|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#25521 |
|
Appunto. Io ho letto anche di peggio in circostanze diverse. Dimostriamo di essere superiori, di credere che quella famosa "dignità" menzionata dai filosofi conti ancora qualcosa in questo mondo allo sfacelo. Ciao!
|
![]() |
#25522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
pensa che negli stati si canta una canzone che inneggia al famoso salto di Pessotto non bisogna nemmeno rispondergli, sarebbe fiato sprecato |
|
![]() |
![]() |
#25523 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Balotelli in questa Juve MAI
con la vecchia dirigenza sì, lo avrebbero frustato se necessario ma avrebbe rigato dritto con i dilettanti invece farebbe il bello e cattivo tempo come all'inter dove quantomeno (qui gli do merito) è stato escluso per un po' dall'allenatore. |
![]() |
![]() |
#25524 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
giorno...
![]()
#25525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#25526 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#25527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Magari auguragli che comincino a ragionare. |
|
![]() |
![]() |
#25528 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#25530 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
pure io ma forse lo avremo anche prima:
![]() TORINO, 1 aprile - Maurilio Priore*schi è l’avvocato difensore di Luciano Moggi nel processo di Napoli. Insieme a Paolo Trofino, l’altro legale dell’ex dg juventino, e un efficientis*simo team di consulenti sta lentamente, ma - finora - ine*sorabilmente smontando le tesi dell’accusa. Traballa, in*calzato dalle sue domande, il teste che doveva spianare la strada ai pm, il tenente colon*nello Attilio Auricchio, l’auto*re delle indagini, costretto ad ammettere nelle ultime udienze che qualche omissio*ne o mancato controllo c’è ef*fettivamente stato. S’incrina pericolosamente la stessa cu*pola, quella che - secondo l’ac*cusa - aveva permesso a Lu*ciano Moggi (e Antonio Gi*raudo) di controllare il calcio italiano e, soprattutto, il siste*ma arbitrale: perché le depo*sizioni dei teste e le puntiglio*se ricostruzioni della difesa stanno dimostrando che se c’era, questa cupola, non era poi così potente e, molto pro*babilmente, non esisteva del tutto. Ma ora è grande l’atte*sa per un colpo di scena che potrebbe cambiare radical*mente lo scenario del proces*so: l’esistenza di intercetta*zioni che riguardano altri di*rigenti di altri club. Telefona*te di Massimo Moratti e Gia*cinto Facchetti a Paolo Ber*gamo, così come chiamate di Adriano Galliani a Pierluigi Pairetto. Intercettazioni “nuove”, perché mai trascrit*te dagli inquirenti e, quindi, escluse dalle informative del processo, ma scovate nella sconfinata massa di intercet*tazioni effettuate nel periodo delle indagini. Avvocato Prioreschi, allora non era solamente Luciano Moggi a usare il telefono. «A quanto pare no. Nell’enor*me corpus di intercettazioni che abbiamo scandagliato so*no emerse delle telefonate di Massimo Moratti a Paolo Bergamo e anche di Giacinto Facchetti. Così come di diri*genti di altri club. Ce n’è uno, di cui per il momento non è il caso di fare il nome, che ha chiamato i designatori arbi*trali cento volte nel periodo novembre 2004-maggio 2005. E fra questi c’è anche chi di*chiarava di sentire Bergamo e Pairetto solamente per gli auguri di Pasqua e Natale: cento telefonate di auguri, però, sono un po’ tante...». Anche Massimo Moratti te*lefonava ai designatori? «Sì, ci sono chiamate di Mo*rattti e anche di Facchetti che potrebbero confermare la fa*mosa cena fra Bergamo e lo stesso Facchetti avvenuta nei primi giorni di gennaio del 2005, alla vigilia di Livorno*-Inter 0-2». A questo punto cosa può succedere? «La prima cosa che mi aspet*to è una presa di posizione da parte di Moratti. Perché non ha mai detto di aver chiama*to anche lui i designatori? Perché non ha mai parlato della cena fra Bergamo e Fac*chetti di cui era al corrente? La lealtà sportiva, quella del*l’articolo uno del codice di giu*stizia sportiva include il fatto di essere trasparenti. Tutte le telefonate di Moggi ai desi*gnatori sono state considera*te altrettanti “articoli 1” dal*la Caf, che li ha sommati per ottenere una condanna per articolo 6, illecito sportivo. Ora mi chiedo: per Moratti non vale la stessa regola: te*lefonate uguale articolo uno?». Moratti cosa dovrebbe di*re? «A mio parere ha un doppio dovere: morale e regolamen*tare. Deve ammettere quelle telefonate ai designatori e, a questo punto, restituire lo scudetto assegnatogli nel lu*glio del 2006. Io se fossi in lui non lo vorrei più. Quello scu*detto non è stato vinto sul campo, ma è stato assegnato dalla giustizia sportiva a una squadra che, in teoria, era ri*masta fuori dall’indagine. Le telefonate che abbiamo trova*to fanno saltare questo pre*supposto ». Perché queste telefonate spuntano solo ora? Come mai gli inquirenti non le hanno mai prese in conside*razione? «Effettivamente è “strano” che nessuna, dicasi nessuna, di queste chiamate sia stata trascritta dai Carabinieri. Vo*glio dire, sono inserite delle intercettazioni come quella della moglie di Lanese che parla con la figlia e gli raccon*ta di aver lavato i piatti insie*me alla moglie di Pairetto, ma non c’è traccia della chia*mata in cui Facchetti e Ber*gamo si organizzano per ve*dersi a cena. Qualche sospet*to viene, anche perché questo “fa scopa” con la vicenda del*l’assistente Coppola che ha raccontato di essere andato dagli inquirenti per racconta*re delle chiamate ricevute dai dirigenti interisti e si è senti*to rispondere: l’Inter non ci interessa, indaghiamo sulla Juve. La sensazione è che si sia indagato a senso unico». La sensazione, alla fine di questa chiacchierata, è che tutti, o quasi tutti, i dirigen*ti chiamavano i designatori. Giusta? «E’ quello che sta finalmente emergendo: il “così fan tutti”. Ora, per me la situazione è questa: o è lecito chiamare i designatori (ed effettivamen*te non c’è nulla nel regola*mento che lo vieti in modo di*retto) oppure è illecito. Nel primo caso Moggi non ha commesso nessun illecito, nel secondo non lo ha commesso solamente lui, ma anche chi si è visto premiare con uno scudetto. E, a questo punto, mi aspetto ancora qualcosa». Cosa? «Che la Juventus tiri fuori la testa dalla sabbia e prenda una posizione. Alla luce di questi nuovi eventi la diri*genza o, meglio, la proprietà dovrebbero dire qualcosa, perché lo scenario sta per cambiare radicalmente». fonte: http://www.tuttosport.com/calcio/ser...cudetto%C2%BB+ voglio vedere adesso come si muoveranno quegli incompetenti della dirigenza bianconera... LA BANDA DEGLI ONESTI |
![]() |
![]() |
#25531 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
![]() poi magari è vero, ma tutto ciò che è stato pubblicato ieri andrebbe preso con le pinze
Who watches the watchmen? Ultima modifica di Arthens : 02-04-2010 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
#25532 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
|
![]()
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic |
![]() |
![]() |
#25533 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
W gli onestoni, che adesso minimizzano tranquillamente le stesse accuse (questa volta rivolte a loro) che ci han mandato in B.
|
![]() |
![]() |
#25534 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
quello che mi fa imbestialire è che a noi nel 2006 subito appena uscì la cosa telegiornali sportivi e non di qualsiasi rete , giornali ecc.. ne hanno parlato..qua se nnè tuttosport e la stampa dove x antonomasia sono pro juve giustamente stanno tirando fuori la cosa..tutti gli altri a farsi i caxxi propri!!!!
![]()
#25535 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
![]() |
![]() |
#25536 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Bergamo: Presidente Moratti sono Bergamo..
Moratti: Volevo chiamarLa io per dirle che poi ho visto anche stò ragazzo (Bertini) che si è comportato benissimo durante la partita che poteva finire in un pestaggio ben grave... Bergamo: Era diventata la più difficile Inter-Sampdoria, hanno lavorato bene anche gli assistenti... Moratti: L'ho detto a loro alla fine, guardate proprio bravi, perché era già due volte... bravi a beccarli, come cazzo fate voi a beccarli... mi hanno strizzato l'occhio... Bergamo: Vediamo di fare dieci risultati partite utili di fila, eh! Moratti: Pensavo di chiamarLa ieri sera perché poi sono andato dal ragazzo (Bertini); dopo che sono andato dal ragazzo, che si è comportato benissimo, io pensavo poi che era domenica e riceve sempre le telefonate di chi è contento e di chi non è contento... Sarà sicuramente un pesciolino d'aprile ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
#25537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
La strategia difensiva degli avvocati di dire "così facevan tutti" (tra l'altro palesemente falsa) sarà sicuramente appagante per la giuve! ![]()
![]() |
#25538 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Devono uscire le chiamate di tutti, non porcate per colpire qualche obiettivo preciso, a quel punto punire duramente!
#25539 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Vedo che agli amichetti itneristi comincia un attimo a bruciare il culetto
![]() ![]() Quando si tratta di loro... la parola d'ordine è "minimizzare" ![]() Quando si trattava di altri invece... erano l'emblema dell'indignazione ![]() aaaaaah.... la prostitussssssione ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#25540 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
serviva quotare tutto il papiro? per delle faccine discutibili.. poi.
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 920@3.8ghz|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.