Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-04-2008, 19:52   #241
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
C'è un 3d dedicato nella sezione motherboard, tutte le 780g hanno l'uscita HDMI 1.3, decodificano i flussi HD(1080p) in hardware e anche con un semplice sempron rullano alla grande, prezzi compresi tra i 60 e i 90 euro. C'è una recensione della gigabyte su tom's molto esemplificativa.
Chipset AMD 780G: DirectX 10 integrato
“Con il chipset 780G AMD presenta la propria nuova piattaforma integrata, sviluppata per sistemi desktop, che andrà di fatto a sostituire le soluzioni AMD 690G presentate dal produttore americano lo scorso anno. Accanto ad una nuova GPU, derivata dalla serie Radeon HD, troviamo per la prima volta la tecnologia Hybrid Crossfire”
http://www.hwupgrade.it/articoli/skm...ato_index.html

[Thread Ufficiale] MoBo AMD 790GX, 780G, 780V e 740G / Nvidia GF 8200 e GF 9200
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1656873

PS mi sa che stiamo andando OT...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 20:32   #242
^v3rsus
Senior Member
 
L'Avatar di ^v3rsus
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
[b]

PS mi sa che stiamo andando OT...
Non credo

Si parla sempre e cmq di riproduzione di divx, nella fattispecie di quelli a risoluzione fuori "standard" o alta definizione. L'htpc è uno dei (pochi) metodi per riprodurli e non avere noie con gli standard(HDMI in primis, visto che era stato citato) e per questo ho ritenuto opportuno citarlo, tutto lì
__________________
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600,
850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers
Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8
Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm
...Le mie millemilaaa trattative!!!
^v3rsus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 20:55   #243
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da ^v3rsus Guarda i messaggi
Non credo

Si parla sempre e cmq di riproduzione di divx, nella fattispecie di quelli a risoluzione fuori "standard" o alta definizione. L'htpc è uno dei (pochi) metodi per riprodurli e non avere noie con gli standard(HDMI in primis, visto che era stato citato) e per questo ho ritenuto opportuno citarlo, tutto lì
però il titolo del thread è "Lettori DVD-DivX: quale acquistare?"...

ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 22:15   #244
lamummia
Senior Member
 
L'Avatar di lamummia
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Messaggi: 811
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Temo che tu chieda un requisito molto difficile, un dvd contiene migliaia di mp3, per cui è inevitabile un periodo di lettura non breve ...
Si ma se hai letto bene io ho anche detto che ho un samsung da 40 euro che e reattivo al massimo sempre con un dvd pieno di mp3,secondo me non dipende tanto dal disco ma dal lettore dvd.
Cmq grazie per la risposta,e se qualcuno e a conoscenza di tale oggetto sarebbe cosa molto gradita.
__________________
SUPER INTERNET UNLIMITED FAMILY Plus Profilo fino a 1Gigabit
Samsung A8 Samsung A8+
lamummia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 09:51   #245
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
Quote:
Originariamente inviato da Adric Guarda i messaggi
Ciao,
Microsoft mica fa masterizzatori o apparecchiature home video al di fuori dei settori pc e console.
intanto grazie per l'esauriente risposta quello che intendevo era che forse microsoft poteva avere l'interesse a " bloccare" il blu ray formato di un diretto concorrente nel settore delle consolle, infatti ho letto che stanno trattando per inserire nella xbox un lettore blu ray.

ciao a tutti

mi scuso per l' ot
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 10:07   #246
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
intanto grazie per l'esauriente risposta quello che intendevo era che forse microsoft poteva avere l'interesse a " bloccare" il blu ray formato di un diretto concorrente nel settore delle consolle, infatti ho letto che stanno trattando per inserire nella xbox un lettore blu ray.

ciao a tutti

mi scuso per l' ot
Sì, direi proprio di chiudere questo discorso ... ci sono già tanti 3D pieni di flame pro e contro Microsoft e Sony, non ne sentiamo il bisogno in questa sede.
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 10:45   #247
Giulio Mandonelli
Senior Member
 
L'Avatar di Giulio Mandonelli
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
Messaggi: 1600
ciao

qualcuno mi sa consigliare un sito online ove acquistare il seguente divxplayer:

Philips DVP-5990

grazie

in rete ho trovato solo il DVP-5980 e 5960

Giulio Mandonelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 13:28   #248
akiro
Senior Member
 
L'Avatar di akiro
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
Messaggi: 1502
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Mica occorre alimentarlo con un portatile, tantovale che riproduci da lì e puoi riprodurre anche contenuti HD
Vi sono i trasformatori esterni che costano pochi euro con tutto il box
bhe, il crt è un po' meglio del video del portatile... chiaro che se il tv è predisposto si può collegare il pc al tv, però dipende...
poi uno può valutar l'acquisto del trasformatore, se costa meno di 5€ 8D
__________________
"Dite di amare i vostri figli più di ogni cosa invece gli state rubando il futuro" - AMD Phenom II X6 1090T, Asus M3A78-CM, 8GB Ram, GTX460 OC 1GB, CentOS 7.9
akiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 15:50   #249
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Ragazzi,ho un piccolo problema con il mio lg9900:alcune volte video e audio non sono sincronizzati.Risolvo il problema spegnendo e riaccendendo il lettore,oppure mandando avanti (o indietro) piano,ma da cosa può dipendere?
__________________
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 08:16   #250
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4108
bene... noto che a distanza di anni non c'è ancora nulla di valido...

a casa ho un philips 737 dell'anteguerra che ormai come compatibilità lascia troppo a desiderare e un toshiba della mia ragazza che è leggermente migliore del philips ma fa fatica a leggere qualsiasi supporto. Volevo cercare un lettore che mi consenta di collegare un hd alimentato... ne ho visto uno in vendita all' eurospin che in linea di massima mi andrebbe anche bene, tanto lo devo collegare ad un tv 20" quindi grande qualità tutto sommato non mi serve. Se poi mi dura anche un anno chissenefrega

Hal2001 hai provato il 5960 con un hd esterno te? risultati?
__________________
Happiness is a warm gun
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 09:46   #251
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da marKolino Guarda i messaggi
bene... noto che a distanza di anni non c'è ancora nulla di valido...

a casa ho un philips 737 dell'anteguerra che ormai come compatibilità lascia troppo a desiderare e un toshiba della mia ragazza che è leggermente migliore del philips ma fa fatica a leggere qualsiasi supporto. Volevo cercare un lettore che mi consenta di collegare un hd alimentato... ne ho visto uno in vendita all' eurospin che in linea di massima mi andrebbe anche bene, tanto lo devo collegare ad un tv 20" quindi grande qualità tutto sommato non mi serve. Se poi mi dura anche un anno chissenefrega

Hal2001 hai provato il 5960 con un hd esterno te? risultati?
suggerimento: nel primo post trovi il link al topic ufficiale del Philips 5960, li trovi molte informazioni.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 14:54   #252
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19325
Quote:
Originariamente inviato da marKolino Guarda i messaggi
Hal2001 hai provato il 5960 con un hd esterno te? risultati?
Ciao bello

No, francamente non li ho avuti sottomano benché avessi gli hd già pronti..
tocca aspettare qualche altro giorno.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 18:56   #253
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4108
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ciao bello

No, francamente non li ho avuti sottomano benché avessi gli hd già pronti..
tocca aspettare qualche altro giorno.
mah sono nella piu completa indecisione... l'idea è quella di acquistare qualcosa di momentaneo quindi tassativamente non oltre i 60-70 euro. Qualcosa che mi consenta di collegare un box esterno alimentato. Se poi l'apparecchio non mi legge proprio tutti i divx non muore nessuno. Cerco qualcosa di momentaneo in quanto l'anno prossimo mi piacerebbe prendere qualcosa che riesca a leggere dati multimediali da un disco di rete.
__________________
Happiness is a warm gun
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 19:09   #254
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da marKolino Guarda i messaggi
mah sono nella piu completa indecisione... l'idea è quella di acquistare qualcosa di momentaneo quindi tassativamente non oltre i 60-70 euro. Qualcosa che mi consenta di collegare un box esterno alimentato. Se poi l'apparecchio non mi legge proprio tutti i divx non muore nessuno. Cerco qualcosa di momentaneo in quanto l'anno prossimo mi piacerebbe prendere qualcosa che riesca a leggere dati multimediali da un disco di rete.
almeno che tu non abbia DivX con elvato bitrate (>3000) ti consiglio il Philips 5960 (ci stai anche con il prezzo).
Guardati i link nel primo post troverai anche un elenco di pen drive ed Hard disk che non hanno dato problemi.
Trovi anche il link alla topic ufficiale

PS poi gli autoalimentati sono quelli che hanno dato meno problemi...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 21:23   #255
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19325
Quote:
Originariamente inviato da marKolino Guarda i messaggi
mah sono nella piu completa indecisione... l'idea è quella di acquistare qualcosa di momentaneo quindi tassativamente non oltre i 60-70 euro. Qualcosa che mi consenta di collegare un box esterno alimentato. Se poi l'apparecchio non mi legge proprio tutti i divx non muore nessuno. Cerco qualcosa di momentaneo in quanto l'anno prossimo mi piacerebbe prendere qualcosa che riesca a leggere dati multimediali da un disco di rete.
Marco, alla fine come dice ertortuga ed ho ripetuto più volte, fra tutti i modelli io acquisterei ora come ora un altro Philips.
Però di test approfonditi con storage esterno non ne ho potuti fare, perché li ho regalati subito a sorella e cognata per via dei cartoni animati.

Se come dicono qui che regge un bitrate così elevato (io ho sempre i miei dubbi ) allora l'acquisto lo puoi fare anche a titolo definitivo. La compatibilità con divx e xvid ti assicuro che è ottima.
Anche a livello di supporti dvd, non ne ho trovato uno che non andasse, tranne ovviamente quelli esageratamente graffiati.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 21:24   #256
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19325
Una domanda però adesso la faccio io: dove avete trovato il prezzo di vendita del Philips 5990 dato che io non riesco a trovarlo da nessuna parte in Italia?
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 06:34   #257
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4108
okk grassie
divx a bitrate esagerati non ne ho. Il mio HD esterno è un vecchio maxtor IDE da 40gb che ho messo in un box

Anche io stavo cercando notizie del 5990... più che altro per capire la differenza col 5980...
__________________
Happiness is a warm gun
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 07:24   #258
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Una domanda però adesso la faccio io: dove avete trovato il prezzo di vendita del Philips 5990 dato che io non riesco a trovarlo da nessuna parte in Italia?
il 5990 è sparito dal sito della Philips!

forse sarà stato sostiuto dal 3980...

http://www.consumer.philips.com/cons...DVD+DVP3980-12

http://www.p4c.philips.com/files/d/d...12_pss_ita.pdf

PS non ha USB

Ultima modifica di ertortuga : 14-04-2008 alle 07:31.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 08:10   #259
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
il 5990 è sparito dal sito della Philips!

forse sarà stato sostiuto dal 3980...

http://www.consumer.philips.com/cons...DVD+DVP3980-12

http://www.p4c.philips.com/files/d/d...12_pss_ita.pdf

PS non ha USB

il 5990 ha sostituito il 5980...il secondo ormai infatti si trova a prezzo stracciato....
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 08:38   #260
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32 Guarda i messaggi
il 5990 ha sostituito il 5980...il secondo ormai infatti si trova a prezzo stracciato....
il problema è che, come faceva notare Hal2001, che il 5990 non si è mai trovato nei negozi (solo sul sito della Philips) ed ora non c'è neanche più traccia sul sito...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
3 TV superscontati: 2 QLED da 43" 4...
Portatile tuttofare con Core i5 13420H, ...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v