|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
in effetti non ti da la possibilità di fare molte regolazioni
con la TV quello che arriva ti tieni come regolazioni al massimo puoi zoomare
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: P.S.Elpidio (AP)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
cavo s-video>scart
Ciao raga,
voglio fare un cavo x collegare la sk video (Hercules 3D prophet II Ultra) alla TV x godermi i dvd e divX e a tal proposito ho fatto un giro in rete x trovare uno sche ma x la realizzazione del suddetto cavo ovvero un cavo s-video>scart (voglio pariare un pò xciò nn lo compro bello e pronto ![]() ho trovato questi http://www.dreamvideo.it/elettronica...art_yc_out.htm http://www.divax.it/visualizza.asp?msg=523&forum=16 ma nn sono del tutto simili, in quanto hanno i segnali e masse invertiti ed usano o il pin 17 o il 18 x la massa della lumunanza.... Sono confuso ![]() Grazie, Ciao ![]()
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
vedo b/n la tv
ciao a tutti
voglio collegare il pc portatile alla tv x vedere i divx....il mio pc è un packard abb recente. la skeda video è una s3 a 32mb con uscita s-vhs e no composita (gialla, rossa, bianca). la mia tv è un philps 29' 100hz e ha l'ingresso s-vhs ma collegandoli, vedo in bianco e nero.....qln sa aiutarmi?
"Io spingo le cose sempre oltre i limiti, perché so che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo. Voi non vi comportereste in modo diverso dal solito se sapeste che oggi è il vostro ultimo giorno di vita?" Marilyn Manson |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
hai configurato l'uscita TV come PAL ?
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
gefo2 TVout funzionante
Mi spiace non aver avuto tempo di leggere tutte le risposte precedenti..
ma le uniche a cui ho dato un'occhiata parlano di schede video spaventode che non funzionavano..... be io ho una ge force 2 400 TVout... per questioni di ubicazione per collegarla alla tv devo prendere materialmente il case e portarlo in un altra camera (solo case mouse e tastiera) li (senza monitor ma solo collegandolo con l'uscita super video alla tv) appena accendo il pc attendo un 2-3 secondi e nel televisore mi visualizza subito il computer all'accensione... tutto qua i driver installati sono nView e la risoluzione utilizzata è 800*600 e non posso cambiarla, ma per il resto funziona benissimo
![]() |
#227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Tunaland
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Ok io ho risolto
![]() Spero di essere d'aiuto per tutti quelli a cui la TV rimane nera dopo il collegamento col PC. Dato che la mia TV non ha un uscita video ma solo Scart, ho comprato un adattatore Scart-> RCA Video, Audio ed SVHS e si vede a colori sia col cavo S-Video sia con il Video Composito. La qualità mi sembra buona in entrambi i casi soprattutto per i film ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
|
Re: cavo s-video>scart
Quote:
![]()
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
|
Quote:
mi sapete dire perchè a me questa cosa mi funziona solo con WinDVD mentre con PowerDVD non mi va in theater mode? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Salve...sinc nn ho mai usato il tv-out della mia 9700Hercules nè delle skede precedenti, ma ultimamente mi sta venendo lo sfizio. Tenendo presente ke la Tv si trova nella stanza vicina e ke nello sportellino ha un connettore video + audioL + audioR, da quanto ho capito dovrei comprarmi un cavo ke parta come s-video + miniRCA(??????) e quanto meno arrivi alla TV come SCART giusto??
![]() ![]() ![]()
![]() |
#232 |
Senior Member
|
se la tv ha l'ingresso s-video (come quello della skeda) ti serve un cavo s-video....+ rca stereo.....
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
Città: Casoria (NA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
io uso power dvd 5 e una 9700 pro e funziona!
Cmq prendo l'occasione per chiedere se c'è un modo per disattivare l'uscita tv quando non serve senza andare nelle impostazioni avanzate del desktop. Io vorrei solo che l'uscita tv andasse solo quando riproduco un film: è possibile?
![]() |
#235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
è già disabilitata, infatti sul tv mi clona il desktop...... (che ovviamente si vede un po' da schifo)
![]()
![]() |
#237 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
Ciao a tutti ho letto la discussione e ho visto che non si è parlato quasi per nulla del mio problema...
Ho 2 monitor uno LCD (un Acer wide screen) collegato al DVI e uno CRT (un vecchio sony 15 pollici) collegato all'uscita VGA. L'unica cosa che mi lascia fare l'nview è selezionare l'uno o l'altro tenendo la stessa risoluzione (nel mio caso 1280x768, piuttosto proibitiva per il vecchio sony). Come posso collegare i due monitor contemporaneamente con risoluzioni diverse usando l'nview della mia scheda video (Creative geffo 3 ti200) ? Se pò? CiauZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: TORINO
|
Ragazzi che gran macello.
Allora, ho una TV con una sola presa scart e ho preso un adattatore scart-composito. Insomma ho comprato una scart con all'estremità opposta lo spazio per i tre spinotti e uno spazio S-video (che non so a che serva). Morale, continuo a vedere in bianco e nero!!! HELPPP!!
![]() |
#239 |
Senior Member
|
occhio che il televisore non sia impostato su s-video.
Che sk hai?
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: TORINO
|
una gf3 ti200 scusa ma che vuol dire che la tv è impostata su Svideo...scusa ma non ne capisco nulla. Dove lo riscontro??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.