Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-04-2010, 07:40   #25801
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Blocco stipendi: Blanc minaccia la Juve

08:15 del 07 aprile

La sconfitta di Udine lascia il segno, discorso durissimo del presidente.
Blanc minaccia la Juve: "Vi blocco gli stipendi".
Giocatori in fila indiana, facce tristi, umore sotto i tacchetti. Nessun sorriso. L’allenamento di ieri della Juve è cominciato così per la sedicesima volta in questa stagione, tante sono le sconfitte da agosto ad oggi e le conseguenti sfuriate dei dirigenti nel chiuso dello spogliatoio. Ma questa volta i giocatori hanno un motivo in più per preoccuparsi, perché in caso di nuovo fallimento contro il Cagliari saranno loro a pagare. Di tasca propria. Dopo averle provate tutte per ridare motivazioni a un gruppo allo sbando, la società ha deciso di usare le maniere forti, congelando gli stipendi fino a quando i risultati non saranno di nuovo all'altezza. «Il nostro dovere è pagare, il vostro giocare - è il senso del discorso, mai così duro in quattro anni a Torino, che ha fatto il presidente Jean-Claude Blanc alla squadra, insieme con il vice dg Roberto Bettega - quindi prima tocca a voi e poi a noi». La clamorosa decisione è questa: almeno fino a domenica i compensi sono sospesi, cioè «fino a quando non farete risultato e non darete dimostrazione di impegno e professionalità».

Il pugno di ferro di Blanc, spiegato alla squadra e all’allenatore con venti minuti di parole di fuoco alle quali non c’è stata nessuna replica, è l’ultima carta che la Juve si gioca sul tavolo della corsa ad un posto in Champions League. L’obiettivo, fallito con il cambio di allenatore e di staff, è svegliare un gruppo che per ora è stato protagonista della più brutta stagione degli ultimi vent’anni di Juve, con la possibilità che diventi addirittura la peggiore di sempre. Così, dopo la carota (si era parlato anche di premi per il 4° posto), Blanc ha deciso di usare il bastone. Furioso già dopo il crollo di Napoli del 25 marzo e il conseguente sfogo della proprietà («Sono deluso, amareggiato e arrabbiato», spiegò John Elkann), già prima dell’Atalanta il manager di Chambéry era stato tentato dall’idea di mettere mano agli stipendi per scuotere la squadra. I tre schiaffoni di Udine l’hanno convinto a passare ai fatti, ad assumersi la piena responsabilità dell’ultima mossa per raddrizzare il destino e mettere i giocatori spalle al muro. Le pareti dello spogliatoio ancora tremano.

Del resto, i venti milioni garantiti dall’accesso all’Europa che conta sono ancora a tre passi, cioè i punti da recuperare a Samp e Palermo, nonostante la surreale stagione (infortuni, sfoghi, contestazioni) vissuta fin qui. Blanc pretende una reazione nelle ultime sei partite e l’ha detto chiaro e tondo alla squadra: niente punti, niente assegno. Così, a volte, si fa nel calcio. La Lega permette alle società che lo vogliano di pagare gli stipendi a gruppi di tre mesi, fino al termine del terzo successivo a quello in oggetto, senza rischiare vertenze o punti di penalizzazione: per intendersi, i giocatori della Juve rischiano di ritirare le buste paga di aprile, maggio e giugno solo il 30 settembre. A meno che non tornino a vincere. E in zona Champions, anche sul campo, perché in banca già ci sono: con 115 milioni lordi all’anno quello bianconero è il terzo monte ingaggi più alto della A dopo Milan (125,5) e Inter (150). Napoli (37), Palermo (30) e Samp (24), almeno lì, sono staccate.
(La Stampa)

...andrebbe tolto anche lo stipendio al presidente, ma è un buon inizio!

Buon giorno!
RsViper è offline  
Old 07-04-2010, 07:43   #25802
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
giorno....
Old 07-04-2010, 07:50   #25803
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
le intercettazioni di oggi dicono che facchetti avrebbe voluto ma non risuciva..meani era invece decisamente meglio
syfer82 è offline  
Old 07-04-2010, 08:22   #25804
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
L'Inter è la prima squadra nella storia del calcio ad accedere alle semifinali del massimo torneo continentale senza aver schierato nei suoi 11 titolari un giocatore convocabile per la Nazionale della Federazione a cui è iscritta. Meditate.
Però se Lippi non va a vedere la loro squadra si lamentano
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 07-04-2010, 09:09   #25805
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Però se Lippi non va a vedere la loro squadra si lamentano
La colpa è di lippi che allena l'Italia e non l'argentina!

Mica lintre può prendere giocatori italiani per fare un piacere a Lippi!
RsViper è offline  
Old 07-04-2010, 09:11   #25806
Biglink
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
visto che è tutto chiuso a doppia mandata

FACCHETTI A MAZZEI: "NON DEVONO FARE I SORTEGGI"
06.04.2010 19:44 di Redazione TuttoJuve articolo letto 6377 volte
© foto di Federico de Luca

"Sceglili bene per domenica sera eh..". "Il n.1 e il n.2, da quello che penso, Ivaldi e Pisacreta". A parlare sono, nell'ordine, l'ex presidente dell'Inter Giacinto Facchetti, e l'allora designatore degli assistenti di gara, Gennaro Mazzei. E' il 25 novembre del 2004 e l'argomento della telefonata è la designazione in vista della partitissima Inter-Juventus, 13/a di campionato, che si svolgerà tre giorni dopo e terminerà 2-2.
Non erano solo gli arbitri dunque, la preoccupazione dei dirigenti che parlavano con i designatori prima delle partite, ma anche i guardalinee. E prima del sorteggio che li riguardava, i nomi erano già noti. E' quello che si desume da un'altra delle decine di telefonate, inedite, che i legali di Luciano Moggi hanno trascritto dai file audio del processo Calciopoli e di cui chiederanno l'acquisizione al Tribunale di Napoli.
Facchetti cerca anche di insistere perché come arbitro venga designato il "n.1", probabilmente Pierluigi Collina, ma Mazzei é scettico, in quanto questa volta "il sorteggio lo fa un giornalista...". Alla fine la gara sarà diretta da Pasquale Rodomonti.
Ecco la trascrizione integrale della telefonata:
Mazzei - Sono in macchina che vado a Coverciano..
Facchetti - Sceglili bene per domenica sera eh..
Mazzei - Il n.1 e il n.2, da quello che penso, Ivaldi e Pisacreta
Facchetti - Ivaldi e Pisacreta?
Mazzei - Eh sono il n.1 e il n.2
Facchetti - Si certo, e il n.1 degli arbitri..
Mazzei - Eh si, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il n.1..
Facchetti - Non li non devono fare sorteggi, ci devono..
Mazzei - Come si fa Giacinto, purtroppo ci vuole fortuna
Facchetti - Ma dai..
Mazzei - Ti dico la verità, qui un sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia e le possibilità sono più alte...

INTERCETTAZIONI- Il Milan alzava i voti sui giornali agli arbitri amici
ECCO UNA DELLE PRIME INTERCETTAZIONI CHE I LEGALI DI MOGGI RIPORTERANNO MARTEDI 13 APRILE AL PROCESSO DI NAPOLI
06.04.2010 18:40 di Redazione TuttoJuve articolo letto 4775 volte

10 APRILE 2005 ORE 15.46, DURATA CONVERSAZIONE 7.28 TRA L'EX ARBITRO PASQUALE RODOMONTI E L'ADDETTO AGLI ARBITRI DEL MILAN LEONARDO MEANI:
Rodomonti: Grande!!
Meani: Ohee!! Allora?
Rodomonti: Tutto a posto, no?
Meani: "Tutto a posto! Non sei contento? T'ho fatto anche prendere 7 da Cecere che t'ha scritto anche che sei preparato atleticamente, c...o
Rodomonti: risata...
Meani: Puttana vacca, grande prestazione atletica... che roba!
Rodomonti: Quindi...
Rodomonti: Io ho letto solo la Gazzetta dello Sport ed il Corriere dello Sport, gli altri non l'ho letti ma credo che siano tutti sullo stesso andazzo, no?
Meani: Perchè anche quella roba là che la menavano sul calcio di rigore...ma è ad un metro ed è pure girato...ma sono quelle polemiche stupide solite perchè c'è di mezzo il Milan...e allora...
Rodomonti: tutto a posto
Meani: Tutto a posto... tutto a posto.. ohee comunque guarda che mi ha telefonato il mio Presidente che ti dà l'indirizzo e ti manda a fare anche a te il trapianto in Svizzera dei capelli.
Biglink è offline  
Old 07-04-2010, 09:14   #25807
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

questa dice molto di più sul milan e poco sull'inter..resta il fatto che parlavano tutti ma lo negavano
syfer82 è offline  
Old 07-04-2010, 09:16   #25808
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Intanto alla luce dei nuovi "fatti" questa diventa MOLTO più chiara:

La Stampa - Coppola, ex guardalinee: "Carabinieri dissero che sull'Inter non c'era niente"
Fonte: di Guglielmo Buccheri per "La Stampa"

Inter-Venezia 2-1, 16 settembre 2001. Rosetti arbitro, lei uno dei due assistenti: cosa accade?
«L’ho detto in aula nel processo di Napoli e lo ripeto ora. Viene cacciato Cordoba dell’Inter per un cazzotto a Bettarini. Pugno che, nel referto, sarebbe dovuta diventare un semplice gesto per divincolarsi...».

Ma se lei aveva visto un pugno perchè doveva diventare un’altra cosa?
«Perchè funzionava così. Qualcuno chiamava, i designatori dell’epoca (Bergamo e Pairetto, ndr) erano sensibili a pressioni e il gioco era fatto. Dopo la partita entrò negli spogliatoi Facchetti e ci disse che avevamo sbagliato nel non dare un rigore che c’era all’Inter e nell’espellere Cordoba: se avessi alleggerito il mio referto, il difensore non avrebbe preso due giornate, ma io non cambiai una virgola e non ho più fatto l’assistente in A».

Lei raccontò tutto prima in Figc, poi, scoppiata Calciopoli, ai carabinieri.
«Quando incontrai i carabinieri rimasi sorpreso dal loro atteggiamento: sembrava che l’argomento non gli interessasse forse perché quello che stavo raccontando non andava nella direzione da loro intrapresa. Furono molto sbrigativi dicendo che sull’Inter non avevano intercettazioni».

Oggi, ci sono.
«Non sono sorpreso. Ora si parla dell’Inter, ma lo facevano tutti».

Perché ha parlato solo lei?
«Perché io ho smesso di fare il guardalinee».
jimmywarsall è offline  
Old 07-04-2010, 09:18   #25809
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
"Moggi era come tutti gli altri"
Paolo Bergamo: l'ho sempre detto

Lo scavo della difesa di Luciano Moggi nel mare delle 170mila intercettazioni telefoniche effettuate nella vicenda-Calciopoli sta facendo emergere decine di contatti tra l'ex-designatore arbitrale Paolo Bergamo e i massimi dirigenti di Milan, Inter e altre squadre: "L'ho sempre detto - si è difeso Bergamo a "Qui Studio a Voi Stadio" di Telelombardia - io sentivo tutti alla stessa maniera di Moggi e non ho mai detto di potere condizionare gare".

Telefonate, insomma, di pubbliche relazioni quelle intercorse tra Bergamo e i dirigenti, di normali rapporti, di reciprochi sfoghi o di "analisi" delle questioni relative alle partite a venire: ''Queste verità che sono emerse dimostrano quello che ho sempre detto - ha spiegato - e cioè che io sentivo tutti i presidenti e i dirigenti, ma che nelle conversazioni che tenevo non facevo riferimento alla possibilità di condizionare l'andamento di una partita. Le telefonate che facevo con Moggi non erano diverse rispetto a quelle che facevo con gli altri. Ad esempio, a proposito delle intercettazioni che riguardano le griglie "concordate": tutti sapevano che le griglie erano divise per fasce e che nella prima per par condicio andavano Milan, Inter e Juve. Moggi lo sapeva come tutti gli addetti ai lavori e faceva questo tipo di riferimenti''.

Bergamo, infine, ha voluto puntualizzare di volere una revisione di Calciopoli: ''Non mi interessa nulla di Milan, Inter o Juve. Io voglio solo difendere me stesso, perché sono stato preso di mira senza aver fatto nulla e ho sacrificato anni della mia vita''.

sportmediaset.it
jimmywarsall è offline  
Old 07-04-2010, 09:23   #25810
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Lo scudetto degli onesti (cit.)

jimmywarsall è offline  
Old 07-04-2010, 09:44   #25811
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Il tabellino:

http://www.calciomercato.com/index.php?c=6&a=174538

dice che è entrato Gomitello al 29' st... quindi per BEN 16 minuti (più recupero!!) hanno avuto un italiano (naturalizzato) in campo

Fai ridere.....

Da Wikipedia:

Mario Balotelli (Palermo, 12 agosto 1990) è un calciatore italiano, attaccante dell'Inter e della Nazionale Under-21.

Ad ogni modo se sei capace, leggi tu stesso....

http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Balotelli

O forse sei uno di quelli che allo stadio urla che non ci sono negri italiani?

O forse credi che Amaurinho sia italiano......

E concludo, se i calciatori italiani da avere in rosa sono i vostri cannavaro/grosso/legrottaglie/de ceglie/marchisio/iaquinta, beh, sono felice di avere 12 stranieri in campo.

Giusto il chiello salvo, perchè è simpatico.

Divertitevi.
paolo.guidx è offline  
Old 07-04-2010, 09:47   #25812
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Marchisio però vale almeno 10 Thiago Motta...
cionci è offline  
Old 07-04-2010, 09:54   #25813
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Marchisio però vale almeno 10 Thiago Motta...

Che c'è, la supervalutazione fiat?
paolo.guidx è offline  
Old 07-04-2010, 09:56   #25814
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi

Evidentemente non hai mai visto giocare Marchisio in una partita decente della Juvetus. In effetti è difficile trovare una partita decente della Juventus...forse è per questo.
Tra l'altro, nonostante la stagione scandalosa della Juve, Marchisio ha una media voto migliore di Thiago Motta...quindi evidentemente non sono il solo a pensarla così.
cionci è offline  
Old 07-04-2010, 09:57   #25815
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Balotelli è italiano punto e basta... Nato a palermo se non sbaglio,ha vissuto tutta la sua vita in italia,parla come uno delle valli bresciane/bergamasche....è italiano nun ci sono cazzi..

Poi se si sentisse ghanese sarebbe un altro conto.

Come G.Rossi , nato in america da genitori italiani, poteva benissimo sentirsi americano, ma si sente italiano e pertanto lo è.

Discorso a parte sono i naturalizzati che acquisiscono il passaporto per la moglie,i bisnonni etc etc,quelli li ammetterei solo se effettivamente dimostrano di sentirsi davvero italiani. O nel caso dei bisnonni se dimostrano un effettivo attaccamento alle proprie radici.

L'inter ha milioni e milioni di stranieri in squadra...anche se pensandoci bene alcuni hanno origini sicuramente italiane....Motta,Zanetti non saranno mica brasiliani / argentini doc...
michele21_it è offline  
Old 07-04-2010, 10:31   #25816
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Ma io ho detto "naturalizzato" perché è nato sì in Italia... ma NON da genitori italiani... che poi sia stato adottato è tutto un altro discorso.

Non so come sia la legge precisa in proposito...

Mica ho detto che non sia italiano

se poi arriva il solito perdazzurro permaloso che non riesce a non intervenire/precisare che ci posso fare io?

Ad ogni modo questa te la potevi tenere per te:

Quote:
Ad ogni modo se sei capace, leggi tu stesso....

http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Balotelli

O forse sei uno di quelli che allo stadio urla che non ci sono negri italiani?
accusa pure di razzismo qualcun altro grazie.

Segnalato.
jimmywarsall è offline  
Old 07-04-2010, 10:37   #25817
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:

eri già stato avvisato, 5 gg
Old 07-04-2010, 10:43   #25818
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
Blocco stipendi: Blanc minaccia la Juve

Il pugno di ferro di Blanc, spiegato alla squadra e all’allenatore con venti minuti di parole di fuoco alle quali non c’è stata nessuna replica, è l’ultima carta che la Juve si gioca sul tavolo della corsa ad un posto in Champions League. L’obiettivo, fallito con il cambio di allenatore e di staff, è svegliare un gruppo che per ora è stato protagonista della più brutta stagione degli ultimi vent’anni di Juve, con la possibilità che diventi addirittura la peggiore di sempre. Così, dopo la carota (si era parlato anche di premi per il 4° posto), Blanc ha deciso di usare il bastone. Furioso già dopo il crollo di Napoli del 25 marzo e il conseguente sfogo della proprietà («Sono deluso, amareggiato e arrabbiato», spiegò John Elkann), già prima dell’Atalanta il manager di Chambéry era stato tentato dall’idea di mettere mano agli stipendi per scuotere la squadra. I tre schiaffoni di Udine l’hanno convinto a passare ai fatti, ad assumersi la piena responsabilità dell’ultima mossa per raddrizzare il destino e mettere i giocatori spalle al muro. Le pareti dello spogliatoio ancora tremano.
ecco speriamo che se le prenda davvero le sue responsabilità e se ne torni nel suo paese d'origine se la squadra non riesce a conquistare il quarto posto

Quote:
Intanto alla luce dei nuovi "fatti" questa diventa MOLTO più chiara:

La Stampa - Coppola, ex guardalinee: "Carabinieri dissero che sull'Inter non c'era niente"
Fonte: di Guglielmo Buccheri per "La Stampa"

Inter-Venezia 2-1, 16 settembre 2001. Rosetti arbitro, lei uno dei due assistenti: cosa accade?
«L’ho detto in aula nel processo di Napoli e lo ripeto ora. Viene cacciato Cordoba dell’Inter per un cazzotto a Bettarini. Pugno che, nel referto, sarebbe dovuta diventare un semplice gesto per divincolarsi...».

Ma se lei aveva visto un pugno perchè doveva diventare un’altra cosa?
«Perchè funzionava così. Qualcuno chiamava, i designatori dell’epoca (Bergamo e Pairetto, ndr) erano sensibili a pressioni e il gioco era fatto. Dopo la partita entrò negli spogliatoi Facchetti e ci disse che avevamo sbagliato nel non dare un rigore che c’era all’Inter e nell’espellere Cordoba: se avessi alleggerito il mio referto, il difensore non avrebbe preso due giornate, ma io non cambiai una virgola e non ho più fatto l’assistente in A».

Lei raccontò tutto prima in Figc, poi, scoppiata Calciopoli, ai carabinieri.
«Quando incontrai i carabinieri rimasi sorpreso dal loro atteggiamento: sembrava che l’argomento non gli interessasse forse perché quello che stavo raccontando non andava nella direzione da loro intrapresa. Furono molto sbrigativi dicendo che sull’Inter non avevano intercettazioni».

Oggi, ci sono.
«Non sono sorpreso. Ora si parla dell’Inter, ma lo facevano tutti».

Perché ha parlato solo lei?
«Perché io ho smesso di fare il guardalinee».
Quote:
"Moggi era come tutti gli altri"
Paolo Bergamo: l'ho sempre detto

Lo scavo della difesa di Luciano Moggi nel mare delle 170mila intercettazioni telefoniche effettuate nella vicenda-Calciopoli sta facendo emergere decine di contatti tra l'ex-designatore arbitrale Paolo Bergamo e i massimi dirigenti di Milan, Inter e altre squadre: "L'ho sempre detto - si è difeso Bergamo a "Qui Studio a Voi Stadio" di Telelombardia - io sentivo tutti alla stessa maniera di Moggi e non ho mai detto di potere condizionare gare".

Telefonate, insomma, di pubbliche relazioni quelle intercorse tra Bergamo e i dirigenti, di normali rapporti, di reciprochi sfoghi o di "analisi" delle questioni relative alle partite a venire: ''Queste verità che sono emerse dimostrano quello che ho sempre detto - ha spiegato - e cioè che io sentivo tutti i presidenti e i dirigenti, ma che nelle conversazioni che tenevo non facevo riferimento alla possibilità di condizionare l'andamento di una partita. Le telefonate che facevo con Moggi non erano diverse rispetto a quelle che facevo con gli altri. Ad esempio, a proposito delle intercettazioni che riguardano le griglie "concordate": tutti sapevano che le griglie erano divise per fasce e che nella prima per par condicio andavano Milan, Inter e Juve. Moggi lo sapeva come tutti gli addetti ai lavori e faceva questo tipo di riferimenti''.

Bergamo, infine, ha voluto puntualizzare di volere una revisione di Calciopoli: ''Non mi interessa nulla di Milan, Inter o Juve. Io voglio solo difendere me stesso, perché sono stato preso di mira senza aver fatto nulla e ho sacrificato anni della mia vita''.

sportmediaset.it
certo che gente come pairetto sta pure a parlare invece di nascondersi con la testa sotto la sabbia per la vergogna. sti qua gli telefonavano e gli imponevano gli arbitri da mettere in griglia (se non peggio) e continua a parlare di normali telefonate di relazione.
ora forse sarà più chiaro perchè il sistema continua a funzionare allo stesso modo e soprattutto sono chiare le modalità di funzionamento. non mi venite a parlare più di sudditanza psicologica sennò
Jackari è offline  
Old 07-04-2010, 10:49   #25819
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

come vedo brutto il futuro juventino!!!
niente champions
niente allenatore con le palle
niente soldi
niente mercato
niente società
giocatori che si ritirano o se ne vanno
resteremo solo noi tifosi...
la zebra sta diventando toro

15mln per kurany..non so voi ma mi sento preso pu u culu

Ultima modifica di syfer82 : 07-04-2010 alle 10:55.
syfer82 è offline  
Old 07-04-2010, 10:59   #25820
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Evidentemente non hai mai visto giocare Marchisio in una partita decente della Juvetus. In effetti è difficile trovare una partita decente della Juventus...forse è per questo.
Tra l'altro, nonostante la stagione scandalosa della Juve, Marchisio ha una media voto migliore di Thiago Motta...quindi evidentemente non sono il solo a pensarla così.
Però l'ha visto giocare contro L'inter
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian