|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di gaxel : 22-02-2010 alle 11:45. |
||
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Per me la Ubisoft può fare quello che vuole. Lei mi offre un servizio, in questo caso questo tipo di DRM e a me non sta bene, quindi non acquisto il suo prodotto. Semplice.
|
|
#223 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Tanto per cominciare sono meno della meta' i giochi che richiedono ancora oggi il DVD inserito dentro il lettore, tu forse non lo sai dato che non compri in versione scatolata da tempo ma ti dico che e' cosi. I salvataggi sempre e ovunque dici... Questo e' da valutare poiche' se il server non riesca a funzionare a dovere si inizierebbe a vedere la comparsa di perdite e il mancato flusso dati porterebbe al salutare il salvataggio della partita in corso e il termine della stessa. E ripeto sempre e ovunque COSA? Non so te ma io non ho il cavo dell'adls attaccato al culo che ovunque vada mi consenta di giocare tranquillamente, che sia al mare o in montagna. Le cose prima di dirle bisogna dimostrarle ed e' dimostrato che in Italia tutta questa gente che ha l'adsl flat superveloce "SEMPRE E OVUNQUE" non esiste. Se a te non frega del paese in cui vivi a me un po' ancora si, se non altro perche' penso a tutte quelle persone che anche volendo giocare non potranno mai farlo perche' non hanno questo privilegio...e magari il gioco lo scaricheranno piratato aumentando anche questa piaga. Perfetto direi! Gaxel perche' non inizi a dire le cose come stanno invece di imitare le campagne pubblicitarie delle Televisioni nostrane? |
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
si vive benissimo anche senza |
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Aldilà di questa cosa, è un servizio che mi viene offerto. Se non mi soddisfa mi rivolgo altrove. Oltretutto di giochi interessanti ne sono usciti parecchi in questo periodo e AC2 manco l'ho preso in considerazione.
|
|
#226 | ||||
|
Bannato
|
L'ha detto Ubisoft...
Quote:
Quote:
Quote:
Che poi mi sembra presuntuoso (e deleterio) giocare sempre e ovunque... in vacanza si può anche fare altro, non è che non giocare ad AC2 è indispensabili per avere una vita sana... ma ormai ho capito che questo concetto non "entra". Quote:
|
||||
|
|
|
|
#227 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Capirai, la stessa Ubisoft che invento' la Starforce, la stessa che gia' da tempo punta sul mercato console e guarda solo sommariamente a quello Pc. La stessa Ubisoft che fa uscire i giochi per PC dopo 5 mesi rispetto alla controparte console senza nessuna miglioria o aggiunta?
Ho capito...intendi dire quella Ubisoft! Quote:
Quote:
Scuse decenti? Io non ho bisogno di scuse per raccontare la realta' dei fatti. La maggior parte dei giochi multiplayer soffre di lag e problemi analoghi, per non parlare dei disservizi delle connessioni nei quali si incappa anche facilmente. Ma il multiplayer e' piu' giustificato dal momento che e' nato proprio per essere usufruito da piu' utenze collegate alla rete, il single player invece no e ridurlo cosi banalmente ai medesimi termini e problemi e' pura follia! Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
#228 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Ti ricordo che EndWar, Hawx, Prince of Persia e altri sono uscito senza protezione. Quote:
E comunque, se ti fanno una patch, e i giochi moderni ne hanno continuamente, per il no-cd devi aspettare che lo facciano. Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Protesterò contro questo tipo di protezione boicottando il nuovo Splinter cell.
Mi dispiace, perchè l'avevo atteso per un sacco di tempo, ma non è quello il modo di comportarsi. Ubisoft dovrebbe farsi un esame di coscenza e domandarsi se dei bassi livelli di vendite... dipendano solo dalla pirateria o anche dalla qualità dei suoi prodotti che imho negli ultimi periodi è precipitata. Mass effect 2 (ed Half life 2 5 anni fa) ha dimostrato che i giochi fatti bene vendono a prescindere. Credo che Ubisoft farà un buco nell'acqua proprio come quando decise di usare Starforce, farà incazzare un sacco di utenti onesti e fornirà ai crackers l'ennesimo motivo per craccare e diffondere la pirateria, utilizzando addirittura argomentazioni democratiche questa volta. Magari mi sbaglierò, ma non credo sia questa la via da seguire.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
#230 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ubisoft ha fatto giochi innovativi e tecnicamente eccelsi come Prince of Persia, Far Cry 2, EndWar, Assassin's Creed... ognuno che ha qualcosa che lo mette in risalto rispetto agli altri giochi nel panorama ludico: Prince of Persia punta sull'atmosfera e sul rapporto tra il Principe ed Elika, garantendo un gameplay mai frustrante per via dell'impossibilità di morire. EndWar porta per la prima volta, e con successo, in un gioco tattico il controll vocale. Far Cry 2 è uno dei pochi "veri" fps free-roaming, estremamente realistico e difficile, che richiede al giocatore di pianificare per bene ogni attacco, fornendo allo stesso tempo numerose armi ben riprodotte e la possibilità di sfruttare l'ambiente a proprio favore più di qualunque altro fps sviluppato. Assassin's Creed ha creato un nuovo brand, un gameplay particolare, un'ottima storia, un'ambientazione affascinante e tanto altro. Il problema di tutti quanti è l'effettiva ripetitività nelle meccaniche di gioco... ora, Ubisoft ha già corretto questa cosa con Assassin's Creed 2 (che infatti è considerato un capolavoro)... probabile che correggerà questi difetti anche in altri giochi. Da qui a dire che i giochi Ubisoft non vendono perché fanno cagare, quando i campioni d'incassi sono Call of Duty e World of Warcraft, proprio perché uno per giocare online lo deve per forza pagare, ce ne passa. D'accordo, non sono ai livelli di Bioware e Valve, ma mica fanno schifo... anzi. |
|
|
|
|
|
#231 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
che schifo un gioco che funziona con la rete quindi io che ho una pessima connessione non potro giocarci a sto punto solo una parola è sicura: scaffale
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
Comunque si sta boicottando qualcosa che manco si sà cosa precisamente è....aspetterei prima di dire "Merda"...
|
|
|
#233 |
|
Bannato
|
il problema è che io ho una penosa connessione della 3 è posso navigare solo 1 ora al giorno questo significa che il gioco lo potro utilizzare solo 1 ora massimo
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
non esiste il gioco "perfetto", ineccepibile e che piace a tutti ( neanche ME2).ma non mi dire che POP o AC sono all'altezza, per esempio di oblivion o F3...ma per favore... i COD non li gioco (ormai aborrisco il genere) ma li ho visti e devo ammettere che sono di formidabile fattura... |
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Bannato
|
Quote:
è un ottimo gioco per far venire la noia e chissa magari anche un po di depressione il gameplay è cosi: vai e torni vai e torni vai e torni ridicolo veramente non'è degno nemmeno di un po delv ecchi far cry anche il multiplayer è un cesso non ci gioca nessuno orami la comunity di far cry 2 si sta sempre piu spegnendo. |
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
stai dicendo che esisteva una community di far cry 2?
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
#237 |
|
Bannato
|
intendo la gente che ci gioca?
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
non hai colto l'ironia
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
#239 |
|
Bannato
|
che intendi?
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Ne ho provati diversi di questi giochi, e se pur meritevoli sotto alcuni punti di vista, imho avevano tutti un gameplay debole, soprattutto sulla lunga. Bello l'impatto iniziale, una smaronata dopo poche ore. Almeno per quanto riguarda Prince (me l'hanno prestato ed ho dovuto farmi violenza per finirlo, in un periodo tra l'altro vuoto), Assassin's e Far cry 2.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.

neanche ME2).