Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2007, 11:33   #2481
Lollo87Lp
Member

L'Avatar di Lollo87Lp

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Salve a tutti,
allora premetto che ho preso ieri un nuovo computer. Installo Firefox e tutto a posto, se non che non mi apre i file video e audio embedded (per esempio questo: http://tv.repubblica.it/home_page.ph...r&cont_id=8142 per cui compare l'avviso Non è stato trovato il plug-in per visualizzare il contenuto multimediale. Per scaricarlo gratuitamente, clicca qui.

Per visualizzare il contenuto multimediale fuori dal browser, clicca qui
).

Ho cercato un po' su Google ma non ho trovato niente di chiaro e univoco, e pure tra le estensioni di Firefox non si trova nulla.

Tutto questo mentre col computer vecchio, e sempre con Firefox 2.0, non avevo alcun problema.

Con IE li apre.

Ho Windows Media Player 11.

Questo il mio aboutlugin

Shockwave Flash

QuickTime Plug-in 7.1.5

QuickTime Plug-in 7.1.5

QuickTime Plug-in 7.1.5

QuickTime Plug-in 7.1.5

QuickTime Plug-in 7.1.5

Mozilla Default Plug-in

Windows Genuine Advantage

RealPlayer(tm) G2 LiveConnect-Enabled Plug-In (32-bit)

RealPlayer Version Plugin

Avete un'idea?

Grazie
Lollo87Lp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 17:57   #2482
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da Lollo87Lp Guarda i messaggi
Avete un'idea?

Grazie
leggere la prima pagina di questo 3d e provare con il pacchetto di plugin consigliato

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...67&postcount=3
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 18:11   #2483
Lollo87Lp
Member

L'Avatar di Lollo87Lp

Quote:
Originariamente inviato da fgiova Guarda i messaggi
leggere la prima pagina di questo 3d e provare con il pacchetto di plugin consigliato

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...67&postcount=3
Ehm, veramente il secondo link non va e per quanto riguarda il primo ho già scaricato QuickTime ma continua a non visualizzarmi niente.

Old 20-03-2007, 21:18   #2484
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Ehm, veramente il secondo link non va e per quanto riguarda il primo ho già scaricato QuickTime ma continua a non visualizzarmi niente.

è realplayer quello che ti serve per il sito di repubblica, ma essendo che realplayer ti invade di pubblicità ti consiglio caldamente di installare alternativeplayer che è identico ma più leggero e senza pubblicità
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 21:28   #2485
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Città: Prov. di Modena
Quote:

sivvede che leron non ha aggiornato il post
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 08:28   #2486
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Aspetta qualche giorno e verrà aggiornata in automatico in modo del tutto indolore.
Fatto stamattina in automatico in modo del tutto indolore
Old 21-03-2007, 08:58   #2487
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
Fatto stamattina in automatico in modo del tutto indolore
idem
Old 21-03-2007, 14:15   #2488
Giorgio Moroder
Member

L'Avatar di Giorgio Moroder

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Maserà City
Ragazzi, sono pieno di plugin di sicurezza (più il firewall) ma continuano a venirmi fuori finestre di spam mentre uso Firefox... che posso fare? Ah, ho reinstallato tutto ieri dopo aver formattato quindi devo ancora iniziare il giro degli aggiornamenti...

PS le pubblicità che mi vengono fuori sono di un sito su registry cleaner
Old 21-03-2007, 14:19   #2489
Lollo87Lp
Member

L'Avatar di Lollo87Lp

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
è realplayer quello che ti serve per il sito di repubblica, ma essendo che realplayer ti invade di pubblicità ti consiglio caldamente di installare alternativeplayer che è identico ma più leggero e senza pubblicità

Uffff... l'ho scaricato RealPlayer ma niente da fare, continua a visualizzarmi questo avviso:

Non è stato trovato il plug-in per visualizzare il contenuto multimediale. Per scaricarlo gratuitamente, clicca qui.

e se faccio "clicca qui" mi manda qua: http://www.microsoft.com/downloads/B...t&categoryid=4

dove però non so cosa scaricare, dal momento che Windows Media Player 11 già l'ho scaricato.

Aiutatemi perché sta cosa mi sta facendo impazzire

grazie
Old 21-03-2007, 14:24   #2490
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Uffff... l'ho scaricato RealPlayer ma niente da fare, continua a visualizzarmi questo avviso:

Non è stato trovato il plug-in per visualizzare il contenuto multimediale. Per scaricarlo gratuitamente, clicca qui.

e se faccio "clicca qui" mi manda qua: http://www.microsoft.com/downloads/B...t&categoryid=4

dove però non so cosa scaricare, dal momento che Windows Media Player 11 già l'ho scaricato.

Aiutatemi perché sta cosa mi sta facendo impazzire

grazie
Probabilmente hai installato correttamente real player, ma non il plugin apposito per vedere i file real media in firefox. Rifatti l'iter di installazione e vedi se hai saltato qualche 'spunta' di questo genere.
Se non trovi nulla, scaricati real time alternative e lì trovi sicuramente la possibilità di installare il plugin per firefox
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 14:45   #2491
Lollo87Lp
Member

L'Avatar di Lollo87Lp

Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo Guarda i messaggi
Probabilmente hai installato correttamente real player, ma non il plugin apposito per vedere i file real media in firefox. Rifatti l'iter di installazione e vedi se hai saltato qualche 'spunta' di questo genere.
Se non trovi nulla, scaricati real time alternative e lì trovi sicuramente la possibilità di installare il plugin per firefox
Non è possibileeee... ho scaricato e installato Real Alternative ma niente da fare, continua a darmi lo stesso avviso... che tu sappia perché mi rimanda al sito di Windows Media? già ce l'ho WMP!
Old 21-03-2007, 15:24   #2492
mikfromhell
Senior Member

L'Avatar di mikfromhell

salve ragazzi...sono passato a firefox da due settimane oggi l'ho aggiornato alla 2.0.0.3 vorrei sapere però come si installano gli aggiornamenti per la sicurezza...grazie a tutti
mikfromhell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 15:30   #2493
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da mikfromhell Guarda i messaggi
salve ragazzi...sono passato a firefox da due settimane oggi l'ho aggiornato alla 2.0.0.3 vorrei sapere però come si installano gli aggiornamenti per la sicurezza...grazie a tutti
Se non hai disabilitato l'aggiornamento automatico fa tutto da solo. La 2.0.0.3 è l'ultima disponibile, più sicure non ce ne sono.
Old 21-03-2007, 15:34   #2494
Bacarospo's
Member

L'Avatar di Bacarospo's

Città: Vvanderfell
Plugin video: xchè nn me lo installa automaticamente?

Ciao!
Ho installato questo fantastico browser, ma nn capisco come installare il plugin per vedere i file video direttamente dal browser: quando mi capita di beccare un sito su cui vedere un video in un certo formato, mi dice sempre di installare il plugin, ma quando vado a farlo mi dice che non può farlo;se clicco su installazione manuale, mi manda sul sito della Microsoft,probabilmente per installare Windows Media Player,che io ho già aggiornato.
Che devo fare?
Old 21-03-2007, 15:37   #2495
mikfromhell
Senior Member

L'Avatar di mikfromhell

gli aggiornamenti sono impostati su automatico..per esempio ho visto che è stata risolta questa vulnerabilità MFSA 2007-11 FTP PASV port-scanning come faccio io a installare l'aggiornamento per questa vulnerabilità? o fa anche questo in automatico?

Ultima modifica di mikfromhell : 21-03-2007 alle 15:39.
Old 21-03-2007, 15:42   #2496
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Quote:
Originariamente inviato da mikfromhell Guarda i messaggi
gli aggiornamenti sono impostati su automatico..per esempio ho visto che è stata risolta questa vulnerabilità MFSA 2007-11 FTP PASV port-scanning come faccio io a installare l'aggiornamento per questa vulnerabilità? o fa anche questo in automatico?
Come si evince dal changelog, quell'aggiornamento è già incluso nella versione 2.0.0.3, quindi stai tranquillo, tu non devi aggiornare niente, e i prossimi aggiornamenti te li scaricherà in automatico

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 15:44   #2497
mikfromhell
Senior Member

L'Avatar di mikfromhell

grazie mille per l'aiuto
Old 21-03-2007, 15:45   #2498
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

ragazzi per il problema del plugin falsh su Xfirefox come posso fare?

Poi sinceramente una cosa non la capisco, ma come è possibile che mediante il winpenpack ho installato la versione di FF 2.02, poi oggi mi è stato chiesto di aggiornarlo alla 2.03 e tutto è andato per il meglio, ma non dovrei cancellarlo e reinstallarlo? come fa un programma ad aggiornarsi su pennetta in modo preciso?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 15:48   #2499
Lollo87Lp
Member

L'Avatar di Lollo87Lp

Quote:
Originariamente inviato da Bacarospo's Guarda i messaggi
Ciao!
Ho installato questo fantastico browser, ma nn capisco come installare il plugin per vedere i file video direttamente dal browser: quando mi capita di beccare un sito su cui vedere un video in un certo formato, mi dice sempre di installare il plugin, ma quando vado a farlo mi dice che non può farlo;se clicco su installazione manuale, mi manda sul sito della Microsoft,probabilmente per installare Windows Media Player,che io ho già aggiornato.
Che devo fare?
E' la stessa cosa che succede a me e di cui stavamo parlando.
Old 21-03-2007, 15:52   #2500
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Salve a tutti,
allora premetto che ho preso ieri un nuovo computer. Installo Firefox e tutto a posto, se non che non mi apre i file video e audio embedded (per esempio questo: http://tv.repubblica.it/home_page.ph...r&cont_id=8142 per cui compare l'avviso Non è stato trovato il plug-in per visualizzare il contenuto multimediale. Per scaricarlo gratuitamente, clicca qui.

Per visualizzare il contenuto multimediale fuori dal browser, clicca qui
).

Ho cercato un po' su Google ma non ho trovato niente di chiaro e univoco, e pure tra le estensioni di Firefox non si trova nulla.

Tutto questo mentre col computer vecchio, e sempre con Firefox 2.0, non avevo alcun problema.

Con IE li apre.

Ho Windows Media Player 11.

Questo il mio aboutlugin

Shockwave Flash

QuickTime Plug-in 7.1.5

QuickTime Plug-in 7.1.5

QuickTime Plug-in 7.1.5

QuickTime Plug-in 7.1.5

QuickTime Plug-in 7.1.5

Mozilla Default Plug-in

Windows Genuine Advantage

RealPlayer(tm) G2 LiveConnect-Enabled Plug-In (32-bit)

RealPlayer Version Plugin

Avete un'idea?

Grazie
Ti avevo provato a rispondere per quanto riguardava i formati real, solo ora ho letto questo tuo post (sono andato un po' indietro...)
Sei sicuro che il problema non sia WMP11?
Io l'ho provato per una settimana e sono tornato di corsa al 10 perché, tra le altre cose, mi dava problemi con lo streaming di flussi online.
Il video linkato da te (da repubblica) è in formato wma/wmv quindi il problema è o firefox o wmp, non credo ci siano alternative.
Prova a riprodurlo con IE, se con quello funziona il problema è firefox, ma non credo sia il caso.
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP