Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2003, 12:33   #221
allmaster
Senior Member

L'Avatar di allmaster

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
in effetti non ti da la possibilità di fare molte regolazioni
con la TV quello che arriva ti tieni
come regolazioni al massimo puoi zoomare
Old 07-11-2003, 14:04   #222
corrma
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: P.S.Elpidio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da ciobin2003
Come hai fatto a mettere la freq del TV a 50 Hz? A me non la elenca, anche togliendo la spunta sulle frequenze supportate (mi da 30i, 47i, 60, 72, 75, 85... ecc.)
nel pannello "visualizzazione" mettendo sia tv che monitor come primari. Così però si deforma l'immagine sul monitor perchè anche questo poi va a 50Hz, ma per me non è un problema visto che mentre uso la tv lo spengo e quando ho finito rimetto la tv come secondario (modalità clone)
corrma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2003, 19:17   #223
TNOTB
Senior Member

L'Avatar di TNOTB

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
cavo s-video>scart

Ciao raga,
voglio fare un cavo x collegare la sk video (Hercules 3D prophet II Ultra) alla TV x godermi i dvd e divX e a tal proposito ho fatto un giro in rete x trovare uno sche ma x la realizzazione del suddetto cavo ovvero un cavo s-video>scart (voglio pariare un pò xciò nn lo compro bello e pronto )

ho trovato questi
http://www.dreamvideo.it/elettronica...art_yc_out.htm
http://www.divax.it/visualizza.asp?msg=523&forum=16

ma nn sono del tutto simili, in quanto hanno i segnali e masse invertiti ed usano o il pin 17 o il 18 x la massa della lumunanza....

Sono confuso, non è che avete uno schema o un link dove trovarne uno che sia quello giusto 8visto che non so di quale dei due fidarmi)?

Grazie,
Ciao
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2003, 17:51   #224
bimbo gigi
Member

Iscritto dal: Sep 2003
vedo b/n la tv

ciao a tutti

voglio collegare il pc portatile alla tv x vedere i divx....il mio pc è un packard abb recente. la skeda video è una s3 a 32mb con uscita s-vhs e no composita (gialla, rossa, bianca).
la mia tv è un philps 29' 100hz e ha l'ingresso s-vhs
ma collegandoli, vedo in bianco e nero.....qln sa aiutarmi?
"Io spingo le cose sempre oltre i limiti, perché so che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo. Voi non vi comportereste in modo diverso dal solito se sapeste che oggi è il vostro ultimo giorno di vita?" Marilyn Manson
bimbo gigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2003, 14:25   #225
allmaster
Senior Member

L'Avatar di allmaster

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
hai configurato l'uscita TV come PAL ?
Old 11-11-2003, 14:22   #226
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
gefo2 TVout funzionante

Mi spiace non aver avuto tempo di leggere tutte le risposte precedenti..
ma le uniche a cui ho dato un'occhiata parlano di schede video spaventode che non funzionavano.....
be io ho una ge force 2 400 TVout...
per questioni di ubicazione per collegarla alla tv devo prendere materialmente il case e portarlo in un altra camera (solo case mouse e tastiera)
li (senza monitor ma solo collegandolo con l'uscita super video alla tv)
appena accendo il pc attendo un 2-3 secondi e nel televisore mi visualizza subito il computer all'accensione...
tutto qua

i driver installati sono nView e la risoluzione utilizzata è 800*600 e non posso cambiarla, ma per il resto funziona benissimo
Old 11-11-2003, 15:14   #227
SkyNut
Senior Member

L'Avatar di SkyNut

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Tunaland
Quote:
Originariamente inviato da SkyNut
anche io ho un problema! ho un ati 9100 con cavo svideo-scart, sul televisore vedo sia il desktop che i film che hanno delle righine oblique prevalentemente bianche... come faccio a mandarle via????
Grazie infinitamente!
up!
SkyNut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 18:32   #228
Gabry79
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
Ok io ho risolto

Spero di essere d'aiuto per tutti quelli a cui la TV rimane nera dopo il collegamento col PC.

Dato che la mia TV non ha un uscita video ma solo Scart, ho comprato un adattatore Scart-> RCA Video, Audio ed SVHS e si vede a colori sia col cavo S-Video sia con il Video Composito.

La qualità mi sembra buona in entrambi i casi soprattutto per i film

Ciauz
Gabry79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 18:46   #229
TNOTB
Senior Member

L'Avatar di TNOTB

Re: cavo s-video>scart

Quote:
Originariamente inviato da TNOTB
Ciao raga,
voglio fare un cavo x collegare la sk video (Hercules 3D prophet II Ultra) alla TV x godermi i dvd e divX e a tal proposito ho fatto un giro in rete x trovare uno schema x la realizzazione del suddetto cavo ovvero un cavo s-video>scart (voglio pariare un pò xciò nn lo compro bello e pronto )

ho trovato questi
http://www.dreamvideo.it/elettronica...art_yc_out.htm
http://www.divax.it/visualizza.asp?msg=523&forum=16

ma nn sono del tutto simili, in quanto hanno i segnali e masse invertiti ed usano o il pin 17 o il 18 x la massa della lumunanza....

Sono confuso, non è che avete uno schema o un link dove trovarne uno che sia quello giusto (visto che non so di quale dei due fidarmi)?

Grazie,
Ciao
TnX
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
Old 17-11-2003, 23:04   #230
pindanna
Senior Member

L'Avatar di pindanna

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Barix
Chicca: abilitando la modalità teatro (theater mode) nelle opzioni sull'overlay quando si usa la modalità clone se si apre un qualunque video con un programma che faccia l'overlay sulla TV lo si vede in full screen, mentre sul monitor lo si può tenere indistintamente in full screen, in finestra o ridotto a icona. Quando si chiude il player sulla tv ritorna il clone del desktop .. una figata!!
scusate,
mi sapete dire perchè a me questa cosa mi funziona solo con WinDVD mentre con PowerDVD non mi va in theater mode?

Grazie
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 23:54   #231
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Salve...sinc nn ho mai usato il tv-out della mia 9700Hercules nè delle skede precedenti, ma ultimamente mi sta venendo lo sfizio. Tenendo presente ke la Tv si trova nella stanza vicina e ke nello sportellino ha un connettore video + audioL + audioR, da quanto ho capito dovrei comprarmi un cavo ke parta come s-video + miniRCA(??????) e quanto meno arrivi alla TV come SCART giusto??

Old 21-11-2003, 08:03   #232
TNOTB
Senior Member

L'Avatar di TNOTB

se la tv ha l'ingresso s-video (come quello della skeda) ti serve un cavo s-video....+ rca stereo.....
Trattative HWU
Old 26-11-2003, 08:45   #233
pindanna
Senior Member

L'Avatar di pindanna

Città: Casoria (NA)
Quote:
Originariamente inviato da pindanna
scusate,
mi sapete dire perchè a me questa cosa mi funziona solo con WinDVD mentre con PowerDVD non mi va in theater mode?

Grazie
nessuno lo sa?
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2003, 18:49   #234
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Città: Reggio Emilia
io uso power dvd 5 e una 9700 pro e funziona!

Cmq prendo l'occasione per chiedere se c'è un modo per disattivare l'uscita tv quando non serve senza andare nelle impostazioni avanzate del desktop.

Io vorrei solo che l'uscita tv andasse solo quando riproduco un film: è possibile?
Old 27-11-2003, 22:37   #235
nicolarush
Senior Member

L'Avatar di nicolarush

Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Quote:
Originariamente inviato da gohan
io uso power dvd 5 e una 9700 pro e funziona!

Cmq prendo l'occasione per chiedere se c'è un modo per disattivare l'uscita tv quando non serve senza andare nelle impostazioni avanzate del desktop.

Io vorrei solo che l'uscita tv andasse solo quando riproduco un film: è possibile?
credo devi disattivare l'opzione estendi desktop su questo monitor(riferito al monitor2)

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2003, 23:15   #236
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

è già disabilitata, infatti sul tv mi clona il desktop...... (che ovviamente si vede un po' da schifo)
Old 28-11-2003, 15:28   #237
kaledh
Senior Member

L'Avatar di kaledh

Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
Ciao a tutti ho letto la discussione e ho visto che non si è parlato quasi per nulla del mio problema...

Ho 2 monitor uno LCD (un Acer wide screen) collegato al DVI e uno CRT (un vecchio sony 15 pollici) collegato all'uscita VGA. L'unica cosa che mi lascia fare l'nview è selezionare l'uno o l'altro tenendo la stessa risoluzione (nel mio caso 1280x768, piuttosto proibitiva per il vecchio sony).

Come posso collegare i due monitor contemporaneamente con risoluzioni diverse usando l'nview della mia scheda video (Creative geffo 3 ti200) ?

Se pò?

CiauZ
kaledh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2003, 19:31   #238
lo zio MEDDE®
Senior Member

L'Avatar di lo zio MEDDE®

Iscritto dal: Jun 2002
Città: TORINO
Ragazzi che gran macello.
Allora, ho una TV con una sola presa scart e ho preso un adattatore scart-composito. Insomma ho comprato una scart con all'estremità opposta lo spazio per i tre spinotti e uno spazio S-video (che non so a che serva). Morale, continuo a vedere in bianco e nero!!!

HELPPP!!
Old 28-11-2003, 19:54   #239
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

occhio che il televisore non sia impostato su s-video.
Che sk hai?
Old 28-11-2003, 19:59   #240
lo zio MEDDE®
Senior Member

L'Avatar di lo zio MEDDE®

Iscritto dal: Jun 2002
Città: TORINO
una gf3 ti200 scusa ma che vuol dire che la tv è impostata su Svideo...scusa ma non ne capisco nulla. Dove lo riscontro??

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Altri cali notevoli su Amazon: Roborock ...
I droni invadono le autostrade: ecco il ...
Super PC Desktop da gaming già pr...
Offerte Oral-B da non perdere su Amazon:...
ChatGPT ora ti ricorda di fare una pausa...
Ultraleggero, compatto, prezzo super di ...
Eureka J15 Ultra scende ancora e la conc...
Processore Ryzen con 16 core e doppia V-...
Potenziare il proprio PC non è ma...
Robot top con autosvuotamento e senza sa...
Perplexity e i "trucchetti" pe...
Samsung Galaxy Watch 7: uno crolla a 159...
Tecnologie da fantascienza: l’iPad adess...
Tuo figlio vuole uno smartphone? Non pri...
Amazon top 7 bestseller, aggiornata: feb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian