|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
[OT]Partita persa in casa, peccato perchè era importante...
Per il vostro derelitto Picard, prima volta 0 punti in questo secolo, cazzo veramente era forse dal '99 che non facevo virgola.... c'è da dire che ho giocato 4 minuti per forza, non ho tirato, avevo (ho) 38 di febbre e ho vomitato pure l'anima prima della palla a 2...vaffanculo!
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
#2422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Visti gli ultimi 2 minuti. Partita buttata, al solito...
Errore dei Blazers (sotto di 2), nessuno prende il rimbalzo, palla che vaga in area per mezzora prima che venga convertita in un tiro da 3 di Blake... Ultimo assurdo possesso dei Raptors con 8 secondi da giocare. Non troviamo niente di meglio che fare che dare la palla a Bosh 3 metri fuori dall'arco dei 3 punti...buona notte ai sognatori... |
|
|
|
|
#2423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Molta Spagna in campo e direi piuttosto bene... Jason che fece il Mago? A giudicare dai tabellini direi maluccio.... e, ovviamente, il cucciolotto Oden? Anche lui mi pare a disagio, meglio Aldridge, a occhio....
|
|
#2424 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2425 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
dalla gazza: "Mike D’Antoni ha ancora le mani legate dalle notizie che arrivano dall’infermeria. Sempre desaparecido il nuovo acquisto Cuttino Mobley, il quale a causa dei suoi problemi cardiaci potrebbe anche decidere per il ritiro"
toh, un altro salario che se sparisce. Certo che la crisi è davvero grave: a NY un bel pò di persone rimarranno senza lavoro nei prossimi 2 anni
|
|
#2427 |
|
Senior Member
|
IO LO DISSI!!! E TU NON CI CREDEVI!!!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#2428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi spiace Picard però se vuoi io tengo un corso su "come ndimostrare al mondo di non aver giocato male nonostante la virgola". sono esperto
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#2429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
|
|
|
#2430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a dire il vero quest'anno ho fatto 2 e 4 punti per ora però potrei tenere un master sugli airball quella è arte!
|
|
|
|
|
#2431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2432 |
|
Senior Member
|
Cmq, tornando alla NBA, ieri sera per noi dura vittoria contri Indiana, squadra non vincente ma tosta. Daniels e Granger si danno staffetta per romperci le scatole. Ray con una performance da tempi d'oro (35p) e i 20r di Garnett ci danno una mano. I Lakers battono netto i Bucks, quest'ultima squadra non male in quanto a talento ma del tutto senza anima, senza identità. I Pistoni vanno in busca da NY e per me questa è una notizia. Ancora bene Lee e Duhon. Per Toronto - Portland attendo news da altri.
|
|
#2433 |
|
Senior Member
|
appena vista in replica da metà secondo quarto.
Sul mago stendiamo un velo pietoso (non pervenuto La cosa che non capisco è perchè non fare fallo sull'ultimo possesso dei Blazers: male che va facevi un supplementare, ma non rischiavi una sconfitta! Inoltre ultimo possesso, 8.4s e cosa inventano? ISOLAMENTO PER BOSH Sotto i tabelloni i canadesi fanno schifo, un rimbalzo che fosse uno. Sembravano l'italia agli ultimi europei
|
|
#2434 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Visto gli ultimi due quarti di Portland-Toronto
Bella partita, molto agonismo, rimonte su rimonte e belle giocate. Alla fine la spuntano i Blazers per un pizzico di fortuna e per una prestazione troppo "leggera" dei Raptors a rimbalzo. Partiamo dai Raptors: Bargnani da quando e' stato licanziato il COY sbaglio o non azzecca una partita? Bosh imho solita fighetta: a volte ha l'intelligenza cestistica di un AI. Per fare un esempio: 4° quarto, 3-4 minuti alla fine, Raptors +3. Palla a bosh in post basso, il cronometro segna ancora piu' di 15 sec. Invece di tenere palla o avvicinarsi a canestro per un 2 punti piu' facili, come riceve palla prende e spara un fade away insulso dove non prende neanche il ferro. Ad agravare tutto cio' c'era il fatto che era marcato da Blake : dico i 40 centimetri li vogliamo sfruttare Bosh o preferiamo fare piroette per farci vedere? Come se non bastasse gestione dell'ultimo possesso ridicolo: palla a bosh, isolamento e quest'ultimo punta al canestro manco fosse MJ:risultato un semigancio che prende a malapena il tabellone. Ciccio impara un po' di umilta' da JO. Calderon ottimo giocatore davvero: devo dire che mi sta proprio antipatico ma come giocatore non si discute. Assist, canestri pesanti, intensita'. MVP degli ultimi due quarti invece , a mio parere, JO. A me questo giocatore piace assurdamente in difesa. A volte pecca nei rimbalzi ma ha un intensita' difensiva che forse solo KG e pochi altri hanno. I suoi blocchi sono pura arte, oggi ne ha messi a segno tipo 6-7. E offensivamente e' stato finalmente un fattore. Prestazione totale. Per Portland ottimo Aldridge fino al terzo quarto. Poi sparisce nell'ultimo periodo come Roy che prende decisamente troppi tiri sbagliandoli quasi tutti (anche se mette a segno a 40 secondi dalla fine il tiro del pareggio). Finalmente riesco a vedere Rudy Fernandez ma mi ha deluso , ultimo quarto confusionario e costellato di errori stupidi al tiro. MVP forse della partita per quanto abbia inciso in maniera anche indiretta e' invece Oden. Giocatore difensivamente stupendo: tocca OGNI pallone, ogni rimbalzo e' suo o viene toccato da lui. La partita e' stata vinta sotto i tabelloni, e gran parte del merito e' suo. (i commenti son riferiti al terzo e quarto quarto) Ultima modifica di Skaffa81 : 08-12-2008 alle 19:09. |
|
|
|
|
#2435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600 Ultima modifica di OvErClOck82 : 08-12-2008 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
#2436 |
|
Senior Member
|
Wittman a casa, McHale in panca
sotto a chi tocca (Dunleavy, Nelson)
|
|
|
|
#2437 |
|
Senior Member
|
E' una strage.... solo l'incapace dei Warriors è inamovibile, realmente ci sarebbe da chiedergli i danni per come sta gestendo la squadra.....
|
|
#2438 |
|
Senior Member
|
di che squadra state parlando? Comunque il vice del COY non durerà a lungo se continua così. Ci sta facendo desiderare il SMITCH ed è tutto dire!
|
|
#2439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#2440 |
|
Senior Member
|
Suvvia, non spariamo sul nuovo coach, poverino...
Ho sentito un'intervista radiofonica di Maurizio Gherardini. Si e'epsresso molto bene su Triano, coach di esperienza e molto preparato. L'ex ds della Benetton ha sottolineato un fattore importante, cioe'la mancanza di allenamenti per integrare tutti i nuovi schemi. Guardatevi il calendario del mese di dicembre... http://www.nba.com/raptors/schedule/ Ci serve tempo e pazienza... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.