|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ovada (AL)
|
i link funzionano senza problemi,l ho appena scaricato.....,mi confermate allora che si possa mettere tranquillamente.....?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2522 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Sardinia in erasmus a bologna
|
![]() ![]() ![]() vi spiego cosa mi e successo spero qualcuno mi dia una mano a risolvere: vado ad aggiornare l'uguru..disistallo il vecchio,riavvio..reinstallo il nuovo (3103 se non erro)..installazione ok ma quando l'avvio mi dice di eseguire come amministratore..premettendo che sono gia loggato con tali privilegi provo comunque a impostare manualmente l'esecuzione come admin ma niente stessa finestra di dialogo..provo a disistallare e niente, non me lo fa disistallare,stesso msg e gia capitato a qualcuno?ho fatto qualcosa che non dovevo? sono sotto xp.. altra domanda, per installare l'ultimo bios beta si rinomina il file in .bin?
-E4400@E5000-[Birra]Ichnusa@Ariston cooling- [Thread Ufficiale]Core 2 Duo E4XXX "Overclocking Club"- [Utilizzo Principale del PC]ascoltare musica - [My Band]Charles And The Monsters -[Idolo]Marion Cobretti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
lo ha fatto anche a me, forse perchè è una versione per Vista togli quella versione, io ora sono con la 3016 ,non utilizzando uGuru non ho provato altre versioni, ma questa va sicuramente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2524 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il fatto che non me la fa disistallare neanche in mod provvisoria e neanche pulendo manualmente il registro..qualche dritta?? ![]()
-E4400@E5000-[Birra]Ichnusa@Ariston cooling- [Thread Ufficiale]Core 2 Duo E4XXX "Overclocking Club"- [Utilizzo Principale del PC]ascoltare musica - [My Band]Charles And The Monsters -[Idolo]Marion Cobretti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2525 | |
Senior Member
|
Quote:
da che ricordo l'ultimo buono con xp era il 3038, mentre a me il 3101 aveva dato lo stesso problema. dai un'occhiata a questi 3 thread sul forum abit USA uGuru Porblemi uGuru Update leggere il Post 18 Ultima modifica di kyuss : 23-04-2007 alle 11:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2526 |
Senior Member
|
credo di aver risolto..ho provato per l'ennesima volta a installarglielo sopra e questa volta ha funzionato
![]() grazie mille ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2527 | |
Senior Member
|
Quote:
se vai sul 3° link puoi provare la soluzione che propongono e che sembra funzionare per utilizzare queste ultime versioni di uGuru. io come ho detto non lo uso quindi non ho provato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2528 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
che procedura bisogna adottare x rimettere una versione precedente di uguru ? Ho messo anche io quella nuova ma non funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Già che ci sono saluto tutti. Non intervengo qui da tempo immemore ma vi seguo sempre, soprattutto per stare al passo con le release del Bios...
![]() |
![]() |
![]() |
#2530 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2531 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Allora scusami, non avevo capito il problema. Non so davvero come tu possa risolvere. Aspettiamo fiduciosi qualcuno che abbia già affrontato il tuo stesso problema.
![]()
![]() |
![]() |
#2532 |
Bannato
|
domanda:
Come si abilità il collegamneto digitale ottico In sulla nostra abit ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2533 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ovada (AL)
|
Devi lavorare sulle impostazioni del pannello di controllo della realteck,ma mi sembra sia già attivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2534 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
mi iscrivo in quanto possessore da acuni giorni e fruitore da stasera.
Per montare tutta la baracca....chiedo: come si fanno a leggere temp < 0 °C ????
![]() |
#2535 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
salve ragazzi allora temo di aver fatto una cazz....
il mio problema insorge una sera in cui cercando il bios aggiornato tramite flash utility ho sbagliato a premere il tasto e al posto di scaricare il bios in zip e poi installarlo tramite flash o usato il tasto "ONE CLICK UDAPTE" fin li niente di strano poi quando ho spento il pc per andare a nanna mi sono accorto che per circa 1 minuto il pc non si era spento ma continuava a tentare di avviarsi a intermittenza pero non ce la faceva duncque ho pnsato ad un errore e lo ho spento col tasto dell'alimentatore il mattino seguente vado per riaccenderlo e niente appena acceso continuava a restare acceso pero a intermittenza allora dovevo spegnerlo dall'alimentatore e dopo qualche tentativo restava spento con post code (f.2.) poi sono riuscito miracolosamente a farlo partire pero non ho messo a posto il bios alla versione precedente col back up perche non sapevo fosse il bios poi spegnendolo il post code e tornato a (0.0.) e dopo qualche minuto a (F.) e da li non si smuove piu adesso che so cosa e successo se riuscissi a farlo tornare a (0.0.) potrei mettere a posto il problema .... pero non riesco a farlo resettare a 0.0 ho provato con il pontiocello a spostarlo e anche a levare la batteria per qualche secondo cosa puo essere chi mi aiutaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]() soluzione se nooo farla sostituire visto che e in garanzia la ho acquistata dal rivenditore ufficiale "BOW.IT" di abit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2537 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Tra LC e MB
|
innanzitutto usa 1po' di punteggiatura, stavo impazzendo
![]() Il clear cmos non farlo di qualche secondo, ma togli batteria e alimentazione e metti il jumper su clear per qualche ora... Se questo non funzia, inizia a togliere un banco di ram, scambiarli di posto ecc... Poi stacca tutte le periferiche superflue, e lascia il necessaro per partire, cpu, ram e vga... insomma, fai queste prove e dicci... in caso negativo, rivolgiti a recovery, come dice c1p8!
![]() |
#2538 |
Member
|
ho provato con il reset per alcune ore ma niente comunque le ventole e i led di tensione corrente sembravano funzionare pero non riuscivo a farlo partire
adesso provero con le ram.... volevo domandare se in caso questa guida e valida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1191007 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2539 |
Member
|
![]() ![]() l'ALIMENTATOREEEEEEEEE e andato per quel che ne so un bel thermaltake pure power da 680w l'ho scoperto oggi togliendomi la sfizia di provare un vecchio suntek da 250w appena e sorpresa e partita senza battere ciglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() Meglio cosi.... anche se era solo da riprogrammare il bios la risolvevi con solo 10 eurini ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.