|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Forse forse, il 5% di chi lo acquisterà. IMHO. 6 anni per sviluppare un gioco single-player only che dura 8 ore nella sua run più lunga. Complimenti, hanno proprio sudato 7 camice... |
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Dai su basta indignarsi che ti fa male.
![]() Vedremo quando esce, 8 ore mi stanno bene, quello che mi preoccupa e' che a pochi giorni dall'uscita non si sa assolutamente nulla di ufficiale della versione PC. Se si rivelera' una porcata aspettero' che venga patchato a dovere.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
#243 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
La cosa che mi lascia perplesso è l'incapacità di scrivere anche un articolo di poche righe, pur di allungarlo ripete le stesse identiche cose più volte facendole sembrare (la seconda volta) come inedita nel resto dell'articolo. Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
|
Tipica strategia giornalistica per raggiungere il numero di caratteri richiesto.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
|
|
|
|
#245 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dello stupido non l'ho dato a nessuno, è semplicemente una tua interpretazione del messaggio che volevo trasmettere. Se poi tu sei uno di quelli che ha soldi da spendere a destra e a manca al quale non interessa approfondire gli aspetti "tecnico-narrativi" di ciò che acquisterà, ben per te. Compra pure tutto ad occhi chiusi. Io cerco solo di rendere TUTTI partecipi: anche chi magari come me prima di spendere 60 euro per qualcosa che poi può rivelarsi una ciofecha o che comunque ne poteva valere la metà, si vuole informare nel miglior modo possibile per cercare di spendere i soldi che guadagna nel miglior modo possibile. Questo è il motivo per cui posto e partecipo attivamente qui. Se così non fosse, sai che me lo farebbe fare di perder tempo a rispondere ad accuse infondate nei miei confronti. Ognuno poi è libero di fare ciò che vuole, se tu vuoi comprare il gioco ad occhi chiusi fai pure. Ma allo stesso tempo, anche io sono libero di postare link informativi e commentare e riguardo. Ultima modifica di Crysis90 : 29-03-2016 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#246 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Questo partendo dal presupposto che NON ti riferivi alla prima parte del mio commento (cioè che un titolo può essere buono a prescindere dalla sua lunghezza. E con questo non sto dicendo che QB è un buon titolo, semplicemente che non si può giudicare solo su quest'aspetto, peraltro secondario). [ EDIT ] Rileggendo il mio commento in effetti poteva essere fuorviante; anche se in effetti ho fatto due discorsi separati.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 29-03-2016 alle 14:17. |
||
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Se avessi letto l'articolo avresti capito subito, invece ormai la gaffe l'hai fatta.
|
|
|
#248 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che poi, comunque, doversi rigiocare 2/3 volte lo stesso gioco facendo per il 90% delle stesse cose della 1° run, per molti è anche frustrante (lo sarebbe anche per me). Ecco perché non ne ho sentito il bisogno di parlare di quel dettaglio. Perché alla fine, la percentuale di chi veramente se lo rigiocherà 2/3 volte e bassissima. Prendiamo ad esempio The Witcher 3: ha millemila bivi durante tutta la main quest e 3 finali diversi. Dovrebbe essere rigiocato più e più volte per poter "vedere" tutto. Ma chi veramente si mette a rigiocarsi 2/3 volte un giocone così enorme che di base ti impegna almeno 100 ore per run per finirlo tutto? Forse il 5% di chi l'ha comprato. Forse. Ma almeno questo gioco ti impegna almeno per 100 ore. Il divertimento è comuque assicurato. Un gioco da 8 ore invece, lo si finisce tranquillamente in una settimana, con TANTO amaro in bocca. Fidati. Soprattutto dopo aver sborsato 60 o più euro. Ultima modifica di Crysis90 : 29-03-2016 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Ed il problema è evidentemente mio, visto che continuo a leggere questa opinione su questo e su altri forum. Forse sono vecchio eh, lo ammetto. Ma sinceramente parlando 60€ per 8 ore di BUON intrattenimento per me non sono poi così male come offerta (non parliamo poi se la qualità passa dal buono all'ottimo). Preferisco di molto spendere qualcosa di più per un intrattenimento di qualità ma che dura poco, rispetto ad un intrattenimento edulcorato ed allungato che mi richiede 100 ore per essere fruito e nelle quali trovo interessante il 5% (per esempio il 99.9% dei giochi open world). Non parlo di TW3, sia chiaro, quello per me è un'eccezione un gioco lunghissimo ed in grado di mantenermi interessato per almeno 120 ore con pochissimi momenti di calo, faccio un discorso generale... 60€ per 8 ore sono una media di 7.5€/ora per essermi divertito. Se schifassi questa media dovrei dire lo stesso di un biglietto per il cinema, di una serata al pub, di un fumetto (che ha quasi sempre un valore costo/durata intrattenimento piuttosto basso) etc. etc. Considerato poi che, fortunatamente, i giochi pc (salvo rarissimi casi) molto difficilmente si comprano a 60€ tondi, in quanto anche solo su steam spesso e volentieri ci sono vantaggiosi sconti al lancio... Boh, sarà la vecchiaia che vi devo dire. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda, che A TE lasci l'amaro in bocca un gioco che ti dura una settimana sono fatti tuoi, non sei l'asticella che rappresenta il mondo nè tantomeno sei il metro di valutazione dei giochi. Così come il volerci sborsare 60 euro, anzi su questo saresti proprio poco sveglio eh... ![]() Quoto cronos1990, la durata di un gioco non è indicativa della sua qualità, giudicarlo in base a questo è molto ingenuo diciamo... La tua è solo una presa di posizione immotivata, su un rumour per di più. ![]() PS: Cmq tanto per chiarire, quando ho parlato di gaffe intendevo ovviamente la tua insensata risposta a cronos1990 che aveva solo fatto riferimento all'articolo che tu stesso hai postato...
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono. Ultima modifica di The_Silver : 29-03-2016 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#251 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Se voi siete tipi che comprate senza informarvi, benissimo. Continuate pure. Non dico che fate bene né che fate male. Dico solo: continuate pure. C***o me ne frega a me. Ma non rompete le scatole a chi la pensa diversamente da VOI e si informa sempre il più possibile e vuol discutere di TUTTI gli aspetti, specialmente se lo fa su un thread apposto (che per l'appunto si chiama "Aspettando...") di un forum che ha lo specifico scopo di informare e discutere di questa "cosa" che si sta aspettando. Se non vi interessa leggere le notizie e gli articoli che posto io, non li leggete e festa finita. Della serie: a far del bene ai somari, si prendono i calci in bocca. |
||
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
|
Io invece preferisco questo: "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."
|
|
#253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Quote:
MacBook Air M4 2025 Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled |
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
|
Non per entrare in questa polemica delle ore di gioco sulla quale ho già detto la mia; certo mi aspettavo un paio di righe dopo l'incomprensione (magari scrivere: ho sbagliato. Va bo, passo alla cassa e risquoto, in fin dei conti non voglio nulla. Sinceramente, non voglio nulla, era solo una speranza). Però poi leggo:
Quote:
Posso almeno ridere di tutto ciò? ![]() Per il resto, quoto Essen.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
|
http://remedygames.com/quantum-break...ings-revealed/
Settings grafici ufficialmente rivelati Inoltre leggo in giro che si puo' fare gia' il preload per il botolo, sono 121.3 GB in tutto (
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM Ultima modifica di sertopica : 29-03-2016 alle 21:46. |
|
|
|
|
#256 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
|
No, in pratica da quello che ho capito dato che non sono inclusi sui supporti fisici su xbox si può scegliere di scaricare tutti i video della serie tv "integrata" nel gioco in fullhd subito anzichè guardarli in streaming, e questo dato potrebbe rappresentare appunto il peso totale di tutto il pacchetto...
Sempre da quello che ho capito su PC invece pare non si potrà proprio scaricarli.
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono. Ultima modifica di The_Silver : 29-03-2016 alle 22:21. |
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Quote:
MacBook Air M4 2025 Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled |
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
|
Ma meno male...
Vista la qualita' attuale del Windows Store ci avremmo messo un mese a scaricare tutta quella roba.
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai su non ci sono scuse, è proprio una scelta del cazzo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.

Se avessi letto l'articolo avresti capito subito, invece ormai la gaffe l'hai fatta.