Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2016, 18:02   #241
gaevulk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Sinceramente, comincio a rompermi i coglioni.
Pole position, parto bene, inizio terzo giro, il secondo sbaam, mi prende il culo senza motivo alla prima curva.

Tra l'altro chi mi ha speronato ha vinto la gara. Io mi son dovuto ritirare, lui non si è fatto un cazzo....

-423 di irating dall'inizio della stagione, e il tassametro corre...

ho aperto una hosted entra uno dei soliti e comincia a sfanalarmi nella corsia dei box dopo un secondo mi ha speronato senza pensare al fatto che la hosted l avevo pagata io poi non contento fa retromarcia prende la rincorsa e mi ricentra a quel punto l'ho estromesso dal server risultato?
Stamattina me lo ritrovo in gara ed ancora prima che la pace car rientri ai box scarta verso di me e mi manda per prati
Old 02-04-2016, 18:06   #242
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Finalmente due buone gare a Brands Hatch, mi sa che non digerivo proprio i primi due circuiti della stagione...Tra l'altro giro con ottimi tempi e con costanza, cose che mi mancavano sia a Lime Rock che al Canadian tire.

Ma comunque una sciagura mi si stava abbattendo come al solito, ad un tizio davanti a me mentre gli prendevo la scia, gli si è freezato il PC. Non so neanche io come ho evitato il disastro, e anzi, a dire il vero l'ho pure toccato un pò, fortuna che la mia auto non si è fatta nulla.
Old 03-04-2016, 21:31   #243
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Impossibile migliorare i punti ottenuti la scorsa stagione, purtroppo c'è stato un esodo verso la nuova formula renault 2.0 che ha fatto si che nelle gare della skippy, il sof è calato in maniera incredibile.
La scorsa stagione la domenica pomeriggio/sera c'erano delle gare con 4000 di sof, ed in generale la sera si arrivava facilmente a 3000; in questa stagione si sta poco sopra i 2000 la domenica sera.
Mi ero posto l'obiettivo di raggiungere i 1000 punti, dovrò rivedere i miei piani.
Old 05-04-2016, 12:55   #244
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
guardate questi spagnoletti :
https://www.youtube.com/watch?v=6BCNhbn86DU
partito settimo sono risalito sino alla seconda posizione, ultima curva ultimo giro
Old 05-04-2016, 14:20   #245
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
partito settimo sono risalito sino alla seconda posizione, ultima curva ultimo giro
Ma sono micidiali sti spagnoli!.... Ma che cos'hanno?.... Credono di giocare a Gran turismo?....
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2016, 14:34   #246
Fonzie67
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Impossibile migliorare i punti ottenuti la scorsa stagione, purtroppo c'è stato un esodo verso la nuova formula renault 2.0
Beh finalmente una monoposto all'altezza del sim di media\bassa potenza ricorda molto AC (non so se e' un bene o no ) e ha un successo clamoroso !Questa settimana si e' a Monza.......divertimento assicurato !
Fonzie67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2016, 15:03   #247
gaevulk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
Ma sono micidiali sti spagnoli!.... Ma che cos'hanno?.... Credono di giocare a Gran turismo?....
e' pieno,non li sopporto piu' rischio di farmi bannare ogni volta che entro in sessione
Old 05-04-2016, 15:06   #248
gaevulk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
e' chiaramente un colpo per farti andare lungo,tanto piu' che esce largo prendendosi l'off track nella penultima curva nel tentativo di recuperare qualche millesimo,un pagliaccio, 3/4 delle volte che ho incidenti e' con qualche spagnolo.
Old 05-04-2016, 16:03   #249
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Originariamente inviato da Fonzie67 Guarda i messaggi
Beh finalmente una monoposto all'altezza del sim di media\bassa potenza ricorda molto AC (non so se e' un bene o no ) e ha un successo clamoroso !Questa settimana si e' a Monza.......divertimento assicurato !
Molto probabilmente la prossima stagione la comprerò pure io, ma riesco a seguire un solo campionato a stagione, quindi la prenderò solo per familiarizzare con l'auto ma gareggerò ancora con la skippy; parteciperò alle gare della Formula renault solo dalla stagione 4 2016, cosi intanto si "pulirà" un pò anche la serie da chi partecipa solo per provare la novità.
Old 09-04-2016, 03:05   #250
xmnemo85x
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
buona sera, o buon giorno.

Possiedo un Logitech Dfgt e vorrei capire quali sono i settaggi migliori sia in game sia nel profiler.

Un problema che ho notato è che avendo piu giochi iracing non ha un eseguibile ed è molto noiosa come cosa.

Grazie per l'aiuto..

ciaooo
Old 09-04-2016, 15:40   #251
gaevulk
Senior Member

Ecco a voi cosa accade in una gara nella gt3 in questa season,a dire la verita' i frammenti di video son presi da 2 gare diverse ed anche questa settimana non sono riuscito a finire una sola gara senza un incidente che mi abbia fatto perdere 5-6-7 posizioni,ah,attenti ,se avete in mente di girare ad okayama sappiate che i cecchini si nascondono dietro ogni stramaledetto cespuglio

ormai la prendo sul ridere perche' dopo aver perso 1000 punti di irating forse e' meglio

https://www.youtube.com/watch?v=RcLuJhT4GZE
Old 11-04-2016, 10:19   #252
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Sabato stavo per scrivere di essermi totalmente ripreso, evidentemente i primi due circuiti della stagione non erano adatti a me, avevo quasi raggiunto nuovamente il mio massimo di irating, e TAAAC...

Nella gara di ieri, tra l'altro, il deficiente non si è neanche scusato e a fine gara ha scritto, dopo avergli chiesto spiegazioni, "Love this track", LOL mi ha preso con la sua anteriore sinistra la mia posteriore destra nell'ultima chicane a Road Atlanta. Io cappottato, gara buttata nel cesso e lui ha proseguito tranquillo la sua gara. Per la cronaca avevo notato che era un pò grezzo il tipo, ed entrambi eravamo coscienti che io avevo il passo gara nettamente superiore al suo, ma porco giuda, lasciami passare che ne approfitti anche tu, no?

Ultima modifica di -Mariello- : 11-04-2016 alle 14:42.
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 09:05   #253
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
buona sera, o buon giorno.

Possiedo un Logitech Dfgt e vorrei capire quali sono i settaggi migliori sia in game sia nel profiler.

Un problema che ho notato è che avendo piu giochi iracing non ha un eseguibile ed è molto noiosa come cosa.

Grazie per l'aiuto..

ciaooo
Io ho rimasto tutto di default
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2016, 09:54   #254
xmnemo85x
Senior Member

Buon giorno...

Mi sono ristudiato un po' di guide, un po' di regolamenti, un po' di tutto insomma...

La mia situazione è questa.

Acquistato la "licenza" nel 2011.

In questo periodo ho ripreso a giocare dato che ho ripreso ad avere del tempo libero.

Il mio SF è di 1.47 ( ).... ahimè, nel 2011 quando era stato preso l'abbonamento, giocavamo in 3/4 e escluso me, facevano molti danni...

Ora, come faccio a tornare ad un livello decente di SF in tempo ragionevole?

Qualche consiglio?

Time trial cosi da evitare incidenti ora che devo prendere la mano?

Grazie mille in anticipo
Old 14-04-2016, 10:03   #255
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
Buon giorno...

Mi sono ristudiato un po' di guide, un po' di regolamenti, un po' di tutto insomma...

La mia situazione è questa.

Acquistato la "licenza" nel 2011.

In questo periodo ho ripreso a giocare dato che ho ripreso ad avere del tempo libero.

Il mio SF è di 1.47 ( ).... ahimè, nel 2011 quando era stato preso l'abbonamento, giocavamo in 3/4 e escluso me, facevano molti danni...

Ora, come faccio a tornare ad un livello decente di SF in tempo ragionevole?

Qualche consiglio?

Time trial cosi da evitare incidenti ora che devo prendere la mano?

Grazie mille in anticipo
Ma fai direttamente le gare, se il tuo interesse è aumentare solo l'sr, tieniti a debita distanza dagli avversari ed in poche gare ritroverai l'sr a livelli alti. Ma che classe sei adesso?
Old 14-04-2016, 10:08   #256
xmnemo85x
Senior Member

Rookie, è quello il problema altrimenti sarei più tranquillo.

Ieri ho fatto anche una gara, son partito a metà classifica, poi uno in una curva mi ha toccato, poi un'altro mi ha fatto un testa coda davanti, io ho rallentato, lo stavo superando e questo anzi di aspettare che passassi mi ha fatto retromarcia e mi ha fatto uscire, perdere il controllo, e quindi risultato fine gara da 1.51 a 1.47. Non è molto, ma a questo punto preferisco i Time Trial che almeno faccio esperienza, ma mi sa che è più lento salire di classe.
Old 15-04-2016, 21:29   #257
xmnemo85x
Senior Member

Oggi son "contento
Gara a summit Point jefferson circuit.

Qualifica 8 arrivato 5 = +15 di sr

Poi un TT due serie da 8 giri puliti = +10 di sr

Non è molto... Ma almeno sto risalendo!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 16-04-2016, 13:45   #258
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Mannaggia, per neanche un decimo...

Old 17-04-2016, 08:02   #259
gaevulk
Senior Member

VIDEO DELLA NOSTRA PRIMA VITTORIA NEL BLANCPAIN ENDURANCE SERIES (BES),NEL SECONDO PIT STOP ABBIAMO DECISO DI NON EFFETTUARE IL CAMBIO GOMME ED ALLA FINE QUESTA SCELTA UNITA ANCHE AD UN PIZZICO DI FORTUNA HA PAGATO !
QUESTA VITTORIA CI PROIETTA AL SESTO POSTO NELLA CLASSIFICA TEAM CON UNA GARA IN MENO

https://www.youtube.com/watch?v=dUBYW5ngcxc
Old 17-04-2016, 19:25   #260
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Ottima settimana per me, 2 pole, 3 secondi posti e una vittoria a Homestead, circuito davvero molto bello.
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Cybersecurity: così CrowdStrike p...
Rotterdam mette alla prova Artemis EF-12...
MSI MPG X870I Edge TI WiFi: la motherboa...
Download.it salva FilePlanet: oltre 120....
WhatsApp sta per introdurre gli username...
Successo per il primo test della PEC eur...
Cosa cambia con la partnership fra Pure ...
Sony abbandona la produzione interna deg...
Il futuro degli aerei elettrici passa pe...
Sentenza blocca i dazi di Trump: "I...
Xiaomi SU7 è super popolare nei m...
AMAZFIT Active 2 a 94€ e tutti gli altri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian