Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2011, 17:52   #241
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
il dt04.img postato varie pagine addietro non funziona con la versione aggiornata del gioco alla 1.01 in quanto non esiste ancora kitserver funzionante .
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 17:59   #242
supercanizzo
Senior Member

L'Avatar di supercanizzo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
ieri sera avevo un ottimo giudizio sui portieri... oggi ho patchato e sembrano peggiorati... ho fatto 5 partite oggi con mio fratello 2 VS CPU come giochiamo di solito... ovviamente perse tutte e 5 e handanovic ha fatto delle cose a dir poco allucinanti.. palle rasoterra a 2 all'ora e si tuffa un'ora prima e a 10 metri di distanza... e il grande (...) nenè arriva di gran carriera e mi purga... poi ragazzi, con l'hold up un pò la cosa migliora ma è inutile dire cagate... la cpu è troppo forte, per quanto qualche volta la puoi fermare nella maggior parte dei casi nn gli levi il pallone e fanno delle giocate velocissime che nessun umano a meno che nn sin fa 10 redbull riuscierebbe mai a fare... delusione assurda anche per il mio caro fratellino che mi assiste da pes 1014 avanti cristo..che si è alzato con la faccia perplessa.. poi altra cosa notata oggi, in 2 vs cpu il cambio giocatori è effetto bradipo, cambia..dai cazzo cambia!!... 1 secondo di lag o come volete chiamarlo, risultato, non si riescono a fare azioni in velocità perchè nn ti da mai l'uomo giusto al momento giusto.. poi i passaggi in Full manual me li cappella veramente troppo spesso... ora proverò con assistito ma davvero delusione.. magari contro player umani sarà divertente, non so, ma contro la cpu è ingiocabile.... mi finisco la master del 2011 intanto -.-
Old 29-09-2011, 17:59   #243
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Mi ero illuso sull'online. Due partite di seguito oscene con più di 1 secondo di ritardo.
beh dipenderà da con chi giochi
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 18:00   #244
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Mi ero illuso sull'online. Due partite di seguito oscene con più di 1 secondo di ritardo.
l'online iniziale di pes è sempre stato un mezzo disastro per poi migliorare
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 18:12   #245
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
l'online iniziale di pes è sempre stato un mezzo disastro per poi migliorare
A pes 2011 ho giocato online da quando è uscito fino a gennaio rivendendolo per disperazione visto i rallentamenti assurdi che c'erano, poi se dopo più di 3 mesi dall'uscita del gioco sia migliorato non lo so.

Come gia detto questa volta non mi faccio fregare, darò il mio contributo alla konami solamente quando non leggerò più qualcuno che si lamenti di lag e fino a che non sistemeranno questi maledetti portieri.
Della cpu disumana, dei messi, ronaldo e company che sono imprendibili e del sistema dei passaggi rimasto sui livelli del 2011, questi aspetti posso metterli pure in secondo piano, ma per me la cosa più importante sono l'online e i portieri
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 18:13   #246
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Doppio
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 18:15   #247
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Ragazzi ma secondo voi non hanno un pò troppo snaturato il 2011!?
Cioè nel 2011 sono un discreto giocatore...oggi in 4-5 partite ne ho vinta una e non riuscivo quasi a tirare in porta....
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 18:17   #248
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
Cioè nel 2011 sono un discreto giocatore...oggi in 4-5 partite ne ho vinta una e non riuscivo quasi a tirare in porta....
allenamento gelox..allenamento...fatti i primi due match on line ( contro barca e real chissa' perche' mah..) persa la prima 2-1 e vinta la seconda 1-0 ( grandissimo match io ovviamente con l'arsenal e non col mio amato milàn)...lag zero...divertimento quasi orgasmico..
Old 29-09-2011, 18:19   #249
supercanizzo
Senior Member

L'Avatar di supercanizzo

Quote:
io + che altro mi chiedo cosa volessero ottenere... perchè di certo non è quello che abbiamo sottomano.. qui c'è sia il neofita sia il puritano di pes dai tempi di WE su ps1 .. ( presente) che contro la cpu nn riesce a fare nulla di nulla... e non so perchè ma credo che la cosa non cambierà affatto con nessuna patch... scrivessero sulla scatola "giocabile solo contro altri player umani" e bon... considera che io da mille secoli mi faccio la ML 2 vs cpu con mio fratello... figurati come mi rode il culo continuerò a provare ancora 1a settimana, se nulla cambia rigioco al 2011 e ciao.
Old 29-09-2011, 18:22   #250
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
allenamento gelox..allenamento...fatti i primi due match on line ( contro barca e real chissa' perche' mah..) persa la prima 2-1 e vinta la seconda 1-0 ( grandissimo match io ovviamente con l'arsenal e non col mio amato milàn)...lag zero...divertimento quasi orgasmico..
juza nel 2011 ho 1100 partite circa, in D1 stabile attualmente con circa 600 punti...voglio dire, un pò di allenamento c e l ho....ho fatto 4-5 partite oggi sembrava di essere un principiante....
Old 29-09-2011, 18:23   #251
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Quote:
Niente di piu sbagliato secondo il mio chiaramente modo di itnerpretare e giocare le partite.Il timing sul posizionamento difensivo e l'hold up play sono punti focali quest'anno per difendere strenuamente( pensa che gioco a superstar ).

mah
diciamo che è reale, se visto in 1 certa ottica...
nel senso che mi è capitato nella master league di perdere e pareggiare per tipo 3 4 partite di fila, rimpalli tutti a sfavore, contrasti assurdi, abbiati scandaloso, per poi trovare 1 filone di vittorie positive dei ragazzi in cui trionfavo che manco il barca con gol a valanga, bel gioco e giocatori a mille,, per poi tornare dopo 2 pareggi, ad una sfilza di risultati negativi e positivi.
insomma, per lo meno lo stile milan resta presente
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 18:25   #252
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
Originariamente inviato da supercanizzo Guarda i messaggi
io + che altro mi chiedo cosa volessero ottenere... perchè di certo non è quello che abbiamo sottomano.. qui c'è sia il neofita sia il puritano di pes dai tempi di WE su ps1 .. ( presente) che contro la cpu nn riesce a fare nulla di nulla... e non so perchè ma credo che la cosa non cambierà affatto con nessuna patch... scrivessero sulla scatola "giocabile solo contro altri player umani" e bon... considera che io da mille secoli mi faccio la ML 2 vs cpu con mio fratello... figurati come mi rode il culo continuerò a provare ancora 1a settimana, se nulla cambia rigioco al 2011 e ciao.
Sono d accordo; ho avuto la stessa sensazione....
Io gioco a PES dai tempi di ISS
Old 29-09-2011, 18:28   #253
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
mah
diciamo che è reale, se visto in 1 certa ottica...
nel senso che mi è capitato nella master league di perdere e pareggiare per tipo 3 4 partite di fila, rimpalli tutti a sfavore, contrasti assurdi, abbiati scandaloso, per poi trovare 1 filone di vittorie positive dei ragazzi in cui trionfavo che manco il barca con gol a valanga, bel gioco e giocatori a mille,, per poi tornare dopo 2 pareggi, ad una sfilza di risultati negativi e positivi.
insomma, per lo meno lo stile milan resta presente
sempre presente
Old 29-09-2011, 18:30   #254
supercanizzo
Senior Member

L'Avatar di supercanizzo

ho fatto un paio di partite al 2011 a caldo per capire quale sia la differenza sostanziale in fase difensiva... per quanto spesso era macchinoso e con i giocatori un pò "lenti" nel fare i movimenti esisteva una cosa chiamata tempismo, che qui nel 2012 è estremizzato all'inverosimile e secondo me impossibile da mettere in pratica.... se inseguo un giocatore, gli sto a 30 cm e faccio la scivolata sicuro di prendere almeno lui per spezzargli le gambe nn posso vederlo fermarsi, tornare indietro con una super finta e con un mezzo tacco portarsela avanti saltandomi come fossi un sedia sdraio... il tutto con una velocità INNATURALE... perchè questo è l'aggettivo che + rispecchia questa versione... 1 VS 1 è compleatamente un altro gioco... + o - ....
Old 29-09-2011, 18:30   #255
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
juza nel 2011 ho 1100 partite circa, in D1 stabile attualmente con circa 600 punti...voglio dire, un pò di allenamento c e l ho....ho fatto 4-5 partite oggi sembrava di essere un principiante....
proprio qui sbagli..non puoi paragonarli..e' un nuovo e piu' complicato sistema di gioco...ci vuole tempo tempo e tempo per metabolizzare i nuovi meccanismi.Non discuto assolutamente sulla tua valenza ma qui partiamo veramente da una base nettamente diversa .
Old 29-09-2011, 18:54   #256
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
proprio qui sbagli..non puoi paragonarli..e' un nuovo e piu' complicato sistema di gioco...ci vuole tempo tempo e tempo per metabolizzare i nuovi meccanismi.Non discuto assolutamente sulla tua valenza ma qui partiamo veramente da una base nettamente diversa .
Concordo... Stessa cosa per me, prime partite on line mi sono trovato spaesato, non ero un campione di Pes 2011 ma giochicchiavo abbastanza... Adesso inizio a divertirmi... Riconfermo che l'Hold Up Play è fondamentale.. E ripeto che lo è non solo per l'intervento sul portatore di palla, ma rallentando l'azione dell'avversario permettete a tutta la vostra difesa di posizionarsi in maniera piu' ottimale.. Mi è capitato tante volte di mancare l'intervento sul portatore di palla ma recuperare lo stesso il pallone perchè i miei difensori entravano in anticipo, facevano le diagonali ecc. ecc. ...
Capitolo portieri: non ho ancora visto papere, probabilmente perchè in squadra ho Buffon e on line giochi sempre comunque contro squadre di un certo calibro...
Lag: praticamente assente...
Da oggi di sicuro non giocherò piu' off line, a parte le giornate di manutenzione e i tornei con gli amici... E comunque, se proprio non riuscite a battere la CPU, potete sempre abbassare il livelllo di difficoltà
Divertitevi e non state a segarvi il cervello!
Old 29-09-2011, 18:57   #257
supercanizzo
Senior Member

L'Avatar di supercanizzo

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
... E comunque, se proprio non riuscite a battere la CPU, potete sempre abbassare il livelllo di difficoltà
ti rendi conto di cosa significa questo per un player di svariati anni?? :P è come chiedere a Chuck Norris di combattere d'ora in poi solo contro pensionati in carrozzella perchè non ce la fa + a battere gli scimmioni pieni di muscoli e col codino.....................
Old 29-09-2011, 19:02   #258
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
Quote:
Concordo... Stessa cosa per me, prime partite on line mi sono trovato spaesato, non ero un campione di Pes 2011 ma giochicchiavo abbastanza... Adesso inizio a divertirmi... Riconfermo che l'Hold Up Play è fondamentale.. E ripeto che lo è non solo per l'intervento sul portatore di palla, ma rallentando l'azione dell'avversario permettete a tutta la vostra difesa di posizionarsi in maniera piu' ottimale.. Mi è capitato tante volte di mancare l'intervento sul portatore di palla ma recuperare lo stesso il pallone perchè i miei difensori entravano in anticipo, facevano le diagonali ecc. ecc. ...
Capitolo portieri: non ho ancora visto papere, probabilmente perchè in squadra ho Buffon e on line giochi sempre comunque contro squadre di un certo calibro...
Lag: praticamente assente...
Da oggi di sicuro non giocherò piu' off line, a parte le giornate di manutenzione e i tornei con gli amici... E comunque, se proprio non riuscite a battere la CPU, potete sempre abbassare il livelllo di difficoltà
Ci sta il gioco nuovo ed il nuovo sistema di gioco,per carità, ma la prima impressione che ho avuto è stata quella di voler snaturare un pò troppo il 2011.

Cmq devo giocarci almeno una settimana e poi potrò dare un giudizio più obbiettivo.
Old 29-09-2011, 19:02   #259
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
ti rendi conto di cosa significa questo per un player di svariati anni?? :P è come chiedere a Chuck Norris di combattere d'ora in poi solo contro pensionati in carrozzella perchè non ce la fa + a battere gli scimmioni pieni di muscoli e col codino.....................
Io per prendere mano con la demo, ho giocato a livello REGOLARE, poi passato a Professionista... infine giocavo e non sempre a CAMPIONE.
Capisco perfettamente cosa vuoi dire... non volevo offendere il tuo ego pessaro mi cospargo il capo di cenere...
Mano sul cuore. STIMA.
Old 29-09-2011, 19:03   #260
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
Quote:
Io per prendere mano con la demo, ho giocato a livello REGOLARE, poi passato a Professionista... infine giocavo e non sempre a CAMPIONE.
Capisco perfettamente cosa vuoi dire... non volevo offendere il tuo ego pessaro mi cospargo il capo di cenere...
Mano sul cuore. STIMA.
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian