|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
vargasseeeeeeeeeeeee 1 a 0!!!!
ma gioca terzino o a centrocampo?
#242 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
vargas fa l'esterno alto,terzino c'è gobbi
cazzarola che occasione mutu |
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
2 a 2 , risultato ottimo, ma leggendo i commenti della partita pare si sia fatto abbastanza caha' , chi ha visto la partita puo' confermare/smentire?
#244 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
considerato che avete giocato un tempo in superiorità numerica concordo.
se jovetic e montolivo fanno quei due gol...pazzesco |
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
Ora come è il mio soliti, mi renderò impopolarissimo!!!! Io non ce la faccio più di vedere in campo quella Fregna moscia di Montolivo. Cazzo sempre ad aspettare che fa il colpo a sprpresa.... orca troia ne farà 5/6 a campionato. E non se pò tenè in campo uno così che si fa recuperare pure da fank williams co tutta la carrozzella.... e poi Donadel...... Donadel mi fa una cifra tenerezza. Sembrio io che gioco al campo con gli amici di mio fratello, quando io avevo 13 anni e loro 20. Se mia nonna a roma uscendo di casa fa finta di essersi scordata il portafoglio e fa per rientrare Donadel a firenze va lungo perchè ci casca!!! |
|
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Il migliore:
il Gila (immenso, un gol da estasi mistica!) La conferma: Vargas (conferma il buono del finale di stagione e del precampionato) Frey (subito super) La sorpresa: Dainelli (oggi è stato il migliore di una difesa, eccetto Frey, da brividi) L'uomo nuovo: Zanetti (ha qualità e quantità speriamo regga ![]() Da rivedere: Mutu ( non è al 100% forse è al 50-60%) Montolivo (dicono di aspettare e aspettiamo. Fino a quando?) Marchionni (puo' e deve incidere di piu') Male: Comotto: (dannoso in copertura, inutile davanti.) Gobbi: (idem, da un suo errore nasce l'1-1, sbaglia come Comotto appoggi facicli facili) Gamberini: (rutorna gambero! Forza!) Jovetic: ( vuole strafare ma sbaglia praticamente tutto compresa un'occasione d'oro allo scadere) Sono soddisfatto del 2-2 pur giocando un secondo tempo pessimo. Fiorentina brava e fortunata contro un avversario che è al livello della Samp. di casa nostra o giu' di lì. Forza viola! Ultima modifica di PESCEDIMARZO : 18-08-2009 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
#247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() cmq dalla gazzetta dicono che la fiore ha sempre subito il gioco della squadra portoghese anche in 10 mahh..alla fine un 2-2 fuoricasa è un buon risultato |
|
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#249 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#250 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Seppure con qualche errore, io credo che Jovetic sia stato fondamentale per ritornare al pareggio perché ha vivacizzato il gioco lì davanti.
#251 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Uei, ma che cavolo...!
Sarà che sono stato un po' poco presente sul forum, ma questo thread quando è cominciato? ![]() Buona Fiorentina a tutti!
#252 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq, purtroppo e' vero abbiamo subito e anche in 10.... che vergogna! Chi e' che diceva che si passava facile? Questi so tosti, la champs la fanno tutti gli anni! |
|
![]() |
![]() |
#253 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
|
Quote:
Montolivo è un caso a parte è un'eterna promessa, speriamo prima o poi la mantenga! |
|
![]() |
![]() |
#255 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Sono moderatamente ottimista, il pareggio è un buon risultato. Si poteva perdere, ma anche vincere visto che abbiamo creato oltre ai gol 4/5 occasioni da gol (2 clamorose).
Alcuni giocatori si devono ancora inserire e possono migliorare cammin facendo, sappiamo che i ritiri viola sono fatti per dare risultati nel lungo periodo. Dainelli ha giocato bene (meglio del gambero) e merita un plauso. Comotto in difesa se la cava, ma in attacco è mediocre. Montolivo se non si sveglia è sostituibile dalla coppia zanetti-donadel. Mutu è in un momento difficile e alle spalle c'è jovetic che scalpita...ma non trova la via del gol. Vediamo dopo questo mini tour di fine agosto se arrivano ulteriori segnali positivi e se corvino acquista qualcuno....
#257 |
Senior Member
|
Per giocare col 4-2-3-1 abbiamo il centrocampo troppo leggero, la coppia ideale sarebbe Montolivo-Kuz. Tutti e due ritrovati o "ne' su cenci" come si dice a Firenze.
|
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
zanetti-donadel mi ricorda la coppia brocchi-donadel del primo anno, dove però brocchi fece una stagione strepitosa (meglio di melo in proporzione). Montolivo e Kuz sono troppo leggerini insieme
#259 |
Senior Member
|
A me Zanetti è decisamente piaciuto.
Io darei ancora qualche chance a Marchioni (ieri mi sono accorto di lui al 20°) e Metterei in panca Montolivo. Basta! Ora la scusa che è giovane non regge più, so 3 anni che è titolare, ha rotto il cazzo se deve da na svegliata! Donadel sembra uno della primavera, corre dietro al pallone come uno scemo e randella come un fabbro.... andrebbe bene in C. Il centrocampo io lo vedrei bene con Kuz, Zanetti, Marchionni e in panca terrei Santana, Monto e Donadel e pregerei per il rientro di Jorgensen.... ho esagerato? |
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Che goal ha fatto Pippardino!!
![]() ![]() ![]() Super stop, super controllo del corpo, super tocco d'esterno ..... Super Goolazzo!! ![]() ![]() ![]() ![]() Dai che al Franchi vincete 3-1!!! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.