Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-01-2017, 17:31   #24381
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Starcy Guarda i messaggi
Scusa ma postate un post al secondo e non riesco a starci dietro xD
Ahahah no tranquillo, non era riferito a te ma in generale perchè ogni tanto qualcuno chiede questa cosa e ho già postato questa immagine un pò di volte
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 17:52   #24382
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2832
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Piu' o meno ci dovresti essere, il rad diventa caldissimo al tatto vero ? Puoi provare a mettere doppia ventola (push pull) tipo sandwich ma i risultati sono in linea con quanto facevo con la 980.
leggevo qualche settimana fa nel thread del liquido custom, da un utente che ormai è uno dei riferimenti del forum nell'ambito, che se al tatto il rad è veramente caldo significa che il sistema è sottodimensionato per quello che va a dissipare, in un uso ottimale dovrebbe essere a malapena tiepido al tatto
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Alienware QDOLED AW3423DWF
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 18:04   #24383
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12591
Quote:
Originariamente inviato da ste-87 Guarda i messaggi
leggevo qualche settimana fa nel thread del liquido custom, da un utente che ormai è uno dei riferimenti del forum nell'ambito, che se al tatto il rad è veramente caldo significa che il sistema è sottodimensionato per quello che va a dissipare, in un uso ottimale dovrebbe essere a malapena tiepido al tatto
Corretto, infatti per una 1080 sarebbe meglio il dual se si ha lo spazio (ma gia' cosi' meglio che ad aria).

E' anche un'indicazione che lo scambio termico c'e' e che probabilmente il wubbo fa bene contatto, con due ventole 4/5 gradi li recupererebbe, se un mono rad su quella scheda rimane freddo qualcosa non sta lavorando come deve (e di gradi ne vedrebbe molti di piu').
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 18:19   #24384
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da ste-87 Guarda i messaggi
leggevo qualche settimana fa nel thread del liquido custom, da un utente che ormai è uno dei riferimenti del forum nell'ambito, che se al tatto il rad è veramente caldo significa che il sistema è sottodimensionato per quello che va a dissipare, in un uso ottimale dovrebbe essere a malapena tiepido al tatto
Esatto, infatti concordo che in caso di aio sarebbe meglio una soluzione con rad biventola. Quello monoventola credo sia limitato, soprattutto quando arriverà la nuova stagione calda. O provare a mettere 2 ventole a panino, di quelle ad alta pressione statica perchè di solito gli aio compensano il poco spessore del rad con una densità elevata di alette. Ma imho se biventola è meglio...e aerazione anche sulla dissipazione dei vrm.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 18:21   #24385
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12591
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Esatto, infatti concordo che in caso di aio sarebbe meglio una soluzione con rad biventola. Quello monoventola credo sia limitato, soprattutto quando arriverà la nuova stagione calda. O provare a mettere 2 ventole a panino, di quelle ad alta pressione statica perchè di solito gli aio compensano il poco spessore del rad con una densità elevata di alette. Ma imho se biventola è meglio...e aerazione anche sulla dissipazione dei vrm.
Che fai copi ?
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 18:26   #24386
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Che fai copi ?
Si vede che abbiamo frequentato la stessa "scuola di liquido", ho visto poi il tuo post. Si integrano
Scherzi a parte una vga scalda più di un processore, soprattutto nel gaming, per cui un AIO monoventola da cpu su vga potrebbe essere limitato.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 18:31   #24387
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12591
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Si vede che abbiamo frequentato la stessa "scuola di liquido", ho visto poi il tuo post. Si integrano
Scherzi a parte una vga scalda più di un processore, soprattutto nel gaming, per cui un AIO monoventola da cpu su vga potrebbe essere limitato.


decisamente, pero' sai alla fine con ste schede che cappano da tutte le parti... Se gli sta a 55 va anche bene, perdera' 20mhz...
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 18:34   #24388
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi


decisamente, pero' sai alla fine con ste schede che cappano da tutte le parti... Se gli sta a 55 va anche bene...
Ora magari sì ma in estate...poi beh, io sono sempre del parere che se si deve liquidare, bisogna farlo bene
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 22:08   #24389
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20974
Ragazzi non dimenticate che qui c'è gente che fà girare le ventole a 600rpm sui rad e poi si lamenta delle temp e non aggiungo altro.
__________________
7800x3d - rtx4090
7800x3d - rtx4070s Oc
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 22:54   #24390
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Più che sia abbiamo visto la curva dei tagli, a carico costante tra l'altro, in situazioni reali liquido o aria non cambia nulla, solo soldi spesi in noccioline per la scimmia della passione
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 23:24   #24391
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7242
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Si vede che abbiamo frequentato la stessa "scuola di liquido", ho visto poi il tuo post. Si integrano
Scherzi a parte una vga scalda più di un processore, soprattutto nel gaming, per cui un AIO monoventola da cpu su vga potrebbe essere limitato.
E secondo te un aio da 240 come se la caverebbe?
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 23:49   #24392
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
E secondo te un aio da 240 come se la caverebbe?
Meglio di uno da 120, di sicuro ha un maggior margine di resa
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 00:25   #24393
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20974
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
E secondo te un aio da 240 come se la caverebbe?
sulla gpu? hai in media 6° in meno di un monoventola, ma in casi particolari puoi arrivare a 10°, io ne ho provati di diversi e i migliori aio sulle gpu sono stati......h105, h110i gtx, nzxt x41, x31 e x61, altri come h55 troppo limitato, molti non si montano col g10, un mio amico ha montato per la sua gtx980ti un thermaltake 3.0 che se non erro monta la stessa pompa ma il modello 3 ventole, unica cosa da mono a biventola, si hanno in media 6°in meno, col triventola il miglioramento si attesta intorno i 2 3° e in casi particolari si arriva a 6 7°, per cui per come la vedo io......il biventola è quello giusto, ahg altra cosa provato sia x31 che x41 in push pull e in media si guadagnano quei 3 4° con punte in casi particolari di 5 6°, ma il top si ottinene col push pull del biventola dove.....8 10° di media ci stanno tutti.
__________________
7800x3d - rtx4090
7800x3d - rtx4070s Oc
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 00:49   #24394
Luri
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da Starcy Guarda i messaggi
Ho sempre avuto un dubbio per quanto riguarda il GSYNC. Io ho un ROG a 165hz con GSYNC. Ma il vsync nei giochi è meglio tenerlo abilitato o no? Io di solito gioco senza vsync lasciando i frame liberi. Il GSYNC dovrebbe funzionare fino al massimo del refresh del monitor (quindi 165hz) oltre non funziona e in caso di assenza di vsync ovviamente ho tearing. Ovvio che con 165hz di monitor praticamente mai sforo. La scheda però essendo libera di elaborare rimane costante al 100% praticamente sempre e le temperature ne risentono cmq. Magari è consigliato cappare i frame al refresh del monitor (quindi 165 fps nel mio caso) con rivatuner o nvidia inspector?
Ho il tuo stesso monitor, stessa cpu e stessa vga, ti dico come lo tengo io.
il vsync e il gsync aumentano entrambi il lag nella maggior parte dei giochi. Esempio in bf1 noto subito se ho gsync attivo o disattivo per via del lag. piuttosto metto il blocco delgi fps a 166 in modo di non avere tearing( si nota parecchio se stai a 190/200 fps magari in giochi vecchi). Poi tipo nei giochi single player gsync sempre attivo cosi la gpu sforza meno, scalda meno e la fluidità è ottima
Luri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 06:09   #24395
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da Luri Guarda i messaggi
Ho il tuo stesso monitor, stessa cpu e stessa vga, ti dico come lo tengo io.
il vsync e il gsync aumentano entrambi il lag nella maggior parte dei giochi. Esempio in bf1 noto subito se ho gsync attivo o disattivo per via del lag. piuttosto metto il blocco delgi fps a 166 in modo di non avere tearing( si nota parecchio se stai a 190/200 fps magari in giochi vecchi). Poi tipo nei giochi single player gsync sempre attivo cosi la gpu sforza meno, scalda meno e la fluidità è ottima
Ma se lo usi così perché mai ti sei preso un monitor gsync? Dai non si nota la lag nei giochi con il gsync attivato.. Non é che metti il vsync in game? Quello va sempre disattivato.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 07:27   #24396
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7242
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ora magari sì ma in estate...poi beh, io sono sempre del parere che se si deve liquidare, bisogna farlo bene
Intanto ringrazio Smoicol per le risposte, poi beh anche io sarei per il liquido custom ma questa è una soluzione interessante perché mi da la possibilità di avere ottime temperature svincolandomi dalla spesa del loop custom.
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 09:04   #24397
pazzoide76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 476
Firmware evga gtx 1080 FTW

Salve a tutti ho acquistato una scheda evga gtx 1080 FTW.
Lanciando GPU-Z mi dice che il firmware della scheda è il 86.04.3b.00.84
Il firmware è gia l'ultimo disponibile e cioè quello rilasciato per il problema delle temperature?

Grazie
pazzoide76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 09:11   #24398
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da Starcy Guarda i messaggi
Anche io con gsync arrivo su bf1 non ho nessun lag. Ma poi il gsync non introduce input lag in teoria o mi sbaglio. Io lo tengo attivo sempre. Ora ho cappato i frame con rivatuner a 165. Ma rivatuner per cappare i frame simula una specie di vsync? Insomma introduce input lag?
Ma non usare rivatuner...utilizza la sincronizzazione dal pannello dei driver, impostala attiva e si cappa agli hz del monitor con il gsync
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 09:43   #24399
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
Intanto ringrazio Smoicol per le risposte, poi beh anche io sarei per il liquido custom ma questa è una soluzione interessante perché mi da la possibilità di avere ottime temperature svincolandomi dalla spesa del loop custom.
Verissimo, bisogna soppesare costi e propri upgrade perchè un loop custom poi dura anche anni e ad ogni upgrade integri o meno anche le vga
Io a questo giro ho lasciato solo il loop sulla cpu perchè mancando totalmente l'editing dei bios, per queste schede non reputo necessaria la spesa per liquidare.
Infine calcola che comunque un AIO è comodo e immediato ma agisce solo sulla gpu per cui bisogna prestare attenzione al comparto vrm, evitando che la situazione sia peggiore rispetto al raffreddamento del dissipatore ad aria.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 09:56   #24400
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da Starcy Guarda i messaggi
Sì ma non ho capito se attivando il vsync dal pannello driver si aumenta l'input lag o no. Come funziona? Io su internet e nei vari articoli non ho trovato una risposta chiara a questa domanda. Se io attivo il vsync dal pannello driver il vsync si arriva solo se si super il refresh del monitor oppure funziona anche nel range del gsync? Ma se funzionasse sempre e cmq non aumenterebbe l'input lag? In questo modo il gsync non diventerebbe inutile? Io da quando ho i gsync il vsync l'ho sempre tenuto spento dando per scontato che vsync avrebbe interferito.
Quote:
Gsync was updated in the middle of year without much fanfare, so most people don't realise the implementation changed a little bit. This is how it now works.

With Gsync on and vsync off then you can exceed your monitors refresh rate and the game will tear.

With gsync on and vsync on the game will cap out at the monitors refresh and not tear (just like it did before the update).

However its worth noting that a lot of games don't work all that well with vsync on, they do more than just tell the GPU to use vsync. So games are best when their engine is told vsync is off.

So the best approach these days is to turn vsync on and gsync on in the nvidia control panel and have games use vsync off. But you could also have vsync off in the nvcp if you wanted it to tear if it exceeded the monitors refresh rate.
Nei primi mesi in cui uscì il gsync, automaticamente cappava gli fps al refresh del monitor. In seguito ci fu un'aggiornamento in cui per avere la stessa situazione bisognava attivare la sincronizzazione da driver (quella da game lasciala sempre disattivata) per evitare che gli fps andassero oltre il refresh causando tearing. Non si crea input lag perchè il gsync gestisce il tutto "andando sopra" al vsync.
La spunta sulla sincronizzazione serve per cappare o meno gli fps al refresh, consiglio personale...tienili attivi o al massimo utilizza la sincronizzazione veloce abbinata al gsync. Io disabilito gsync solo per CS:GO..per tutto il resto che ha una grafica decente mollo la sincronizzazione veloce (tipo OW o BF1)..altrimenti mollo gsync e sincronizzazione attiva così la vga non spinge al massimo e si riducono le temperature
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Windows 10, rilasciato KB5043131: novit&...
Fino a 5000 euro di multa 'automatica' a...
Ghost of Yotei: annunciato il sequel di ...
Occhio a questo computer portatile: con ...
ASUS Vivobook 15 è un ottimo comp...
Palworld sbarca su PS5, ma non in Giappo...
ASUS ROG Ally ha ora un prezzo mai visto...
Amazon svende tutto: i prodotti pi&ugrav...
Horizon Zero Dawn Remastered annunciato ...
Legacy of Kain Soul Reaver 1-2 Remastere...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v