|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Certo kikino penso ke ci sia spazio per tutti! Cmq vi invito ancora una volta a spostarvi sul mio forum... Ho aperto solo per voi/noi una sezione chiamata Messina-Palermo Community! La possiamo parlare di tutto meglio e in modo più ordinato! Io vi aspetto, iscrivetevi e postate la vostra adesione direttamente sul forum in quella sezione! Qua c'è il link guardate alla fine e c'è la nostra sezioen! http://www.forumfree.net/?c=52734
Vi aspetto in numerosi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Ciucciuzzo6, la pianti di spammare il tuo forum qui?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Junior Member
|
Ma non è ke io voglio spammare.... VOglio ke voi scriviate tutto quello ke scrivete qua, o almeno una parte, sul mio forum... Visto ke ho aperto apposta per voi la seozione Messina-Palermo Community! Dai inizia tu a venire!
http://www.forumfree.net/?c=52734 Ragazzi li avrete più spazio! Come devo farvelo capire!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Mi era sfuggito questo thread! ![]() Ovviamente sento di farne parte, essendo io stesso palermitano! ![]() D'altra parte, al reparto di radiologia del policlinico dove lavoro ho incontrato e dato una pacca a Luca Toni, due giorni dopo la bellissima prova contro il Messina, era venuto per ritirare un referto di un'amica e ci siamo intrattenuti, medici e tecnici con lui, e scherzato parecchio!! ![]() Un saluto a tutti i messinesi e palermitani del forum!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
![]() a dir ...la verità per la cena ancora si stà studiando sù, ma se non c'è gente che si fà avanti (apparte tè ![]() E poi pensateci bene è tanto per passare una serata diversa dalle altre in compagnia!!! ![]() Fateci sapere ho al sottoscritto o ad Ugox@ ![]() Mi raccomando ragà!!! Biez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Come dice un noto comico di origini siciliane..madonite per l'esattezza..ed è il grande Antonio Albanese..Sta cunfunnennu a minkia pù bummulu....io sono maschio....aggiunta a in quel senso lì potevo usarlo solo al femminile
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Junior Member
|
Ragazzi come lo devo fare capire?!?! DOvete iniziare a postare sul forum di cui ho lasciato il link di sopra.. Gia Ugox@ si è iscritto! Tuonoblu tu cosa aspetti? Tu saresti l'altro moderatore assieme a ugox della sezione Messina-Palermo community!
Avanti ragazzi continuate le vostre discussioni la! Tu kikitto,rsuter, ma sopratutto tu tuono blu, vi aspetto sul mio forum! E' li ke dovremmo continuare le discussioni! Non mi fate dire così xkè poi sembra ke voglio fare pubblicità a tutti i costi! Io vorrei solo ke dopo ke ho aperto una SEZIONE (tutta per voi non solo un tread come qua) voi parliate la! Avanti qua c'è il link: http://www.forumfree.net/?c=52734 |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Junior Member
|
Ho visto ke uno di voi poco fa ha visitato il mio forum.. Dai ragazzi iscrivetevi e avremo la nostra Messina-Palermo COmmunity! Ce le possiamo fare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciaoooooooooo a tutti!!!!
![]() Che si dice di bello, raga....io da una parte mi sento di merda, da un'altra parte no!!! ![]() Vi spiego, è stata una settimana in cui non ho fatto altro che divertirmi, dovunque mi giravo c'erano delle bellissime ragazze, come faro adesso a riabituarmi alla normalità!!! madonna ![]() ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Junior Member
|
Bentornato Ugox!!!!!!!!! Eh si, è difficile riabituarsi alla normalità!
Ke si dice!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. magari poi posti le foto, le mie le hanno i miei compagni, poi quando me le danno le posto!! ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() adesso ti aggiungo alla lista ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cumpari ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
spero bene, io sono tornato pomeriggio, è stato uno spasso, ho letto il treahd, e ho visto lo spam che ha fatto, gli ho mandato un messaggio privato bello forte....comunque hai fatto un'ottimo lavoro..... ![]() fra un po io vado a letto..casomai ci vediamo domani!!! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi, come va oggi!!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
perchè ugox è sospeso??
![]() ![]()
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Cmq, vedo che il THREAD è stato dei giorni fermo, vedo sempre che per la cena...ancora nessuno si fà avanti!! Ma io dico ...ragà mica la cena la possiamo fare sotto casa (troppo comodo) io da Palermitano non avrei problemi a fare una bella passeggiatina a Messina! Meglio non essere mai tanto comodista ...aspettando che la cena si faccia sotto casa! ![]() Cmq..ragà....dai così, mettiamo ad'organizzare una serata NUMBER ONE! ![]() Biez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.