Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-01-2010, 15:32   #221
michelecali
Senior Member
 
L'Avatar di michelecali
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
Messaggi: 1101
Assistenza

Quote:
Originariamente inviato da mario79 Guarda i messaggi
Bravo Max... Segnalerò anch'io i problemi tramite il sito Fantec!! Invito anche gli altri a fare lo stesso... Speriamo che si muovino con un aggiornamento firmware!!
una domanda! In che lingua avete comunicato con il centro assistenza del fantec? Tedesco o inglese.? Fatemi sapere che ho intenzione di scrivere anch'io.
michelecali è offline  
Old 23-01-2010, 17:37   #222
Krato§
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Messaggi: 4316
forza ragazzi...sotto con le richieste!!!
Krato§ è offline  
Old 23-01-2010, 18:52   #223
zido2004
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 11
YouTube-banna-i-media-player

Aspettando ancora una conferma sulla possibilità di utilizzo di youtube sul Fantec probabilmente dovrò rinunciare a qualcosa: leggete qui!

http://www.dday.it/redazione/476/You...ia-player.html

A qualcuno che possiede PCH 110 o altri abilitati risulta bloccato???
zido2004 è offline  
Old 23-01-2010, 19:28   #224
Krato§
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Messaggi: 4316
Quote:
Originariamente inviato da zido2004 Guarda i messaggi
Aspettando ancora una conferma sulla possibilità di utilizzo di youtube sul Fantec probabilmente dovrò rinunciare a qualcosa: leggete qui!

http://www.dday.it/redazione/476/You...ia-player.html

A qualcuno che possiede PCH 110 o altri abilitati risulta bloccato???
ma come si fa ad utilizzare youtube sul fantec?
Krato§ è offline  
Old 23-01-2010, 20:51   #225
mario79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da michelecali Guarda i messaggi
una domanda! In che lingua avete comunicato con il centro assistenza del fantec? Tedesco o inglese.? Fatemi sapere che ho intenzione di scrivere anch'io.
Ciao. Io ho scritto in inglese (anche se lo conosco poco!) all'indirizzo di posta info@fantec.de. Qualcosa del genere: "I wish to signal that the connection wifi "ad hoc (p2p)" on FANTEC R2650 doesn't work. In particular, there is no way to select the key "play" on remote control in order to activate a connection Peer to Peer (ad hoc)."
mario79 è offline  
Old 23-01-2010, 22:11   #226
max770
Member
 
L'Avatar di max770
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 187
Ho scritto in inglese utilizzando il traduttore di google (sono bravo eh? ), li ho oltretutto invitati a leggere questo 3D per rimanere informati dei vari problemi che possono venir fuori in futuro.
In passato per altre cose ho ottenuto molto mandando mail mirate, vediamo che succede.
__________________
case corsair graphite 600t, I7 950,ram 12gb,liquid cooled, gpu Nvidia gtx770,ali corsair atx750 + NAS fantec r2650 + Samsug 40B7000 led
max770 è offline  
Old 25-01-2010, 12:31   #227
tecno62
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 61
Buon giorno a tutti, sono anch' io da pochi giorni possessore del fantec r2650, devo dire che ne sono soddisfatto, ho solo una perplessità sulla gestione dei canali dtv, intanto non mi sembra che ci sia la possibilità di liste preferiti, non sussiste l'ordinamento automatico come quasi su tutti i decoder, e la modalità di ordinamento manuale, mi sembra che permetta soltanto di scambiare un canale con un altro, per ordinarli tutti ci si mette una vita, non c'è un metodo più rapido?
tecno62 è offline  
Old 25-01-2010, 13:19   #228
max770
Member
 
L'Avatar di max770
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 187
Ha risposto la fantec alla mia mail dicendo che i problemi elencati verranno risolti con la nuova release del FW nel frattempo mi hanno dato un link da cui scaricare la versione beta del nuovo FW di gennaio.
Gentili, hanno anche scritto di contattarli per eventuali problemi.
(in tedesco o Inglese)

ftp://r2650:r2650@fantec.dyndns.org/....0.3_r1268.zip
__________________
case corsair graphite 600t, I7 950,ram 12gb,liquid cooled, gpu Nvidia gtx770,ali corsair atx750 + NAS fantec r2650 + Samsug 40B7000 led
max770 è offline  
Old 25-01-2010, 15:40   #229
goblin69
Junior Member
 
L'Avatar di goblin69
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da max770 Guarda i messaggi
Ha risposto la fantec alla mia mail dicendo che i problemi elencati verranno risolti con la nuova release del FW nel frattempo mi hanno dato un link da cui scaricare la versione beta del nuovo FW di gennaio.
Gentili, hanno anche scritto di contattarli per eventuali problemi.
(in tedesco o Inglese)

ftp://r2650:r2650@fantec.dyndns.org/....0.3_r1268.zip
Occhio ad aggiornare il firmware. Primo perche' non e' poi cosi' scontato che si possa tornare indietro. Secondo perche' si tratta di una beta, che di solito vuol dire aggiungere problemi a problemi.
Chiedo ancora ai possessori del R2650 se avete riscontrato problemi col tasto pausa durante la visualizzazione dei film in formato iso o vob.
Ciao
__________________
__________________
Netbook: Acer 531H 2GB 3G Windows 7
goblin69 è offline  
Old 25-01-2010, 16:07   #230
mario79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 18
Anche a me hanno risposto, ma senza capire il problema... Mi hanno invitato ad usare una chiavetta Wifi della Fantec! Ma poichè già utilizzo una loro chiavetta ho inviato una nuova e-mail per spiegare meglio il problema!
Vi riporto:

"Dear Mr. Mario,

please use only the original FANTEC WiFi Dongle, with other wifi sticks there will be problems with the connection:

http://www.fantec.de/html/de/2/artId...0/article.html

http://www.fantec.de/html/de/2/artId...0/article.html


Max, scusami... Si intuisce dalla risposta che hanno dato a te se la versione beta risolverebbe già il problema connessione wifi "ad hoc"??
mario79 è offline  
Old 25-01-2010, 16:14   #231
jaka76
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 36
ARRIVATOOOOO!

Ora vado a casa e stasera mentre la bimba dorme si prova...

Speriamo sia tutto ok


Bye
jaka76 è offline  
Old 25-01-2010, 16:15   #232
tecno62
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da goblin69 Guarda i messaggi
Occhio ad aggiornare il firmware. Primo perche' non e' poi cosi' scontato che si possa tornare indietro. Secondo perche' si tratta di una beta, che di solito vuol dire aggiungere problemi a problemi.
Chiedo ancora ai possessori del R2650 se avete riscontrato problemi col tasto pausa durante la visualizzazione dei film in formato iso o vob.
Ciao
E vero quello che raccomandi, però visto che nel changelog è riportato:

+ Fix AV IN color display
+ Fix AV IN synchron playback
+ Improved DVB-T channel sorting with switchable channel no.
+ EGP recording with program title instead of time stamp.
+ Add REC button function in EPG menu.
+ Add search function for internet radio. Please visit www.shoutcast.com for available stations.

la tentazione di flashare c'è (almeno per me che avevo sollevato il problema di ordinare i canali), al limite se per gennaio è prevista la versione definitiva non ci sarebbe da aspettare molto.
tecno62 è offline  
Old 25-01-2010, 16:23   #233
mario79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da goblin69 Guarda i messaggi
Occhio ad aggiornare il firmware. Primo perche' non e' poi cosi' scontato che si possa tornare indietro. Secondo perche' si tratta di una beta, che di solito vuol dire aggiungere problemi a problemi.
Chiedo ancora ai possessori del R2650 se avete riscontrato problemi col tasto pausa durante la visualizzazione dei film in formato iso o vob.
Ciao

Sì, effettivamente il tasto pausa non funziona nella riproduzione dei file DVD (Iso o vob)... speriamo che risolvino anche questo problemino!!
Per quanto riguarda il discorso dell'aggiornamento del firmware, io proverei... Se non va bene, sul sito Fantec ho visto che è possibile scaricare la versione del firmware originale ("Firmware initial state"). Voi che dite???
mario79 è offline  
Old 25-01-2010, 16:51   #234
tecno62
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da mario79 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il discorso dell'aggiornamento del firmware, io proverei... Se non va bene, sul sito Fantec ho visto che è possibile scaricare la versione del firmware originale ("Firmware initial state"). Voi che dite???
Io ora non sono in casa ma quando torno la prova la faccio (anche se non mi sento di consigliarlo ad altri) , la procedura è identica a un altro player con cpu realtek che avevo e praticamente si poteva tornare indietro tranquillamente, addirittura ho provato dei fw di altre marche con le stesse caratteristiche senza nessun problema, l'unico dubbio può essere quello che la fantec abbia previsto un controllo sul suo apparecchio che impedisca di ricaricare versioni piu' vecchie, nel qual caso poco male visto che deve uscire il definitivo a gennaio e non ci sarebbe da aspettare molto.
tecno62 è offline  
Old 25-01-2010, 17:58   #235
michelecali
Senior Member
 
L'Avatar di michelecali
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
Messaggi: 1101
Wifi ad-hoc

Quote:
Originariamente inviato da mario79 Guarda i messaggi
Anche a me hanno risposto, ma senza capire il problema... Mi hanno invitato ad usare una chiavetta Wifi della Fantec! Ma poichè già utilizzo una loro chiavetta ho inviato una nuova e-mail per spiegare meglio il problema!
Vi riporto:

"Dear Mr. Mario,

please use only the original FANTEC WiFi Dongle, with other wifi sticks there will be problems with the connection:

http://www.fantec.de/html/de/2/artId...0/article.html

http://www.fantec.de/html/de/2/artId...0/article.html


Max, scusami... Si intuisce dalla risposta che hanno dato a te se la versione beta risolverebbe già il problema connessione wifi "ad hoc"??
ho mandato una email all'indirizzo che hai pubblicato e ho specificato che il problema sussiste solo per la connesione wifi ad-hoc anche utilizzando la chiavetta wifi originale. Aspetto che mi rispondano e ti faccio sapere. Ciao
michelecali è offline  
Old 25-01-2010, 18:16   #236
tecno62
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 61
Intanto se vi interessa ho installato il fw beta, per quel che mi riguarda non noto grosse diff. (la gestione canali è sempre macchinosa), ho riscontrato alcuni bachi nel menù (es. il rapporto proporzioni schermo invece di 16/9 è indicato con un 0.16666) altri bachi devo ancora verificarli, comunque per prova l'ho installato 2 volte e non c'è nessun problema a riflesciarlo.
tecno62 è offline  
Old 25-01-2010, 18:31   #237
michelecali
Senior Member
 
L'Avatar di michelecali
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
Messaggi: 1101
Quote:
Originariamente inviato da tecno62 Guarda i messaggi
Intanto se vi interessa ho installato il fw beta, per quel che mi riguarda non noto grosse diff. (la gestione canali è sempre macchinosa), ho riscontrato alcuni bachi nel menù (es. il rapporto proporzioni schermo invece di 16/9 è indicato con un 0.16666) altri bachi devo ancora verificarli, comunque per prova l'ho installato 2 volte e non c'è nessun problema a riflesciarlo.
bene, solo una curiosità: hai provato se ti accetta l'installazione del firmware originale dopo aver installato la versione beta aggiornata? Così se riscontro problemi magiari posso tornare indietro!
michelecali è offline  
Old 25-01-2010, 18:54   #238
max770
Member
 
L'Avatar di max770
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da mario79 Guarda i messaggi
Max, scusami... Si intuisce dalla risposta che hanno dato a te se la versione beta risolverebbe già il problema connessione wifi "ad hoc"??
No, non ho detto quello, mi hanno scritto che la nuova versione di FW è quella che deve uscire e che molti problemi verranno risolti ma non hanno specificato quali.
Comunque per esperienze passate non aspettatevi tutte le soluzioni alla prima release.
__________________
case corsair graphite 600t, I7 950,ram 12gb,liquid cooled, gpu Nvidia gtx770,ali corsair atx750 + NAS fantec r2650 + Samsug 40B7000 led
max770 è offline  
Old 25-01-2010, 19:09   #239
tecno62
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da michelecali Guarda i messaggi
bene, solo una curiosità: hai provato se ti accetta l'installazione del firmware originale dopo aver installato la versione beta aggiornata? Così se riscontro problemi magiari posso tornare indietro!
No ancora stò tenedo questo beta per testarlo un pò, ma appena finito se non vale la pena provo a rimettere il vecchio, comunque calcola che se c'era un controllo sulla versione del fw non mi avrebbe permesso neanche di installare lo stesso ma solo una versione superiore.
tecno62 è offline  
Old 25-01-2010, 19:35   #240
mario79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da max770 Guarda i messaggi
No, non ho detto quello, mi hanno scritto che la nuova versione di FW è quella che deve uscire e che molti problemi verranno risolti ma non hanno specificato quali.
Comunque per esperienze passate non aspettatevi tutte le soluzioni alla prima release.
Infatti!! Non mi aspetto miracoli...
Mi dite una cosa: l'aggiornamento firmware si può fare inserendo direttamente una chiavetta usb??
mario79 è offline  
 Discussione Chiusa


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Thor e Mjolnir: in mostra al Computex Ta...
Il mega TV LG OLED evo 77'' Serie C3 202...
Micron ha finalizzato i primi sample di ...
Gli Hard Disk UnionSine costano molto po...
Sony WH-1000XM5: su Amazon prezzo da non...
Via il velo dalla Opel Frontera elettric...
QNAP al Computex 2024 tra NAS con Ryzen ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v