Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2007, 18:50   #2461
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
IO PENSAVO INVECE

Spoiler:
siccome all'inizio ryan ci dice per cortesia ok siamo sotto il suo influsso pero dopo mi sembra di ricordare che noi abbiamo 1 flashback di fontaine che ci dice , ora per cortesia , vai nel ufficio di ryan e ammazza quel bastardo , io ho interpretato come se dopo quel cortesia di fontaine nel flashback l'influsso di ryan sia sparito ed è rimasto appunto quello di fontaine come ultimo ordine

questo spiega perche ryan non ci capisce piu 1 cazzo quando lo prendiamo a mazzate
pensava di averci sotto controllo quando non era cosi
poi boh
altrimenti non mi spiego a che pro ammazzarsi
cioe la citta era sua e l'ha sempre detto di non volerla mai dare a nessuno
tantomeno che a fontaine /atlas
quindi sa benissimo che se crepa la citta finisce alla federica
è 1 controsenso
a meno che non si sia fatto ammazzare apposta e con la camera della vita sia rinato da 1 altra parte x non destare sospetti a fontaine visto che era li pure lui ( con la radio )
ma non capisco a che pro
forse bio 2 lo spieghera

Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 18:55   #2462
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Imho
Spoiler:
Ho trovato successivamente una registrazione in cui Rayan per la prima volta ammette di avere dei dubbi

Vi ho fatto uno screen del testo:

http://img294.imageshack.us/img294/3...1855507vu7.jpg

Invece lui di dubbi ne ha, e alla fine si "arrende"...il suo sogno si è infranto in mille pezzi...vivere o morire per lui è indifferente. Eppure fino alla fine crede in un uomo in grado di decidere per conto proprio (la scelta contro la schiavitu'), ma il nostro condizionamento è troppo forte...

puo essere
Spoiler:
pero allora non urlare OBBEDISCI ,ma di piuttosto RIBELLATIII OPPURE , SPEZZA LE CATENE CHE TI LEGANO , che faceva anche piu effetto
se mi metti obey , vuol dire che deve obbedire a ryan
Old 27-09-2007, 19:02   #2463
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Spoiler:
da quanto ho capito Ryan conosce il meccanismo e sa che Fontaine ci ha ordinato con il per cortesia di ucciderlo (Ryan) e se noi foffimo uomini potremmo ribellarci, essendo invece schiavi obbediamo a Fontaine e lo facciamo secco.
L'ho capita anche io cosi ma la sensazione generale è che il tutto sia VOLUTAMENTE raccontato in quel modo per lasciare molti spazi aperti al prossimo capitolo.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 19:46   #2464
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da nicop84 Guarda i messaggi
Scusate per non aver messo lo spoiler!!
inoltre non so nemmeno come si faccia!!

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 19:48   #2465
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Spoiler:
quindi ?
Spoiler:
quindi muore o meglio, si lascia volutamente ammazzare (anche se il suo intento era quello di sperare che il protagonista scegliesse invece di obbedire) a Ryan sarebbe bastato ordinargli di non farlo (poiche' aveva scoperto come veniva comandato) e il protagonista non avrebbe potuto farlo...a me ha dato quella sensazione (non dimentichiamoci che voleva far saltare tutta Rapture quindi aveva gia' messo in conto l'idea di morire)
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 20:10   #2466
Dominum
Senior Member

L'Avatar di Dominum

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
scustae ma come si fa per acquistare uno slot per i poteri nei garden?ne ho trovato uno funzionante ma vendeva solo poteri...
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: Q9550@3.0Ghz 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit
EVITATE DEMON595
Dominum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 20:22   #2467
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Dominum Guarda i messaggi
scustae ma come si fa per acquistare uno slot per i poteri nei garden?ne ho trovato uno funzionante ma vendeva solo poteri...
Guarda sulla mappa..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 20:35   #2468
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
puo essere
Spoiler:
pero allora non urlare OBBEDISCI ,ma di piuttosto RIBELLATIII OPPURE , SPEZZA LE CATENE CHE TI LEGANO , che faceva anche piu effetto
se mi metti obey , vuol dire che deve obbedire a ryan
Spoiler:
IMHO obbedisci non l'ha mai detto nell'originale, è una chicca della traduzione italiana.
Old 27-09-2007, 20:36   #2469
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
L'ho capita anche io cosi ma la sensazione generale è che il tutto sia VOLUTAMENTE raccontato in quel modo per lasciare molti spazi aperti al prossimo capitolo.
Molto probabile.
Old 27-09-2007, 20:46   #2470
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Spoiler:
IMHO obbedisci non l'ha mai detto nell'originale, è una chicca della traduzione italiana.

ah beh allora ritiro tutto
comunque quello detto da karonte penso sia la cosa piu giusta
Spoiler:
tanto sarebbe saltato tutto in aria quindi , x me comunque sapeva di poter rinascere
Old 27-09-2007, 21:19   #2471
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Spoiler:
Raga, ma non potrebbe essere che Ryan volesse davvero che lo ammazzassimo? Perchè altrimenti non si capisce il motivo per cui continui a dire OBEY! OBEY! anche dopo che abbiamo iniziato a prenderlo a mazzate sulla capoccia...

Ah, comunque...

F I N I T O ! ! !

Finalmente posso tornare a postare qui senza paura di rovinarmi sorprese! L'ho finito in modalità buono, salvando tutte le Sisters...

Spoiler:

che posso dire che non sia stato già detto? Trama eccelsa, atmosfera incredibilmente coinvolgente, ambientazione originale, complessa, perfettamente ricreata per essere resa credibile, stilisticamente impeccabile, con tocchi di classe praticamente ovunque. I diari sono a mio avviso fondamentali per godere appieno dell'avventura, che altrimenti si ridurrebbe ad essere "solo" un fps di ottima fattura. Purtroppo sul finale è come se si spegnesse, non solo la storia, ma un pò tutto l'insieme... troppi nemici, troppi Big Daddy, eventi un pò "telefonati" e locations non all'altezza delle precedenti. Il finale è effettivamente un pò striminzito, e lo scontro con Fontaine è un pò troppo elementare, quasi come se fosse stato messo lì "a forza". Avrei preferito un altro monologo di 5 minuti pieni come quello di Ryan, piuttosto che un combattimento un pò scontato... Ad ogni modo, sono pienamente soddisfatto di essermelo gustato con calma, senza fretta, lasciandomi coinvolgere da Rapture e da tutte le sue follie. E' interessante anche il fatto che si possa rigiocare con un approccio del tutto diverso, non solo per il fatto delle Little Sisters, ma anche per quanto riguarda i tonici e i plasmidi con cui ci si equipaggia.

Ora, al primo che mi spoilera qualcosa sul finale "cattivo", mando un PM a Wiltord con scritto: "BAN, would you likely?"
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 27-09-2007, 21:42   #2472
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Spoiler:
Purtroppo sul finale è come se si spegnesse, non solo la storia, ma un pò tutto l'insieme... troppi nemici, troppi Big Daddy, eventi un pò "telefonati" e locations non all'altezza delle precedenti.
Spoiler:
Imho troppi nemici e troppi bd no, più che altro si ha la netta impressione che lo abbiano fatto di fretta giusto per chiuderlo, come si fa con un lavoro quando i tempi stringono.
Le location non sono all'altezza ma sopratutto i due livelli finali scorrono via senza nemmeno sentirli.
Old 27-09-2007, 21:44   #2473
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Città: Zena
Quote:
Spoiler:
Raga, ma non potrebbe essere che Ryan volesse davvero che lo ammazzassimo? Perchè altrimenti non si capisce il motivo per cui continui a dire OBEY! OBEY! anche dopo che abbiamo iniziato a prenderlo a mazzate sulla capoccia...

Ah, comunque...

F I N I T O ! ! !

Finalmente posso tornare a postare qui senza paura di rovinarmi sorprese! L'ho finito in modalità buono, salvando tutte le Sisters...

Spoiler:

che posso dire che non sia stato già detto? Trama eccelsa, atmosfera incredibilmente coinvolgente, ambientazione originale, complessa, perfettamente ricreata per essere resa credibile, stilisticamente impeccabile, con tocchi di classe praticamente ovunque. I diari sono a mio avviso fondamentali per godere appieno dell'avventura, che altrimenti si ridurrebbe ad essere "solo" un fps di ottima fattura. Purtroppo sul finale è come se si spegnesse, non solo la storia, ma un pò tutto l'insieme... troppi nemici, troppi Big Daddy, eventi un pò "telefonati" e locations non all'altezza delle precedenti. Il finale è effettivamente un pò striminzito, e lo scontro con Fontaine è un pò troppo elementare, quasi come se fosse stato messo lì "a forza". Avrei preferito un altro monologo di 5 minuti pieni come quello di Ryan, piuttosto che un combattimento un pò scontato... Ad ogni modo, sono pienamente soddisfatto di essermelo gustato con calma, senza fretta, lasciandomi coinvolgere da Rapture e da tutte le sue follie. E' interessante anche il fatto che si possa rigiocare con un approccio del tutto diverso, non solo per il fatto delle Little Sisters, ma anche per quanto riguarda i tonici e i plasmidi con cui ci si equipaggia.

Ora, al primo che mi spoilera qualcosa sul finale "cattivo", mando un PM a Wiltord con scritto: "BAN, would you likely?"

Ma lo ricominci ?

altrimenti potresti....

Spoiler:
caricare un save tra gli ultimi ed uccidere una sola Little Sister per vedere l'altro.

per quanto riguarda Ryan

Spoiler:
e' venuto anche a me il dubbio che si sia fatto uccidere volutamente, bho non so, in teroria lui ha costruito Rapture per ospitare le menti eccelse e libere, quindi non dovrebbe volerci costringere a fare qualcosa.
Vediamo se in Bioshock 2 rispunta.

EDIT: l'ho capita ora
Quote:
mando un PM a Wiltord con scritto: "BAN, would you likely?"
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 21:53   #2474
Pr|ckly
Senior Member

A proposito, visto che nessuno di la mi ha risposto...

Spoiler:
Ho capito che siamo il figlio di Ryan ma da dove capite che siamo il figlio illegittimo avuto dalla relazione con Jasmin?
Old 27-09-2007, 22:09   #2475
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Spoiler:
Imho troppi nemici e troppi bd no, più che altro si ha la netta impressione che lo abbiano fatto di fretta giusto per chiuderlo, come si fa con un lavoro quando i tempi stringono.
Le location non sono all'altezza ma sopratutto i due livelli finali scorrono via senza nemmeno sentirli.
Spoiler:
Sulle location concordo. Per i nemici, gli ultimi due livelli (soprattutto quello in cui bisogna difendere le Sisters) mi sono sembrati eccessivi...

Quote:
Ma lo ricominci ?

altrimenti potresti....

Spoiler:
caricare un save tra gli ultimi ed uccidere una sola Little Sister per vedere l'altro.

Spoiler:
Ma ne basta una sola? Cavolo, meno male che non ne ho segata nessuna per curiosità...

Quote:
per quanto riguarda Ryan

Spoiler:
e' venuto anche a me il dubbio che si sia fatto uccidere volutamente, bho non so, in teroria lui ha costruito Rapture per ospitare le menti eccelse e libere, quindi non dovrebbe volerci costringere a fare qualcosa.
Vediamo se in Bioshock 2 rispunta.
Spoiler:
Ma Ryan non era favorevole dell'esperimento per il controllo mentale? Che sia stato il culmine dell'esperimento, decretandone il successo? Magari Ryan era così fuori, che essendo Rapture andata a ramengo voleva almeno avere la soddisfazione di veder realizzato fino in fondo l'effetto di dominio mentale... boh...

Quote:
EDIT: l'ho capita ora

Old 27-09-2007, 22:13   #2476
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
Spoiler:
Ma ne basta una sola? Cavolo, meno male che non ne ho segata nessuna per curiosità...
Spoiler:
Vabbeh ma guarda che cambia pochissimo, fai prima ad usare un save o al limite fare come ho fatto io, andare su youtube e cercare bad ending.
Old 27-09-2007, 22:18   #2477
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Città: Zena
Quote:

Spoiler:
si, just one

Quote:
Spoiler:
Ma Ryan non era favorevole dell'esperimento per il controllo mentale? Che sia stato il culmine dell'esperimento, decretandone il successo? Magari Ryan era così fuori, che essendo Rapture andata a ramengo voleva almeno avere la soddisfazione di veder realizzato fino in fondo l'effetto di dominio mentale... boh...

qui c'e' l'interpretazione di Xilema (SOLO PER CHI HA FINITO IL GIOCO)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1552472
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 22:42   #2478
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
si, just one

qui c'e' l'interpretazione di Xilema (SOLO PER CHI HA FINITO IL GIOCO)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1552472
Spoiler:
Mmmm... 'sta cosa delle Vita Chambers non l'avevo colta...
Old 27-09-2007, 22:48   #2479
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
L'ho finito in modalità buono, salvando tutte le Sisters...
:
Old 27-09-2007, 22:50   #2480
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ma daaai, son troppo pacioccose!!!
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Mercato auto in crisi in Italia: i priva...
Adesso puoi parlare con l'IA su WhatsApp...
AGCM bastona Shein: stangata da un milio...
Vendite di veicoli completamente elettri...
Tim Cook supera Steve Jobs: è il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP