Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2007, 15:23   #2501
the_crazy_biker
Senior Member

L'Avatar di the_crazy_biker

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
Spoiler:
prima dice di ditruggere le macerie e poi parla di telecinesi
Old 28-09-2007, 15:30   #2502
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Mamma quanto li odio, rompono la minchia più dei BD!

I più belli in assoluto sono:

Spoiler:
gli spider splicers e gli houdini splicers... Spettacolo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 15:36   #2503
Nuz
Senior Member

L'Avatar di Nuz

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Rootkit

Grazie a Spyware Doctor (su Xp) mi sono accorto che sulla partizione su cui ho Vista e ho Bioshock c'era il rootkit. In realtà le chiavi erano presenti anche su Xp, ma stranamente non me rilevava. Da notare che su Xp il gioco l'ho disinstallato, ma il rootkit c'era ancora. Poi leggendo in rete ho usato RootkiRevealer, che ha confermato la presenza delle chiavi di registro.
Per fortuna esiste il modo di debellarlo senza formattare. Queste le istruzioni che hanno funzionato per me (sono un copia e incolla di due soluzioni leggermente differenti):
Quote:
Download RegDelNull here and place in C:

Regedit (or more specifically..Securom) will not allow deleting of Securom Registry keys, hence the need for Regnull.
From command prompt (assuming RegDelNull is in root of C, type/paste

C:\regdelnull HKEY_USERS\S-1-5-21-2052111302-1757981266-725345543-500
\Software\SecuROM -s

(Im assuming this key is the same for all users..you can check yourself using Regedit) When asked to delete..choose Yes
Do the same with this Key from command prompt (Start..Run):

C:\regdelnull HKEY_CURRENT_USER\Software\SecuROM -s

Removal of Securom files under "C:\Documents and Settings".
Securom installs a hidden directory with 6 files under "C:\Documents and Settings\<Your Administrator name>\Application Data\Securom".
The first 4 ordinary text files can simply be manually deleted once Windows explorer has been configured to show hidden files and folders. The two remaining malformed nominally unremoveable files require a special method to delete: Invoke a Windows command prompt with full Administrator privileges by typing the following into a Windows command prompt: at <your current time + 1 minute> /interactive %systemroot%\system32\cmd.exe

e.g. at 9:02pm /interactive %systemroot%\system32\cmd.exe

This will open a new Administrator command line when the time set has been attained. In this new command prompt change directory into the Securom folder e.g. "cd C:\Documents and Settings\<Your Administrator Name>\Application Data\Securom". Issue the following command to show the two remaining hidden malformed files: "dir /A". To delete the two remaining hidden malformed files issue the following command: "del /F /AA *".
Confirm "yes" for each of the two file deletions of the malformed files. Finally, the directory "C:\Documents and Settings\<Your Administrator name>\Application Data\Securom" can be deleted as per normal practice from within Windows explorer.

Delete UAService7.exe from your windows/system32 folder.
Removal of the Securom service and related utilities. Open a Windows command prompt and change directory to "c:\windows\system32". Type "uaservice7 /remove". This will stop the Securom user access service, and clean up its relevant registry entries. On the Windows command prompt type
"regsvr32 /u cmdlineext.dll". Reboot and then manually delete the files "uaservice7.exe" and "cmdlineext.dll" from "c:\windows\system32".
Note: Both of these files are Securom installed files which can be verified by checking their file properties (Right click - Properties).
Rispetto a queste istruzioni devo dire che il servizio uaservice7 non l'ho trovato, poi che su Vista i file si trovano in C:\Users\Nome Utente\AppData\Roaming\Securom. Infine devo dire che appena si avvia il gioco le chiavi di registro e i file incriminati vengono ricreati.

P.S. Altro che leggenda metropolitana.
Old 28-09-2007, 15:49   #2504
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da the_crazy_biker Guarda i messaggi
Spoiler:
prima dice di ditruggere le macerie e poi parla di telecinesi
Spoiler:
Li hai già recuperati i telecinesi? Se si vai nella stanza dove c'era quel tizio che scappava sul balconcino, vedi che ti lancerà delle bombe, acchiappale col telecinesi e scagliale contro le macerie che ti ostruiscono il passaggio.
Old 28-09-2007, 15:50   #2505
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

I più belli in assoluto sono:

Spoiler:
houdini splicers... Spettacolo...
Che roba è?! Forse io lo gioco in italiano e si chiamano diversamente...
Old 28-09-2007, 15:54   #2506
the_crazy_biker
Senior Member

Quote:
Spoiler:
Li hai già recuperati i telecinesi? Se si vai nella stanza dove c'era quel tizio che scappava sul balconcino, vedi che ti lancerà delle bombe, acchiappale col telecinesi e scagliale contro le macerie che ti ostruiscono il passaggio.
Spoiler:
la missione è trova telecinesi...help!!!!

Ultima modifica di the_crazy_biker : 28-09-2007 alle 16:09.
the_crazy_biker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 19:05   #2507
ryo
Senior Member

L'Avatar di ryo

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
Spoiler:
Se giochi da buono è vero, per ogni sorellina che salvi guadagni 80 di ADAM anziché 160. Ogni 3 sorelline salvate però ricevi in regalo un orsacchiotto con 3 regali al suo interno. Uno di questi regali è SEMPRE una fiala da 200 di ADAM più soldi/munizioni/nuovi plasmidi. Quindi ogni 3 sorelline salvate ci perdi si 40 di ADAM sul totale (che non è poi tanto) ma guadagni oggettini molto interessanti...
Perfetto, viva il tasto cerca, sono all'inizio e volevo proprio sapere il da farsi
ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 19:12   #2508
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Ciao a tutti ho iniziato a giocarci adesso e volevo sapere se l'AA e l'AF bisogna forzarli dai driver visto che non ci sono nel menu delle opzioni video??
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 19:14   #2509
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
ma è vero che c'è un terzo finale?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 19:22   #2510
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Che roba è?! Forse io lo gioco in italiano e si chiamano diversamente...
Spoiler:
Spider splicers = quelli che camminano sul soffitto;

Houdini splicers = quelli che spariscono in una nube e riappaiono dal nulla e usano i plasmidi.

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 28-09-2007, 19:41   #2511
hfish
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
Quote:
Spoiler:
Spider splicers = quelli che camminano sul soffitto;

Houdini splicers = quelli che spariscono in una nube e riappaiono dal nulla e usano i plasmidi.

splicer = replicante nel gioco italiano
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 19:54   #2512
the_crazy_biker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da the_crazy_biker Guarda i messaggi
Spoiler:
la missione è trova telecinesi...help!!!!
Old 28-09-2007, 19:56   #2513
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
A causa del problema dei salvataggi ke ho (carica solo quelli auto) mi sparo un livello alla volta e oggi è toccato a fort forlic

Spoiler:
Purtroppo gioco senza audio, qndi mi saro perso molte cose, come il dialogo finale del tizio ke ti dava le "missioni" ke nn era sottotitolato...
Devo dire ke è un livello ben strutturato xo, ci si perde un paio di volte ma poi è piu semplice
Sto iniziando a finire le munizioni xo...
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 20:00   #2514
dondolo
Member

Iscritto dal: Jan 2006
qlcn mi dice cm fare a ridurre i tempi di caricamento, se si può sempre, ho letto ke qlcn l'ha fatto dal 3d ufficiale ma dandoci un'okkiata nn l'ho visto qsta opzione a dire il vero.........
dondolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 20:01   #2515
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da JKT Guarda i messaggi
A causa del problema dei salvataggi ke ho (carica solo quelli auto) mi sparo un livello alla volta e oggi è toccato a fort forlic

Spoiler:
Purtroppo gioco senza audio, qndi mi saro perso molte cose, come il dialogo finale del tizio ke ti dava le "missioni" ke nn era sottotitolato...
Devo dire ke è un livello ben strutturato xo, ci si perde un paio di volte ma poi è piu semplice
Spoiler:
Noooo... non puoi esserti perso il monologo di Cohen....
Old 28-09-2007, 20:15   #2516
nickdc
Senior Member

Quote:
Spoiler:

Ah ecco, li odio allo stesso modo di quelli con le bombe, anzi ancora di più!!
Old 28-09-2007, 20:17   #2517
nickdc
Senior Member

Quote:

Spoiler:
Ma come giochi senza audio?!?

La parte sonora è una delle caratteristiche migliori del gioco. Spettacolare davvero
Old 28-09-2007, 20:43   #2518
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Quote:

La parte sonora è una delle caratteristiche migliori del gioco. Spettacolare davvero

lo so ma
1 Fa fifa in certi punti
2 Ho le cuffie fuori uso e faccio troppo macello con le casse
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 21:37   #2519
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
lo so ma
1 Fa fifa in certi punti
2 Ho le cuffie fuori uso e faccio troppo macello con le casse

non penso riuscirei a giocare "muto"
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 22:11   #2520
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Mercato auto in crisi in Italia: i priva...
Adesso puoi parlare con l'IA su WhatsApp...
AGCM bastona Shein: stangata da un milio...
Vendite di veicoli completamente elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian