Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2007, 09:46   #2521
ciambel71
Senior Member

L'Avatar di ciambel71

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ovada (AL)
i link funzionano senza problemi,l ho appena scaricato.....,mi confermate allora che si possa mettere tranquillamente.....?
ciambel71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 10:46   #2522
Doc_C
Senior Member

L'Avatar di Doc_C

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Sardinia in erasmus a bologna

vi spiego cosa mi e successo spero qualcuno mi dia una mano a risolvere:
vado ad aggiornare l'uguru..disistallo il vecchio,riavvio..reinstallo il nuovo (3103 se non erro)..installazione ok ma quando l'avvio mi dice di eseguire come amministratore..premettendo che sono gia loggato con tali privilegi provo comunque a impostare manualmente l'esecuzione come admin ma niente stessa finestra di dialogo..provo a disistallare e niente, non me lo fa disistallare,stesso msg
e gia capitato a qualcuno?ho fatto qualcosa che non dovevo?
sono sotto xp..
altra domanda, per installare l'ultimo bios beta si rinomina il file in .bin?
Doc_C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 11:17   #2523
kyuss
Senior Member

L'Avatar di kyuss

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Doc_C Guarda i messaggi

vi spiego cosa mi e successo spero qualcuno mi dia una mano a risolvere:
vado ad aggiornare l'uguru..disistallo il vecchio,riavvio..reinstallo il nuovo (3103 se non erro)..installazione ok ma quando l'avvio mi dice di eseguire come amministratore..premettendo che sono gia loggato con tali privilegi provo comunque a impostare manualmente l'esecuzione come admin ma niente stessa finestra di dialogo..provo a disistallare e niente, non me lo fa disistallare,stesso msg
e gia capitato a qualcuno?ho fatto qualcosa che non dovevo?
sono sotto xp..
altra domanda, per installare l'ultimo bios beta si rinomina il file in .bin?

lo ha fatto anche a me, forse perchè è una versione per Vista
togli quella versione, io ora sono con la 3016 ,non utilizzando uGuru non ho provato altre versioni, ma questa va sicuramente
kyuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 11:22   #2524
Doc_C
Senior Member

L'Avatar di Doc_C

Quote:
Originariamente inviato da kyuss Guarda i messaggi
lo ha fatto anche a me, forse perchè è una versione per Vista
togli quella versione, io ora sono con la 3016 ,non utilizzando uGuru non ho provato altre versioni, ma questa va sicuramente
ok grazie ma sul sito la da compatibile con tutti i so...boh..
il fatto che non me la fa disistallare neanche in mod provvisoria e neanche pulendo manualmente il registro..qualche dritta??
Old 23-04-2007, 11:34   #2525
kyuss
Senior Member

L'Avatar di kyuss

Quote:
ok grazie ma sul sito la da compatibile con tutti i so...boh..
il fatto che non me la fa disistallare neanche in mod provvisoria e neanche pulendo manualmente il registro..qualche dritta??
non mi ricordo come ho fatto, mi sembra abbia forzato con qualche programma esterno.
da che ricordo l'ultimo buono con xp era il 3038, mentre a me il 3101 aveva dato lo stesso problema.

dai un'occhiata a questi 3 thread sul forum abit USA

uGuru Porblemi
uGuru Update
leggere il Post 18

Ultima modifica di kyuss : 23-04-2007 alle 11:36.
Old 23-04-2007, 11:42   #2526
Doc_C
Senior Member

L'Avatar di Doc_C

credo di aver risolto..ho provato per l'ennesima volta a installarglielo sopra e questa volta ha funzionato

grazie mille
Old 23-04-2007, 14:12   #2527
kyuss
Senior Member

L'Avatar di kyuss

Quote:
credo di aver risolto..ho provato per l'ennesima volta a installarglielo sopra e questa volta ha funzionato

grazie mille
sui vari forum abit sconsigliano l'installazione su un'altra versione senza aver prima disinstallato e magari fatto una pulizia dl registro.
se vai sul 3° link puoi provare la soluzione che propongono e che sembra funzionare per utilizzare queste ultime versioni di uGuru.
io come ho detto non lo uso quindi non ho provato
Old 23-04-2007, 19:00   #2528
wilson
Bannato

L'Avatar di wilson

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
che procedura bisogna adottare x rimettere una versione precedente di uguru ? Ho messo anche io quella nuova ma non funziona
wilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 15:23   #2529
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da wilson Guarda i messaggi
che procedura bisogna adottare x rimettere una versione precedente di uguru ? Ho messo anche io quella nuova ma non funziona
Se non ricordo male devi lanciare il setup, e poi scegliere "Rimuovi".

Già che ci sono saluto tutti. Non intervengo qui da tempo immemore ma vi seguo sempre, soprattutto per stare al passo con le release del Bios...
Old 24-04-2007, 18:39   #2530
wilson
Bannato

L'Avatar di wilson

Quote:
Originariamente inviato da riva.dani Guarda i messaggi
Se non ricordo male devi lanciare il setup, e poi scegliere "Rimuovi".

Già che ci sono saluto tutti. Non intervengo qui da tempo immemore ma vi seguo sempre, soprattutto per stare al passo con le release del Bios...
l'ho rimosso,ma nn mi installa più le versioni precedenti
Old 01-05-2007, 16:02   #2531
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da wilson Guarda i messaggi
l'ho rimosso,ma nn mi installa più le versioni precedenti
Allora scusami, non avevo capito il problema. Non so davvero come tu possa risolvere. Aspettiamo fiduciosi qualcuno che abbia già affrontato il tuo stesso problema.
Old 06-05-2007, 21:25   #2532
wilson
Bannato

L'Avatar di wilson

domanda:
Come si abilità il collegamneto digitale ottico In sulla nostra abit ?
Old 07-05-2007, 19:44   #2533
ciambel71
Senior Member

L'Avatar di ciambel71

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ovada (AL)
Devi lavorare sulle impostazioni del pannello di controllo della realteck,ma mi sembra sia già attivo
ciambel71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 00:45   #2534
Anthonello
Senior Member

L'Avatar di Anthonello

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
mi iscrivo in quanto possessore da acuni giorni e fruitore da stasera.
Per montare tutta la baracca....chiedo:
come si fanno a leggere temp < 0 °C ????
Old 08-05-2007, 16:21   #2535
blackevil
Member

L'Avatar di blackevil

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
salve ragazzi allora temo di aver fatto una cazz....

il mio problema insorge una sera in cui cercando il bios aggiornato
tramite flash utility ho sbagliato a premere il tasto e al posto di scaricare il bios in zip e poi installarlo tramite flash o usato il tasto "ONE CLICK UDAPTE"

fin li niente di strano poi quando ho spento il pc per andare a nanna mi sono accorto che per circa 1 minuto il pc non si era spento ma continuava a tentare di avviarsi a intermittenza pero non ce la faceva
duncque ho pnsato ad un errore e lo ho spento col tasto dell'alimentatore

il mattino seguente vado per riaccenderlo e niente appena acceso continuava a restare acceso pero a intermittenza allora dovevo spegnerlo dall'alimentatore e dopo qualche tentativo restava spento con post code (f.2.) poi sono riuscito miracolosamente a farlo partire pero non ho messo a posto il bios alla versione precedente col back up perche non sapevo fosse il bios poi spegnendolo il post code e tornato a (0.0.) e dopo qualche minuto a (F.) e da li non si smuove piu adesso che so cosa e successo se riuscissi a farlo tornare a (0.0.) potrei mettere a posto il problema ....

pero non riesco a farlo resettare a 0.0 ho provato con il pontiocello a spostarlo e anche a levare la batteria per qualche secondo cosa puo essere
chi mi aiutaaaaaaaaaaaaaaaa

soluzione se nooo farla sostituire visto che e in garanzia la ho acquistata dal rivenditore ufficiale "BOW.IT" di abit
blackevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 16:37   #2536
c1-p8
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da blackevil Guarda i messaggi
salve ragazzi allora temo di aver fatto una cazz....

il mio problema insorge una sera in cui cercando il bios aggiornato
tramite flash utility ho sbagliato a premere il tasto e al posto di scaricare il bios in zip e poi installarlo tramite flash o usato il tasto "ONE CLICK UDAPTE"

fin li niente di strano poi quando ho spento il pc per andare a nanna mi sono accorto che per circa 1 minuto il pc non si era spento ma continuava a tentare di avviarsi a intermittenza pero non ce la faceva
duncque ho pnsato ad un errore e lo ho spento col tasto dell'alimentatore

il mattino seguente vado per riaccenderlo e niente appena acceso continuava a restare acceso pero a intermittenza allora dovevo spegnerlo dall'alimentatore e dopo qualche tentativo restava spento con post code (f.2.) poi sono riuscito miracolosamente a farlo partire pero non ho messo a posto il bios alla versione precedente col back up perche non sapevo fosse il bios poi spegnendolo il post code e tornato a (0.0.) e dopo qualche minuto a (F.) e da li non si smuove piu adesso che so cosa e successo se riuscissi a farlo tornare a (0.0.) potrei mettere a posto il problema ....

pero non riesco a farlo resettare a 0.0 ho provato con il pontiocello a spostarlo e anche a levare la batteria per qualche secondo cosa puo essere
chi mi aiutaaaaaaaaaaaaaaaa

soluzione se nooo farla sostituire visto che e in garanzia la ho acquistata dal rivenditore ufficiale "BOW.IT" di abit
Credo che ti basti rivolgerti a loro: http://www.recoverybios.com/biosrecovery/It/index.php
Old 08-05-2007, 19:26   #2537
|ron
Senior Member

L'Avatar di |ron

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Tra LC e MB
innanzitutto usa 1po' di punteggiatura, stavo impazzendo
Il clear cmos non farlo di qualche secondo, ma togli batteria e alimentazione e metti il jumper su clear per qualche ora...
Se questo non funzia, inizia a togliere un banco di ram, scambiarli di posto ecc...
Poi stacca tutte le periferiche superflue, e lascia il necessaro per partire, cpu, ram e vga...
insomma, fai queste prove e dicci... in caso negativo, rivolgiti a recovery, come dice c1p8!
Old 09-05-2007, 11:49   #2538
blackevil
Member

L'Avatar di blackevil

ho provato con il reset per alcune ore ma niente comunque le ventole e i led di tensione corrente sembravano funzionare pero non riuscivo a farlo partire
adesso provero con le ram....

volevo domandare se in caso questa guida e valida

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1191007
Old 09-05-2007, 14:36   #2539
blackevil
Member

L'Avatar di blackevil

azzz pensavo fosse grave e invece il problema era

l'ALIMENTATOREEEEEEEEE e andato per quel che ne so un bel thermaltake
pure power da 680w

l'ho scoperto oggi togliendomi la sfizia di provare un vecchio suntek da 250w appena e sorpresa e partita senza battere ciglio
Old 09-05-2007, 17:06   #2540
c1-p8
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da blackevil Guarda i messaggi
azzz pensavo fosse grave e invece il problema era

l'ALIMENTATOREEEEEEEEE e andato per quel che ne so un bel thermaltake
pure power da 680w

l'ho scoperto oggi togliendomi la sfizia di provare un vecchio suntek da 250w appena e sorpresa e partita senza battere ciglio

Meglio cosi.... anche se era solo da riprogrammare il bios la risolvevi con solo 10 eurini
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
I 3 portatili più convenienti su ...
AirPods Pro 2 a soli 199€: su Amazon anc...
2 Smart TV 4K Hisense con doppio sconto ...
Portatili Apple ai minimi: MacBook Pro c...
Come mantenere Windows 10 sicuro dopo il...
Finalmente è tornato su Amazon l'...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian