|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
Macbook Pro Intel Core 2 Duo 15'' a 2,2GHz - 4 Gb di Ram - HD 160GB - Glossy Widescreen Mac OS X 10.6.3 ![]() - When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...
|
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Beh, "firmware versions" è l'espressione che viene usata in Nero info tool e se non sbaglio anche nel form della Samsung.... e l'ho usata per non ripetere ancora release. Del resto, 532A e 532R, rispetto a quanto nominativamente e, credo, anche strutturalmente e funzionalmente, hanno in comune, che è il TS L-532, come le vogliamo chiamare se non releases? La stessa Samsung non ne fa una menzione distinta sul suo sito. Si limita semplicemente a menzionare il TS L-532... Poi... se qualcuno vuol proporre qualcosa di meglio.... Quanto alla d di "ed in ispecie"... l'ho evitata apposta perchè paradossalmente avrebbe appesantito un testo già necessariamente complesso, ma se a te piace, la inseriamo volentieri... Ma.... ragazzi, vogliamo forse passare i mesi a riscrivere i Promessi Sposi, (in tutte le versioni - e qui consentitemi il termine - che nella loro lunga e travagliata incubazione hanno conosciuto o vogliamo farci sviluppare un firmware nuovo che ci consenta di fare finalmente una masterizzazione decente senza impazzire dietro alla media list del produttore? Domani finisco di tradurre la lettera in inglese e poi... chi c'è c'è.... |
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ci siamo, ci siamo!!!
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
una vera e propria crociata
domanda: e se fosse un problema di ottica (evidentemente scarsa) e non di firmware?
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
|
Si anche secondo me è un problema di firmware..Però altro che crociata, siamo quattro gatti!
Possibile che siamo soltanto io, Cisto, DRTrinity e qualche altro povero cristo ad avere il super-iper-stratosferico aratro?... Ragazzi fatevi sentire!!
Macbook Pro Intel Core 2 Duo 15'' a 2,2GHz - 4 Gb di Ram - HD 160GB - Glossy Widescreen Mac OS X 10.6.3 ![]() - When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Consentitemi di dirvi che mi pare... l'armata Brancaleone...
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Scusate se mi inserisco in questa (interessante) discussione! Il notebook da cui vi scrivo monta il masterizzatore il questione e volevo porre una domanda a voi che lo possedete. Qualche giorno fa mi si rompe lo stereo, così per ascoltare i miei cd visto che ancora non ho nè lettore cd portatile nè lettore dvd ho collegato il note alle casse; con mia grande sorpresa ho scoperto che una decina di cd di ultima uscita (tutti rigorosamente originali) non vengono letti nel modo più assoluto dal note! Tutti questi cd riportano sulla confezione la scritta "COPY CONTROLLED", e ormai sono sicuro che sia questa protezione il motivo per cui non vanno. Su un altro thread mi hanno consigliato di installare i driver ASPI;
dopo averli installati ho notato che è quasi scomparso lo strano rumore che il masteriz faceva quando scriveva su cd/dvd, ma il mio problema permane: quando inserisco uno dei suddetti cd nel driver, questo NON VIENE RILEVATO NEL MODO PIù ASSOLUTO, nè come cd audio, nè niente, nessun messaggio di errore, NIENTE, come se il cassetto del disco fosse vuoto!! Sottolineo che finora tale mast non mi ha dato nessun problema con tutti gli altri cd/dvd (sia per riproduzione che masterizzazione) ma il fatto che nn posso ascoltare alcuni dei miei cd preferiti mi fa girare le p@lle! |
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
Mi accodo alla lettera! Anche io felice possessore del portatiel in questione...ancora xò mai usato il mastero infame...cmq mi fido!!!
Un'idea: sulla lettera mettiamo che vogliamo la sostirtuzione con un bel NEC!!!
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
|
|
|
|
|
#231 |
|
Junior Member
|
Ciao,
Asus A4D Another report: Vendor_info : 'TSSTcorp' Identification : 'CD/DVDW TS-L532A' Revision : 'TM50' DVD-R Media ID: FUJIFILM03, Brand PHILIPS Burned at 4x, readable on the same TS-L532A, not readable on other drives. |
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
altra svista lettera
errori PI/PIF, non PO
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Eccomi ragazzi per la lettera ci sono pure io, anche se per ora non ho ancora masterizzato nulla, tranne 2-3 cd venuti benissimo, e mi legge anche i peggio dvd, cmq mi non avendo fatto test specifici credo che il problema prima o poi lo avrei pure io, quindi mi fido di voi, e mi associo alal firme.
|
|
|
#234 | |
|
Member
|
Quote:
.... Mi sa che ha ragione MM... Sembriamo l'armata Brancaleone... Visto che te la cavi in inglese... ti va di cominciare a tradurre la lettera? Io sono a buon punto ma una sopraggiunta priorità mi impedisce per il momento di continuare a lavorarci. Chi termina per primo la invia all'altro... grazie. |
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
|
Beh posso partecipare anch'io alla traduzione. Anche io non me la cavo male con l'inglese
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Member
|
Quote:
Siamo aperti ad ogni (serio) contributo. |
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Member
|
[quote=gomax]Scusate se mi inserisco in questa (interessante) discussione! Il notebook da cui vi scrivo monta il masterizzatore il questione e volevo porre una domanda a voi che lo possedete...
Premesso che non mi sono ancora capitati, nemmeno fra gli ultimi che ho acquistato, cd originali con la scritta COPY CONTROLLED e, quindi, non posso esserti d'aiuto, (il mio masterizzatore, che è un TS L-532R con firmware release HA04, non ha, comunque, con i debiti scongiuri, avuto finora problemi a leggere i cd), potresti per favore essere più preciso nell'indicare il masterizzatore che possiedi e, soprattutto, che tipo di DVD hai usato per la masterizzazione? Grazie. |
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..O mio bravo Tss... ..O mio dolce Tss.. ..O mio fido Tss... ..ma quanto fai cagare!....
|
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Premesso che non mi sono ancora capitati, nemmeno fra gli ultimi che ho acquistato, cd originali con la scritta COPY CONTROLLED e, quindi, non posso esserti d'aiuto, (il mio masterizzatore, che è un TS L-532R con firmware release HA04, non ha, comunque, con i debiti scongiuri, avuto finora problemi a leggere i cd), potresti per favore essere più preciso nell'indicare il masterizzatore che possiedi e, soprattutto, che tipo di DVD hai usato per la masterizzazione? Grazie.[/quote]
il masterizzatore è il TSSTcorp CD/DVDW TS-L532A montato su un Acer Aspire 1522WLMi; lo possiedo da circa due mesi e finora ho masterizzato su dvd-r Dataright (in "campane" da 10 pezzi) sempre a 8x. Ne ho bruciato qualcuno ma sempre per colpa mia (multi-tasking); oggi ho masterizzato un film su un dvd+r EMTEC sempre ad 8x ed anche questo è venuto bene; uso anche i dvd+RW della Philips (scritti e riscritti e vanno ancora alla grande) per il back-up e i cd-RW Fujifilm. Ho fatto bene anche un paio di Dvd-r Princo Budget (quelli gialli) e qualche Princo di quelli bianchi. Fra poco proverò a fare un paio di film su un dvd-r INTENSO ( ) ... vedremo se vanno anche questi. Intanto se qualcuno sa qualcosa sul problema che ho illustrato nel mio post precedente prego di farsi sentire anche in PVT grazie
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.

- When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...

) ... vedremo se vanno anche questi. Intanto se qualcuno sa qualcosa sul problema che ho illustrato nel mio post precedente prego di farsi sentire anche in PVT grazie