Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2011, 21:07   #2481
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
niente non riesco a trovare nessuna combinazione.
Le tira sempre e solo di precisione a giro
LB + Direzione in avanti + Tiro, vedrai che staffilate!

Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Assolutamente si, domani sera posto la versione finale!
Sono un attimo indeciso se mettere lo scarpino generico bianco di colore nero cosicchè ingame ci sia più nero possibile...in modo da staccare un pò e far risaltare i giochi che hanno scarpini speciali! Non che scompaiano gli scarpini bianchi eh, ci son tutti quelli dell'adidas, nike ecc..

Magari creo due versioni, ma al momento io sono propenso a tenere quello generico bianco di colore nero.
Ah, la nuova versione è 100volte meglio.
Provato oggi il pack aggiornato: una vera goduria!

Sono d'accordissimo con te sul fatto che va lasciata la scarpa nera liscia che hanno i giocatori cui non è assegnato uno scarpino in particolare...
però ti potrei chiedere magari di specificare per qualche scarpa in particolare, quale scarpa hai messo in quale file?

es: Shoe_0_10 = Nike CR7 Safari

Perchè per esempio, io mi installo il nuovo pack, ma se per dire, mi togli la Adidas F50 oro con dettagli neri, che è lo scarpino che ho comprato due mesi fa, io posso prenderla dal pack vecchio ed aggiungere solo quella al pack nuovo!
Old 02-11-2011, 21:40   #2482
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Assolutamente si, domani sera posto la versione finale!
Sono un attimo indeciso se mettere lo scarpino generico bianco di colore nero cosicchè ingame ci sia più nero possibile...in modo da staccare un pò e far risaltare i giochi che hanno scarpini speciali! Non che scompaiano gli scarpini bianchi eh, ci son tutti quelli dell'adidas, nike ecc..

Magari creo due versioni, ma al momento io sono propenso a tenere quello generico bianco di colore nero.
Ah, la nuova versione è 100volte meglio.
stupendo, attendo con trepidazione allora
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 21:59   #2483
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Stra-quoto!

http://forum.ea.com/uk/posts/list/1146815.page

Ah questa è il top...

"For the most recent patch (notes still needing to be posted on the forum), there is an added option to the FIFA launcher under Game Settings. You'll notice a checkbox to disable the Aero Theme for Windows 7. This may help users who are running Windows 7 on lower end machines who are experiencing stuttering issues."

Direttamente da Ian Jarvis che forse vuole prendere in giro la gente...Cioè se fosse sufficiente disattivare aero,non pensano all'ea che si sarebbe gia risolto il problema,un qualche secolo fa?

Ultima modifica di john18 : 02-11-2011 alle 22:03.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 22:06   #2484
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
LB + Direzione in avanti + Tiro, vedrai che staffilate!

Provato oggi il pack aggiornato: una vera goduria!

Sono d'accordissimo con te sul fatto che va lasciata la scarpa nera liscia che hanno i giocatori cui non è assegnato uno scarpino in particolare...
però ti potrei chiedere magari di specificare per qualche scarpa in particolare, quale scarpa hai messo in quale file?

es: Shoe_0_10 = Nike CR7 Safari

Perchè per esempio, io mi installo il nuovo pack, ma se per dire, mi togli la Adidas F50 oro con dettagli neri, che è lo scarpino che ho comprato due mesi fa, io posso prenderla dal pack vecchio ed aggiungere solo quella al pack nuovo!
Lo farei volentieri ma ho piallato la cartella dove mi ero tenuto le immagini e nomi! In ogni caso basta che apri i .rx3 con TM12 uno a uno e controlli qual'è quello che non ti va bene..dunque lo sostituisci al volo.

E ti correggo, gli scarpini generici sono tutti rispettati nei colori autentici (con modelli reali però) tranne quello bianco che mi pare un pelo troppo usato ingame e ne ho approfittato per farlo tutto nero in modo che risaltano gli altri.
Piccolo compromesso per avere l'effetto che volevo!
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 23:04   #2485
milanok82
Senior Member

L'Avatar di milanok82

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
sinceramente non capsico tutti sti problemi che ci sono con fifa12 perchè non vengono risolti dalla Ea sports.
Ad esempio quando il gioco non parte sia da origin che cliccando su fifa12.exe e dopo su gioca come si risolve?
Problema numero 2:nella modalità testa a testa dice che le rose non sono compatibili con l'avversario.la Ea ne sa qualcosa de ste cose?
Problema numero 3:firewall alto online come si risolve?
Old 02-11-2011, 23:15   #2486
Andry1980
Member

L'Avatar di Andry1980

Iscritto dal: Aug 2005
Grazie x119!!

Gli scarpini di Alex si possono usare anche su FIFA 12??

http://s1214.photobucket.com/profile/aLEx_1O
CASE Corsair Carbide 100R silent • PSU XFX TS 550 • CPU AMD Ryzen 5 5600 • RAM 16 GB Corsair Vengeance LPX 3600 • MB Gigabyte B550M AORUS ELITE • SSD 120GB Kingston HyperX Fury • GPU Zotac Gtx 1660 • MONITOR Asus X279H • AUDIO X-Fi Platinum • SO Windows 11 Pro

Concluso positivamente con drive97, Manololeccese, Salvoxx, yukon
Andry1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 08:39   #2487
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
http://forum.ea.com/uk/posts/list/1129598.page

Ditemi voi se è normale che questo tizio apra un thread del genere con tutte le magagne che c'ha fifa 12.
La ea sports è veramente scandalosa...

ps e non hanno nemmeno rilasciato il changelog della patch quando questo dovrebbe essere fatto prima di presentare appunto una patch.
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
http://forum.ea.com/uk/posts/list/1146815.page

Ah questa è il top...

"For the most recent patch (notes still needing to be posted on the forum), there is an added option to the FIFA launcher under Game Settings. You'll notice a checkbox to disable the Aero Theme for Windows 7. This may help users who are running Windows 7 on lower end machines who are experiencing stuttering issues."

Direttamente da Ian Jarvis che forse vuole prendere in giro la gente...Cioè se fosse sufficiente disattivare aero,non pensano all'ea che si sarebbe gia risolto il problema,un qualche secolo fa?
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
sinceramente non capsico tutti sti problemi che ci sono con fifa12 perchè non vengono risolti dalla Ea sports.
Ad esempio quando il gioco non parte sia da origin che cliccando su fifa12.exe e dopo su gioca come si risolve?
Problema numero 2:nella modalità testa a testa dice che le rose non sono compatibili con l'avversario.la Ea ne sa qualcosa de ste cose?
Problema numero 3:firewall alto online come si risolve?
Quella di Aero è veramente fantastica... probabile che creda che tutti gli utenti PC siano così sprovveduti! Allora, se passa di qui qualcuno che ha problemi di stuttering e legge questa cosa, vi dico io cosa succederà, che disattiverete Aero e non risolverete un bel nulla!

Comunque ragazzi c'è poco da indignarsi, questo è il servizio di assistenza post vendita di EA tutta (non solo EASports) ed è sempre stato di questo livello. Se si è fortunati con i giochi bene, altrimenti ci si arrangia.

Ultima modifica di Collision : 03-11-2011 alle 08:42.
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 12:04   #2488
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
come si muove il nostro portiere durante i calci di rigore, assegnati agli avversari? riesco a muoverlo solo prima del tiro, mai durante, e posso solo sperare che vada centrale o alto :/
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 12:06   #2489
roby90
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
come si muove il nostro portiere durante i calci di rigore, assegnati agli avversari? riesco a muoverlo solo prima del tiro, mai durante, e posso solo sperare che vada centrale o alto :/
ti devi tuffare con la levetta destra
roby90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 12:55   #2490
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

gioco con la tastiera! a che nome corrisponde la levetta?
comunque grazie mille!

Ultima modifica di riviero : 03-11-2011 alle 12:58.
Old 03-11-2011, 13:45   #2491
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
anche io gioco con la tastiera...

la levetta destra immagino sia il tastierino numerico ma non ho mai provato
Old 03-11-2011, 13:48   #2492
Spider-Man
Senior Member

L'Avatar di Spider-Man

Iscritto dal: Dec 2008
Una cosa che non riesco a fare è il doppio passo in movimento e in velocità.

Mentre mi riesce da fermo con la combinazione LT + mezzo arco a SX / mezzo arco a DX in base a quale piede voglio usare per la finta.

Un'altra è il dribbling "alla Bergkamp"...

Mi mancano solo questi 2 tricks e poi li padroneggio tutti!

Potreste darmi qualche dritta?
Spider-Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 15:41   #2493
andandy
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Problema online su versione PC

Ho da qualche giorno nel "testa a testa" on line su PC di "rose incompatibili con quelle dell'avversario...cancellare il file delle rose e reinstallarlo...".
Le ho eliminate e le ho riscaricate (anche più volte), allora ho provato ad eliminarle ed a fargliele scaricare in automatico all'avvio della partita on line ma niente...
Ho visto, fuori da questo forum, che molti altri hanno lo stesso problema ma non sono riusciti ad arrivarne a capo con una soluzione.

A voi capita ?
andandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 15:55   #2494
fede086
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Ragazzi aiutatemi a capire,vi prego!! Mi spiegate come funziona la primavera?Ho acquistato due giocatore,uno ha 14 anni e ha un lucchetto e l'altro ne ha 16 e ha la V,il punto è questo,per farli crescere cosa devo fare?Li lascio nella primavera?Li devo imprestare o li devo per forza mettere in prima squadra?E poi,la squadra primavera,la devo completare del tutto?Per ora ho dentro solo due attaccanti!Grazie mille!!!
fede086 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 16:03   #2495
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da fede086 Guarda i messaggi
Ragazzi aiutatemi a capire,vi prego!! Mi spiegate come funziona la primavera?Ho acquistato due giocatore,uno ha 14 anni e ha un lucchetto e l'altro ne ha 16 e ha la V,il punto è questo,per farli crescere cosa devo fare?Li lascio nella primavera?Li devo imprestare o li devo per forza mettere in prima squadra?E poi,la squadra primavera,la devo completare del tutto?Per ora ho dentro solo due attaccanti!Grazie mille!!!
I migliori sono quelli che con 40-50 pretendono di entrare in prima squadra nell'inter

A proposito, ieri ho finito la mia prima (eh sì vado lento) stagione con l'Inter e non mi hanno esonerato nonostante la 15 posizione e l'eliminazione in coppa abbastanza presto. Ero troppo felice, infatti alla prima giornata di calciomercato mi han mandato a casa . Ora alleno l'Udinese, ma almeno ho l'Europa League . E soprattutto non mi chiedono di vincere il campionato!
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 16:15   #2496
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
I migliori sono quelli che con 40-50 pretendono di entrare in prima squadra nell'inter

A proposito, ieri ho finito la mia prima (eh sì vado lento) stagione con l'Inter e non mi hanno esonerato nonostante la 15 posizione e l'eliminazione in coppa abbastanza presto. Ero troppo felice, infatti alla prima giornata di calciomercato mi han mandato a casa . Ora alleno l'Udinese, ma almeno ho l'Europa League . E soprattutto non mi chiedono di vincere il campionato!
Azz?? Quindi se non ti esonerano alla fine della stagione non è detto che non lo facciano prima di iniziare quella successiva?

Ho finito giusto ieri sera la mia prima stagione con la Juve, obiettivi vincere coppa italia e campionato, sono arrivato terzo e ho perso la coppa in semifinale, messaggio "ci auguriamo che faccia meglio la prossima stagione"... ora ho già le amichevoli programmate!
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 16:20   #2497
Razer(x)
Bannato

Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Mi spiegate com'è possibile che il 90% delle volte che crossano mi fanno gol? Prendo più gol di testa che in tutte le altre situazioni possibili

Come cavolo li fanno sti cross? io non ci segno mai, mi vengono sempre cross lenti e prevedibili
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 16:20   #2498
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Azz?? Quindi se non ti esonerano alla fine della stagione non è detto che non lo facciano prima di iniziare quella successiva?

Ho finito giusto ieri sera la mia prima stagione con la Juve, obiettivi vincere coppa italia e campionato, sono arrivato terzo e ho perso la coppa in semifinale, messaggio "ci auguriamo che faccia meglio la prossima stagione"... ora ho già le amichevoli programmate!
No, no don't worry. Io pensavo mi mandassero a casa dopo l'ultima partita (a dir la verità già dopo la prima partita ) Invece ho potuto rinnovare un po' di calciatori (a saperlo svendevo chivu all'udinese), ma appena prima del calciomercato han detot che avrebbero fatto una riunione per discutere del mio operato e una settimana dopo mi hanno mandato a casetta bella.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 00:41   #2499
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Mi spiegate com'è possibile che il 90% delle volte che crossano mi fanno gol? Prendo più gol di testa che in tutte le altre situazioni possibili

Come cavolo li fanno sti cross? io non ci segno mai, mi vengono sempre cross lenti e prevedibili
prova a settare la difesa col vecchio sistema, sarà meno a zona e più marcatura.
i cross si fanno premendo il relativo tasto, a seconda delle volte che si preme in sequenza, otterrai diversi tipi (è spiegato sul manuale, anche su quello ingame)

richiedo a qualche santo che può aiutarmi: come si muove il portiere durante i rigori contro... (giocando con la tastiera)
Old 04-11-2011, 09:02   #2500
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Città: Gazzo
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
prova a settare la difesa col vecchio sistema, sarà meno a zona e più marcatura.
i cross si fanno premendo il relativo tasto, a seconda delle volte che si preme in sequenza, otterrai diversi tipi (è spiegato sul manuale, anche su quello ingame)

richiedo a qualche santo che può aiutarmi: come si muove il portiere durante i rigori contro... (giocando con la tastiera)
ieri sera ho verificato, ho falciato la punta dell'Oldham Athletic per testarlo ma alla fine posso dire con certezza che si usa il tastierino numerico se non ti funziona prova abilitando o meno il Bloc Num
ovviamente la prima volta che sono riuscito a tuffarmi l'hanno tirata centrale

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
5 sconti TOP nuovi di zecca e altre offe...
Il più venduto e apprezzato: ECOV...
Era e resta un super top di gamma: il TV...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian