|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Si fosse fatta avanti lei....?
|
|
|
|
#226 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
grazie cmq del tuo supporto
|
|
|
|
#228 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Visto che ormai mi pare di vedere siate andati totalmente fuori dai binari
metto il tag IT![]() [IT] L'amicizia tra uomo e donna pò esistere. Ma non resiste al tempo. Alla fine,come diceva uno psicanalista,o meglio uno dei papà della psicanalisi (o Freud o quell'altro amico suo di cui ora non ricordo il nome,Jung forse) scatta sempre l'attrazione da una delle due parti. Se l'attrazione scappa da una sola parte l'amicizia andrà a facili donnine. Se scatta da entrambe puo scapparci qualcosa di bello. Cmq imho bisogna sempre vivere la vita e non chiedersi cosa potra succedere domani,altrimenti ci si perde tutto il bello. Anche a costo di sapere che ci si potra fare molto male.[\IT] Ultima modifica di ciuketto : 06-01-2008 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Lancio una provocazione a monte.
Sono masculo e ho amicizie di infanzia cui sono ancora legatissimo: ogni tanto usciamo tutti assieme ed è come il tempo non sia mai passato (ho 23 anni). Ho conosciuto un pò di ragazze nella mia vita e non ho mai riscontrato amicizie fra loro che andassero oltre la contingenza e/o la convenienza. Ritengo che le donne che vogliano stringere una vera amicizia fra loro si contino sulle dita di una mano (anche se UNA l'ho conosciuta) e siano destinate ad incappare in altre che invece non ci tengono..figuriamoci serie amicizie uomo-donna. Ci vogliono troppe congiunzioni astrali.
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Troppe invidie e gelosie tra loro. |
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
io aggiungerei che tra di loro c'è uno spirito di competizione non sempre ma spesso "cattivo", cioè tale da far commettere scorrettezze anche gravi..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
in un certo senso,se si riesce ad instaurare con un uomo un rapporto di amicizia sincero,questo può essere molto più forte e pulito
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
Parlo per me stesso almeno, mi è capitato...
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
anche io parlo di rapporti che durano da una vita
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.