di TW3, sia chiaro, quello per me è un'eccezione un gioco lunghissimo ed in grado di mantenermi interessato per almeno 120 ore con pochissimi momenti di calo, faccio un discorso generale...
60€ per 8 ore sono una media di 7.5€/ora per essermi divertito.
Se schifassi questa media dovrei dire lo stesso di un biglietto per il cinema, di una serata al pub, di un fumetto (che ha quasi sempre un valore costo/durata intrattenimento piuttosto basso) etc. etc.
Considerato poi che, fortunatamente, i giochi pc (salvo rarissimi casi) molto difficilmente si comprano a 60€ tondi, in quanto anche solo su steam spesso e volentieri ci sono vantaggiosi sconti al lancio...
Boh, sarà la vecchiaia che vi devo dire.

Endy.
Quote:
"Fidati." Guarda, che A TE lasci l'amaro in bocca un gioco che ti dura una settimana sono fatti tuoi, non sei l'asticella che rappresenta il mondo nè tantomeno sei il metro di valutazione dei giochi. Così come il volerci sborsare 60 euro, anzi su questo saresti proprio poco sveglio eh...

Quoto cronos1990, la durata di un gioco non è indicativa della sua qualità, giudicarlo in base a questo è molto ingenuo diciamo... La tua è solo una presa di posizione immotivata, su un rumour per di più.

PS: Cmq tanto per chiarire, quando ho parlato di gaffe intendevo ovviamente la tua insensata risposta a cronos1990 che aveva solo fatto riferimento all'articolo che tu stesso hai postato...
RIPETO: ognuno è libero di FARE e PENSARE ciò che vuole.
Se voi siete tipi che comprate senza informarvi, benissimo. Continuate pure. Non dico che fate bene né che fate male. Dico solo: continuate pure. C***o me ne frega a me.
Ma non rompete le scatole a chi la pensa diversamente da VOI e si informa sempre il più possibile e vuol discutere di TUTTI gli aspetti, specialmente se lo fa su un thread apposto (che per l'appunto si chiama "Aspettando...") di un forum che ha lo specifico scopo di informare e discutere di questa "cosa" che si sta aspettando.
Se non vi interessa leggere le notizie e gli articoli che posto io, non li leggete e festa finita.
Della serie: a far del bene ai somari, si prendono i calci in bocca.
Crysis90 è offline  
Old 29-03-2016, 18:46   #252
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Io invece preferisco questo: "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."
Old 29-03-2016, 18:49   #253
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Quote:
Io invece preferisco questo: "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."
C'è un utente che ha la firma così
Old 29-03-2016, 19:02   #254
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Non per entrare in questa polemica delle ore di gioco sulla quale ho già detto la mia; certo mi aspettavo un paio di righe dopo l'incomprensione (magari scrivere: ho sbagliato. Va bo, passo alla cassa e risquoto, in fin dei conti non voglio nulla. Sinceramente, non voglio nulla, era solo una speranza). Però poi leggo:
Quote:
Se non vi interessa leggere le notizie e gli articoli che posto io, non li leggete e festa finita.
Cioè, io l'ho letto e come me penso gli altri, ci ho scritto a riguardo, e poi arriva questa affermazione da chi l'articolo l'ha postato ed ha dimostrato di essere l'unico a non averlo letto?

Posso almeno ridere di tutto ciò?

Per il resto, quoto Essen.
cronos1990 è offline  
Old 29-03-2016, 21:43   #255
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

http://remedygames.com/quantum-break...ings-revealed/
Settings grafici ufficialmente rivelati

Inoltre leggo in giro che si puo' fare gia' il preload per il botolo, sono 121.3 GB in tutto ( ) inclusi i video.

Ultima modifica di sertopica : 29-03-2016 alle 21:46.
sertopica è offline  
Old 29-03-2016, 22:09   #256
Averell
Bannato

Iscritto dal: Jun 2015
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
sono 121.3 GB in tutto ( ) inclusi i video.
fammi capire, è già il 1° Aprile??
Averell è offline  
Old 29-03-2016, 22:18   #257
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
fammi capire, è già il 1° Aprile??
No, in pratica da quello che ho capito dato che non sono inclusi sui supporti fisici su xbox si può scegliere di scaricare tutti i video della serie tv "integrata" nel gioco in fullhd subito anzichè guardarli in streaming, e questo dato potrebbe rappresentare appunto il peso totale di tutto il pacchetto... Sempre da quello che ho capito su PC invece pare non si potrà proprio scaricarli.

Ultima modifica di The_Silver : 29-03-2016 alle 22:21.
The_Silver è offline  
Old 30-03-2016, 00:22   #258
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Quote:
No, in pratica da quello che ho capito dato che non sono inclusi sui supporti fisici su xbox si può scegliere di scaricare tutti i video della serie tv "integrata" nel gioco in fullhd subito anzichè guardarli in streaming, e questo dato potrebbe rappresentare appunto il peso totale di tutto il pacchetto... Sempre da quello che ho capito su PC invece pare non si potrà proprio scaricarli.
Esatto, su xbox one c'è la possibilità di scaricare tutti i video del gioco circa 70gb, mentre su pc si vedranno solo in streaming con qualità a seconda della connessione.
Old 30-03-2016, 00:24   #259
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Ma meno male...
Vista la qualita' attuale del Windows Store ci avremmo messo un mese a scaricare tutta quella roba.
sertopica è offline  
Old 30-03-2016, 00:33   #260
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ma meno male...
Vista la qualita' attuale del Windows Store ci avremmo messo un mese a scaricare tutta quella roba.
Beh avere la stessa possibilità di scelta che hanno gli utenti console non sarebbe stato un male però... Anche perchè già mi immagino quanto sarà bello guardare le cutscene a scatti a 480p nei giorni in cui va male la connessione, oppure doversele proprio scordare se non si è connessi.

Dai su non ci sono scuse, è proprio una scelta del cazzo...

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Fibra di carbonio, lega di magnesio e 8....
Inaugurato il Padiglione Italia al CES 2...
AGON PRO AG276QSG2: NVIDIA G-Sync Pulsar...
MSI mostra la scheda madre consumer con ...
MSI rinnova l'intera offerta notebook al...
Laifen Wave Pro: debutta al CES lo spazz...
XGIMI Titan Noir Max: al CES il videopro...
Atlas di Boston Dynamics: il robot umano...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian