Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2008, 18:35   #221
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
Praticamente da un'anno ho un'amica che la tratto come una sorella, mai intenzioni solo amicizia con la A maiuscola, ci rispettiamo insomma e ci vogliamo bene! Alla faccia di chi a parlato alle nostre spalle sospettando una pseudo-relazione

In merito cosa ne pensate?
Finchè non c'è interesse si può fare...
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 18:45   #222
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Finchè non c'è interesse si può fare...
Come scatta l'ormone l'amica la mette a 90 gradi
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 19:11   #223
Chevelle
Member

Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Come scatta l'ormone l'amica la mette a 90 gradi
Ero andato a casa di una mia amica che conosco dal 2003 per una cena. Quella sera era con una bella mini gonna e ti dico che ero piuttosto tentato
Old 05-01-2008, 19:20   #224
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Ero andato a casa di una mia amica che conosco dal 2003 per una cena. Quella sera era con una bella mini gonna e ti dico che ero piuttosto tentato
Io avevo un amica.......una sera per poco non mi violenta nel parcheggio della Coop

PS- Era una ex
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 19:33   #225
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Si fosse fatta avanti lei....?
Old 06-01-2008, 11:32   #226
Obesotti
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
io credo che abbia capito qualcosa,ma nn glielo ancora detto espressivamente. Penso che sia la cosa giusta dire che mi piace,nn so come reagirà,spero nn male.
Non è che devi inginocchiarti e chiederle la mano, insomma escici e cerca di farti capire, prova anche a baciarla se vedi che in qualche modo risponde alle tue avancès. Meno parole più fatti
Obesotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 11:47   #227
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Quote:
Originariamente inviato da Obesotti Guarda i messaggi
Non è che devi inginocchiarti e chiederle la mano, insomma escici e cerca di farti capire, prova anche a baciarla se vedi che in qualche modo risponde alle tue avancès. Meno parole più fatti
esatto...cmq poi sono uscit con lei e l'amica(che è anche amica mia ) ed è stato meglio così...mi so visto prima con sta amica mia è mi ha detto alcune cosette che mi interessavano su sto ex...e di xkè c sta uscendo...a volte delle parole di qualcuno/a riescono a farti cambiare il tuo stato d'animo,nn totalmente ma parzialmente,adesso la prenderò + alla leggera,senza metterci alcun pensiero...

grazie cmq del tuo supporto

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 12:03   #228
Chevelle
Member

Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga Guarda i messaggi
Si fosse fatta avanti lei....?
Penso che avrei accettato volentieri
Old 06-01-2008, 12:24   #229
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Visto che ormai mi pare di vedere siate andati totalmente fuori dai binari metto il tag IT
[IT]
L'amicizia tra uomo e donna pò esistere.
Ma non resiste al tempo.
Alla fine,come diceva uno psicanalista,o meglio uno dei papà della psicanalisi (o Freud o quell'altro amico suo di cui ora non ricordo il nome,Jung forse) scatta sempre l'attrazione da una delle due parti.
Se l'attrazione scappa da una sola parte l'amicizia andrà a facili donnine.
Se scatta da entrambe puo scapparci qualcosa di bello.
Cmq imho bisogna sempre vivere la vita e non chiedersi cosa potra succedere domani,altrimenti ci si perde tutto il bello.
Anche a costo di sapere che ci si potra fare molto male.[\IT]

Ultima modifica di ciuketto : 06-01-2008 alle 12:33.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 12:51   #230
nin
Senior Member

L'Avatar di nin

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
Lancio una provocazione a monte.

Sono masculo e ho amicizie di infanzia cui sono ancora legatissimo: ogni tanto usciamo tutti assieme ed è come il tempo non sia mai passato (ho 23 anni).

Ho conosciuto un pò di ragazze nella mia vita e non ho mai riscontrato amicizie fra loro che andassero oltre la contingenza e/o la convenienza.

Ritengo che le donne che vogliano stringere una vera amicizia fra loro si contino sulle dita di una mano (anche se UNA l'ho conosciuta) e siano destinate ad incappare in altre che invece non ci tengono..figuriamoci serie amicizie uomo-donna.

Ci vogliono troppe congiunzioni astrali.
Old 06-01-2008, 13:00   #231
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da nin Guarda i messaggi

Sono masculo e ho amicizie di infanzia cui sono ancora legatissimo: ogni tanto usciamo tutti assieme ed è come il tempo non sia mai passato (ho 23 anni).

Ho conosciuto un pò di ragazze nella mia vita e non ho mai riscontrato amicizie fra loro che andassero oltre la contingenza e/o la convenienza.

Ritengo che le donne che vogliano stringere una vera amicizia fra loro si contino sulle dita di una mano (anche se UNA l'ho conosciuta) e siano destinate ad incappare in altre che invece non ci tengono..figuriamoci serie amicizie uomo-donna.

Vero.Le donne amiche tra loro(veramente amiche intendo)sono davvero poche,molte meno degli uomini comunque.
Troppe invidie e gelosie tra loro.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 13:08   #232
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Vero.Le donne amiche tra loro(veramente amiche intendo)sono davvero poche,molte meno degli uomini comunque.
Troppe invidie e gelosie tra loro.
io aggiungerei che tra di loro c'è uno spirito di competizione non sempre ma spesso "cattivo", cioè tale da far commettere scorrettezze anche gravi..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 13:49   #233
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:

per certi versi hai ragione.sono donna ma ho pochissime amiche vere,quelle di una vita per capirci.le altre sono conoscenti e basta e non nego di aver avuto molte delusioni dalle"amiche".
in un certo senso,se si riesce ad instaurare con un uomo un rapporto di amicizia sincero,questo può essere molto più forte e pulito
Old 06-01-2008, 14:19   #234
nin
Senior Member

L'Avatar di nin

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
in un certo senso,se si riesce ad instaurare con un uomo un rapporto di amicizia sincero,questo può essere molto più forte e pulito
Credo che una amicizia "pulita" uomo donna o si instaura dall'infanzia e si porta avanti a vita..Oppure è veramente veramente difficile.
Parlo per me stesso almeno, mi è capitato...
Old 06-01-2008, 14:22   #235
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Credo che una amicizia "pulita" uomo donna o si instaura dall'infanzia e si porta avanti a vita..Oppure è veramente veramente difficile.
Parlo per me stesso almeno, mi è capitato...
è capitato anche a me..
anche io parlo di rapporti che durano da una vita

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian