Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-05-2006, 19:52   #25161
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
A SKY dicono che Veron andrà via.
SPEREM!!
Ser21 è offline  
Old 27-05-2006, 19:55   #25162
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Il Barcellona vuole Gianluca Zambrotta.
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, la squadra catalana sarebbe pronta ad approfittare di un'eventuale diaspora juventina per rinforzare le proprie fila: piacciono infatti anche Ibrahimovic ed Emerson, contesi anche dall'altro grande club spagnolo, il Real Madrid.
Dal ritiro di Coverciano, Zambrotta non si sbilancia: "Ho sentito le voci dell'interessamento del Real e del Barcellona, ed è chiaro che mi faccia piacere, ma valuteremo insieme alla Juventus, con cui ho un contratto fino al 2010. Non mi spaventa affatto l'ipotesi della serie B, sarei pronto a rimanere anche in caso di retrocessione".

Come dicevo nei giorni scorsi per la polemica Moggi-Giocatori,citando Zambrotta per la sua lealtà,ancora una volta dimostra la sua quasi unicità in un mondo di giocatori senza onore e dignità.
Ser21 è offline  
Old 27-05-2006, 20:13   #25163
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Come dicevo nei giorni scorsi per la polemica Moggi-Giocatori,citando Zambrotta per la sua lealtà,ancora una volta dimostra la sua quasi unicità in un mondo di giocatori senza onore e dignità.
io dico che sono troppo stupidi per capire che serie b = NOTEVOLE ridimensionamento dei contratti
quando glielo diranno li voglio vedè
Old 27-05-2006, 20:39   #25164
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
porca miseriaccia:

Caro utente Tripod,

Con lo scopo di voler fornire un servizio adeguato e di qualità a tutti
i nostri utenti, abbiamo deciso di chiudere l'accesso al tuo sito web
http://utenti.lycos.it/albizzie/ per le seguenti ragioni: Remote loading
.
Da questo momento in poi, avrai la possibilità di accedere al tuo sito
web usando il Tripod WebFTP o qualsiasi altro software FTP per 3 mesi
per effettuare un backup dei file sul tuo computer. Una volta scaduto
questo termine, non ti sarà più concesso l'accesso al tuo sito web nè
via browser nè attraverso alcun client FTP.

avete suggerimenti?
imageshack?
alby dalle a me le metto su alice
Old 27-05-2006, 20:41   #25165
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
A SKY dicono che Veron andrà via.
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Old 27-05-2006, 21:17   #25166
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
ah ragà ieri ho fatto una chiaccherata con ... De Santis !!!
nn è una battuta eh ... come al solito l'ho incontrato a scuola di mio figlio , dove lui porta il suo !

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 27-05-2006, 21:39   #25167
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gialex
nn è una battuta eh ... come al solito l'ho incontrato a scuola di mio figlio , dove lui porta il suo !
Padre e figlio hanno qualcosa in comune. Il piccolo, a scuola, combina guai. Il padre, negli stadi, combina le partite.

Teliqalipukt è offline  
Old 27-05-2006, 22:01   #25168
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt
Padre e figlio hanno qualcosa in comune. Il piccolo, a scuola, combina guai. Il padre, negli stadi, combina le partite.

Old 27-05-2006, 22:50   #25169
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 27-05-2006, 23:22   #25170
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
che culo eh ...

OvErClOck82 è offline  
Old 28-05-2006, 02:01   #25171
Lender
Senior Member

L'Avatar di Lender

Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
Quote:
I ke dice?
Old 28-05-2006, 02:03   #25172
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Toh c'è ancora qualcuno sveglio oltre me
jokervero è offline  
Old 28-05-2006, 02:09   #25173
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
redbaron è offline  
Old 28-05-2006, 08:37   #25174
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
COSI’ LA JUVE FREGO’ L’INTER IL 5 MAGGIO 2002

3 maggio 2002, ore 19,44:

MOGGI: Hey Brindellone alto, domenica vincete facile, complimenti!
FACCHETTI: Ma la smetti di chiamarmi Brindellone? E poi domenica sì, credo sia il nostro giorno, grazie per i complimenti!
MOGGI: Dai Brindellone, alla fine ve lo siete meritato. A proposito: posso chiederti un ultimo favore a noi sconfitti?
FACCHETTI: Certo Luciano, dimmi pure. Meritate l'onore delle armi. Chiedi.
MOGGI: Grazie Brindellone sei un amico e un grande dirigente: senti, siccome noi della Gea vorremmo affiliare quel terzino sinistro, quel Greppo..
FACCHETTI: Gresko, Luciano, si chiama Gresko.
MOGGI Ecco Brindellone, siccome noi della Gea vorremmo affiliare quel Greppo, non è che potreste metterlo in campo domenica all'Olimpico? Così si mette in mostra nel giorno dello scudetto e l'anno prossimo varrà molto di più. A proposito, complimenti per lo scudetto in arrivo e per l'acquisto di Greppo, gran giocatore.
FACCHETTI: Ma certo, lo dico subito a Cuper. E i tuoi complimenti mi fanno immenso piacere. In fondo sei un avversario onesto. Magari un giorno lavoreremo insieme. Sai che il presidente ti stima.
MOGGI: grazie Brindellone, mi piacerebbe molto lavorare con voi. E mi raccomando per Greppo... Bravi per lo scudetto!

4 maggio 2002, ore 15,13:

MOGGI: Hey Gigi, ma chi mi hai mandato a Roma?
PAIRETTO: Va De Santis, tranquillo.
MOGGI: Ma quale De Santis: io qui vedo Paparesta.
PAIRETTO: cavolo allora De Santis dev'essere stato male, non lo sapevo, ora mi informo. Intanto la Ferrari? Quando arriva?
MOGGI: Hey Gigi falla finita di prendermi per il c... Qua gli arbitri si sentono sempre tutti male. Allora devo far cambiare ricette a mia moglie, De Santis ieri era a cena qui e stava benissimo. Quando è stato male? Stanotte? La Ferrari tutto a posto, tranquillo.
PAIRETTO: Dai Luciano ora mi informo, davvero, scusami. E poi dai che anche Paparesta è dei nostri.
MOGGI: Guarda te lo auguro. Sennò niente Ferrari.
PAIRETTO: Vedrai che domenica va tutto bene. Tu pensa a sentire Facchetti..
MOGGI: E chi è Facchetti?
PAIRETTO: Dai il Brindellone alto. E mi raccomando la Ferrari.
MOGGI: AH, Brindellone alto. Tutto a posto. Gioca Greppo.
La Ferrai la avrai domenica sera.

4 Maggio, ore 21.30:

MOGGI: Hey Pobboschi, sono Moggi.
POBORSKI: Salve direttore, come mai mi chiama?
MOGGI: Era tanto tempo che volevo dirti una cosa: mi sei sempre piaciuto come giocatore. Molto meglio di Pavel. Sei un grande.
POBORSKI: non lo sapevo Direttore, due anni fa potevate prendermi gratis e avete preferito Esnaider..
MOGGI: Credimi, eri troppo forte per quella Juve. Domani vengo a vederti. Se giochi come sai, mi sa che ti faccio un quinquennale miliardario e ti faccio conoscere una segretaria pazzesca che sta in FIGC.
POBORSKI: Mister grazie, sono commosso. Ho 32 anni, un quinquennale miliardario, la Juve, la segretaria. Domani ce la metto tutta.
MOGGI: te lo meriti. Vai a dormire, preparati!

4 maggio 2002, ore 23.30.
MOGGI: Hey Greppo che combini?
GRESKO: Salve Direttore mi chiamo Gresko, non Greppo. Stavo dormendo, sa, mi ha detto Facchetti che domani gioco
MOGGI:CHi è Facchetti?
GRESKO: IL brindellone alto, direttore!
MOGGI: Domani giochi? Bravo, vedi che sei forte? Ho detto a Poborski di non impegnarsi, tutto a posto. Vai tranquillo. E poi hai anche Recoba sulla fascia che ti aiuta.
GRESKO: Io e Recoba a difendere la fascia? Andrà tutto bene. Grazie per l'augurio, Direttore, è una persona per bene.
MOGGI: Senti Greppo, un'altra cosa. Io sono lì vicino al vostro ritiro, ora. Sono con una segretaria pazzesca della FIGC che stravede per gli slovacchi. Vorrebbe conoscerti, ora.
GRESKO: Certo direttore, me la mandi ora. Tanto domani c'è anche il Chino che mi aiuta sulla fascia. Grazie ancora, e vada a dormire. Per me la notte comincia ora!!! Yuppiiiii!!!
MOGGI: Notte Greppo. Fammela divertire, mi raccomando.

5 maggio, ore 13.30:
MOGGI: HEy Giraudo tutto a posto. Gioca Greppo, Pobboschi è scatenato, e Gigi ci manda Paparesta che è d'accordo.
GIRAUDO: Se Paparesta è sveglio non espelle Gresko e ce lo lascia in campo tutta la partita.

5 maggio, ore 15.52: Intervallo delle partite..
MOGGI: Hey Cragnotti lo sai che sei davvero una persona per bene?
CRAGNOTTI: Grazie Direttore, ma oggi mi sa che facciamo vincere l'Inter, sa, siamo gemellati... e mi ha chiamato Facchetti..
MOGGI: Chi è Facchetti?
CRAGNOTTI: Dai Luciano, è il Brindellone, quello alto. Dice se li aiutiamo. Siamo d'accordo. Ma non riusciamo a farli vincere... C'è Poborski che sembra rinato e Gresko che dorme su quella fascia.
MOGGI: Cragnotti, sei davvero un grande. E poi credo che tu non voglia che io dica tutto sui guai che hai combinato, sai, la Cirio, ecc. E di quella notte con la segretaria della FIGC. Vero? Sono tutte cose che il Brindellone non sa, ma io sì.
CRAGNOTTI: Sai che ora che ci penso noi se vinciamo andiamo in UEFA direttamente? Mi hai convinto Luciano! Ci sentiamo dopo. E salutami quella segretaria, non era niente male.

5 MAGGIO, ore 17,32

MOGGI: Gigi, abbiamo vinto!!!!!!!
PAIRETTO: Trionfoooo!!!! Juve, Juve!!! Io di te non mi stanco sei la cosa più bella che c'è: alessandro del piero alè!
MOGGI: Grande Gigi, ora ti saluto, ci sentiamo l'anno prossimo: mi raccomando, mandami Pieri al Berlusconi.
PAIRETTO: ma che te frega ora dell'arbitro del Berlusconi? Comunque Luciano, forza Juve, e... non per essere invadente ma.... la Ferrari?
MOGGI? Ha vinto, ha vinto anche Schumacher. Addio.

5 MAGGIO, ora 18.21

FACCHETTI: Gresko ma che c..., hai fatto? sembravi addormentato caz.., ma hai dormito stanotte? Sembri ubriaco, ma ti sei rincogl...?
GRESKO: scusi Brindellone, è vero, non sono stato all'altezza..
FACCHETTI: scusami Gresko come mi hai chiamato?
GRESKO: Ehhmmm... Presidentissimo Facchetti, mi pare.
FACCHETTI: no, mi hai chiamato Brindellone. Come mi chiama sempre quel maledetto... ma quindi... hai parlato con lui... quindi.... ora capisco.... ecco chi era......... quella donna che entrata stanotte... la solita segretaria, quella di Ceccarini! noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo
ooooooooo!!!!!!!!

PS preso da un'altro forum.
Old 28-05-2006, 10:36   #25175
Meth
Senior Member

leggetevi l'articolo di franco rossi intitolato:
MILAN, SOSPETTI EUROPEI. LAZIO E VIOLA VERSO LA C

mi sa tanto che dopo il discount torinese ne apriranno uno anche a Milano
Old 28-05-2006, 12:14   #25176
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Meth
leggetevi l'articolo di franco rossi intitolato:

mi sa tanto che dopo il discount torinese ne apriranno uno anche a Milano

Ormai è un susseguirsi di sussurri e grida.

Le sentenze previste una settimana fa (Juve in B forse con penalizzazione, Lazio e Fiorentina in B e Milan penalizzato)
Potrebbero diventare piùpesanti.
Secondo il Mattino dopo che
Borrelli si è incontrato a Napoli con il procuratore Lepore e con i pm che conducono il filone napoletano dell’inchiesta sul calcio-scandalo, Beatrice e Narducci, il quadro potrebbe essere cambiato.

A Borrelli sono stati consegnati i cd con le informative dei carabinieri romani.
L’ex capo del pool di Mani pulite valuterà il materiale dal punto di vista della giustizia sportiva, ma sin da ora si ipotizzano richieste di condanna pesantissime: retrocessione in B per la Juve, probabilmente in C1 per Fiorentina e Lazio (la cui posizione sarebbe aggravata dalla reiterazione dei comportamenti illeciti), penalizzazione per il Milan.

Rischiano anche Messina, Reggina e Siena, considerati club «satelliti della cupola».

Ci sono delle ulteriori intercettazioni che riguardano il Milan e che potrebbero agravare la posizione della società rossonera.
La Procura di Napoli ha acquisito altre carte riguardanti intercettazioni della Procura di Roma nei confronti del presidente di Lega, Adriano Galliani.
Altre intercettazioni riguardano alcuni guardalinee, che avrebbero provato ad organizzare una 'resistenza' al sistema Moggi.
Nelle intercettazioni recapitate ai pm Beatrice e Narducci comparirebbe nuovamente l'addetto agli arbitri del Milan, Leonardo Meani. aggravare la posizione dei rossoneri.

Milan: il piano di contropotere per fermare Moggi
Adriano Galliani dice che non ha mai tradito Luciano Moggi, perché tradire è un verbo che non conosce. Le intercettazioni dei carabinieri di Roma affermano, però, che Galliani temeva Moggi, non si fidava. E «cercava di organizzare un contropotere arbitrale», dicono gli investigatori, attraverso Collina, Paparesta, Nucini più una fila di guardalinee - Puglisi, Ambrosino, Copelli, Contini - contattati con costanza e invitati a cena dall´addetto agli arbitri del Milan, Leonardo Meani, ristoratore di Lodi. Nelle nuove carte inviate dai carabinieri alla procura di Napoli, le ultime del gennaio 2006, si scopre il rapporto tra l´ad del Milan e il dg della Juventus. È il 3 aprile 2005 e, a causa della morte di Papa Wojtyla, la Lega calcio ha fatto slittare la 30ª giornata di serie A. Meani è sollevato, contro il Siena si può recuperare Kakà. Galliani, presidente di Lega e ad del Milan, racconta al suo dirigente il risentimento di Luciano Moggi, che per la morte del Papa avrebbe voluto solo il posticipo: «Moggi, che è un figlio di puttana, m´ha detto così, poi ha chiamato Preziosi e gli ha detto: Adriano l´ha fatto apposta perché recuperano i sudamericani, c´hanno Shevchenko che sta meglio... Ha spostato di una settimana…».
Il guardalinee Claudio Puglisi, al quale stanno a cuore le sorti del Milan, in un´altra conversazione spiega concitato a Meani che deve parlare dello strapotere di Moggi a Galliani: «Dobbiamo acquisire un certo controllo della situazione perché non succedano cazzate, cose di questo tipo, inserire qualche uomo a tutti i livelli, ma non per fare le mafiate tipo Moggi…». Quando Puglisi si mostra stupefatto che Meani sappia in anticipo della sua designazione in Champions, il dirigente replica: «Secondo te perché so, perché io sto spingendo da matti per te, no...». L´addetto agli arbitri parla con il guardalinee Copelli e assicura: «C´è troppa merda, l´ho detto anche a Carraro... Come dice Galliani quando si incazza, quello là non può pretendere di comandare il calcio italiano… Berlusconi, Moratti, lo stesso in piccolo Zamparini sono tutti coglioni che mettono i soldi… Gli altri mettono i soldi e tu comandi e fai quel cazzo che vuoi…». Quello là è Luciano Moggi.
Rapporti molti stretti si capiscono chiaramente dalla trascrizione della telefonata in cui Meani mostra di aver agito per ottenere il guardalinee Copelli, uno della combriccola milanese, per Milan-Sampdoria del 14 marzo 2005. «… Oh, sei un bello stronzo», gli dice, «io mi sbatto come un matto di qua di là e tu neanche mi saluti…». Si vanta della sua forza Meani: «Oh, ma hai visto che sto rilanciando anche Messina?». L´amico Copelli non si fida dell´arbitro designato, Rosetti, e Meani lo rassicura: «… Si stanno muovendo le batterie pesanti… Adesso sono uscite dal gioco le corazzate…». E´ il finale di campionato, anche il Milan si muove ai massimi livelli.
Il guardalinee Gabriele Contini, l´11 marzo, dice a Meani: «... Perché De Santis in passato ha fatto cose da vergogna... Palanca ha fatto cose da vomitare». Meani aggiunge: «Gabriele lo stesso... Ma le cose stanno cambiando». E che la task force Milan non sia fatta di sprovveduti in balia di Moggi lo racconta la telefonata del 18 marzo 2005, vigilia del derby di Champions con l´Inter. Un dirigente del Milan dice al collega Meani: «… Ascolta una roba, due nomi, io avevo pensato alla prima Ivanov, la seconda Granpol…». Meani: «Meglio Granpol all´andata e Ivanov al ritorno». L´assistente-tifoso Puglisi commenterà: «L´importante è che riusciamo a fargli il culo a ´sti interisti». Ancora Meani, al dirigente arbitrale Manfredo Martino, fede milanista: «Contro il Siena mandami Ambrosino». Violento con il vicedesignatore Mazzei: «Adesso state attenti perché Galliani è super velenoso, mandateci gente… Mandateci anche a noi il Consolo della situazione. Hai capito? Se devi far ruotare, fa ruotare anche Puglisi sul Milan… Che uno che fa il lavoro con noi se ne sta fuori un anno e mezzo… Fammi vedere di mandarmelo mercoledì». Mazzei, sottovoce: «Va bene».

Ma va loro han vinto perchè erano piu forti,loro han vinto perchè erano i galacticos,loro han vinto perchè se lo meritavano......mi fanno schifo
ErbaLibera è offline  
Old 28-05-2006, 13:10   #25177
Meth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
Ma va loro han vinto perchè erano piu forti,loro han vinto perchè erano i galacticos,loro han vinto perchè se lo meritavano......mi fanno schifo
va sottolineato ANCHE questo passaggio:
Quando Puglisi si mostra stupefatto che Meani sappia in anticipo della sua designazione in Champions, il dirigente replica: «Secondo te perché so, perché io sto spingendo da matti per te, no...».

quando questa roba arriverà all'Uefa ci sarà da ridere
dimenticavo
cercano di screditarti, di farti passare per un collaboratore qualunque quando tu sei un dirigente (e che dirigente) tesserato per il Milan
FORZA ZIO LEO, NON MOLLARE SIAMO TUTTI CON TE
Old 28-05-2006, 13:19   #25178
ErbaLibera
Bannato

Quote:
va sottolineato ANCHE questo passaggio:
Quando Puglisi si mostra stupefatto che Meani sappia in anticipo della sua designazione in Champions, il dirigente replica: «Secondo te perché so, perché io sto spingendo da matti per te, no...».

quando questa roba arriverà all'Uefa ci sarà da ridere
dimenticavo
cercano di screditarti, di farti passare per un collaboratore qualunque quando tu sei un dirigente (e che dirigente) tesserato per il Milan
FORZA ZIO LEO, NON MOLLARE SIAMO TUTTI CON TE
Poi a leggerli in casa loro sono tranquilli,beati,povere pecorelle sacre che non si capisce bene come sia possibile che siano in mezzo al guano.....meglio cosi le brutte notizie fan piu male quando non te le aspetti
ErbaLibera è offline  
Old 28-05-2006, 13:24   #25179
Meth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
Poi a leggerli in casa loro sono tranquilli,beati,povere pecorelle sacre
perchè le intercettazioni che li riguardano sono tutte inventate (maledetti comunisti) o peggio che le stanno manipolando gli interisti
Quote:
meglio cosi le brutte notizie fan piu male quando non te le aspetti
cazz non ci avevo pensato..allora continuate così!!!!
Old 28-05-2006, 13:28   #25180
ErbaLibera
Bannato

Quote:
perchè le intercettazioni che li riguardano sono tutte inventate (maledetti comunisti) o peggio che le stanno manipolando gli interisti
E certo in fondo con l'a.d. capo della lega e il presidente capo di(aggiungere a piacere)sono assolutamente superpartes,tutti questi comunisti cacciaballe hanno imparato ad usare il cpu e ora stanno modifcando le telefonate per incastrarli,questa è un ingiustizia
ErbaLibera è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian