|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
dai non guardiamo solo le commercialate ![]() ps non mi riferisco al gladiatore ma tipo a ben hur o i 10 commandamenti o cleopatra ecc ecc C;.a;.z;.a;za
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Flop dal punto di vista commerciale. Comunque ripeto Bonelli è famoso nell'ambiente dei fumetti per essere di coccio e poco propenso alle novità, basta guardare l'impostazione di molti fumetti. Ultimamente solo Enoch ha portato delle piccole rivoluzioni (non più le 6 vignette per pagina). Per quanto riguarda gli albi leggendo sopratutto Nathan Never alcune storie ed alcuni personaggi sono ispirati a dei videogiochi, Resident Evil e Bioshock sopratutto. Comunque è ovvio che uno sceneggiatore Bonelli possa citare o subire il fascino di alcuni videogiochi, senza essere censurato dal'alto, non ho mica detto che Bonelli è un nazista. Inoltre gli almanacchi della fantascienza hanno da sempre avuto una rubrica dedicata ai video games scritta Luca Fassina, ecco una sua biografia: Ultima modifica di Paolo Corsini : 19-01-2024 alle 11:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Ma è inutile anche solo starne a discutere visto che sappiamo tutti che non accadrà mai. Quote:
Il succo del discorso è che tirare fuori una buona sceneggiatura/prodotto e ricreare come si deve una certa ambientazione sono 2 cose diverse e l'una non implica l'altra. Quote:
![]() A parte quella puttanata clamorosa di two worlds non me ne viene in mente nessuno di gdr europei con l'ambientazione pacchiana e i protagonisti tamarri. Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Poi come già detto prima al massimo ci si ritroverà con qlc ag a basso costo. Inoltre gli almanacchi della fantascienza hanno da sempre avuto una rubrica dedicata ai video games scritta Luca Fassina, ecco una sua biografia: [/quote]
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ Ultima modifica di Paolo Corsini : 19-01-2024 alle 11:30. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() per il resto, confermo la bellezza dei titoli citati,chiaro la mia era una provocazione (le eccezioni esistono sempre, anche negli USA), per il resto certi film meglio se li facciamo noi europei ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Bannato
|
Quote:
tutti registi che tarantino (uno dei pochi "grandi" cineasti americani) ama alla follia, non a caso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Bannato
|
Tutti registi di alta qualità che in questi anni stanno tirando fuori qualcosa di nuovo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
|
Andando OT e parlando di tgm
![]() ![]() Ora a prescindere dai motivi dell'abbondo del gioco, ma non capisco proprio il senso della versione Dvd , ossia pagare la stessa cifra che si pagava per la versione con gioco ed avere un dvd pieno di roba che ti puoi scaricare da intenet. Capisco la rivista liscia , uno ne è affezionato , spende 2-3 neuri in meno e se la legge al cesso. ma quella con un , per me inutile , dvd proprio no... boh ps ok può andare bene per chi ha un 56k e gli serve la demo di tal gioco o la patch dell'altro... ma boh... mica son tanto convinto della mossa boh... Cò,aòzò,.aò.,za
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() io finivo con " ciaozzz" quando freeman lurkava ancora e manco era registrato! ![]() Clmalm,zlm,a
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
|
no beh esageravo. ci siamo registrati più o meno nello stesso periodo , lui luglio 99 ed io agosto 99 * , il forum contava una manciata di utenti.
Però il mio " ciaozzz " non ha preso spunto dal suo " byez" ma dal saluto di un amico ( non virtuale ) che mi salutava sempre in quel modo. allora io ho preso a salutare tutti così. Questo già a quel tempo o qualche mese dopo ( diciamo dal 2000 ). Poi è successo , un paio di anni fa o poco più , che mi sono accorto che sbagliavo sempre a scrivere il saluto e perdevo tempo a correggere , allora ho preso a salutare con lettere digitate random ![]() * avevo un altro nick , questo l'ho usato da maggio 2000 mi sembra Cò,a,òz,òa,òza
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
che storia commovente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
|
ho vinto qualche cosa ?
![]() sto topic è uno dei più Ot che io ricordi ![]() Cà.a.àz.àaà.za
![]() |
#238 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ve li consiglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.