Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-02-2010, 11:41   #221
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Non vorrei entrare in una lunghissima dissertazione sullo "stato" del prodotto videogame in quanto "proprietà intellettuale".

Mi limito a notare che le licenze attualmente continuano ad identificare il gioco come una "proprietà intellettuale" la cui copia viene ceduta dietro acquisto e non come un "servizio".
Questo rende perfettamente legittimo il fatto che un solo soggetto, il produttore, sia concessionario del diritto di fare e distribuire le copie. Molto meno legittimo, a mio parere il divieto di rivendere il prodotto usato in quanto il produttore vende (e fa pagare) la sua proprietà intellettuale come, appunto, bene (leggermente diverso il discorso dei Direct Download che ti danno, appunto, la proprietà intellettuale nuda e cruda).
Infatti io mi riferisco maggiormente al DD, visto che non compro più in scatola per PC, ma la direzione che stanno prendendo tutti è comunque quella anche per il mercato retail... non ho scritto che già ora è così per tutti... o scritto che lo diverrà.

Quote:
Quando il prodotto viene identificato come "servizio" (ad es. World of Warcraft), questo è effettivamente EVIDENTE: con la scatola di WOW acquisti il client, ma "il gioco" esiste solo in quanto servizio: la gestione della multiutenza, l'aggiornamento continuo dello scenario, la tipologia di gameplay possono esistere solo come servizio. Il valore aggiunto di WOW esiste nel servizio.

Non mi pare, invece, che ACII fornisca alcun valore aggiunto in quanto servizio ed è questa la discriminante che mi fa affermare che il DRM di UbiSoft è una imposizione pregiudiziale all'utenza che non porta alcuna contropartita.
E, di fronte ad una imposizione, il rifiuto è normalmente una legittima risposta.
Veramente, il valore aggiunto di AC2 come servizio, espresso anche da Ubisoft nell'intervista posta sopra da Custode, è che non c'è la necessità di inserire il dvd, puoi installare il gioco quante volte vuoi, dove vuoi, e il backup automatico dei salvataggi. Tutto questo solleva l'utente dalle classiche limitazioni dei gioco in scatola, dei vari cd-check, delle autorizzazioni tanto odiate e della sicurezza di non perdere mai i propri salvataggi, quindi i progressi ingame, qualunque cosa succeda al proprio PC.

Ultima modifica di gaxel : 22-02-2010 alle 11:45.
gaxel è offline  
Old 22-02-2010, 11:50   #222
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Per me la Ubisoft può fare quello che vuole. Lei mi offre un servizio, in questo caso questo tipo di DRM e a me non sta bene, quindi non acquisto il suo prodotto. Semplice.
Old 22-02-2010, 12:07   #223
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Veramente, il valore aggiunto di AC2 come servizio, espresso anche da Ubisoft nell'intervista posta sopra da Custode, è che non c'è la necessità di inserire il dvd, puoi installare il gioco quante volte vuoi, dove vuoi, e il backup automatico dei salvataggi. Tutto questo solleva l'utente dalle classiche limitazioni dei gioco in scatola, dei vari cd-check, delle autorizzazioni tanto odiate e della sicurezza di non perdere mai i propri salvataggi, quindi i progressi ingame, qualunque cosa succeda al proprio PC.
Ma quali servizi, quali aggiunte...

Tanto per cominciare sono meno della meta' i giochi che richiedono ancora oggi il DVD inserito dentro il lettore, tu forse non lo sai dato che non compri in versione scatolata da tempo ma ti dico che e' cosi.

I salvataggi sempre e ovunque dici...

Questo e' da valutare poiche' se il server non riesca a funzionare a dovere si inizierebbe a vedere la comparsa di perdite e il mancato flusso dati porterebbe al salutare il salvataggio della partita in corso e il termine della stessa.

E ripeto sempre e ovunque COSA?
Non so te ma io non ho il cavo dell'adls attaccato al culo che ovunque vada mi consenta di giocare tranquillamente, che sia al mare o in montagna.
Le cose prima di dirle bisogna dimostrarle ed e' dimostrato che in Italia tutta questa gente che ha l'adsl flat superveloce "SEMPRE E OVUNQUE" non esiste.
Se a te non frega del paese in cui vivi a me un po' ancora si, se non altro perche' penso a tutte quelle persone che anche volendo giocare non potranno mai farlo perche' non hanno questo privilegio...e magari il gioco lo scaricheranno piratato aumentando anche questa piaga. Perfetto direi!

Gaxel perche' non inizi a dire le cose come stanno invece di imitare le campagne pubblicitarie delle Televisioni nostrane?
CAPT.HOOK è offline  
Old 22-02-2010, 12:08   #224
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Per me la Ubisoft può fare quello che vuole. Lei mi offre un servizio, in questo caso questo tipo di DRM e a me non sta bene, quindi non acquisto il suo prodotto. Semplice.
e poi, anche se la vicenda è assai antipatica, ricordiamoci che è pur sempre solo un giochetto.
si vive benissimo anche senza
F5F9 è offline  
Old 22-02-2010, 12:19   #225
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
e poi, anche se la vicenda è assai antipatica, ricordiamoci che è pur sempre solo un giochetto.
si vive benissimo anche senza
Aldilà di questa cosa, è un servizio che mi viene offerto. Se non mi soddisfa mi rivolgo altrove. Oltretutto di giochi interessanti ne sono usciti parecchi in questo periodo e AC2 manco l'ho preso in considerazione.
Old 22-02-2010, 12:20   #226
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ma quali servizi, quali aggiunte...
L'ha detto Ubisoft...

Quote:
Tanto per cominciare sono meno della meta' i giochi che richiedono ancora oggi il DVD inserito dentro il lettore, tu forse non lo sai dato che non compri in versione scatolata da tempo ma ti dico che e' cosi.
Sarà... maa me non sembra, se l'esempio è quello di Fallout 3, non calza... perché hanno tolto il dvd-check alla patch 1.7, così come per The Witcher è stato tolto con la patch 1.5. Altri che non lo richiedono magari è eprché richiedono di attivare il gioco o hanno altre forme di protezione come le attivazioni.

Quote:
I salvataggi sempre e ovunque dici...

Questo e' da valutare poiche' se il server non riesca a funzionare a dovere si inizierebbe a vedere la comparsa di perdite e il mancato flusso dati porterebbe al salutare il salvataggio della partita in corso e il termine della stessa.
Se, se, se, se, se, se, se ,se, se... o tirate fuori "scuse" decenti, e l'unica è "chi non ha una flat non può giocarci", oppure aspettate di provarlo con mano.

Quote:
E ripeto sempre e ovunque COSA?
Non so te ma io non ho il cavo dell'adls attaccato al culo che ovunque vada mi consenta di giocare tranquillamente, che sia al mare o in montagna.
Le cose prima di dirle bisogna dimostrarle ed e' dimostrato che in Italia tutta questa gente che ha l'adsl flat superveloce "SEMPRE E OVUNQUE" non esiste.
Se a te non frega del paese in cui vivi a me un po' ancora si, se non altro perche' penso a tutte quelle persone che anche volendo giocare non potranno mai farlo perche' non hanno questo privilegio...e magari il gioco lo scaricheranno piratato aumentando anche questa piaga. Perfetto direi!
Cioè... quindi, il nostro paese è arretrato sotto il profilo del digital divide, le connessioni sono scarse, costano i doppio e vanno meno che negli altir paesi europei, le istituzioni non fanno una sega per migliorare la situazione, e tu te la prendi con Ubisoft? Se l'Italia va male, non è colpa di Ubisoft, è colpa di chi governa, ha governato e governerà... e comunque questi riflettono l'italiano medio, quindi è inutile dire "a te non frega del paese in cui vivi", perché quelli a cui proprio può fregare di meno sono quelli in Ubisoft... e se vuoi che la cosa cambi, non devi boicottare AC2, che così facendo la prossima volta non te lo trovi localizzato... o addirittura solo per console, ma devi lamentarti con chi non ti permette di avere internet sempre e ovunque.

Che poi mi sembra presuntuoso (e deleterio) giocare sempre e ovunque... in vacanza si può anche fare altro, non è che non giocare ad AC2 è indispensabili per avere una vita sana... ma ormai ho capito che questo concetto non "entra".

Quote:
Gaxel perche' non inizi a dire le cose come stanno invece di imitare le campagne pubblicitarie delle Televisioni nostrane?
Io ho detto le cose come stanno, sono gli altri che parlano per se e per ma, per sentito dire o per frasi fatte....
gaxel è offline  
Old 22-02-2010, 12:43   #227
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
L'ha detto Ubisoft...
Capirai, la stessa Ubisoft che invento' la Starforce, la stessa che gia' da tempo punta sul mercato console e guarda solo sommariamente a quello Pc. La stessa Ubisoft che fa uscire i giochi per PC dopo 5 mesi rispetto alla controparte console senza nessuna miglioria o aggiunta?
Ho capito...intendi dire quella Ubisoft!

Quote:
Sarà... maa me non sembra, se l'esempio è quello di Fallout 3, non calza... perché hanno tolto il dvd-check alla patch 1.7, così come per The Witcher è stato tolto con la patch 1.5. Altri che non lo richiedono magari è eprché richiedono di attivare il gioco o hanno altre forme di protezione come le attivazioni.
Ti ripeto che e' cosi e che sono sempre di piu' i giochi che non adottano questa soluzione. Se poi consideri il fatto che se si possiede il gioco originale, l'utilizzo di un No-CD non e' considerato un reato in quanto hai cmq il prodotto in casa, allora tutti i giochi possono partire senza il CD nel lettore.

Quote:
Se, se, se, se, se, se, se ,se, se... o tirate fuori "scuse" decenti, e l'unica è "chi non ha una flat non può giocarci", oppure aspettate di provarlo con mano.

Scuse decenti? Io non ho bisogno di scuse per raccontare la realta' dei fatti.
La maggior parte dei giochi multiplayer soffre di lag e problemi analoghi, per non parlare dei disservizi delle connessioni nei quali si incappa anche facilmente. Ma il multiplayer e' piu' giustificato dal momento che e' nato proprio per essere usufruito da piu' utenze collegate alla rete, il single player invece no e ridurlo cosi banalmente ai medesimi termini e problemi e' pura follia!

Quote:
Cioè... quindi, il nostro paese è arretrato sotto il profilo del digital divide, le connessioni sono scarse, costano i doppio e vanno meno che negli altir paesi europei, le istituzioni non fanno una sega per migliorare la situazione, e tu te la prendi con Ubisoft? Se l'Italia va male, non è colpa di Ubisoft, è colpa di chi governa, ha governato e governerà... e comunque questi riflettono l'italiano medio, quindi è inutile dire "a te non frega del paese in cui vivi", perché quelli a cui proprio può fregare di meno sono quelli in Ubisoft... e se vuoi che la cosa cambi, non devi boicottare AC2, che così facendo la prossima volta non te lo trovi localizzato... o addirittura solo per console, ma devi lamentarti con chi non ti permette di avere internet sempre e ovunque.
Tu non sai quante volte mi sono lamentato io e in alcuni casi ho pure ottenuto qualcosa. Non dico certo che il problema delle connessioniin Italia sia un problema di Ubisoft ma voler per forza pretendere una connessione per un titolo in single rappresenta un ossimoro vero e proprio e un modo insensato per rompere le palle a noi gamers.

Quote:
Che poi mi sembra presuntuoso (e deleterio) giocare sempre e ovunque... in vacanza si può anche fare altro, non è che non giocare ad AC2 è indispensabili per avere una vita sana... ma ormai ho capito che questo concetto non "entra".
Lo hai detto tu. Il motto sempre e ovunque e' tuo mica mio...Io l'ho solo preso per dargli una collocazione reale nella vita di tutti i giorni.
CAPT.HOOK è offline  
Old 22-02-2010, 13:10   #228
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Capirai, la stessa Ubisoft che invento' la Starforce, la stessa che gia' da tempo punta sul mercato console e guarda solo sommariamente a quello Pc. La stessa Ubisoft che fa uscire i giochi per PC dopo 5 mesi rispetto alla controparte console senza nessuna miglioria o aggiunta?
Ho capito...intendi dire quella Ubisoft!
http://en.wikipedia.org/wiki/StarForce
Ti ricordo che EndWar, Hawx, Prince of Persia e altri sono uscito senza protezione.

Quote:
Ti ripeto che e' cosi e che sono sempre di piu' i giochi che non adottano questa soluzione. Se poi consideri il fatto che se si possiede il gioco originale, l'utilizzo di un No-CD non e' considerato un reato in quanto hai cmq il prodotto in casa, allora tutti i giochi possono partire senza il CD nel lettore.
L'utilizzo di NO-CD è sempre considerato reato... leggi la licenza.
E comunque, se ti fanno una patch, e i giochi moderni ne hanno continuamente, per il no-cd devi aspettare che lo facciano.

Quote:
Scuse decenti? Io non ho bisogno di scuse per raccontare la realta' dei fatti.
La maggior parte dei giochi multiplayer soffre di lag e problemi analoghi, per non parlare dei disservizi delle connessioni nei quali si incappa anche facilmente. Ma il multiplayer e' piu' giustificato dal momento che e' nato proprio per essere usufruito da piu' utenze collegate alla rete, il single player invece no e ridurlo cosi banalmente ai medesimi termini e problemi e' pura follia!
Gestire decine di utenti contemporaneamente su un server è un conto, scambiarsi 50k/bit di dati di informazioni è un'altro... il lag proprio non esiste, perché è una cosa che non c'entra niente col sistema Ubisoft... anche ci mettesse un quarto d'ora a salvare il gioco, tu puoi continuare a giocare senaza probleme e rallentamenti, il gioco va in pausa solo se cade la connessione... quindi se lo scambio di pacchetti tra client e server si interrompe, ma per scambiare questi pacchetti in maniera continua, bastano 50k/bit di banda...

Quote:
Tu non sai quante volte mi sono lamentato io e in alcuni casi ho pure ottenuto qualcosa. Non dico certo che il problema delle connessioniin Italia sia un problema di Ubisoft ma voler per forza pretendere una connessione per un titolo in single rappresenta un ossimoro vero e proprio e un modo insensato per rompere le palle a noi gamers.
Come pretendere che ci sia il dvd inserito se il gioco l'ho pagato e l'ho installato tutto sull'hard disk... se per caso ti si rompe il lettore dvd o peggio ti si riga il disco, non giochi più.

Quote:
Lo hai detto tu. Il motto sempre e ovunque e' tuo mica mio...Io l'ho solo preso per dargli una collocazione reale nella vita di tutti i giorni.
Sempre e ovunque è il futuro, magari in Italia arriverà dopo, ma io conosco già molta gente che ha un cellulare perennemente connesso... il WiMax dovrebbe fare il resto.
gaxel è offline  
Old 22-02-2010, 16:17   #229
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Protesterò contro questo tipo di protezione boicottando il nuovo Splinter cell.
Mi dispiace, perchè l'avevo atteso per un sacco di tempo, ma non è quello il modo di comportarsi.
Ubisoft dovrebbe farsi un esame di coscenza e domandarsi se dei bassi livelli di vendite... dipendano solo dalla pirateria o anche dalla qualità dei suoi prodotti che imho negli ultimi periodi è precipitata.
Mass effect 2 (ed Half life 2 5 anni fa) ha dimostrato che i giochi fatti bene vendono a prescindere.
Credo che Ubisoft farà un buco nell'acqua proprio come quando decise di usare Starforce, farà incazzare un sacco di utenti onesti e fornirà ai crackers l'ennesimo motivo per craccare e diffondere la pirateria, utilizzando addirittura argomentazioni democratiche questa volta.
Magari mi sbaglierò, ma non credo sia questa la via da seguire.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 22-02-2010, 16:58   #230
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Protesterò contro questo tipo di protezione boicottando il nuovo Splinter cell.
Mi dispiace, perchè l'avevo atteso per un sacco di tempo, ma non è quello il modo di comportarsi.
Ubisoft dovrebbe farsi un esame di coscenza e domandarsi se dei bassi livelli di vendite... dipendano solo dalla pirateria o anche dalla qualità dei suoi prodotti che imho negli ultimi periodi è precipitata.
Mass effect 2 (ed Half life 2 5 anni fa) ha dimostrato che i giochi fatti bene vendono a prescindere.
Credo che Ubisoft farà un buco nell'acqua proprio come quando decise di usare Starforce, farà incazzare un sacco di utenti onesti e fornirà ai crackers l'ennesimo motivo per craccare e diffondere la pirateria, utilizzando addirittura argomentazioni democratiche questa volta.
Magari mi sbaglierò, ma non credo sia questa la via da seguire.
Non è che Oblivion o Fallout 3 o Call of Duty 5 o 6 siano superiori ai giochi Ubisoft... e soprattutto, non sono sicuramente esenti da critiche da una buona fetta dei giocatori.

Ubisoft ha fatto giochi innovativi e tecnicamente eccelsi come Prince of Persia, Far Cry 2, EndWar, Assassin's Creed... ognuno che ha qualcosa che lo mette in risalto rispetto agli altri giochi nel panorama ludico:

Prince of Persia punta sull'atmosfera e sul rapporto tra il Principe ed Elika, garantendo un gameplay mai frustrante per via dell'impossibilità di morire.
EndWar porta per la prima volta, e con successo, in un gioco tattico il controll vocale.
Far Cry 2 è uno dei pochi "veri" fps free-roaming, estremamente realistico e difficile, che richiede al giocatore di pianificare per bene ogni attacco, fornendo allo stesso tempo numerose armi ben riprodotte e la possibilità di sfruttare l'ambiente a proprio favore più di qualunque altro fps sviluppato.
Assassin's Creed ha creato un nuovo brand, un gameplay particolare, un'ottima storia, un'ambientazione affascinante e tanto altro.

Il problema di tutti quanti è l'effettiva ripetitività nelle meccaniche di gioco... ora, Ubisoft ha già corretto questa cosa con Assassin's Creed 2 (che infatti è considerato un capolavoro)... probabile che correggerà questi difetti anche in altri giochi.

Da qui a dire che i giochi Ubisoft non vendono perché fanno cagare, quando i campioni d'incassi sono Call of Duty e World of Warcraft, proprio perché uno per giocare online lo deve per forza pagare, ce ne passa. D'accordo, non sono ai livelli di Bioware e Valve, ma mica fanno schifo... anzi.
gaxel è offline  
Old 22-02-2010, 17:03   #231
extreme gamming
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
che schifo un gioco che funziona con la rete quindi io che ho una pessima connessione non potro giocarci a sto punto solo una parola è sicura: scaffale
extreme gamming è offline  
Old 22-02-2010, 17:09   #232
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da extreme gamming Guarda i messaggi
che schifo un gioco che funziona con la rete quindi io che ho una pessima connessione non potro giocarci a sto punto solo una parola è sicura: scaffale
la pessima connessione credo non sia un problema dato che serve un 50k come minimo

Comunque si sta boicottando qualcosa che manco si sà cosa precisamente è....aspetterei prima di dire "Merda"...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 22-02-2010, 17:11   #233
extreme gamming
Bannato

il problema è che io ho una penosa connessione della 3 è posso navigare solo 1 ora al giorno questo significa che il gioco lo potro utilizzare solo 1 ora massimo
Old 22-02-2010, 17:13   #234
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Non è che Oblivion o Fallout 3 o Call of Duty 5 o 6 siano superiori ai giochi Ubisoft... e soprattutto, non sono sicuramente esenti da critiche da una buona fetta dei giocatori....
Da qui a dire che i giochi Ubisoft non vendono perché fanno cagare, quando i campioni d'incassi sono Call of Duty e World of Warcraft, proprio perché uno per giocare online lo deve per forza pagare, ce ne passa. D'accordo, non sono ai livelli di Bioware e Valve, ma mica fanno schifo... anzi.
nessuno, mi pare, ha detto che ubisoft fa giochi che fanno cagare.
non esiste il gioco "perfetto", ineccepibile e che piace a tutti ( neanche ME2).
ma non mi dire che POP o AC sono all'altezza, per esempio di oblivion o F3...ma per favore...
i COD non li gioco (ormai aborrisco il genere) ma li ho visti e devo ammettere che sono di formidabile fattura...
F5F9 è offline  
Old 22-02-2010, 17:18   #235
extreme gamming
Bannato

Quote:
Non è che Oblivion o Fallout 3 o Call of Duty 5 o 6 siano superiori ai giochi Ubisoft... e soprattutto, non sono sicuramente esenti da critiche da una buona fetta dei giocatori.

Ubisoft ha fatto giochi innovativi e tecnicamente eccelsi come Prince of Persia, Far Cry 2, EndWar, Assassin's Creed... ognuno che ha qualcosa che lo mette in risalto rispetto agli altri giochi nel panorama ludico:

Prince of Persia punta sull'atmosfera e sul rapporto tra il Principe ed Elika, garantendo un gameplay mai frustrante per via dell'impossibilità di morire.
EndWar porta per la prima volta, e con successo, in un gioco tattico il controll vocale.
Far Cry 2 è uno dei pochi "veri" fps free-roaming, estremamente realistico e difficile, che richiede al giocatore di pianificare per bene ogni attacco, fornendo allo stesso tempo numerose armi ben riprodotte e la possibilità di sfruttare l'ambiente a proprio favore più di qualunque altro fps sviluppato.
Assassin's Creed ha creato un nuovo brand, un gameplay particolare, un'ottima storia, un'ambientazione affascinante e tanto altro.

Il problema di tutti quanti è l'effettiva ripetitività nelle meccaniche di gioco... ora, Ubisoft ha già corretto questa cosa con Assassin's Creed 2 (che infatti è considerato un capolavoro)... probabile che correggerà questi difetti anche in altri giochi.

la ubisoft fa giochi ottimi splintercell ad esempio dei giochi che ai nominato tu solo uno fa veramente schifo ovvero: far cry 2 gameplay ridicolo troppo ripetitivo
è un ottimo gioco per far venire la noia e chissa magari anche un po di depressione il gameplay è cosi: vai e torni vai e torni vai e torni
ridicolo veramente non'è degno nemmeno di un po delv ecchi far cry
anche il multiplayer è un cesso non ci gioca nessuno orami la comunity di far cry 2 si sta sempre piu spegnendo.
Old 22-02-2010, 17:19   #236
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
stai dicendo che esisteva una community di far cry 2?
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 22-02-2010, 17:21   #237
extreme gamming
Bannato

intendo la gente che ci gioca?
Old 22-02-2010, 17:22   #238
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
non hai colto l'ironia
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 22-02-2010, 17:27   #239
extreme gamming
Bannato

che intendi?
Old 22-02-2010, 17:30   #240
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:

Ne ho provati diversi di questi giochi, e se pur meritevoli sotto alcuni punti di vista, imho avevano tutti un gameplay debole, soprattutto sulla lunga.
Bello l'impatto iniziale, una smaronata dopo poche ore.
Almeno per quanto riguarda Prince (me l'hanno prestato ed ho dovuto farmi violenza per finirlo, in un periodo tra l'altro vuoto), Assassin's e Far cry 2.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian