|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
il dt04.img postato varie pagine addietro non funziona con la versione aggiornata del gioco alla 1.01 in quanto non esiste ancora kitserver funzionante .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
|
ieri sera avevo un ottimo giudizio sui portieri... oggi ho patchato e sembrano peggiorati... ho fatto 5 partite oggi con mio fratello 2 VS CPU come giochiamo di solito... ovviamente perse tutte e 5 e handanovic ha fatto delle cose a dir poco allucinanti.. palle rasoterra a 2 all'ora e si tuffa un'ora prima e a 10 metri di distanza... e il grande (...) nenè arriva di gran carriera e mi purga... poi ragazzi, con l'hold up un pò la cosa migliora ma è inutile dire cagate... la cpu è troppo forte, per quanto qualche volta la puoi fermare nella maggior parte dei casi nn gli levi il pallone e fanno delle giocate velocissime che nessun umano a meno che nn sin fa 10 redbull riuscierebbe mai a fare... delusione assurda anche per il mio caro fratellino che mi assiste da pes 1014 avanti cristo..che si è alzato con la faccia perplessa.. poi altra cosa notata oggi, in 2 vs cpu il cambio giocatori è effetto bradipo, cambia..dai cazzo cambia!!... 1 secondo di lag o come volete chiamarlo, risultato, non si riescono a fare azioni in velocità perchè nn ti da mai l'uomo giusto al momento giusto.. poi i passaggi in Full manual me li cappella veramente troppo spesso... ora proverò con assistito ma davvero delusione.. magari contro player umani sarà divertente, non so, ma contro la cpu è ingiocabile.... mi finisco la master del 2011 intanto -.-
![]() |
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Come gia detto questa volta non mi faccio fregare, darò il mio contributo alla konami solamente quando non leggerò più qualcuno che si lamenti di lag e fino a che non sistemeranno questi maledetti portieri. Della cpu disumana, dei messi, ronaldo e company che sono imprendibili e del sistema dei passaggi rimasto sui livelli del 2011, questi aspetti posso metterli pure in secondo piano, ma per me la cosa più importante sono l'online e i portieri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Doppio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ragazzi ma secondo voi non hanno un pò troppo snaturato il 2011!?
Cioè nel 2011 sono un discreto giocatore...oggi in 4-5 partite ne ho vinta una e non riuscivo quasi a tirare in porta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
|
allenamento gelox..allenamento...fatti i primi due match on line ( contro barca e real chissa' perche' mah..) persa la prima 2-1 e vinta la seconda 1-0 ( grandissimo match io ovviamente con l'arsenal e non col mio amato milàn)...lag zero...divertimento quasi orgasmico..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
mah diciamo che è reale, se visto in 1 certa ottica... nel senso che mi è capitato nella master league di perdere e pareggiare per tipo 3 4 partite di fila, rimpalli tutti a sfavore, contrasti assurdi, abbiati scandaloso, per poi trovare 1 filone di vittorie positive dei ragazzi in cui trionfavo che manco il barca con gol a valanga, bel gioco e giocatori a mille,, per poi tornare dopo 2 pareggi, ad una sfilza di risultati negativi e positivi. insomma, per lo meno lo stile milan resta presente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
|
Quote:
Io gioco a PES dai tempi di ISS ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
|
ho fatto un paio di partite al 2011 a caldo per capire quale sia la differenza sostanziale in fase difensiva... per quanto spesso era macchinoso e con i giocatori un pò "lenti" nel fare i movimenti esisteva una cosa chiamata tempismo, che qui nel 2012 è estremizzato all'inverosimile e secondo me impossibile da mettere in pratica.... se inseguo un giocatore, gli sto a 30 cm e faccio la scivolata sicuro di prendere almeno lui per spezzargli le gambe nn posso vederlo fermarsi, tornare indietro con una super finta e con un mezzo tacco portarsela avanti saltandomi come fossi un sedia sdraio... il tutto con una velocità INNATURALE... perchè questo è l'aggettivo che + rispecchia questa versione... 1 VS 1 è compleatamente un altro gioco... + o - ....
![]() |
#255 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
Capitolo portieri: non ho ancora visto papere, probabilmente perchè in squadra ho Buffon e on line giochi sempre comunque contro squadre di un certo calibro... Lag: praticamente assente... Da oggi di sicuro non giocherò piu' off line, a parte le giornate di manutenzione e i tornei con gli amici... E comunque, se proprio non riuscite a battere la CPU, potete sempre abbassare il livelllo di difficoltà ![]() Divertitevi e non state a segarvi il cervello!
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
|
ti rendi conto di cosa significa questo per un player di svariati anni?? :P è come chiedere a Chuck Norris di combattere d'ora in poi solo contro pensionati in carrozzella perchè non ce la fa + a battere gli scimmioni pieni di muscoli e col codino.....................
![]() |
#258 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cmq devo giocarci almeno una settimana e poi potrò dare un giudizio più obbiettivo. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
Capisco perfettamente cosa vuoi dire... non volevo offendere il tuo ego pessaro ![]() Mano sul cuore. STIMA.
![]() |
![]() |
#260 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.