|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#222 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Reggio Emilia
|
- credo di si
- si
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano/Reggio Calabria
|
Quote:
Non possiedo un macbook ma quando l'ho provato al Mediaworld non ricordo la parte inferiore fosse insensibile...Attendi comunque le risposte di chi ne ha uno ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Quote:
E possibile quindi che i primi ad uscire montino il chipset B2 con il famoso BUG? Per me si.
![]() |
![]() |
#226 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
avevo intenzione di cambiare l'hd con un SSD , credo che farò il passo il prossimo mese ,che software utilizzi sul piccolino ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Forse il mito da sfatare è la stabilità di Linux, sì forse una Slack o una Debian con pacchetti di 4 anni fa
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti.. per esigenze nell'ambito dell'architettura (quindi disegno cad 2D/3D, modellazione 3D, rendering, e post-produzione con photoshop o simili) ho intenzione di acquistare un 13" per esigenze di portabilità e durata batteria, da usare eventualmente su postazione fissa collegato ad un monitor da 21", nell'attesa di cambiare il fisso l'anno prossimo.. attendevo con ansia i nuovi macbook pro deciso a passare a mac ma leggo di una delusione piuttosto generale soprattutto riguardo proprio ai 13" e alla scheda grafica che montano.
Essendo poco informato sulle questioni informatiche strettamente tecniche le mie domande sono: 1) per l'utilizzo che devo farne questa scheda grafica è così malvagia come in molti dicono?? Tenete presente che non mi interessa minimamente il gaming..; 2) qualora decidessi di optare per il macbook pro da 13", sempre per l'utilizzo che ho specificato, vale la pena spendere 300 euro in più per il processore i7?? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
il discorso della scheda video interessa anche a me, si potrebbe chiedere a chi l'ha già preso di fare un giro di cinebench e confrontarlo con le soluzioni discrete nvidia e ati.
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
Quote:
ecco alcuni test http://www.anandtech.com/show/4084/i...le-landscape/5 ovviamente se vuoi di più vai sul 15" Ultima modifica di pide : 25-02-2011 alle 15:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
![]() |
![]() |
#234 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
ecco qua, se qualcuno ha voglia... io posso darvi come paragone la workstation da cui sto lavorando in ufficio, hp xw4400 (core2duo E6400, ATI FireGL V3300)
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
La scheda video è una scheda video di bassa gamma. Per dettagli però conviene aspettare i benchmark (sia per la scheda che per il video) e le review che immagino arriveranno entro una decina di giorni su n siti . A naso cmq il tuo è uno degli utilizzi in cui potrebbe davvero valere la pena di prendere i7 invece che l'i5 . Il rendering è proprio uno dei pochi ambiti in cui c'è una differenza sensibile tra i 2 processori ( correggetemi se sbaglio). edit non avevo visto che ti avevano già risposto -.- .... q8 i messaggi sopra il mio
Ultima modifica di MesserWolf : 25-02-2011 alle 15:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: San Marino
|
Sono andato oggi all'apple store qua, e hanno in esposizione i nuovi macbook pro (ma non in vendita
![]() ![]() per videogiocare il 13' base com'è? altrimenti aggiungo 600 euro e prendo il 15'... boh... non so ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |||
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie a tutti per le risposte!! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Guardate che l'i7 del 13 è sempre un dual-core. Andrà di più sicuramente , vista la maggior frequenza ma non è al livello dei quadcore che sono sulle versioni da 15 e 17. Per la scheda video non vi è nulla da sfatare (già di per se dire che in alcuni frangenti è addirittura superiore alla precedente in ambito informatico fa ridere) rimane una integrata di buon livello ancora da scoprire come prestazioni reali. Hanno reso il 13 sicuramente più consumer, scelta che ci può stare ma non da tutti condivisibile.
edit. Per la modellazione 3d avrei dei seri dubbi con l'integrata ma anche con la 6490 del 15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() Hai provato anche qualcosa di leggero che sfrutti il 3D? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.