|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Semplicemente perchè nessun genitore manderebbe a letto suo figlio con un impiegato del catasto perchè poi non gli potrebbe far causa per 10.000.000$. Comunque che Michael abbia problemi di testa è innegabile come è innegabile che siano degli approfittatori quelli che appunto se ne approfittano per spillargli milioni di dollari.
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Vero in parte, cioè per i problemi di testa andateci piano: Una cosa è essere bizzarri ed eccentrici un' altra è essere malati! |
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
eh beh.. non è malato uno così noooo.. pure il figlio dalla finestra gli stava cadendo a sto pirla!!!
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Pensa a , chesso' , Robert Deniro , un vecchiaccio pedofilo..sai quanti soldi gli spillerebbero... invece niente... solo al povero micheal Ciaozzz
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
beh aprire la propria casa a bambini terminali non è reato
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La risposta è talmente ovvia che mi fa pensare che scrivi solo per infastidire! Non mi risulta che le star che tu hai menzionato hanno questa passione per i bambini. Michael invece si, l'ha sempre avuta e continuerà ad averla! Quindi è facile costruirsi una storia ad hoc per incastrarlo...considerando le sue bizzarie e che non è sposato...la massa fa 2+2 e lo condanna! Ma questa passione non vuol dir certo voler far SESSO con loro... |
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
|
E l'attore dei Robinson?
Non è stato accusato di stupro? chissà quanti altri... naturalmente le accuse bisogna costruirsele, ci vuol un qualcosa di plausibile...ma il plausibile non è il VERO! |
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh in effetti... e' proprio quello di cui si dibatte al processo..la sua passione per i bimbi... gli altri non ce l'hanno vero..infatti non sono inquisiti. A me sembra il classico caso del tizio che in tribunale dice " giudiceee non ho sparato io! e' lui che si e' messo davanti alle mie pallottole!!" Ciaozzz
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche lui incastrato per i soldi ovviamente! ah povere vittime. Ciaozzz
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
Cyrano era la risposta più banale che potessi dare...infatti ho usato il termine Passione apposta per vedere se abboccavi, e lo hai fatto visto che nn hai altri argomenti!
Chiamasi MALIZIA...voler trascorrere del tempo con i bambini a giocare con loro, strappargli un sorriso perchè sono malati e far sesso con loro sono cose molto diverse....ficcatelo in quella testaccia! |
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma lì è diverso...ci sono state vittime, non parole! |
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è reato mi sembra
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se la stuprata di tyson dice al giudice della violenza e' una vittima se lo fa un bimbo del processo di jackson sono solo parole. eh Ciaozzz
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
|
e poi Mickey Rouke?
L'avete visto al Festival di Cannes?(spero ke sappiate cos'è) Era irriconoscibile...negli anni '80 era uno dei maggiori sex-symbols, ora aveva il viso tutto gonfiato....perchè ridursi così? per la boxe? per la coca? Io mi rispondo: sono ca**i suoi! Non per questo mi permetto di dargli del malato! |
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
|
a che ora finisce tutto ciò?
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!