|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
Dunque quello per i dati credo sia questo ![]() Invece io ho fatto My Computer Dove mi fa scegliere solo partizioni o Hd interi ,( MBR da quanto ho capito da un altro utente è in c) ![]() Dopo mi chiede dove salvare ![]()
![]() |
![]() |
#2422 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2423 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: VERCELLI
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2424 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2425 |
Senior Member
|
no . mi puoi spiegare la procedura per favore?
grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2426 |
Senior Member
|
Qui trovi spiegato cose è BartPE CD, come si realizza e a cosa serve: http://www.swzone.it/articoli/pebuilder/ http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=1882 E qui le informazioni per ottenere il plugin di Acronis True Image che poi dovrai integrare in BartPE CD: http://www.acronis.it/enterprise/support/bartpe/ Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2427 |
Senior Member
|
ok grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2428 |
Senior Member
|
In realtà se hai l'ultima versione di Acronis True Image credo che tu non lo possa fare. La ho installata per provarla proprio oggi, ed ho visto che il plugin non viene più fornito, come del resto era già stato riportato qui da altri utenti.
Poi ho anche visto che ATI è sulla buona strada per diventare uno dei soliti programmi dal passato glorioso, e che per attirare nuovi clienti viene gonfiato aggiungendo opzioni, funzionalità e cassatelle grafiche per farlo apparire più invitante. Però ne va della funzionalità, infatti ora è più pesante, lento e macchinoso, IMHO. Insomma mi pare che si avvii a diventare una sorta di Nero ![]() Il tutto ovviamente IMHO si intende, ma l'ultima release proprio non mi piace. Trovo invece ben fatto Macrium Reflect, che ancora si contiene a fare quello che serve e null'altro. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2429 | |
Senior Member
|
Quote:
ho creato un cd avvio con bartpe ma non sono riuscito a scaricare il plugin per integrare ACRONIS TRUE IMAGE. PUOI' AIUTARMI ? qualcuno conosce un sito dove poter scaricare plugin di programmi possibilmente in italiano? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2430 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso fino alla dieci, il plugin viene fornito facendo l'instalalzione completa di ATI. [quote]qualcuno conosce un sito dove poter scaricare plugin di programmi QUOTE] http://www.ubcd4win.com/ Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2431 | |
Senior Member
|
[quote=Nicodemo Timoteo Taddeo;25332262]Per quale versione di ATI? Occhio che le versioni precedenti di ATI potrebbero non essere in gardo ri manipolare i file di immagine delle versioni successive. È invece garantita la retro-compatibilità.
In ogni caso fino alla dieci, il plugin viene fornito facendo l'instalalzione completa di ATI. Quote:
la versione di bartpe e" la 3.1.10 ma i programmi sono tutti in inglese ? http://www.ubcd4win.com/ non riesci ascaricare il plugin per ACRONIS? CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2432 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Ciao, ho visto che ATI puo' creare un supporto di ripristino avviabile su cd o immagine ISO.... si potrebbe mettere il tutto su una chiavetta USB rendendola avviabile, in modo da usarlo su un PC senza lettore ottico?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2433 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Saluti. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2434 | |
Senior Member
|
Quote:
http://img388.imageshack.us/my.php?image=ati123bv4.jpg Le memorie Flash vengono espressamente specificate, ed avendo una chiavetta USB inserita questa mi viene indicata come possibile destinazione. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2435 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa mi sono confuso io ho acronis true image 11 dal sito http://www.acronis.it/enterprise/support/bartpe/ , anche se ho un programma registrato ( ati 11 ) non mi permette di scaricare il plugin cosa devo fare? Ultima modifica di incas : 07-12-2008 alle 16:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2436 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.acronis.it/enterprise/support/bartpe/ [copio-incollo] Plug-in Acronis True Image per BartPE È possible installare diverse applicazioni in BartPE come plug-ins. Il plug-in Acronis True Image per BartPE è incluso in Acronis True Image a partire dalla versione 9.1. Per installare il plug-in procedere con l’installazione "Personalizzata" o "Completa" del programma. I file di plug-in verranno posizionati nella cartella di installazione insieme ai file di programma Poi in un post successivo ho scritto che pare che nell'ultima versione (la 2009) non viene più inserito, o perlomeno io nella versione trial non l'ho trovato, e qualche altro utente l'aveva già segnalato. Non so se vale anche per la 11 che non possiedo e quindi non posso verificare de visu. Ho anche scritto che non conviene prendere un plugin di una versione precedente di ATI perché non è garantità la compatibilità con il formato dei file immagine delle verrsioni successive. Penso di aver scritto tutto stavolta ![]() Passo e chiudo ![]() Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2437 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma allora il plug-in gia' configurato nella versione 11 sarebbe l'Acronis Media Builder (supporto di ripristino riavviabile) ?
![]()
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 08-12-2008 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2438 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ho una domanda...sto per cambiare l'HD dove ho installato il Sistema Operativo...Ho già l'immagine di C, ma volevo sapere, nel momento in cui cambio fisicamente HD è possibile ripristinare il backup dell'immagine sul nuovo HD o devo fare un'installazione pulita?
Io ho pensato di montare l'HD nuovo, ripristinare l'immagine sull'HD nuovo e poi togliere quello vecchio... Ma facendo così, cosa succede in fase di boot? perchè il nuovo HD non avrebbe l'etichetta "C:"...o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2439 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ho un problema con acronis true image 10.0
allora ho creato un backup di un hard disk, ed è venuto 2 dvd...ora ho necessita di prendere solo qualche file all'interno dell'immagine. se provo a sfogliare l'immagine con acronis, mi fa sfogliare solo il secondo dvd, ma non trovo nessun file, se provo ad aprire il primo dvd, mi da errore dicendomi che devo inserire prima l'ultimo dvd creato... non mi fa montare neanche l'immagine sul driver virtual... qualche consiglio su come poter leggere i file dentro l'immagine.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Allora, mi autoquoto e aggiorno...mi è arrivato l'HD nuovo...ho fatto il ripristino dell'immagine della partizione vecchia (HD da 120 Gb) sul nuovo HD (500Gb)...per funzionare funziona, però c'è il problema che ora l'HD nuovo da 500 Gb viene visto come quello vecchio, ossia 120 Gb...in effetti ha una sua logicità...ma come faccio ad evitare che ciò accada? c'è qualche opzione di backup diversa da utilizzare?! edit: ero solo io stupido...il resto dello spazio risultava "non allocato"... Ultima modifica di alemar78 : 10-12-2008 alle 15:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.