|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Io non ho resistito e sono contento così.
Le patch aggiungeranno varie cose, ok, ma già così per me è un ottimo prodotto. Però non avevo mai giocato ad uno della serie, quindi per me c'è il piacere della novità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
pendera' da una moneta , vedremo che offre il destino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Preso !
![]() L'impatto visivo e' notevole , l'interfaccia grafica e' migliorata rispetto a x2 , anche la guidabilita' della nave e migliorata , adesso , guidare la nave e attaccare col mouse e' possibile , per ora e' tutto. Stanotte avro' da fare ! Pero' la mancanza del cockpit si sente, e parecchio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
ancora non l'ho preso (ho solo X²) oggi ho avuto da fare.. chissà domani con qualche nogozio aperto ![]()
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
|
Visto che figata la confezione a libretto, con la X trasparente?
![]() Vi faccio una domanda: ma mizura, sezura e jazura ce minchia rappresentano? Minuti,, ore e mesi? ![]() Quote:
Con AMD64 3200, 2gb, ATI9800Pro 256, gioco a 1024, tutto a palla, antialiasing compreso (da gioco) e non ho grossi rallentamenti, tranne in Terra Argon (Argon Prime presumo), ma nulla che non sia accettabile (per me almeno), ma sono ancora all'inizio e il settore Xenon non so manco cosa sia. In un settore, non ricordo quale, con degli asteroidi, ho avuto un po' di problemi di fluidità nei combattimenti contro i pirati. In effetti la cosa è stata un po' seccante. Magari in futuro levo l'antialiasing, vediamo se rosico qualche fps in più. Ultima modifica di Grem : 04-12-2005 alle 12:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sezura= secondi Mizura= minuti Stazura=ore Wazura=giorni Mazura=mesi Jazura=anni |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
|
Grazie.
Ma mi spieghi dove le hai prese ste notizie? Sul manuale non ci sono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
|
Come non detto , ieri sera mi sono addormentato come un ghiro quindi niente x3.
Ma oggi pome ho giocato circa un'ora e sono arrivato alla terza "missione". Fino adesso oltre alla grafica e alla trama diverse non ho notato nessun cambiamento in particolare , tutto e' uguale a x2 solo che e' disposto in modo differente , cmq e' ancora presto per le conclusioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Uhm sul sito e manuale parlano di un tutorial, ma nel gioco non sono riuscito a trovarlo.
Ho provato a giocarci ma non ci capisco all'incirca nulla, colpire i nemici (nel simulatore) è quasi impossibile anche seguendo il target lead, anche perchè le navi sembra che facciano il rally O.o Voglio dire, tu viri a sinistra, ma per qualche secondo la nave "sgomma" a sinistra, ma in realtà continua ad andare dritto... Non c'è qualche guida per iniziare? Son pratico di simulatori spaziali/aerei, ma non ho mai giocato a X. EDIT: Non so se sono scarso io, ma all'inizio, cosi per provare, ho provato ad attaccare un paio di pirati... ci ho messo TANTISSIMO a segarli, col fatto che la mia energia finiva sempre, e colpirli era molto difficile O.o Altra cosa: non si possono attivare i sottotitoli nella versione inglese? Ultima modifica di Madeiner : 04-12-2005 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
ti servono i software di combattimento mk1 e mk2 installati sulla tua navetta si si possono attivare i sottotitoli (nelle configurazioni dell'audio in game) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
Vorrei qualcosa di più preciso della vaga descrizione che c'è sul manuale. Non è che mi spieghereste anche che cosa fanno nello specifico anche i Software di Commercio e Navigazione? Thx. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
|
Quote:
In pratica uno serve a visualizzare nell'hud la probabile posizione del bersaglio quando il colpo arriva a quella distanza (ti segna il punto dove sparare!) e l'altro corregge il tiro, in pratica muove i cannoncini verso il bersaglio (o il punto dove si troverà) permettendo di sparare anche se non si ha una perfetta centratura dello stesso! Spero di essere stato chiaro ![]()
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
Ah ok, grazie.
![]() Quindi, il software di combattimento è utile perchè migliora la precisione dei colpi, mentre gli altri mi serviranno più avanti, quando avrò più navi da comandare. Altra domanda: ma è possibile vendere la propria nave (avendone solo una) prima di comprarne una nuova? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.