Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-04-2010, 19:56   #25961
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da coldd Guarda i messaggi
sono troppo stanco per informarmi, si tratta di un arbitro o simili?
perche in quel caso hanno i biglietti gratuiti per ogni evento (basta fare richiesta alla sezione arbitri)
E' il designatore dei guardalinee
jimmywarsall è offline  
Old 08-04-2010, 19:59   #25962
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Biglink Guarda i messaggi
De Santis è sotto accusa perchè è stato beccato a parlare con delle persone con cui non avrebbe mai dovuto parlare e a fare discorsi che un giudice (l'arbitro di calcio è un giudice) non dovrebbe mai fare con il suo diretto giudicato da egli stesso.

Mega.CIT
Dopo queste intercettazioni Facchetti-DeSantis... una CERTA partita inizia ad essere più chiara....

una certa Juventus-Itner 0-1...

con una certa supercoppa SGRAFFIGNATA dagli ex-onesti...
jimmywarsall è offline  
Old 08-04-2010, 20:23   #25963
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Moggi: "Interisti, state zitti: la coscienza è sporca"
08.04.2010 19:10 di Fabrizio Romano articolo letto 223 volte
Fonte: Mauro Antonini per "laRegioneTicino" - Tuttojuve
© foto di Federico de Luca

In attesa del 13 aprile quando vi sarà l'udienza, Luciano Moggi ha rincarato la dose contro l'Inter e a favore di sè stesso nel processo di Calciopoli con un'intervista lunga e interessante che vi proponiamo in versione integrale.

Insomma, Moggi non molla. Anzi rilancia.
«Avete visto? Altro che cupola: allora non era soltanto Moggi che chiamava Bergamo… Ci son dentro sino al collo anche il signor Moratti e la sua Inter. Tutti sapevano e tutti… facevano. Al processo del 13 aprile ne vedremo delle belle. Le nuove intercettazioni faranno esplodere una bomba, il nostro obiettivo è quello di far luce a 360 gradi su questa vicenda. Dal 2006 ad oggi non è stato detto e scritto tutto: alcuni aspetti sono stati volutamente taciuti. Qualcuno è riuscito a farla franca».

A chi si riferisce in particolare?
«A quelli che hanno sempre recitato la parte delle vittime e dei moralizzatori. Alla fine, come detto prima, sono coinvolti anche loro. Insomma: chi è senza peccato scagli la prima pietra».

Ciò non toglie che lei abbia calpestato il codice etico sportivo. Si sente così sicuro?
«Anche i miei ex colleghi dirigenti hanno telefonato ai vari Paolo Bergamo e Gennaro Mazzei. E aggiungo questo: nelle famose conversazioni non mi pare che io abbia chiesto di far vincere la Juventus o di pregiudicare altre squadre. La verità è che hanno voluto fare di Luciano Moggi un capro espiatorio».

Direttore: lei per fare successo ha dovuto ricorrere a mezzi non molto puliti. Lo ammetta.
«E chi lo dice?».

Un esempio? Al processo Gea, la società che gestiva le procure sportive di diversi calciatori soprattutto italiani, è stato condannato in primo grado a un anno e sei mesi per violenza privata nei confronti di alcuni calciatori.
«Hanno prevalso le calunnie. Hanno voluto affossarmi e i testimoni sfilati nell’aula di tribunale sono ricorsi alla menzogna. Facile prendersela con Moggi».

Un altro esempio? Che ne dice delle intercettazioni telefoniche che l’hanno inchiodata e spedito la Juventus in B?
«Si è invasa una sfera privata in modo illegale…».

E le montature?
«Di questo parleremo al momento opportuno e nelle sedi opportune. Per ora la giustizia non è riuscita a dimostrare niente».

E la denuncia a suo carico dell’ex direttore sportivo della Roma Baldini?
«Ne riparleremo al processo di Napoli».

Il Bologna ha tentato di farla rientrare dalla porta di servizio. Ma la stampa e i tifosi l’hanno ostacolata.
«Sono stato io a decidere di non andare. Non volevo creare problemi alla famiglia Menarini che, per altro, con me è stata molto disponibile. E poi al Bologna avrei al massimo fornito qualche consulenza».

In Italia le polemiche sugli arbitri e i loro presunti favori continuano. All’Inter hanno detto: ‘Moggi non c’è più ma non è cambiato nulla’.
«L’Inter, almeno per ora, è stata salvata da Calciopoli. Ma verso la fine degli anni Novanta aveva avuto diversi problemi per la questione dei passaporti. Eppure, nessuna sanzione importante fu presa nei suoi confronti. E oggi gli interisti continuano a fare la morale. Ma farebbero bene a stare zitti. Anche loro hanno la coscienza sporca. La storia dei poteri forti è stata creata ad arte perché i nerazzurri non vincevano più nulla da oltre quindici anni. Ma ripeto: il 13 aprile ascolteremo le nuove intercettazioni e poi ne riparleremo. Per altro, alcuni giornali le hanno già pubblicate».

I tifosi bianconeri invocano sempre il suo nome.
«Una questione di semplice gratitudine. Quando lavoravo a Torino ho costruito con altri una squadra che sapeva vincere ovunque. Per questo mi ringraziano ancora oggi. Da tutta Italia ricevo sempre attestati di riconoscenza».

Qualcuno dice che se Berlusconi avesse vinto le elezioni nel 2006, lei sarebbe stato risparmiato da Calciopoli.
«Ma va… Incontrai Berlusconi nella primavera del 2006 e il presidente rossonero mi chiese se avessi voluto entrare nel Milan come direttore generale. Ma poi sapete come andarono le cose. Se Berlusconi avesse vinto le elezioni non credo sarebbe cambiato qualcosa. Anzi».

Si spieghi…
«Due settimane dopo l’incontro con Berlusconi, in federazione arrivarono i fascicoli della Procura di Torino con le intercettazioni che mi concernevano. Carraro informò subito Galliani, il quale ne parlò con l’attuale presidente del Consiglio. L’amministratore delegato milanista suggerì a Berlusconi di lasciar perdere. Per via, appunto, dell’inchiesta che mi avrebbe successivamente coinvolto».

Senta Moggi: malgrado le squalifiche e le condanne subite lei è sempre ospite molto gradito di alcune trasmissioni sportive italiane (Canale 5, Italia 1, Telelombardia, Antenna 3) e tiene pure una rubrica settimanale sul quotidiano ‘Libero’. Come si spiega?
«Volenti o nolenti faccio sempre notizia – conclude un Luciano Moggi in gran spolvero – . Che ci posso fare. Certo che quel Josè Mourinho (tecnico dell’Inter, ndr) è un gran bel rivale. Ogni giorno le spara grosse e i giornalisti ci costruiscono una storia da pubblicare. Al livello mediatico è un numero 1»

Ultima modifica di jimmywarsall : 08-04-2010 alle 20:27.
jimmywarsall è offline  
Old 08-04-2010, 20:45   #25964
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

ex-onesti
jimmywarsall è offline  
Old 08-04-2010, 20:46   #25965
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
jimmy datti una calmata però
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 08-04-2010, 20:49   #25966
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
jimmy datti una calmata però

sai com'è... da 4 anni aspettavo la DIMOSTRAZIONE della loro FINTA onestà....

ok... mi calmo
jimmywarsall è offline  
Old 08-04-2010, 21:18   #25967
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
parlando di calcio...spero che le tedeske escano dall'europa league

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline  
Old 08-04-2010, 21:24   #25968
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
scusate ma da questa classifica che forse è aggiornata a ierisera se le due tedesche stasera escono siamo ancora in corsa no?

1 England 80.142
2 Spain 78.329
3 Italy 63.624
4 Germany 62.707
syfer82 è offline  
Old 08-04-2010, 21:24   #25969
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi

sai com'è... da 4 anni aspettavo la DIMOSTRAZIONE della loro FINTA onestà....

basta sedersi calmi sulla riva del fiume ed aspettare.
E prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Cmlamlzmlaza
Old 08-04-2010, 21:34   #25970
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
una tedesca perde e una vince...in questo momento guadagnano 0.5 punti...quindi 0,4 di vantaggio
syfer82 è offline  
Old 09-04-2010, 00:06   #25971
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
basta sedersi calmi sulla riva del fiume ed aspettare.
E prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

sempre che non sopraggiunga una cosuccia chiamata prescrizione
recoil è offline  
Old 09-04-2010, 00:16   #25972
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Old 09-04-2010, 00:32   #25973
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Il prossimo è Zamparini mi sa!
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 09-04-2010, 00:33   #25974
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
sempre che non sopraggiunga una cosuccia chiamata prescrizione
Possono prescrivere tutto quello che vogliono () ... comunque d'ora in poi possono essere sputtanati per sempre.....

basterebbe riesumare qualche 3d del 2006... per leggere certe PERLE

"onesti"... "smoking bianco"... MA PER PIACERE

gente che si è RIEMPITA LA BOCCA per anni....

avessero almeno la COERENZA di tacere ora.... ma invece no... questa è la VERA PROSTITUSSSSSIONE (cit.)
jimmywarsall è offline  
Old 09-04-2010, 01:07   #25975
paolo1974
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
scusate ma la prescrizione vale anche per l'eventuale processo sportivo, se mai ci sarà?
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb.
paolo1974 è offline  
Old 09-04-2010, 01:28   #25976
nikki--boohh
Senior Member

L'Avatar di nikki--boohh

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
più leggo il clan dell'itner più mi rendo conto che non ammetteranno MAI di esserci dentro anche loro.. inutile discuterci e tentare un ragionamento sensato, non sono proprio in grado di farlo.. per quanto riguarda la società degli onesti(una volta..) temo che non gli faranno un bel niente..anzi.. gli unici a pagare seriamente siamo stati noi..il che mi può andare anche bene se Moggi ha fatto veramente ciò che ha fatto, mi può stare bene anche che ci abbiano tolto lo scudo(anche se ce lo meritavamo noi)..ma che sia stato assegnato ad una "squadra" che si spacciava per onesta e solo ora a 4anni di distanza si scopre che tanto onesta poi non era proprio non mi sta bene.. hanno voluto fare a pezzi solo noi e ce l'hanno fatta, missione compiuta! tutti gli altri invece la passano liscia..che giustizia sportiva.......noi abbiamo pagato, anche se a detta di molti itneristi non abbastanza..molti volevano addirittura la serie C! forse perchè è più facile vincere scudi di cartone o scudi senza avversari in campionati bulgari che vincerli sul campo con avversari degni di questo nome..bha..perdenti come al solito.. ora i (finti) onesti se la ridono di gusto nel frattempo.. io mi auguro solo che qualcosa o qualcuno riesca a far tornare sul volto degli itneristi l'espressione che gli compete..quella dei perdenti! ma purtroppo..credo che non accadrà..tutto verrà insabbiato a dovere.. con la scusa che la più colpevole è la juve, gli onesti la passeranno liscia ancora..in fondo l'obbiettivo era SOLO moggi..
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|:
nikki--boohh è offline  
Old 09-04-2010, 07:01   #25977
davide66

Quote:
Originariamente inviato da nikki--boohh Guarda i messaggi
più leggo il clan dell'itner più mi rendo conto che non ammetteranno MAI di esserci dentro anche loro.. inutile discuterci e tentare un ragionamento sensato, non sono proprio in grado di farlo.. per quanto riguarda la società degli onesti(una volta..) temo che non gli faranno un bel niente..anzi.. gli unici a pagare seriamente siamo stati noi..il che mi può andare anche bene se Moggi ha fatto veramente ciò che ha fatto, mi può stare bene anche che ci abbiano tolto lo scudo(anche se ce lo meritavamo noi)..ma che sia stato assegnato ad una "squadra" che si spacciava per onesta e solo ora a 4anni di distanza si scopre che tanto onesta poi non era proprio non mi sta bene.. hanno voluto fare a pezzi solo noi e ce l'hanno fatta, missione compiuta! tutti gli altri invece la passano liscia..che giustizia sportiva.......noi abbiamo pagato, anche se a detta di molti itneristi non abbastanza..molti volevano addirittura la serie C! forse perchè è più facile vincere scudi di cartone o scudi senza avversari in campionati bulgari che vincerli sul campo con avversari degni di questo nome..bha..perdenti come al solito.. ora i (finti) onesti se la ridono di gusto nel frattempo.. io mi auguro solo che qualcosa o qualcuno riesca a far tornare sul volto degli itneristi l'espressione che gli compete..quella dei perdenti! ma purtroppo..credo che non accadrà..tutto verrà insabbiato a dovere.. con la scusa che la più colpevole è la juve, gli onesti la passeranno liscia ancora..in fondo l'obbiettivo era SOLO moggi..

QUOTO tranne il fatto che l'obbiettivo non era Moggi ma la Juventus.
Se ci fosse stato ancora l'Avvocato tutta questa situazione sarebbe stata diversa. Ma anche se i perdazzurri sono pieni di fango purtroppo non sarà mai possibile purgarli perchè sono itneristi.
Pensiamo invece a mettere paletti fissi in una società che è allo sbando. Il primo al quale non bisogna pagare lo stipendio è Blanc e il secondo è Secco.....

P.S.
Buongiorno a tutti

Old 09-04-2010, 08:18   #25978
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
se Moggi ha fatto veramente ciò che ha fatto, .
sono quasi 4 anni che fanno processi e ancora nn é saltato fuori sostanzialmente nulla...
Old 09-04-2010, 08:37   #25979
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
giorno.....
Old 09-04-2010, 09:13   #25980
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
più leggo il clan dell'itner............
Cosa ti spinge a farti del male in questa maniera?
RsViper è offline  
 Discussione Chiusa

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian