|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Comunque con questo telefonino oggi ho fatto rosicare 3/4 dei colleghi tramite LTE.
http://www.speedtest.net/my-result/a/658349977 ![]() Ultima modifica di danyroma80 : 26-11-2013 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Anche se la vodafone è già attiva con LTE, nella mia provincia ancora nulla...
![]() Chissà quando amplieranno la copertura. p.s. Ma per il problema che ho postato più su, sapete niente?
![]() |
#244 |
Senior Member
|
Montando una micro sd, posso scegliere se installare lì le applicazioni?
Oppure c'è un modo per spostarle con il cellulare stock?
![]() |
#245 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ragazzi qualcuno ha provato ad installare Mappa Stellare?L'ho installata ed è fantastica,ma con giroscopio funziona solo su e giù,non permettendomi di scorrere lateralmente
![]() ![]()
![]() |
#246 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
S3 vs S4 mini
Se Doveste scegliere tra questi 2, quale scegliereste? Costano uguale (270€).
Lo schermo grande non mi spaventa anche perchè col mini2 attuale sto perdendo la vista. Qual è il più performante tra i 2? Non ho esigenze particolari.. solo scegliere il miglior telefono a quel prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#247 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
|
Questo fine settimana ho finalmente installato la CM10.2.
Ho messo l'ultima nightly del primo dicembre (successiva alla RC1 della 10.2) e va veramente bene ![]() Nessun crash, nessun riavvio spontaneo, più reattiva della stock, migliore connettività wifi. Per la batteria aspetto invece prima di dare un giudizio. Anche il gps lo devo ancora provare, ma non mi aspetto problemi. Ottima anche l'app integrata per la radio FM. La vera sorpresa è stato l'LTE che mi si è attivato sulla CM (icona DC sulla barra di stato) con Wind: sulla rom stock AMH4 ero fermo ad H+. Invece l'unico vero neo della CM è la fotocamera, assolutamente non all'altezza della fotocamera stock samsung. Ho ovviato con le app Camera MX per fare i video a 1920x1080p, e Camera Zoom FX per le foto. Per chi la vuole installare, serve una recovery custom (ad esempio la CWM) e flashare nell'ordine da recovery: 1) CM10.2: http://download.cyanogenmod.com/?device=serranoltexx 2) Google Apps: http://goo.im/gapps/gapps-jb-20130813-signed.zip 3) eseguire i vari wipe (data, cache, dalvik cache) Chiaramente vengono cancellati tutti i dati, tranne le sdcards, e il discorso garanzia è sempre quello. Quote:
Se hai il root invece, c'è FolderMount che ti permette di spostare quello che hai sulla sd interna emulata sulla microsd (sposta i file e crea dei link di montaggio cartelle ad ogni avvio): molto utile soprattutto se si installano app/giochi di grosse dimensioni. Funziona sia su Rom stock che su CM Ultima modifica di DeusEx : 02-12-2013 alle 12:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine ho potuto spostare solo shazam e skype sulla micro sd.
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Zurigo
|
Purtroppo non ho ancora trovato una soluzione al problema del blocco dello schermo descritto nella pagina precedente, qualcuno saprebbe indirizzarmi??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
|
Quote:
Perché vedo la scritta "disattivato da amministratore" che non ho mai visto prima. Comunque hai attivato qualche tipo di protezione dati, e ti vengono inibiti i tipi di sblocco contrassegnati come non sicuri. Ultima modifica di DeusEx : 03-12-2013 alle 21:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Zurigo
|
Quote:
![]() Penso di avere il telefono brandizzato vodafone, l'aggiornamento ufficiale di ieri ha comunque tenuto la versione 4.2.2 di android. Ultima modifica di rivie2x : 04-12-2013 alle 14:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Potrebbe essere stata la configurazione dell'account di posta, a me è capitato che configurando la posta aziendale, in automatico mi ha disabilitato tutte le opzioni imponendo mi pw o pin x sblocco schermo, non dipende dal telefono ma dal server di posta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
|
Senza aver toccato nulla, son cambiate le schermate di blocco.
Si aggiornano automaticamente? C'è modo per cambiarle e selezionarle solo alcune? Inviato dal mio Commodore 64
![]() |
#256 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Segnalo che è uscito un nuovo aggiornamento software via OTA per i no-brand italiani.
La versione rimane sempre 4.2.2, ma viene aggiunto il supporto al galaxy gear e vi sono, secondo la nota, anche miglioramenti nella stabilità e performance. Ciao e buon anno a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
In rete si legge che forse verrà rilasciata la versione 4.4 di android per l's4 mini, qualcuno ha informazioni in più? Quando si saprà ufficialmente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) Ultima modifica di -Mariello- : 28-12-2013 alle 14:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
DeusEx hai fatto l'ultimo aggiornamento?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.